PDA

View Full Version : Un altro paio di controller per il Wii : consigli !



Kinson
23rd December 2008, 15:16
Salve ragassuoli !
Sotto il periodo natalizio mi è venuta voglia di testare il wii con piu persone , e qua vi chiedo :

prendo i controller dallo store che ho qua in sede , oppure ce ne sono di migliori ?

Avevo sentito parlare di nuovi wiimote con un sensore più preciso , ma non so se siano usciti o se sia una leggenda metropolitana :D

I controller che ho visto son quelli originali nintendo con filo , 39wiimote +19 nunchuck .

Consigli ? :D

Randolk
23rd December 2008, 15:49
Non è ancora uscito il cazzillo uber, gli unici controller disponibili restano quelli standard.

Razj
23rd December 2008, 15:59
l'unico consiglio che posso darti è di prendere i nunchuck originali nintendo, ho provato a comprarne uno non nintendo wireless e l'ho dovuto portare indietro 2 volte perché per 2 volte si è rotto. Alla fine ho preso quello col filo nintendo che è N volte meglio (tra l'altro costava pure meno lol)

Kinson
23rd December 2008, 17:23
Non è ancora uscito il cazzillo uber, gli unici controller disponibili restano quelli standard.

UHM adesos magari vedon ose ne hano ancora a disposizione , magari ne prendo uno e poi aspetto per l'altro , oppure ne prendo due e poi per il cazzillouber posso provvedere in seguito se e quando sarà realmente consideratu uber . Che dite ?

Razj
23rd December 2008, 17:54
ma sinceramente per i giochi che ci stanno adesso sul wii a che serve un controller piu preciso? :look:

Drako
23rd December 2008, 18:18
UHM adesos magari vedon ose ne hano ancora a disposizione , magari ne prendo uno e poi aspetto per l'altro , oppure ne prendo due e poi per il cazzillouber posso provvedere in seguito se e quando sarà realmente consideratu uber . Che dite ?
WHAT?!?

[T]iaz
23rd December 2008, 19:43
UHM adesos magari vedon ose ne hano ancora a disposizione , magari ne prendo uno e poi aspetto per l'altro , oppure ne prendo due e poi per il cazzillouber posso provvedere in seguito se e quando sarà realmente consideratu uber . Che dite ?

tana per hudlol

Evildark
23rd December 2008, 19:47
che è il cazzillo uber di prossima uscita? :look:

Kinson
24th December 2008, 04:17
iaz;1263398']tana per hudlol

zitto va scrivere col cellulare su wayne mentre dall altra parte del tavolino ci sta un amica che ti racconta TUTTA la sua storia di TRE anni col suo tipo è uber , anche se è difficilmente italiano quello che avevo scritto :rotfl:

Evildark
24th December 2008, 10:35
zitto va scrivere col cellulare su wayne mentre dall altra parte del tavolino ci sta un amica che ti racconta TUTTA la sua storia di TRE anni col suo tipo è uber , anche se è difficilmente italiano quello che avevo scritto :rotfl:

anche questa frase ci si avvicina poco all'italiano :point::point:

Slurpix
24th December 2008, 11:22
che è il cazzillo uber di prossima uscita? :look:


è quello che dovrebbe, ripeto, dovrebbe, poter fare in modo di avere i giochi con i comandi 1:1

praticamente han scoperto che ora come ora nn riescono a fare sti tipi di giochi con il controller attuale e devono implmemntarlo con un cazzettino che va attaccato sotto il wiimote.

Kinson
24th December 2008, 14:40
anche questa frase ci si avvicina poco all'italiano :point::point:

Se è d'uopo usar la lingua aulica o il dolce stilnovo per soddisfar il suo udito , facciami sapere acciocchè io possa finalmente entrar in assonanza con il vostro gusto della lettura :elfhat: