PDA

View Full Version : GR --> Gente di merda.



Wayne
10th May 2004, 10:48
Defender chiede, 2 settimane fa, di mettere questa faccina:

:nod:

Thread -->http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=6875 <---

Metto la faccina, visto che :sisisi: non mi piaceva, metto duepunti-nod-duepunti.

Guardate un po' il codice della faccina :nod: su GR

:gha:



LADRI DI FACCINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

:fuck:

Zurlaccio è_é
10th May 2004, 10:50
bwahahah ma anche un po' lylliz.

Thor
10th May 2004, 10:51
kyahuauhahuahuahuahu che miseri del cazzo mo oltre ai soldi di daoc si rubano pue gli emote miauahuahuhau ma morissero tutti di stenti in mezzo alla strada

rehlbe
10th May 2004, 10:52
:gha:














:nod:

Slash
10th May 2004, 10:56
mahuauahuahuaahuah che tristesss...

avevo notato la faccina SISISI nei forum di GR ma pensavo fosse qualcuno di questo forum che si divertiva..invece... mah .. che gente...

Kappa
10th May 2004, 11:17
ptù

Axet
10th May 2004, 11:48
lol

DonZaucker
10th May 2004, 11:53
C'è il copyright sulle faccine? :nod:

Wayne
10th May 2004, 12:06
C'è il copyright sulle faccine? :nod:

Se c'era, li avevo denunciati.

Invece ho solo detto che son gente di merda, e' diverso :oro:


[ P.S. Tra l'altro... non che abbiano commesso chissa' quale reato, eh? E' semplicemente una cosa non proprio gradevole vedersi scopiazzare le proprie cose in giro... per il resto /shrug ]

Roliffo
10th May 2004, 12:11
A me sembra di non averti mai insultato, wayne.
E sinceramente mi spiace vedermi insultato in maniera così gratuita, anche perché se ti senti in qualche maniera imbrogliato da me, puoi benissimo contattarmi direttamente, così ci si chiarisce.

A me quello smiley è stato segnalato da un utente del forum; il file aveva nome nod.gif, da qui il codice.
Se l'hai fatto tu e non vuoi che vada sul forum di gr, basta che me lo dici e lo rimuovo entro stasera.

Però, per favore, la prossima volta che c'è qualche problema col forum di gr, prima di darmi del merdoso contattami direttamente.
Non esiste problema che non si possa risolvere, quando lo si vuole, e io lo voglio.

Wayne
10th May 2004, 12:16
Sicuramente ci sono delle implicazioni che non riesco a cogliere...

...ho delle domande, per riuscire a vedere le cose un po' piu' chiaramente :D

1) Chi sei? :scratch:
2) Perche', dicendo "GR --> Gente di merda" dovrei aver dato del merdoso a te, che non mi pare di aver avuto modo di conoscere?
3) Figurati quel che mi puo' interessare di una faccina :D

||
||
\/

Auto-quote

[ P.S. Tra l'altro... non che abbiano commesso chissa' quale reato, eh? E' semplicemente una cosa non proprio gradevole vedersi scopiazzare le proprie cose in giro... per il resto /shrug ]

:wave:

Jarsil
10th May 2004, 12:22
Io mi domando se alla CTO/GR hanno assunto qualcuno che a tempopieno controlla Wayne2k1.com... non che mi dispiaccia, son tutti hits sulle pagine del forum :p

Roliffo
10th May 2004, 12:24
Sono quello che ha messo quella faccina sul forum di gr utilizzando quel codice.
La "persona di merda", insomma.


ps: fra registrazione e tutto non avevo letto il tuo secondo reply. ma non mi cambia molto: mi da sempre fastidio essere definito merdoso, anche se il tutto è accompagnato da una scrollatina di spalle.

DonZaucker
10th May 2004, 12:26
[ P.S. Tra l'altro... non che abbiano commesso chissa' quale reato, eh? E' semplicemente una cosa non proprio gradevole vedersi scopiazzare le proprie cose in giro... per il resto /shrug ]

:wave:

Gli stessi utenti del tuo forum sono stati/sono tutt'ora utenti di GR, la faccina gli piaceva hanno chiesto a Roliffo di inserirla tra gli smiley. La stai facendo troppo grossa imho.
PS: cmq la mia preferita è sempre :sneer: il resto è fuffa :bleach:

Defender
10th May 2004, 12:27
E' tutta colpa mia, ora la cosa degenererà fino all'inevitabile terzo conflitto mondiale!! ç__ç










:nod:

Wayne
10th May 2004, 12:32
Sono quello che ha messo quella faccina sul forum di gr utilizzando quel codice.
La "persona di merda", insomma.

ps: fra registrazione e tutto non avevo letto il tuo secondo reply. ma non mi cambia molto: mi da sempre fastidio essere definito merdoso, anche se il tutto è accompagnato da una scrollatina di spalle.

Non ho francamente molta voglia di andarmi ad infognare in una discussione quote-to-quote per decidere chi ha ragione, chi ha torto, chi e' il maleducato e chi ce l'ha piu' lungo.

Diciamo che lo scopo del post era denunciare, in modo del tutto impersonale, un atteggiamento che mi ha (da sempre, visto che non e' certamente la prima volta, come potrai immaginare) dato fastidio.

Va da se che, se ti riconosci nella "etichetta" GR, oppure se ti assumi le tue dirette responsabilita', ecco che la traduzione GR = Roliffo ti puo' venire automatica... ma solo se la si vuole applicare... e non era mia intenzione.

Onestamente... chiunque sia stato, non me ne puo' fregar di meno :D

Non ti conosco, oltre a sapere che sei stato "materialmente" tu a caricare un file che si chiama nod.gif non so nient'altro di te... diciamo che possiamo lasciar le cose cosi' :D

:wave:


La stai facendo troppo grossa imho.

Puo' darsi tu abbia ragione. :)

Roliffo
10th May 2004, 12:34
Io mi domando se alla CTO/GR hanno assunto qualcuno che a tempopieno controlla Wayne2k1.com... non che mi dispiaccia, son tutti hits sulle pagine del forum :p
Frena la paranoia.
Sono venuto per cercare informazioni, mi interessava vedere se qui trovavo alcuni commenti sulle modifiche che sembra verranno sugli animisti.
Sai, essendoci qui una discreta comunità italiana di giocatori "usa", mi sembrava un buon posto, tutto li.
Se poi ci vuoi vedere complotti o altro, liberissimo di farlo, ma se ci pensi è un peccato.

Kith
10th May 2004, 12:35
Offendere per così poco mi sembra cmq eccessivo ....

sbrodolina
10th May 2004, 12:36
sparare al rollo non è cosa buona e giusta:angel:

Wayne
10th May 2004, 12:38
Alcune tra le cose piu' belle sono i reply di chi non legge i post precedenti :D

Jarsil
10th May 2004, 12:39
Frena la paranoia.
Sono venuto per cercare informazioni, mi interessava vedere se qui trovavo alcuni commenti sulle modifiche che sembra verranno sugli animisti.
Sai, essendoci qui una discreta comunità italiana di giocatori "usa", mi sembrava un buon posto, tutto li.
Se poi ci vuoi vedere complotti o altro, liberissimo di farlo, ma se ci pensi è un peccato.

Ehi va che era una battuta Roliffo :)

Detta proprio in tutta onestà, se c'e' una persona cui non potrebbe fregare di meno del "controllo" sono proprio io...

Qua sono in casa mia e mi sento a mio agio, se qualcuno vuol farci le pulci venga pure, ma mi tange il giusto (= zero).

Bisogna rilassarsi la mattina, eh :)

DonZaucker
10th May 2004, 12:43
Puo' darsi tu abbia ragione. :)

Rischi di farla diventare una guerra personale Wayne/GR, sinceramente mi pare una cazzata, visto che, come sai benissimo anche tu, gli utenti di questo forum sono al 90% utenti di GR che cmq postano/lurkano su entrambi i forum. A meno che questa non sia una guerra Wayne/mod gr, allora beh, lì è una cosa tua personale :nod:

Non sono un cosiddetto "leccaculo" di GR, sono solo uno che legge entrambi i forum e da utente di questo tipo il tuo intervento mi è sembrato esagerato rispetto all'avvenimento.

Kat
10th May 2004, 12:45
:nod: :nod: :nod:

Roliffo
10th May 2004, 12:46
Verissimo, è casa tua.
Ma permetterai che non è piacevole entrare in casa altrui e vedere su di una parete un cartello "sei uno xxxx" (sostituisci a xxxx un insulto a caso).

A me non interessa sapere se in passato ci sono stati dei torti, o cosa.
Mi interessa solo che, se vado in un forum, non ci leggo insulti nei miei confronti.
Specialmente se quel forum comunque offre un bel servizio (come ho più volte sottolineato altrove) di cui mi piacerebbe usufruire senza sentirmi insultare solo perché modero un forum in qualche maniera "ostile".

Kith
10th May 2004, 12:49
Rischi di farla diventare una guerra personale Wayne/GR, sinceramente mi pare una cazzata, visto che, come sai benissimo anche tu, gli utenti di questo forum sono al 90% utenti di GR che cmq postano/lurkano su entrambi i forum. A meno che questa non sia una guerra Wayne/mod gr, allora beh, lì è una cosa tua personale :nod:

Non sono un cosiddetto "leccaculo" di GR, sono solo uno che legge entrambi i forum e da utente di questo tipo il tuo intervento mi è sembrato esagerato rispetto all'avvenimento.


up , pure io lurko tra i 2 forum , che reputo entrambi ottimi forum, per questo ringrazio GR e Wayne :D , però pure secondo mè l'intervento era un po esageratuccio :)

fish =]
10th May 2004, 12:50
Offendere per così poco mi sembra cmq eccessivo ....
Kith crepi plz? :love:

Wayne
10th May 2004, 12:50
Zauker, come ti ho detto, puo' darsi tu abbia ragione... ma e' anche, secondo me, esagerata la chiave di lettura per la mia "offesa" a GR...

...se era qualcosa che mi stava particolarmente a cuore (e non vedo francamente come qualcosa che viene fatto su una community che ha addirittura CENSURATO la scritta "Wayne2k1" possa esserlo), avrei seguito altre strade... certamente non quella di scrivere un thread :D

Poi, oh... liberi di dare al "merda" un valore molto piu' pesante di quello che intendevo io :D


P.s. Ultima cosa: guerra? IO fare la guerra a GR? Ma se e' grazie alle scelleratezze di GR e al modo assolutamente dilettantesco che hanno avuto di condurre tutto quello che hanno fatto in questi anni che la community USA e' nata, cresciuta, e si ingrandisce ogni giorno di piu'? :D Li ringrazio, invece... anzi... GRazie

P.p.s. A' Roliffo... non e' bastato dirtelo una volta, te lo ridico anche 2: perche' dovresti sentirti insultato? Hai letto "Roliffo" da qualche parte? Non capisco, francamente :)

Wayne
10th May 2004, 12:56
Vabe', comunque... l'utilita' di questo thread era 0 quando l'ho aperto... e ora che ci si e' pure innescata la polemicuzza sopra, siamo scesi ben sotto lo 0 :D

Chiudiamola qua, va ;)