PDA

View Full Version : Wintergrasp le mie impressioni



VORFIRA
24th December 2008, 15:49
sincramente mi diverte , e' una frontiera in tutto unica cosa che pero' va bilanciata sotto molti punti di vista, ma sinceramente lo trovo molto divertente , parentesi ho notato che quando finisce l'eventola gente rimane a fare pvp libero in frontiera e lac osa e' abb divertente. chissa!

Griffin
24th December 2008, 21:44
i wintergrasp che ho fatto io son sempre stai prendi l'arma da assedio->attacca in continuazione.boh magari mancava la cooperazione cn gli altri o non eravamo abbastanza pero' mi è apparso abbastanza ripetitivo (non che gli altri bg siano chissa' che in fatto di obiettivi da compiere)

Devon
24th December 2008, 23:05
il pvp è ripetitivo

Wulfila
24th December 2008, 23:35
difatti ho ripreso a giocare a wow in ottica pve!e gg

VORFIRA
24th December 2008, 23:48
sul ripetitivo siamo daccordo ma ormai mi sono rassegnato frontiere e giochi come daoc sono finiti.............

Devon
25th December 2008, 01:01
gia, daoc non era ripetitivo

Luca
26th December 2008, 22:34
per me è molto piu ripetitivo il pve :)

powerdegre
30th December 2008, 12:55
Si guarda, su DAOC il PvP era talmente vivo che io m'addormentavo secco per la quantita' di azione e mi svegliava Acheron a bestemmie :sneer:

VORFIRA
30th December 2008, 14:22
Si guarda, su DAOC il PvP era talmente vivo che io m'addormentavo secco per la quantita' di azione e mi svegliava Acheron a bestemmie :sneer:
hahaha ma dai era figo pero

Sylent
30th December 2008, 15:20
difatti ho ripreso a giocare a wow in ottica pve!e gg
in RvR eri negato :nod:

powerdegre
30th December 2008, 15:51
hahaha ma dai era figo pero
Pre-patch/TOA e sminchiamenti vari ci tornerei pure volentieri, non era figo, de piu'! Pero' alle volte avevi delle pause tra n'inc e n'altro che un ti passava davvero :(

Wulfila
30th December 2008, 18:02
in RvR eri negato :nod:

:nod:

Acheron
30th December 2008, 18:58
Pre-patch/TOA e sminchiamenti vari ci tornerei pure volentieri, non era figo, de piu'! Pero' alle volte avevi delle pause tra n'inc e n'altro che un ti passava davvero :(
e te tanto dormivi......... :sneer:

heartless
30th December 2008, 23:58
Pre-patch/TOA e sminchiamenti vari ci tornerei pure volentieri, non era figo, de piu'! Pero' alle volte avevi delle pause tra n'inc e n'altro che un ti passava davvero :(

però te potevi fa na birra e na sarcicca e er tempo passava :confused:

mrfusion
3rd January 2009, 22:07
Boh, su frostmane e' ingiocabile da tanta lag c'e'.. vince (sempre) chi attacca per forza d'inerzia (e un sacco di volte non te lo segna neanche, manco ti sgancia i mark :rain: )

powerdegre
4th January 2009, 13:41
e te tanto dormivi......... :sneer:
Ho trovato la soluzione, la donna vuole farsi il laptop per venire a raidare da me, giocheremo parecchio :sneer: