PDA

View Full Version : sto qui non c'aveva un cazzo da fare



Rayvaughan
27th December 2008, 16:34
http://www.vimeo.com/2625538

Devon
27th December 2008, 17:00
io lo avrei elogiato anzi che "non c'ha un cazzo da fare"

cmq veramente un bel lavoro
:bow:

MiLLenTeX
27th December 2008, 17:34
un lavoro a dir poco splendido :bow:

Sintak
27th December 2008, 17:43
notevole, davvero notevole

Rayvaughan
27th December 2008, 17:47
io lo avrei elogiato anzi che "non c'ha un cazzo da fare"
cmq veramente un bel lavoro
:bow:
mica ho detto che è una merda... stai diventando come hudlok:sneer:

Devon
27th December 2008, 18:08
non dire certe cose sotto natale.
pd

Griffin
27th December 2008, 20:07
fantastico..

Arakno
27th December 2008, 21:30
bello..peccato per la musica che non centrava nulla

Sylent
27th December 2008, 21:56
bello..peccato per la musica che non centrava nulla

non sono daccordo, la musica era centrata sull'azione non sul gioco in se.
Cmq...è un mezzo fenomeno ^^

CrescentMoon
28th December 2008, 00:04
vabbe' pero' per dio si chiama Percula sto qui.

Wulfila
28th December 2008, 20:43
gran bel lavoro imo, le musiche forse un pelo discutibili, ma carino!

San Vegeta
29th December 2008, 03:11
io se fossi della blizzard lo assumerei per fargli fare animazioni del genere... renderebbero le quest molto più piacevoli

lui è un mito

Shingo
7th January 2009, 21:58
Detto senza filtri: Alla faccia del cazzo!
Complimentoni,mi piacerebbe solo sapere cosa ha usato per farlo

Unico commento personale a sfavore è per la musica,nn ce la vedo col tipo di filmato,ma il filmato in se è qualcosa di incredibile

powerdegre
7th January 2009, 23:36
io se fossi della blizzard lo assumerei per fargli fare animazioni del genere... renderebbero le quest molto più piacevoli

lui è un mito
Sai quello che ha fatto il filmato della quest alle dragonblight? Ecco, e' uno che ha fatto machinima, e' stato notato alla Blizzard e l'hanno assunto.


La musica comunque ci sta bene, per quanto a me piaccia poco, e' perfettamente in linea con il filmato, e' piu' centrata sull'assassino in azione in azione che non sul fantasy.

Comunque, quando ho visto scendere la signora io ho goduto.

edorapiangi
8th January 2009, 02:05
indiscutibilmente un montaggio da paura, sto qui è davvero bravo

Sturm
8th January 2009, 02:46
Minchia che figata

McLove.
8th January 2009, 06:05
Veramente bravo ed il video e' molto bello.
genialata poi l'animazione con katrana prestor che gli indnica di fare silenzio sul fatto che e' onyxia mentre tutti gli altri non vedono le ali
A differenza di altri trovo molto appropriata la musica sia per come e' in sincro con cio che avviene a video (ad esempio le trombe) che per il nome della canzone "hide & seek" che e' in tema... ed il fatto che sia una canzone nippon mentre due simil-ninjia si menano ci sta veramente bene.

powerdegre
8th January 2009, 09:34
Veramente bravo ed il video e' molto bello.
genialata poi l'animazione con katrana prestor che gli indnica di fare silenzio sul fatto che e' onyxia mentre tutti gli altri non vedono le ali
A differenza di altri trovo molto appropriata la musica sia per come e' in sincro con cio che avviene a video (ad esempio le trombe) che per il nome della canzone "hide & seek" che e' in tema... ed il fatto che sia una canzone nippon mentre due simil-ninjia si menano ci sta veramente bene.
Grazie per aver espanso sulla canzone, concordo al 100%.

San Vegeta
8th January 2009, 11:39
qualunque altra persona che commenta il video parla malissimo della musica.
a me la canzone non piace, ma concordo con voi, ci sta bene

Fuser
8th January 2009, 21:59
:bow:

Katzenjammer
11th January 2009, 00:58
Indiscutibilmente geniale.
Mi piacerebbe sapere come ha fatto... Qual'è il sistema per muovere i modelli del gioco a proprio piacimento? Lui l'ha fatto davvero superbamente.

Do la mia anche sulla canzone. In effetti, per quanto non piaccia neanche a me, ammetto che lega bene con l'animazione... penso però che una scelta diversa avrebbe potuto dare all'intero video qualche punto in più.

San Vegeta
11th January 2009, 04:16
alcuni formati dei modelli 3d hanno uno scheletro. Sono fatti così apposta per fare dei movimenti/animazioni senza impazzire a fare 300mila diversi modelli per ogni azione/movimento. SE la blizzard usa uno di quei formati, basta aprirlo con un programma di animazione 3d serio (tipo maya) e mettersi a giocare con lo scheletro.

in questo contesto, giocare = avere le palle quadrate

Katzenjammer
11th January 2009, 12:41
alcuni formati dei modelli 3d hanno uno scheletro. Sono fatti così apposta per fare dei movimenti/animazioni senza impazzire a fare 300mila diversi modelli per ogni azione/movimento. SE la blizzard usa uno di quei formati, basta aprirlo con un programma di animazione 3d serio (tipo maya) e mettersi a giocare con lo scheletro.

in questo contesto, giocare = avere le palle quadrate
Avevo immaginato che la via fosse quella di utilizzare un programma di grafica 3d per importare i modelli di blizz.
Grazie per le delucidazioni :P

Rayvaughan
11th January 2009, 14:02
e io che pensavo avesse impostato le coordinate di ogni nodo a mano per ogni frame:sneer:

San Vegeta
12th January 2009, 10:05
nu, ci sono animazioni che in game non esistono :)

Jiinn
22nd January 2009, 21:38
questo qui di lavoro fà l'animatore infatti lo dice lui stesso =)

cmq veramente fatto da dio direi, anche la musica secondo me...

Shiver
10th February 2009, 20:57
non c'è ke dire geniale :D

TonyD
11th February 2009, 11:57
Strtepitoso.
Unica miglioria apportabili la colonna sonora.

Pandemonium
11th February 2009, 19:16
:shocked: wow un lavoro splendido! sia per quello che riguarda le splendide animazioni sia per la scelta imho azzeccatissima della musica (che come già ha detto l'autore vuole esaltare l'azione ninjesca, e ci riesce alla grande aggiungendo pure un pizzico di ironia rendendo il tutto molto "cool "). 10 e lode davvero :thumbup:

Toni Ciccione
12th February 2009, 12:36
Io me lo rivedo ogni tanto epr sentire la musichetta :confused: