PDA

View Full Version : [Nerd thread] A cosa giocate la notte di Natale?



Randolk
24th December 2008, 21:58
Io finisco (spero :look:) Okami.

edotrek
24th December 2008, 22:01
wow :look:

chobeat
24th December 2008, 22:02
ho da finire dead space e ho appena reinstallato europa universalis: rome. volendo ho pure space rangers e galciv2. devo vedere che aria tira...sicuramente mezz'oretta di DS con geometry wars e disgaea prima di andare a dormire non me li toglie nessuno

Fuser
24th December 2008, 22:03
Torneo di PES con gli amici :wolfeek::nod:

Vindicare
24th December 2008, 22:04
l4d e daoc :nod:

antonybridge
24th December 2008, 22:50
cod 5 :nod:

Devon
24th December 2008, 23:07
forse comincio LBP :nod:

Lyuknet
24th December 2008, 23:07
mi sganascio dalle risate su GTA4 online con amici e contemporaneamente faccio gli auguri a quelli loggati in war mentre mi faccio powware su daoc e nei momenti di pausa do due schitarrate a guitar hero :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::nod::no d::nod:

Devon
24th December 2008, 23:14
giocare warhammer è fail gia di suo, giocarlo di natale è epic fail
:nod:

CrescentMoon
24th December 2008, 23:20
provo la mia nuoverrima xbox 360:love:

Lyuknet
24th December 2008, 23:23
giocare warhammer è fail gia di suo, giocarlo di natale è epic fail
:nod:

ho detto faccio gli auguri a quelli loggati in gilda non ho detto che ci gioco

Gramas
24th December 2008, 23:23
provo la mia nuoverrima xbox 360:love:
non vale,dovresti farlo domattina:nod:

cmq gioco a cs con altri 4 disperati poi vedo se giocare rise of the argonauts sperando mi duri più di quella merda di prince of persia(30minuti:metal:)

giocare a warhammer sarà pure epic fail...ma giocare a wow è plasma fail.

Sulimo
24th December 2008, 23:29
devo uscire, altrimenti avrei expato su wow :sneer:

si sono 1 fallito :metal:

Miave
24th December 2008, 23:42
expo su wow mentre sto stickato farmando rp su war e visto che entrambe le cose richiedono un cazzo di impegno vedo di finire di vedere death note

Gramas
24th December 2008, 23:45
anche non aver visto death note è fail.

Miave
24th December 2008, 23:45
tanto più fail di così non posso essere al momento quindi sticazzi

Miave
24th December 2008, 23:47
anzi piscio death note per il poker, non pensavo ci fosse abbastanza gente per tornei e invece gg

Cronin
25th December 2008, 00:10
una partitella a GTA IV direi

xv25
25th December 2008, 00:36
Piloto lui http://www.geocities.com/gundam_cca/rx-93.jpg
su Dynasty Warriors: Gundam 2 :metal:

Slurpix
25th December 2008, 00:36
cod5, dead space, e GHWT + qualche altro titolo random del ds. :metal:

Drako
25th December 2008, 00:40
eternal sonata finora :look:

Randolk
25th December 2008, 00:53
Basta okami, sto sukando troppo al boss :swear:

Adesso pausa panettone e boccia di prosecco, poi mi rifaccio con Castlevania :nod:

Vindicare
25th December 2008, 00:57
eternal sonata finora :look:

approvo :bow:

ps: auguri di mezzanotte :nod:

aggiorno la lista con pes :rain:

Miave
25th December 2008, 01:04
o zitti che so primo nel freeroll da 500 persone :| e siamo rimasti in 8

Devon
25th December 2008, 01:06
Cristo randolk l2p.

Warbarbie
25th December 2008, 01:12
Provo mgs4 e ghost recon 2(che vorrei sapere con che cazzo di coraggio mi è stato regalato-.-)

Razj
25th December 2008, 01:18
io vorrei nerdare ma c'è la ragazza a casa :(

Axelfolie
25th December 2008, 01:24
crysis ^^

Va$h
25th December 2008, 01:39
City of Heroes! :nod:

Tanek
25th December 2008, 01:54
Tornato ora, faccio un po' di auguri e direi che vado su Fallout 3 (anche se voglio iniziare una nuova partita di Civ 4 BTS e ho anche il mod pack di gh3 da 300+ songs installato funzionante da provare ma a questo penserò domani con le casse a palla :D )

Aaaaaaaai dont uont to set de uoooorld on faaaaaaaaaiiiiiir, aaaaaai giust uont to staaaaaaart a fleim in iour aaaaaaaart :nod:

Auguri a voi innanzitutto :kiss:

Theodentk
25th December 2008, 03:12
dopo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaanto vino ci vuole un gioco facile e bello... quake 2 sisisisisi spacca

Jarkheld
25th December 2008, 03:26
riprovo aoc....magari è diventato giocabile

Vindicare
25th December 2008, 03:28
riprovo aoc....magari è diventato giocabile

facci sapere le tue impressioni :nod:

Jarkheld
25th December 2008, 03:34
facci sapere le tue impressioni :nod:

ho fatto un paio di livelli (28-30) tra ieri ed oggi su wildsoul (pvp) e le prime impressioni sono decisamente buone, client molto + stabile e moooooooooooooooolto + leggero, va liscio come l'olio :nod: hanno sistemato le combo (nn si può + caricare tutta la combo prima e dare l'ultimo colpo alla fine, fa un controllo sul range e se il 1 colpo è fuori range fa meno danno), hanno aggiunto pr/rr/zone pvp, ritoccato/sostiuito un bel pò di quest, ribilanciato le classi etc
A gennaio faranno il merge dei server quindi la popolazione verrà concentrata ulteriormente...il mese che ho pagato me lo faccio tutto e vedo come va, se le aspettative si concretizzano probabilmente rinnoverò :elfhat:

Devon
25th December 2008, 03:58
uhm
qualcosa del genere me lo aspettavo, ma non tanto "bene"

mah, magari prox anno un mese lo rinnovo per vedere com'è

notte a tutti e auguri :D

Suppa
25th December 2008, 11:41
Basta okami, sto sukando troppo al boss :swear:
Adesso pausa panettone e boccia di prosecco, poi mi rifaccio con Castlevania :nod:

Ma Quale?? e' il gioco piu' facile della storia... è impossibile morire in Okami!!!


su Dynasty Warriors: Gundam 2

Mitico l'ho preso anche io!!
Mi sai dire se per caso chiede se è presente il salvataggio del primo?
Perchè non l'ho ancora finito al 100% e mi fiaccherebbe lasciarlo a metà!

Prima pero' devo finire FES e iniziare P4 :metal:

Gate
25th December 2008, 12:10
forse comincio LBP :nod:
no te aspetti me ora :sneer:
ma il 26 :nod:

Devon
25th December 2008, 12:14
l'ho detto solo per farti rosika :nod:

Hagnar
25th December 2008, 12:49
Ho provato Vanguard visto che hanno riattivato gratuitamente i vecchi account per 1 mese e mezzo....... migliorato alla N e godibilissimo, peccato per la popolazione, ridotta ai minimi termini

Drako
25th December 2008, 14:08
l'ho detto solo per farti rosika :nod:
alla fine abbiamo nerdizzato a wow con uk + ok :wolfeek:

Devon
25th December 2008, 14:15
e drako è migliorato :nod:

CrescentMoon
25th December 2008, 18:28
mannaggia alla merda ma nn mi va Lost Odyssey:fuck:
quando lo faccio partire dopo 10 secondi si blocca il caricamento
Pero' mi son provato Eternal Sonata, se e' come me lo aspetto prevedo quintali di fazzolettini perche' piangero' come un bambino senza la nutella:drool:

xv25
25th December 2008, 19:00
Mitico l'ho preso anche io!!
Mi sai dire se per caso chiede se è presente il salvataggio del primo?
Perchè non l'ho ancora finito al 100% e mi fiaccherebbe lasciarlo a metà!
Prima pero' devo finire FES e iniziare P4 :metal:

No niente del genere, neanche io l'ho finito al 100%, certe campagne original con personaggi secondari mi spaccava proprio il cazzo farle :P
In quest' ultimo mi sembra piu' varia la cosa invece

Warbarbie
25th December 2008, 19:01
Ho appena pownato il cugino di Maprhil a LBP

Kaluisurrr
25th December 2008, 19:03
Vorrei giocare a Exteel ma il computer mezzo sfasciato me lo impedisce. :rain:

Drako
25th December 2008, 19:29
mannaggia alla merda ma nn mi va Lost Odyssey:fuck:
quando lo faccio partire dopo 10 secondi si blocca il caricamento
Pero' mi son provato Eternal Sonata, se e' come me lo aspetto prevedo quintali di fazzolettini perche' piangero' come un bambino senza la nutella:drool:
io sono a 13ore circa ad eternal sonata, pagato usato qualche mese fa 10€ :sneer: Però non lo avevo giocato molto. Davvero carino e particolare, con intermezzi sulla storia di chopin e delle sue opere.

Anche le meccaniche sono simpatiche, con il tempo per agire che diminuisce con il salire del livello di gruppo e le tue possibilità che al tempo stesso aumentano. Anche la gestione delle abilità a seconda se ti trovi sotto la luce o l'ombra...

Molto piacevole.

CrescentMoon
25th December 2008, 19:31
io sono a 13ore circa ad eternal sonata, pagato usato qualche mese fa 10€ :sneer: Però non lo avevo giocato molto. Davvero carino e particolare, con intermezzi sulla storia di chopin e delle sue opere.
Anche le meccaniche sono simpatiche, con il tempo per agire che diminuisce con il salire del livello di gruppo e le tue possibilità che al tempo stesso aumentano. Anche la gestione delle abilità a seconda se ti trovi sotto la luce o l'ombra...
Molto piacevole.
l'ho preso pure io usato a 15 euro. Ci ho giocato poco eh, pero' mi sembra meriti davvero

Tanek
25th December 2008, 20:55
ho anche il mod pack di gh3 da 300+ songs installato funzionante da provare ma a questo penserò domani con le casse a palla :D )
Fare Highway Star (pezzo di punta di RB :sneer: ) al 99% (a medium, a hard pd c'è il pezzo finale che proprio non mi viene) con le casse a palla su Guitar Hero III moddato non ha prezzo :metal:

Defender
25th December 2008, 22:45
Fare Highway Star (a medium, a hard pd c'è il pezzo finale che proprio non mi viene)

:sneer: :point:

Tanek
25th December 2008, 23:06
Non riesco a fare gli uno-due (verde-rosso) veloci (1-2-1-2-1-2-1-2 poi 1-3-1-3-1-3-1-3 etc) :cry: ... anche se ora che ci penso il tasto più "basso" posso tenerlo schiacciato tanto suona solo quello più "alto"... pd devo riprovare così :D

Ps: 100% on should I stay or should I go :metal: e 99% anche in paranoid :metal:

Gramas
26th December 2008, 00:25
ho fatto un paio di livelli (28-30) tra ieri ed oggi su wildsoul (pvp) e le prime impressioni sono decisamente buone, client molto + stabile e moooooooooooooooolto + leggero, va liscio come l'olio :nod: hanno sistemato le combo (nn si può + caricare tutta la combo prima e dare l'ultimo colpo alla fine, fa un controllo sul range e se il 1 colpo è fuori range fa meno danno), hanno aggiunto pr/rr/zone pvp, ritoccato/sostiuito un bel pò di quest, ribilanciato le classi etc
A gennaio faranno il merge dei server quindi la popolazione verrà concentrata ulteriormente...il mese che ho pagato me lo faccio tutto e vedo come va, se le aspettative si concretizzano probabilmente rinnoverò :elfhat:
be non male...però onestamente dovrebbero riaprire tutti gli account,io soldi ancora non li do senza essere sicuro.