Log in

View Full Version : dopo i bambini fanno ooo e i piccioni trutru, i gay faranno fap fap ?

Alkabar
24th December 2008, 15:33
Sono in Italia da 5 giorni e ogni giorno mi spancio per ste notizie:

http://magazine.libero.it/musica/generali/un-piccione-ci-salvera-dai-gay-povia-ne9196.phtml

Siete i miei eroi, come fate a sopravvivere in sto paese, lo sapete solo voi.

Arthu
24th December 2008, 16:32
Quindi i gay smetteranno di tirarselo dietro perchè sanremo è sanremo?:sneer:

Fuser
24th December 2008, 16:43
E iio che pensavo che Povia fosse gay :sneer:

holysmoke
24th December 2008, 16:49
ma fanculo a sanremo :banana:

Sintak
24th December 2008, 16:59
sanremo? ah lo fanno ancora? lol :D

Necker
24th December 2008, 20:12
cos'è Povia?

Kappa
24th December 2008, 20:51
cares?

Hagnar
24th December 2008, 21:47
http://gallery.digitaldeviation.com/d/1229-1/o+rly__ruserious.JPG

http://www.destinationdoowop.com/thanks-for-the-info.jpg

Steh
25th December 2008, 00:16
http://images.wikio.com/images/u/1db5/ilconte.jpg

bakunin
25th December 2008, 01:45
tra albano e povia si preannuncia un sanremo imperdibile proprio :nod:

Kuroko
25th December 2008, 12:33

Fossero questi i problemi veri di questo paese..

Ah, quasi mi dimenticavo : who cares?

saltaproc
25th December 2008, 13:09
Fossero questi i problemi veri di questo paese..
Ah, quasi mi dimenticavo : who cares?
*

Rayvaughan
25th December 2008, 13:11
babbè pofero alkabar qq:blush:

Alkabar
25th December 2008, 13:53
babbè pofero alkabar qq:blush:

:rotfl::rotfl::rotfl: mi sento come se mi avessero appena rubato la carta igienica onestamente.

Ma io vengo a cagare a casa vostra....

Kuroko
25th December 2008, 14:26
:rotfl::rotfl::rotfl: mi sento come se mi avessero appena rubato la carta igienica onestamente.
Ma io vengo a cagare a casa vostra....

Evidentemente devi aver cagato cosi tanto in casa tua che non c'era più posto per la merda ed il puzzo annesso, anzi, sicuramente è andata cosi. ;)

Per quanto mi riguarda non ho mai avuto nulla contro di te, ma perfavore non venirci a tirare menate a destra e a manca solo perchè "attualmente" vivi al di fuori di questo paese. Nessuno ti da il diritto di renderci partecipi di qualsiasi cosa di malsano venga partorito da questa nazione, che sia una legge o una canzone idiota.

Non ho capito poi quali risposte ti aspettavi dopo aver esordito con un :

Mi sembra un tantino esagerata come uscita, ma vabeh, ognuno la pensa come vuole. Vado di fretta, auguri e tante care cose.

Alkabar
25th December 2008, 14:32
Evidentemente devi aver cagato cosi tanto in casa tua che non c'era più posto per la merda ed il puzzo annesso, anzi, sicuramente è andata cosi. ;)

Te sei fuori di testa: io scherzavo.

Per quanto mi riguarda non ho mai avuto nulla contro di te, ma perfavore non venirci a tirare menate a destra e a manca solo perchè "attualmente" vivi al di fuori di questo paese. Nessuno ti da il diritto di renderci partecipi di qualsiasi cosa di malsano venga partorito da questa nazione, che sia una legge o una canzone idiota.

La mia versione delle cose e' che io sono fuori da questo paese perche' c'e' gente che lo rende invivibile.

Non ho capito poi quali risposte ti aspettavi dopo aver esordito con un :
Mi sembra un tantino esagerata come uscita, ma vabeh, ognuno la pensa come vuole. Vado di fretta, auguri e tante care cose.

Si appunto fatti un valium, perche' l'uscita e' scherzosa, il 3D e' scherzoso e mi sono anche rotto le palle delle vostre uscite a sclerati.

Steh
25th December 2008, 14:48
Buona pasqua Alka :sneer:

Kuroko
25th December 2008, 14:55
Beh ma pure io scherzavo !

Te vieni a cagare in casa mia perchè nella tua c'è troppa merda, dov'è il problema, ho un bagno talmente grande che c'entrate comodamente tutti. :D

Alkabar
25th December 2008, 15:17
Beh ma pure io scherzavo !

Te vieni a cagare in casa mia perchè nella tua c'è troppa merda, dov'è il problema, ho un bagno talmente grande che c'entrate comodamente tutti. :D

Kuroko, a parte l'incomprensione: io non sono l'orco cattivo, io non sono stupido, io non ce l'ho con te o con altri di questo forum, ce l'ho con questo paese per quello che sta facendo a me e alla mia famiglia e per la direzione insulsa che sto prendendo.

Quindi non leggere quello che scrivo come una critica a te o al resto del forum, perche' non lo e'.

Kuroko
25th December 2008, 16:00
Kuroko, a parte l'incomprensione: io non sono l'orco cattivo, io non sono stupido, io non ce l'ho con te o con altri di questo forum, ce l'ho con questo paese per quello che sta facendo a me e alla mia famiglia e per la direzione insulsa che sto prendendo.

Ma non l'ho mai detto ne pensato.

Quindi non leggere quello che scrivo come una critica a te o al resto del forum, perche' non lo e'.

Però proprio perchè non ti ritengo uno stupido, magari la prossima volta se riesci fai in modo che la tua sottile ironia, giusta o sbagliata che sia, si possa cogliere, tutto qui. Perchè credimi, sembrava una critica bella e buona, almeno secondo me.

:thumbup::elfhat:

Pazzo
25th December 2008, 18:21
scherzo o non scherzo, mi avete cacato il cazzo con sti post sull'italia di merda. Statevene fuori dal cazzo ad aboffarvi di pancakes e fish n chips e non veniteci a sfavare la minchia a noi poFeri italioti che sopportiamo ancora questo paese di merda.

kkthxbai.

Marphil
25th December 2008, 21:42
This thread has a potential :sneer:

Cmq sia anche io l'ho letta come una scusa random per tirare un'ulteriore badilata di merda al Paese così for fun.

Se non era tua intenzione, probabile che ti sei espresso male.

Se voleva essera una battuta, non faceva ridere per un cazzo :D

Alkabar
25th December 2008, 21:46
scherzo o non scherzo, mi avete cacato il cazzo con sti post sull'italia di merda. Statevene fuori dal cazzo ad aboffarvi di pancakes e fish n chips e non veniteci a sfavare la minchia a noi poFeri italioti che sopportiamo ancora questo paese di merda.
kkthxbai.

Eh vero, da Povia e Sanremo adesso si arriva a darmi dell'estremista islamico in qualche maniera trasversale.

Pazzo
25th December 2008, 21:48
Eh vero, da Povia e Sanremo adesso si arriva a darmi dell'estremista islamico in qualche maniera trasversale.

PANCAKE E FISH N CHIPS!!!

edit: e pudding. pudding pd, pudding. E spalate merda sull'Italia.

:sneer:

McLove.
25th December 2008, 23:12
oddio sul pudding mi sono tagliato :rotfl:

ihc'naib
26th December 2008, 03:56
ma che cazzo, andate a dormire.