View Full Version : [Natale] Regali!!
Axet
25th December 2008, 11:01
Come ogni anno, ri-ecco il 3d dei regali :banana:
Che vi han regalato di bello sto giro per natale? :)
Razj
25th December 2008, 11:32
200 euro sparsi tra i parenti
solitamente non voglio regali ma i soldi son sempre i benvenuti :nod:
Miave
25th December 2008, 11:57
regali regali niente... ma stanotte alle 5 parto e vado a s.domingo con i miei senza sborsare un cent
Uraner Almasy
25th December 2008, 12:01
l'autoradio nuovo della Alpine siccome 1 mese fa me l'han fottuto ç_ç
varia altra crap
Axet
25th December 2008, 12:06
regali regali niente... ma stanotte alle 5 parto e vado a s.domingo con i miei senza sborsare un cent
A beh sticazzi, lamentiamoci :confused:
Btw gg a me, ho aperto il 3d e non ho scritto nulla -_-
Fino ad ora, ma non dovrebbe esserci altro:
un paio di levi's 511
un maglione di lana merino della lacoste
una camicia della fred perry
una cintura di armani
un pigiama della benetton
acqua di gio
mutande rosse con su un alce e la scritta "anche quest'anno un pacco da scartare" e in combinata un tanga per la mia ragazza (by mia sorella :rain:)
300 euro
edit:
ah e ho obbligato mio padre a "regalarmi" il pack di livelli e costumi di MGS4 per little big planet. 12 euro guadagnati :sneer:
Luceen
25th December 2008, 12:06
cappellino dell'armani, mutanda, un 150€ tra i parenti vari...
Rad
25th December 2008, 13:14
2 camice
1 maglione
soldi
altri ancora da aprire
Alkabar
25th December 2008, 14:00
Una maglia, da mia moglie.
Io ho regalato una gita a Firenze a mia moglie... il David in esposizione era in restaurazione .... ma la fiorentina era deliziosa....
Kali
25th December 2008, 14:28
Kit fari allo Xeno per la macchina
Maglione
Navicella spaziale di StarWars by Lego
DVD dei Goonies :metal:
100€
e domani penso arrivino altri soldi :D
Drako
25th December 2008, 14:43
300€
Acheron
25th December 2008, 14:55
niente :D
Steh
25th December 2008, 15:03
niente :D
Niente :D
Kuroko
25th December 2008, 16:18
250€
Un cappello Guess
Pantaloni Replay
Maglioncino Replay
Maglioncino Gas
Mutanda rossa
Domani sera spenno gli amici a Poker, quindi sicuramente mi entreranno altri soldi. :sneer:
Kaluisurrr
25th December 2008, 16:21
140€
3 magliette e 1 felpa dalla Drop Dead (totale 132€ ca.)
E fra 2 giorni è il mio compleanno = altri soldi. :rain:
Razj
25th December 2008, 16:24
250€
Domani sera spenno gli amici a Poker, quindi sicuramente mi entreranno altri soldi. :sneer:
cosa voi spennare che sei uno scarso :sneer:
Mez
25th December 2008, 16:25
8.500€ da Lapo, finalmente-.-
Thoten
25th December 2008, 16:34
Guanti neri senza dita, una maglietta mezza manica nera di non ricordo che marca (miiiii piace parecchio), e poi IL regalo che cambierà la mia vita: il rasoio elettrico della Philips... potrò dormire 5 minuti in più ogni giorno.
Poi mi regalerò da solo una decina di CD di musica e un gioco su Steam (l4d o Mass Effect).
Natale grasso :D
Zaider
25th December 2008, 17:09
holysmoke
25th December 2008, 17:36
* :elfhat:
NelloDominat
25th December 2008, 17:57
- Paia Puma (ragazza)
- Scarpe eleganti inverali (ragazza)
- Accensione a distanza auto (ragazza)
- Need For Speed (l'ultimo) x Ps3 (ragazza)
- Pantaloni, shirt, magliane The North face (ragazza)
- paio di sci Rossignol Bandit B78 con attacchi Rossignol Axium 120 (meta' Nonni/Ragazza)
- Paio di scarponi Rossignol B-Squad 90 (pagati da me ma fatti passare al pubblico come regalo dalla ragazza)
- Pirofila in legno per insalate (cognata)
- 2 Biglietti Montreal Canadiens vs Boston Bruins (cognato)
- Forno a micronde fichissimoooh (genitori ragazza)
- Secondo Paia Puma (altra coppia di cognati)
- Giacca invernale NAPAPJRI (nonni)
- Lente Nikon 12-24mm (zii)
- Confanetto Montblanc 1- Stilo e 1-biro/gel gemelli, portafoglio, portachiavi, fermacravatta (mamma)
in Euro avro' ricevuto 2000-2300Euro di roba.. W le famiglie numerose... :sneer: Anche se ho speso pure io uno sputtanaio di soldi
P.S. riunione di famiglia (mia madre no perché é in Italia, ma alcuni regali erano li...)
totale fra zii, cognati, ecc... 14 persone... per aprire i regali dalle 10:30 alle 2:45am... erano davvero troppi...
tutto W la repressione economica...
Fuser
25th December 2008, 18:01
470 E
Piatto ride 22" Paiste (per batteria)
Eccellente :elfhat:
Pazzo
25th December 2008, 18:03
brutta roba la repressione economica eh......
-.-
nello pd un dizionario di italiano ti regalo io
NelloDominat
25th December 2008, 19:23
Nello pd un dizionario di italiano ti regalo io
Stai sveglio 31h di fila, dopodiché scrivi qualche riga in una lingua differente da quella che usi quotidianamente, infine dormi un paio d'ore e successivamente conta gli errori... :sneer:
Comunque SI! Voglio in dizionario con consegna a mano... :wave::kiss:
Pazzo
25th December 2008, 20:22
Stai sveglio 31h di fila, dopodiché scrivi qualche riga in una lingua differente da quella che usi quotidianamente, infine dormi un paio d'ore e successivamente conta gli errori... :sneer:
Comunque SI! Voglio in dizionario con consegna a mano... :wave::kiss:
e pd, verrei a fare un giro a montreal, ma la REPRESSIONE economica non me lo consente :sneer:
bon natale merduomo
Hagnar
25th December 2008, 20:26
1 giacca
2 maglie
2 libri
150 €
Uraner Almasy
25th December 2008, 20:32
<----odia ricevere vestitacci a Natale :P
Mirera
25th December 2008, 20:41
3 libri (quando la gente non sa cosa regalarmi mi regala sempre libri.. )
una collana
una borsa
3 stampe anni 30
ai parenti ho detto di non regalarmi niente, ma di darmi soldi pro-vacanza di febbraio e devo dire che sono stati bravi :angel:
MiLLenTeX
25th December 2008, 20:44
Nikon Coolpix S560 e 200€
:)
peluche
25th December 2008, 22:03
jeans levis 501
profumo
maglietta figherrima di fight club
maglia gas
maglione zara
mercurial vapor
bracciale
guanti+berretto della juve
soldi
:nod::nod:
Slurpix
25th December 2008, 22:21
150 €
mutande+maglietta benetton
calendario
pigiama
barattolo x cucina
libro di gigi buffon :metal:
Evildark
25th December 2008, 22:25
io quest'anno mi reputo abbastanza soddisfatto ^^
Acheron
25th December 2008, 22:27
mi sono impacchettato una stecca di sigarette e me la sono scartata con faccia sorpresa ringraziando il gatto :nod:
holysmoke
25th December 2008, 22:37
mi sono impacchettato una stecca di sigarette e me la sono scartata con faccia sorpresa ringraziando il gatto :nod:
:rotfl:
bakunin
26th December 2008, 01:39
per me:
un trolley
un cellulare (passato a mia moglie perche il mio è piu bello)
un libro
una credenza artigianale (nc, mia madre)
io ne ho fatti tanti, tra cui un paio di libri, un bracciale, due elicotteri RC fighissimi(che si sono schiantati al secondo volo e son gia nella spazzatura, perche li ho dati ai nipoti di 11 e 12 anni), una cucina giocattolo, un paio di doposci, una camicia, 5 cestini carichi di salumi e spumante
a me non fanno piu i regali ma sepelliscono mia figlia in compenso, ne ha ricevuto una quindicina....
Hagnar
26th December 2008, 02:45
3 stampe anni 30
Tipo questa?
http://www.arte.go.it/mostre/manifesti/images/man027.jpg
:sneer:
Vindicare
26th December 2008, 03:33
raccimolato in totale 320€ e un profumo :nod:
Tanek
26th December 2008, 03:37
due elicotteri RC fighissimi(che si sono schiantati al secondo volo e son gia nella spazzatura, perche li ho dati ai nipoti di 11 e 12 anni)
Nuooooo :cry::cry::cry::cry:
Vindicare
26th December 2008, 04:00
due elicotteri RC fighissimi(che si sono schiantati al secondo volo e son gia nella spazzatura, perche li ho dati ai nipoti di 11 e 12 anni)
belli, ma non mi sembrano regali tanto adatti a dei ragazzini di 11 e 12 anni :rain:
gilda
26th December 2008, 14:42
Guaire mi ha regalato Pleo!
Io non sapevo neppure che esistesse è troppo bello adesso deve ancora nascere,mi piace già tanto!
Che belloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!:elfhat::love: :confused::blush:
Drako
26th December 2008, 16:53
minchia come buttare 300€ :sneer:
gilda
26th December 2008, 17:16
Non toccare il mio Pleolo(è il suo nome):confused:
Vindicare
26th December 2008, 17:18
* :nod:
Mirera
26th December 2008, 19:02
jeans levis 501
mercurial vapor
ma sono quelle rosa terrificanti ?? :gha:
Kolp
26th December 2008, 19:15
un cappotto, due pullover, delle calze, un libro, dei soldi (non so ancora quanti), un fischietto, una cioccolata... fin troppo per quanto mi serviva
Darkmind
26th December 2008, 19:57
*
Hagnar
26th December 2008, 20:57
Io non sapevo neppure che esistesse è troppo bello adesso deve ancora nascere,mi piace già tanto!
Ma che è sto Pleo? :scratch:
Edit : visto :gha:
MiLLenTeX
26th December 2008, 22:26
omg @ Pleo... :gha:
Majesty
26th December 2008, 23:00
200 pleuri, + 30 vinti a tombola.
e la roulette alcolica, che sancisce definitivamente l' inizio della fine.
holysmoke
26th December 2008, 23:11
chissa se questo regalo è di buon auspicio per il futuro della coppia :sneer:
Hador
26th December 2008, 23:25
un sacco di roba (rispetto al solito, l'anno scorso 2 libri e 2 cuscini...) complice la laurea... un po' di roba da massaia ma daltronde vivendo da solo ho apprezzato:
macchina per caffè
coltelli da cucina fichi + barra magnetica per appenderli
2 pentole in acciaio/rame
avvitatore black&decker
un maglione
pantaloni della tuta champion che ho sempre voluto, come divisa da pc
uno zippo
un sacco di soldi.
Vindicare
26th December 2008, 23:32
coltelli da cucina fichi
se non sono miracle blade sono spazzatura :nod:
Sulimo
27th December 2008, 13:01
pantaloni della tuta champion che ho sempre voluto, come divisa da pc
No aspè tu hai 1 divisa da pc?
nc :sneer:
Mosaik
27th December 2008, 13:05
Il tutone da battaglia è la divisa per pc !!
Steh
27th December 2008, 13:21
No aspè tu hai 1 divisa da pc?
nc :sneer:
Divisa da picci invernale: pantaloni della tuta di mio padre di 10 anni fa color verde cacca di piccione, maglietta di Stone Cold (Austin 3:16), felpa con cappuccio Americanino blu di quando avevo 14 anni (ora 37), calzettoni da sci granata, ciabatte pelose di Joe Montana. :sneer:
Divisa da picci estiva: boxer larghi random per far prendere aria :sneer:
Sulimo
27th December 2008, 14:03
Divisa da picci invernale: pantaloni della tuta di mio padre di 10 anni fa color verde cacca di piccione, maglietta di Stone Cold (Austin 3:16), felpa con cappuccio Americanino blu di quando avevo 14 anni (ora 37), calzettoni da sci granata, ciabatte pelose di Joe Montana. :sneer:
Divisa da picci estiva: boxer larghi random per far prendere aria :sneer:
ora si spiegano tante cose :point:
Evildark
27th December 2008, 15:18
anche io divisa da pc per sessioni strong: tuta + pantofole :nod:
per uso casuale son casual :nod:
Darkmind
27th December 2008, 17:50
per nerdare d'inverno pantaloni tuta e maglione da casa random
per nerdare d'estate boxer larghi + clima is da uei
Pazzo
27th December 2008, 18:12
bhe pd io ho il cappellino dell'agonismo per le clan war di cod 4 o le serate rvr a war :sneer:
(cappellino dei raiders nero con visiera grigia comprato a NY 12 anni fa, lo calco in testa, sopra metto le cuffie)
NelloDominat
27th December 2008, 18:58
bhe pd io ho il cappellino dell'agonismo per le clan war di cod 4 o le serate rvr a war :sneer:
(cappellino dei raiders nero con visiera grigia comprato a NY 12 anni fa, lo calco in testa, sopra metto le cuffie)
Peddé che grezzo...
Guaire
27th December 2008, 19:31
Una 360 nuova (l'altra si era rotta il 22, e non si può rimanere senza console in vacanza)
Un paio di maglioni, una polo e una maglietta
Un Wii Fit che ora riporterò immediatamente al negozio
Cofanetto Platinum Collection d'Evangelion
Una decina di one piece
Due libri di bukowski e uno di everett percival
200 euri
ps. Pleo spacca, siete voi che non capite un cazzo
CrescentMoon
27th December 2008, 23:54
la 360 dalla morosa
un orologio cronocoso dai genitori
soldi dai nonni paterni
quella sguattera della mia compagna invece si e' beccata, oltre a 2000 regali dai suoi assistiti si e' pure beccata 350 euro dai nonni e una borsa di pigreco da me:fuck:
Hudlok
28th December 2008, 03:51
è interessante che per alcuni la cosa saliente nel descrivere un capo d'abbigliamento non sia il colore o qualche caratteristica particolare ma la marca..
cioè..
l'interessante e che qualcuno lo specifichi e qualcuno no.
Acheron
28th December 2008, 05:45
è interessante che per alcuni la cosa saliente nel descrivere un capo d'abbigliamento non sia il colore o qualche caratteristica particolare ma la marca..
cioè..
bhe finchè è solo un particolare non c'e' nulla di male imo : >
saltaproc
28th December 2008, 06:05
cioè..
bhe è anche probabile che sia un modo per far capire direttamente che capo è
cioè una camicia a righe della timberland o un giubotto della cippadicazziuz è molto probabile che qualcuno li identifichi immediatamente perchè in qualche modo quasi tutti hanno visto il capo in giro per negozi :nod:
Sintak
28th December 2008, 15:11
oddio, mo non partiamo con un post filosofico sulle marche dei vestiti eh.. :sneer:
Hudlok
28th December 2008, 18:46
Ma no panic niente di filosofico...
E' solo curioso come un cervello sintetizzi la descrizione nella marca dell'oggetto mentre un'altro in una caratteristica dell'oggetto.
Ti regalano una matita rossa, tenera, 3,8 mm di diametro, giotto.
E qualcuno in estrema sintesi sceglie di dire dire "mi hanno regalato una matita rossa" e "mi han regalato una matita giotto"...
Era tanto per dire :confused:
Poi non vado oltre in questa sezione che poi non posto più per un altra settimana, e so che a tutti dispiacerebbe molto poco :sneer:
Hador
28th December 2008, 18:56
io ho scritto un maglione, mica un maglione verde o un maglione fred perry, dato che non mi fotte una sega di descrivere il maglione dando per scontato che non freghi un cazzo a nessuno.
ho scritto pantaloni della tuta champion perchè tutti hanno idea di quali siano.
non c'è da fare filosofia e non c'è assolutamente niente di interessante.
gilda
28th December 2008, 19:39
Io ho detto Pleo perchè di Pleo ce ne sta uno solo!:love:
Drako
28th December 2008, 20:05
Io ho detto Pleo perchè di Pleo ce ne sta uno solo!:love:
Ancora? Abbiamo capito che ti han regalato quel coso totalmente inutile. Quando hai detto Pleo noi abbiamo ricondotto subito alle parole più adatte: "soldi" e "buttati" :confused:
:kiss:
gilda
28th December 2008, 20:10
Ancora? Abbiamo capito che ti han regalato quel coso totalmente inutile. Quando hai detto Pleo noi abbiamo ricondotto subito alle parole più adatte: "soldi" e "buttati" :confused:
:kiss:
Si vi voglio bene anche io!:blush::kiss:
NelloDominat
28th December 2008, 20:38
Gilda ma allora com'é Pleo?
NelloDominat
28th December 2008, 20:45
*Per la persona in Ignore list* ma a cui non posso fare a meno di leggerlo passango per i quote altrui, volevo solo dire che tutto é basato sulla marca per milioni di diversi motivi.
Quando giochi con una consolle dici gioc con la PS3, la 360.... non dici altro, quando parli della tua macchina dici modello e marca... Non dici vado in libreria, dici piu' comunemente vado alla Mondadori/Feltrinelli, Il Brand é un'invenzione Italiana...
Quando poi parli di capi d'abbigliamento é la stessa cosa.
Per far notare molteplici aspetti del capo stesso, dando modello e/o marca fai intendere lo stile e per molti il modello stesso. In aggiunta fai capire anche l'effort del regalo stesso....
Tanto l'utilita' di questo thread di spiegazione é quanto un buco nel culo sul gomito...
Drako
28th December 2008, 20:58
*Per la persona in Ignore list* ma a cui non posso fare a meno di leggerlo passango per i quote altrui, volevo solo dire che tutto é basato sulla marca per milioni di diversi motivi.
Quando giochi con una consolle dici gioc con la PS3, la 360.... non dici altro, quando parli della tua macchina dici modello e marca... Non dici vado in libreria, dici piu' comunemente vado alla Mondadori/Feltrinelli, Il Brand é un'invenzione Italiana...
Per far notare molteplici aspetti del capo stesso, dando modello e/o marca fai intendere lo stile e per molti il modello stesso. In aggiunta fai capire anche l'effort del regalo stesso....
Tanto l'utilita' di questo thread di spiegazione é quanto un buco nel culo sul gomito...
FAIL nello FAIL, non fai più parte dell'elite.
Sillybee
28th December 2008, 21:03
E' il primo anno che non regalo un cazzo a nessuno... d'altraparte ero sotto di 423€ e lo stipendio sarebbe arrivato solo il 27...
Ho ricevuto 3 camicie, una 24h e un 100€ dalla nonna.
NelloDominat
28th December 2008, 21:39
FAIL nello FAIL, non fai più parte dell'elite.
:eek::point::lol::sneer:
Axet
28th December 2008, 22:13
Lascia stare, è un concetto troppo arduo da comprendere per hudlol :sneer:
Hudlok
28th December 2008, 22:25
Lascia stare, è un concetto troppo arduo da comprendere per hudlol :sneer:
Perfavore quotami così nello legge :)
Io non ho detto che dire il nome della marca sia stupido o non sia stupido. Ho detto che è interessante che qualcuno lo faccia e qualcuno no. Ho sottolineato che l'interessante è questa differenza tra chi lo dice e chi non lo dice.
Adesso però mi vengono dei dubbi sulla sennatezza di chi scrive perchè non tutti i miei interventi sono stati quotati da qualcuno e di questo dovresti accorgertene, nello, e quindi tu ti rivolgi a me prendendo solo una parte parziale di quanto ho scritto, e rispondendo in modo non inerente... Stupendo.
gilda
28th December 2008, 22:28
Gilda ma allora com'é Pleo?
Lo sto ancora scoprendo. Per ora mi ha stupito particolarmente quando l'ho messo di fronte al gatto (ho fatto anche il video!).
La prima volta che l'ho acceso ha iniziato a guardarsi intorno e a fare versi,si fa fare le coccole e poi ha iniziato a girare per casa,ogni tanto si addormenta,adesso devo scaricare un pò di aggiornamenti.
Poi scriverò altre opinioni a riguardo!
Hudlok
28th December 2008, 22:34
Lo sto ancora scoprendo. Per ora mi ha stupito particolarmente quando l'ho messo di fronte al gatto (ho fatto anche il video!).
La prima volta che l'ho acceso ha iniziato a guardarsi intorno e a fare versi,si fa fare le coccole e poi ha iniziato a girare per casa,ogni tanto si addormenta,adesso devo scaricare un pò di aggiornamenti.
Poi scriverò altre opinioni a riguardo!
ehm ma ci dici come ti ha stupito quando l'hai messo di fronte al gatto? -.-
gilda
28th December 2008, 22:38
ehm ma ci dici come ti ha stupito quando l'hai messo di fronte al gatto? -.-
ah lol hai ragione!
no praticamente prima che lo mettessi di fronte al gatto non faceva versi,quando l ho messo di fronte al gatto ha iniziato a squadrarlo e a fare versi,il gatto che in questi giorni non si è sentito bene l'ha guardato con aria indifferente l'ha odorato e se ne è andato in quel momento Pleo ha girato la testa e ha fatto un verso che sembrava un urlo. lol il video rende di più!
Hudlok
28th December 2008, 22:41
ah lol hai ragione!
no praticamente prima che lo mettessi di fronte al gatto non faceva versi,quando l ho messo di fronte al gatto ha iniziato a squadrarlo e a fare versi,il gatto che in questi giorni non si è sentito bene l'ha guardato con aria indifferente l'ha odorato e se ne è andato in quel momento Pleo ha girato la testa e ha fatto un verso che sembrava un urlo. lol il video rende di più!
procediamo a piccoli passi :nod:
ed il video? Uppalo da qualche parte!
gilda
28th December 2008, 22:47
procediamo a piccoli passi :nod:
ed il video? Uppalo da qualche parte!
si appena posso lo uppo!:metal:
Drako
28th December 2008, 22:51
ma che gigaminchiata peddè, poi da un amante dei gatti...delusione :sneer:
gilda
28th December 2008, 23:01
ma che gigaminchiata peddè, poi da un amante dei gatti...delusione :sneer:
lol è vero che è successo,mica ho le visioni e nemmeno il mio cellulare....:sneer:
che c'entra che sono un amante dei gatti?
Guaire
29th December 2008, 15:08
[QUOTE=gilda;1264898]lol è vero che è successo,mica ho le visioni [\QUOTE]
Certo, come quando dici che il tuo gatto parla :point:
Guaire
29th December 2008, 15:11
lol è vero che è successo,mica ho le visioni
gilda
29th December 2008, 15:16
guarda che è vero che il mio gatto parla,io non sono pazza almeno tu devi credermi!
Kuroko
29th December 2008, 15:24
Vabeh finchè sono gatti ti va di lusso, pensa se erano uccelli.. :sneer: