PDA

View Full Version : WL ci si trova bene?



.:Magejedy:.
26th December 2008, 21:27
Ragazzi com'è per giocare il WL? è una classe divertente in pvp?? e in rvr serve? grazie :wave::point:

Pazzo
27th December 2008, 15:45
si.

rustyangel
27th December 2008, 20:33
Per quanto mi riguarda sei troppo dipendente dal pet, però se sai giostrartela fai veramente i buchi.

C@stro
7th February 2009, 23:17
Ragazzi com'è per giocare il WL? è una classe divertente in pvp?? e in rvr serve? grazie :wave::point:il wl atm è il dps fotm, a livello di danno e a livello di libertà di movimento in inc.
se vuoi giocare un meleedps il wl è la scelta + azzeccata imho.
ps: tutto questo in ottica di gruppo eh, perchè in soloing suka abbastanza per la mancanza di cc.

kian
8th February 2009, 00:26
si ma rimane il fatto che è fatto di carta pesta il wl:\

magic
8th February 2009, 00:29
si ma rimane il fatto che è fatto di carta pesta il wl:\
mah..se hai degli healer dietro ti fai veramente i numeri..in solo suki da dio però..

kian
8th February 2009, 03:27
cmq magic la prossima volta che addi dentro una nuvoletta controlla di avere piu del 5% dei pf cmq

beh fai numeri se non hai addosso un focus decente e tank che inteeruptano decentemente gli healer

magic
8th February 2009, 10:33
cmq magic la prossima volta che addi dentro una nuvoletta controlla di avere piu del 5% dei pf cmq
beh fai numeri se non hai addosso un focus decente e tank che inteeruptano decentemente gli healer

ti prego dimmi che sei il magus che esplode dopo 3 swing...se no nn ho capito chi sei ne a cosa ti riferisci..

finchè sono gli orchi neri addosso agli healer le cure arrivano senza difficoltà,poi se esplodi ma sei riuscito lo stesso a portarti via 2 healer avversari il tuo lavoro lo hai fatto egregiamente e ora puoi anche lasciar finire il lavoro ai bw..:wave:

Pazzo
8th February 2009, 17:55
si ma rimane il fatto che è fatto di carta pesta il wl:\


quelli sono WE e WH kkthxbai

kian
8th February 2009, 23:18
ma non penso proprio che esplodo con 3 swing mi sa che è un altro rofl

beh si ma wh almeno ha i 7 secondi di contrasto il wl no^^ ti giuro e il mio targhet preferito dopo bw e healer

C@stro
8th February 2009, 23:39
ma non penso proprio che esplodo con 3 swing mi sa che è un altro rofl
beh si ma wh almeno ha i 7 secondi di contrasto il wl no^^ ti giuro e il mio targhet preferito dopo bw e healer la morale 1 del wl sono 7 sec di parry eh, ed è up dopo 10secondi di inc.

cmq non diciamo cavolate sulla questione 3 swing e esplode plz.

Uriziel
9th February 2009, 00:41
wl è il miglior dps melee di gruppo del gioco atm

kian
9th February 2009, 00:56
la morale 1 del wl sono 7 sec di parry eh, ed è up dopo 10secondi di inc.
cmq non diciamo cavolate sulla questione 3 swing e esplode plz.

io sto parlando da mago e parry non si applica ai cast

Lorzmus
9th February 2009, 01:08
wl è il miglior dps melee di gruppo del gioco atm

io come esplodo dalle we non esplodo da nessuno. Mara,wh,wl... Ancora non mi capacito di come posso esplodere con una swingata e 10 tick di nonsocosa.

magic
9th February 2009, 01:18
la morale 1 del wl sono 7 sec di parry eh, ed è up dopo 10secondi di inc.
cmq non diciamo cavolate sulla questione 3 swing e esplode plz.
quella dei 3 swing te lo posso assicurare castro..ho beccato un magus...primal fury-pounce-swing-cull the weak-autoattack.

non ho la minima idea di chi fosse...beccato a kadrin in solo qualche giorno fa.

p.s. i caster sono l'ultimo problema del wl...con pounce gli sei sopra in 2 secondi e vanno giù abbastanza rapidamente,io con il wl esplodo dalle we(farò di nuovo 2-3 stili e poi crepo miseramente) e contro marauder.
per il resto ovvio che se ti menano con un buon assist salti,ma a parte gli heavy tank succede con tutti.

p.p.s in solo suko da tutto tranne che dai caster dove ce la si gioca a seconda di chi hai davanti.

kian
9th February 2009, 02:53
non ero io visto che mi hai addato 2 volte a 20%di pf mentre ero in duel con un ib

in solo ovvio ma in party l'assist di 2 maghi lo hai quasi sempre

magic
9th February 2009, 09:41
non ero io visto che mi hai addato 2 volte a 20%di pf mentre ero in duel con un ib
in solo ovvio ma in party l'assist di 2 maghi lo hai quasi sempre


ahah ho capito chi sei..sei il magus che ho beccato prima di quello fatto di carta...scusa..non sapevo fosse duel in mezzo alla strada di kadrin soprattutto perchè c'era abbastanza movimento quel giorno..
mi puoi perdonare?!?!?!:bow:





p.s. :rotfl:

p.p.s. se l'assist dei 2 caster mena un wl e lascia free i due healer o il bw secondo me è un po' complicato segare chiunque.poi è vero che sicuramente ci sono altri che stanno cercando di interruptare gli healer ma io preferisco avere un buono spike di danno sugli healer e poi mettermi a prendere altri target..questo è assolutamente diverso se lo gioco con il magus che succhia qualsiasi cosa e si fa aoe su di esso.....

kian
10th February 2009, 03:05
si ti perdono:love:

beh il secondo add mi sono rotolato per terra dalle risate piu che altro-.-( anche perchè siete morti sia te che l'ib^^)

beh in gruppo conto che siano i miei tank a interruptare gli healer...i miei targhet in genere sono melee dps in primis poi ranged poi healer poi tank
poi se i tank non fanno bene il loro lavoro si suca pero gg

magic
10th February 2009, 09:35
si ti perdono:love:

beh il secondo add mi sono rotolato per terra dalle risate piu che altro-.-( anche perchè siete morti sia te che l'ib^^)

beh in gruppo conto che siano i miei tank a interruptare gli healer...i miei targhet in genere sono melee dps in primis poi ranged poi healer poi tank
poi se i tank non fanno bene il loro lavoro si suca pero gg


boh tu sei esploso..poi sono morto io di dot che pd avevo finito le pozze..:gha:

è un peccato non incontrare molta gente che come te mi targetta per primo..con 3 healer ci faremmo delle belle risate;)

kian
10th February 2009, 14:37
fidati gia provato ti prendi troppi danni tutti in una volta perchè ti possano targhettare e curare ben bene^^

magic
10th February 2009, 14:38
siete in 6 per un 6vs 6 così provo anche io su pelle questa tecnica avanzata?:)

kian
10th February 2009, 16:51
appena cambio pc volentieri:)

mo sto con un celeron 3Ghz(1 core) e scheda video da 256 mb...riesco a giocare in 6vs6 ma non al meglio...appena lo cambio ti esplodo volentieri=D

magic
10th February 2009, 17:19
appena cambio pc volentieri:)
mo sto con un celeron 3Ghz(1 core) e scheda video da 256 mb...riesco a giocare in 6vs6 ma non al meglio...appena lo cambio ti esplodo volentieri=D
ok..aspetterò ansiosamente quel momento..almeno poi potrai fare il pisellone per un po':)

se per caso ti esplodo io ti fai farmare a kadrin che mi serve l'arma elite?:rotfl:

kian
10th February 2009, 18:09
volendo possiamo farmarci a vicenda pure adesso, serve pure a me...mi mancano circa 5k di inf per farlaè_é

cmq per ora io ho piu o meno la stessa armor di un marauder..forse un pelo in meno(2100) e 400 di resistenza(mi mancano 2 drop e la porto a 500+è_é)...diciamo che esplodermi esplodermi non ce la fai ma cmq dei bei danni li dovresti tirare cmq^^

magic
10th February 2009, 21:19
volendo possiamo farmarci a vicenda pure adesso, serve pure a me...mi mancano circa 5k di inf per farlaè_é
cmq per ora io ho piu o meno la stessa armor di un marauder..forse un pelo in meno(2100) e 400 di resistenza(mi mancano 2 drop e la porto a 500+è_é)...diciamo che esplodermi esplodermi non ce la fai ma cmq dei bei danni li dovresti tirare cmq^^
beh hai ottime resist cmq..io sono a 1090 str e 386 ws...cmq quando vuoi un bel duellino me lo faccio prorpio volentieri..

kian
10th February 2009, 22:42
prima ti cercavo avevo saputo da axtanax che eri in giro a kadrin ma ho trovato solo un po di zerghino tra vostro wc e primo obj cmq qq rivo a 1009 int io è_é

magic
10th February 2009, 23:08
hahah ti ho anche fatto wave quando sei esploso portandoti via l'sw..poi ho staccato preso dalla disperazione dello zerg...-.-

kian
11th February 2009, 00:21
si in effetti è una rottura...a kadrin o non c'è nessuno o millemila persone in 1 metro quadro-.- assurdo