PDA

View Full Version : Giochini wii?



ihc'naib
27th December 2008, 14:34
Mi e' stato regalato wii. Ho preso madden e fifa 08 a buon mercato (36 il tutto) e poi avevo comprato una cosa pensando che fosse un'altra... da blockbustard mi hanno percio' accreditato 60 euri da spendere come voglio.

Questo per dire, cos'e' che e' veramente divertente da giocare e non finisce dopo 5 minuti? di qualunque genere.. mi interessa solo capire quali potrebbero essere i 5, 6 giochi veramente belli da fare in ogni momento.

Poi che ci sia Mario, Lolo, i soldati, federer.. e' uguale. basta che sia un bel gioco.


PS

se il wii non riesce a "sentire" il router wifi niente connessione, vero?

MiLLenTeX
27th December 2008, 14:35
Mi e' stato regalato wii. Ho preso madden e fifa 08 a buon mercato (36 il tutto) e poi avevo comprato una cosa pensando che fosse un'altra... da blockbustard mi hanno percio' accreditato 60 euri da spendere come voglio.
Questo per dire, cos'e' che e' veramente divertente da giocare e non finisce dopo 5 minuti? di qualunque genere.. mi interessa solo capire quali potrebbero essere i 5, 6 giochi veramente belli da fare in ogni momento.
Poi che ci sia Mario, Lolo, i soldati, federer.. e' uguale. basta che sia un bel gioco.
PS
se il wii non riesce a "sentire" il router wifi niente connessione, vero?

non ho la wii, ma Mario Kart è un must.
Ci ho giocato da amici e in 2 in rete è uno spasso infinito! :)

Devon
27th December 2008, 14:41
Zelda
poi lo vendi

Kali
27th December 2008, 15:00
Che meritano ci sono :

Animal Crossing
Rayman TV Party
Super Mario Galaxy
Mario Strikers Charged Football
Zelda tutti e 2
Metroid Prime 3: Corruption
Mario Kart Wii
Wario Land: The Shake Dimension

Poi guarda qui : http://www.spaziogames.it/content2/archivio/classifica2.asp?zona=wii&filtro=0

e Qui : http://www.gamespot.com/games.html?type=top_rated&platform=1031&mode=top&sort=score&page_type=games&dlx_type=all&date_filter=all&sortdir=asc&official=all

Certo non aspettarti grafica e effetti speciali ma restano cmq buoni giochi,è una console da "party game" che puo cmq dare soddisfazioni certo se sei senza cervello e solo come shagaz poi ti riduci a rosikare e scrivere minchiate come sopra.

Trish
27th December 2008, 15:00
Mario galaxy bellissimo
Zelda
RRR
Traum center se ti piace il genere
No More Heroes
SSBB
Resident Evil 4
DragonBall bt3
Fire Emblem
Face Breaker

Di quelli che ho questi sento di consigliarteli

adigirolam
27th December 2008, 15:53
zelda
super mario galaxi
metroid prime 3
mario kart
resident evil 4

Arcotemo
27th December 2008, 19:24
io ho provato boom blox e mi è piaciuto molto :o

xv25
27th December 2008, 20:39
Vai sul sicuro con la triade della morte N, Mario, Metroid e Zelda
Per multiplayer locale/internet Mario Kart e Smash bros brawl
Se li trovi usati No More Heroes e Wario Land: Shake it! sono belli ma durano poco
Se non li hai mai giocati RE4wii e Okami sono degli ottimi port di giochi eccellenti
Il resto si scende piu' sulle tipologie particolari che vanno a gusti, tipo Fire Emblem è uno strategico rpg (e tra l'altro anche il sequel di un gioco del cubo) e puo' non piacere a tutti

Faramjr
27th December 2008, 21:27
Segnalo che su pixmania danno il wiimote a 29,90€ e il nunchuk a 14,90 fino a lunedì. Magari serve a qualcuno.

Randolk
27th December 2008, 22:24
Vai sul sicuro con la triade della morte N, Mario, Metroid e Zelda
Per multiplayer locale/internet Mario Kart e Smash bros brawl
Se li trovi usati No More Heroes e Wario Land: Shake it! sono belli ma durano poco
Se non li hai mai giocati RE4wii e Okami sono degli ottimi port di giochi eccellenti
Il resto si scende piu' sulle tipologie particolari che vanno a gusti, tipo Fire Emblem è uno strategico rpg (e tra l'altro anche il sequel di un gioco del cubo) e puo' non piacere a tutti

*

Aggiungo Boom Blox, World of Goo (solo da Wiiware), Zack&Wiki. Poi personalmente preferisco Super Paper Mario a Wario Land.

ihc'naib
6th January 2009, 12:48
per ora ho fifa 08, madden 08 e cod 3... pagati un totale di 55 euri.

cod è caruccio ma un po' troppo monotono.
fifa non l'ho provato, madden mi sta insegnando il football! :love:

mi aggiorno qui una lista di giochi che mi interessano:

Zelda
Mario Galaxy
mpIII
mario kart
boom blox
zack & wiki

Drako
6th January 2009, 14:24
l'unico gioco che mi fa un pelo pentire di essermi tolto il wii, di quelli usciti dopo averlo tolto ovviamente, è Super Smash Bros Brawl. Sono sicuro che mi ci sarei divertito un mondo con i soliti 2 amici con cui giocavo a mario strikers :rotfl: