PDA

View Full Version : console usata, quale



bakunin
23rd December 2008, 21:22
devo allestire uno spazio sala giochi, ho gia messo un tavolo da ping pong, un tavolo verde con fish e carte, una postazione internet...

mi manca solo una console per i biNbi :D
stavo pensando alla ps2, qualcuno di voi sa quanto costa usata da gamestop ,le vendono usate vero?? come giochi pensavo ai soliti pes e nfs

Tele
23rd December 2008, 21:30
N64 + 4 smanettini + mariokart + goldeneye 007 + smash bros = win imo
poi ovvio dipende da cosa trovi di usato!

Tunnel
23rd December 2008, 21:50
Non è meglio in games pwnage ?
se vuoi sposto

Kith
23rd December 2008, 21:54
icsbox360, usata con 100 € dovresti trovarla.

bakunin
23rd December 2008, 22:04
Non è meglio in games pwnage ?
se vuoi sposto

fai tu, va bene uguale :D forse meglio li

xbox360 a 100€ la trovo in un negozio di usato? mmm
c'è il gamestop e un'altro, domani ci faccio un salto..

non ho tempo per cercarla da privati, mi serve per il periodo di capodanno

Tunnel
23rd December 2008, 22:05
Moved. 1h relink

Camminatore Oscuro
23rd December 2008, 22:13
devo allestire uno spazio sala giochi, ho gia messo un tavolo da ping pong, un tavolo verde con fish e carte, una postazione internet...
mi manca solo una console per i biNbi :D
stavo pensando alla ps2, qualcuno di voi sa quanto costa usata da gamestop ,le vendono usate vero?? come giochi pensavo ai soliti pes e nfs

consiglio pure io xbox piu che ps2,console usata garantita + giochi usati con poco te la cavi!

Imho non prendere una ps2..con un centinaio di euro ti pigli la X!:wave:

Gramas
24th December 2008, 02:13
fai tu, va bene uguale :D forse meglio li

xbox360 a 100€ la trovo in un negozio di usato? mmm
c'è il gamestop e un'altro, domani ci faccio un salto..

non ho tempo per cercarla da privati, mi serve per il periodo di capodanno
forse su hwupgrade

7 Wonders
24th December 2008, 03:01
devo allestire uno spazio sala giochi, ho gia messo un tavolo da ping pong, un tavolo verde con fish e carte, una postazione internet...
mi manca solo una console per i biNbi :D

stavo pensando alla ps2, qualcuno di voi sa quanto costa usata da gamestop ,le vendono usate vero?? come giochi pensavo ai soliti pes e nfs

Dal gamestop vendono ps2 usate a 69€, gamecube ed xbox usati a 15€.

Detto questo, secondo me per giocare in 4, il top rimangono le console nintendo (gamecube o n64 indifferentemente, ma per la prima reperisci giochi più facilmente).

Se però ti va bene anche una console non old gen, sicuramente quella che trovi al miglior prezzo è la 360.

Hagnar
24th December 2008, 03:13
devo allestire uno spazio sala giochi, ho gia messo un tavolo da ping pong, un tavolo verde con fish e carte, una postazione internet...
mi manca solo una console per i biNbi :D
stavo pensando alla ps2, qualcuno di voi sa quanto costa usata da gamestop ,le vendono usate vero?? come giochi pensavo ai soliti pes e nfs

Dreamcast :nod:

Dryden
24th December 2008, 03:51
Ti consiglio una console che conoscano tutti e che anche i cinniminchia sappiano padroneggiare.

Con Ps2 vai sul sicuro e risparmi, giochi a due soldi che conoscono tutti etc (Tekken, Pes, Fifa)
X360 fai la tua figura ma ti tocca spendere qualcosa di più.