PDA

View Full Version : Ueee Ueee è Nata una nuova Gilda!----->



Reddynius
27th December 2008, 18:33
Ciao ragazzi colgo l' occasione sul vostro forum ,
per ufficializzare l'inizio di una nuova storia sui Server Classics...
Abbiamo fondato una nuova gilda " ARMATA DEL NORD"
La gilda come potete immaginare è di Midgard ,
al momento è aperta a tutti gli Italiani che volessero rirollare un pg e scambiare 2 parole in ITALIANO !
Qualche aiuto per cinquantare una classe da rvr sara' piu' che concesso,
al momento nn ci sono restrizioni di rito , (se avete gia' dei 50 meglio ancora)
Aperta a tutti ,
democratica piu' che mai !
per gildature /who armata , se qualcuno sta loggato vi rispondera'
X maggiori info siamo in game un saluto !!!!
Buone Feste :elfhat:

Fi$iCo
27th December 2008, 21:44
quanti siete più o meno ?

e soprattutto siete nerd?

Loki
27th December 2008, 21:52
e soprattutto siete nerd?

questa è la cosa piu importante direi...

Sulimo
27th December 2008, 23:51
In bocca al lupo, me sa il server è semi morto, se non defunto del tutto..

Rayvaughan
28th December 2008, 00:08
c'è + gente sul toa

Fi$iCo
28th December 2008, 00:13
c'è + gente sul toa
vero, ma sul toa ci sono pure i bot..e cmq il classic è giocabile sia in soloing (duelli) che in gruppo.

Rayvaughan
28th December 2008, 00:28
vero, ma sul toa ci sono pure i bot..e cmq il classic è giocabile sia in soloing (duelli) che in gruppo.
dici perchè hai provato attualmente entrambi o meno? sul toa si gira bene atm, ogni giorno che passa c'è gente che torna schifata da war:sneer:

Fi$iCo
28th December 2008, 00:59
lo dico avendo provato solo il classic, infatti nn ho detto niente riguardo al toa se non l ovvietà che ci sono anche i bot, non so dirti quanti siano i bot e quante le persone effettive in più cmq sul classic sto giocando da un mese e va bene, sul toa a sto punto sarà pure meglio ma nn ne ho idea.

Loki
28th December 2008, 14:48
ogni giorno che passa c'è gente che torna schifata da war:sneer:

anche sul classic vale lo stesso discorso...

Reddynius
29th December 2008, 04:36
be che dire , nn ho mai visto il Classic cosi' dimanico e divertente ,

in 4 giorni di rvr c'è un ping pong di reliquie straordinario,

il classic si è epurato di molte gilde alla "Quake arena" e di sicuro l' rvr ne risente positivamente.

E cmq Up , Le gildature sono aperte , chi vuole rollare su Midgard avra' una gilda ITA come dimora!
! , il classic è ancora giocabilissimo , ci sono picchi serali di 750persone,in toa escludendo i bot e chi fa pve incallitto (ml artefatti ecc ) nn credo abbia gli stessi numeri in rvr ...

Siamo tornati ad epiche battaglie di regno dove chi espugna un keep con la violenza bruta apre un gate e si porta la reliquia a casa...

W la violenza sgorgante in abbundanzia sulle terre di Daoc ^^

un saluto !

Fi$iCo
29th December 2008, 04:58
io vi ho cercati ieri e l altra sera vero le 12, nn giocate sul tardi ?

black
29th December 2008, 10:12
io vi ho cercati ieri e l altra sera vero le 12, nn giocate sul tardi ?


more info need

Bionico
29th December 2008, 12:04
a gennaio sono dei vostri.. :)..ora si parte x festeggiare l'ultimo!!! ^_^


..Auguroni a tutti! :P

Loki
29th December 2008, 12:25
Siamo tornati ad epiche battaglie di regno dove chi espugna un keep con la violenza bruta apre un gate e si porta la reliquia a casa...
W la violenza sgorgante in abbundanzia sulle terre di Daoc ^^
un saluto !


ieri sera 4 fg albion a razziare midland... e difatti si son presi tutte le relic :afraid:

black
29th December 2008, 12:40
ieri sera 4 fg albion a razziare midland... e difatti si son presi tutte le relic :afraid:


ma siete relic oriented o rvr oriented? per me fa molta differenza

Mjollo
29th December 2008, 12:45
ma siete relic oriented o rvr oriented? per me fa molta differenza

:look:

personalmente non ho mai fatto una relic su bossiney e mai ne farò una... :rain:

Drako
29th December 2008, 12:58
minchia daoc è diventato full zerg :sneer: ?

Mjollo
29th December 2008, 13:01
minchia daoc è diventato full zerg :sneer: ?

nah... bisogna solo tornare alle buone abitudini :sneer:

Rayvaughan
29th December 2008, 13:09
be che dire , nn ho mai visto il Classic cosi' dimanico e divertente ,
in 4 giorni di rvr c'è un ping pong di reliquie straordinario,
il classic si è epurato di molte gilde alla "Quake arena" e di sicuro l' rvr ne risente positivamente.
E cmq Up , Le gildature sono aperte , chi vuole rollare su Midgard avra' una gilda ITA come dimora!
! , il classic è ancora giocabilissimo , ci sono picchi serali di 750persone,in toa escludendo i bot e chi fa pve incallitto (ml artefatti ecc ) nn credo abbia gli stessi numeri in rvr ...
Siamo tornati ad epiche battaglie di regno dove chi espugna un keep con la violenza bruta apre un gate e si porta la reliquia a casa...
W la violenza sgorgante in abbundanzia sulle terre di Daoc ^^
un saluto !

insomma si zerga, no grazie:sneer:
poi bello parlare del toa con "credo che facciano pve incallito" visto che arte ed ml compri tutto coi bps che si fanno in rvr o si fanno in solo con una sally in mezzora:sneer: (rendendo un tp toa finito prima di uno sul classic, visto che non serve farmare per un tp con gli arti)

Larsulu
29th December 2008, 20:39
io sul classic ci sono ogni tanto si potrebbe girare insieme basta che mi sendiate su larsy :)

Reddynius
30th December 2008, 08:10
News dell' ultima ora abbiamo in cantiere una buona ally ,

questa gilda è "quello che vogliamo fare facciamo oriented" :)))

per 8 vs 8 servono 50 skillati e rankati , ora come ora il server ha dei party


hibby ed albionelly rankatissimi che in 8 te fanno un keep x reliquia o quasi....

Piu' saremo e piu' avremo una nostra autonomia ,

altrimenti dalla ally qualche bel gruppetto si tira' su senza molti problemi :)

PS:Se ripenso a toa e alla valanga di pve che toka fa per ML e fregnacce varie mi vengono i brividi , beati coloro che convivono coi bot e tutta la brodaglia di abilita' che ce vole na segretaria per ricordarsi quanti inculamenti ti puo' arrecare una classe in pvp :)))) W IL CLASSIC FOREVER (i gusti so gusti) ...

Rinnovo l'invito , siamo su Middolandia vi aspettiamo a braccia aperte :))) succo di frutta e torta di mele x tutti . X maggiorenni anche tanta Robbba bbbona :)))

Fetish
30th December 2008, 17:57
News dell' ultima ora abbiamo in cantiere una buona ally ,
questa gilda è "quello che vogliamo fare facciamo oriented" :)))
per 8 vs 8 servono 50 skillati e rankati , ora come ora il server ha dei party
hibby ed albionelly rankatissimi che in 8 te fanno un keep x reliquia o quasi....
Piu' saremo e piu' avremo una nostra autonomia ,
altrimenti dalla ally qualche bel gruppetto si tira' su senza molti problemi :)
PS:Se ripenso a toa e alla valanga di pve che toka fa per ML e fregnacce varie mi vengono i brividi , beati coloro che convivono coi bot e tutta la brodaglia di abilita' che ce vole na segretaria per ricordarsi quanti inculamenti ti puo' arrecare una classe in pvp :)))) W IL CLASSIC FOREVER (i gusti so gusti) ...
Rinnovo l'invito , siamo su Middolandia vi aspettiamo a braccia aperte :))) succo di frutta e torta di mele x tutti . X maggiorenni anche tanta Robbba bbbona :)))

Se vi interessa appena torno dalle vacanze si può organizzare qualcosa ad agramon...noi siamo su hib.

Reddynius
30th December 2008, 18:44
Piccola costatazione ,

la suddetta gilda risiede sul Classic Usa !!!!

Vi aspettiamo su Midgard classic usa :)))))

black
30th December 2008, 18:54
Piccola costatazione ,
la suddetta gilda risiede sul Classic Usa !!!!
Vi aspettiamo su Midgard classic usa :)))))


si , lui intendeva dire ci si becca ad agramon per darsi mazzate.... :lol:

Rayvaughan
30th December 2008, 19:04
lol manco saprà cos'è:rotfl:

Fi$iCo
30th December 2008, 19:06
nel titolo dovresti mettere è nata una succursale dei lamers revenge

Shock
30th December 2008, 20:31
Reddynius.
Sei un bimbominchia.
Buona l'iniziativa però.

Reddynius
31st December 2008, 14:02
lol manco saprà cos'è:rotfl:

si , lui intendeva dire ci si becca ad agramon per darsi mazzate.... :lol:
Una Info x flik e flok qui sopra , abbiate la cortesia di fare post costruttivi e non offensivi , sto parlando di un proggetto per far divertire la nostra comunity ITA su Midgard USA , se nn ve ne importa nulla siete pregati di non postare GRAZIE, se vi piace avere una gilda dove state a parlare sempre in americano buon per voi......

Reddynius.
Sei un bimbominchia.
Buona l'iniziativa però.
Siamo una gilda che Sta "raccattando i cocci di una voragine aperta dalla migrazione dell' unica gilda ITA presente su Middolandia"
A quanto pare pure le altre gilde ita di 1-2 membri rimasti stanno convergendo nella nostra " Armata del Nord"
IL progetto con mio sommo piacere sta andando avanti ,
se volete info aggiuntive non esitate a chiedere.
Ho settato un rank base completamente democratico chi entra puo' gildare , e usare tutte le utility per le torri/keep/banner ecc...
un salutone a tutti e auguri di buon anno :elfhat:
Motto del giorno: " piu' semo e piu' ce divertemo!!! ":D

Loki
31st December 2008, 14:04
Rimane comunque valido l'invito fatto da Fetish per organizzarsi e mazzuolarsi fino allo sfinimento... :clap:

black
31st December 2008, 14:53
Una Info x flik e flok qui sopra , abbiate la cortesia di fare post costruttivi e non offensivi , sto parlando di un proggetto per far divertire la nostra comunity ITA su Midgard USA , se nn ve ne importa nulla siete pregati di non postare GRAZIE, se vi piace avere una gilda dove state a parlare sempre in americano buon per voi......
Siamo una gilda che Sta "raccattando i cocci di una voragine aperta dalla migrazione dell' unica gilda ITA presente su Middolandia"
A quanto pare pure le altre gilde ita di 1-2 membri rimasti stanno convergendo nella nostra " Armata del Nord"
IL progetto con mio sommo piacere sta andando avanti ,
se volete info aggiuntive non esitate a chiedere.
Ho settato un rank base completamente democratico chi entra puo' gildare , e usare tutte le utility per le torri/keep/banner ecc...
un salutone a tutti e auguri di buon anno :elfhat:
Motto del giorno: " piu' semo e piu' ce divertemo!!! ":D


ma buchi le ruote dei treni mangiando i sassi fatti dal diavolo mentre va al mulino non guardando in bocca al cavallo che risica sotto i ponti?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ti è stato semplicemente detto che se vi va ci si becca ad agramon per fare 8vs8, se non fosse ancora chiaro è una proposta di inc, visto che siamo sullo stesso forum e ci si puo organizzare....

Mjollo
31st December 2008, 15:06
ma buchi le ruote dei treni mangiando i sassi fatti dal diavolo mentre va al mulino non guardando in bocca al cavallo che risica sotto i ponti?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ti è stato semplicemente detto che se vi va ci si becca ad agramon per fare 8vs8, se non fosse ancora chiaro è una proposta di inc, visto che siamo sullo stesso forum e ci si puo organizzare....

è che sapete fare public relations quanto un babbo natale sbronzo alla vigilia...

:elfhat:

auguri a tutti!! ^^

Sulimo
31st December 2008, 15:10
mjollo demmerd ma giochi ancora su lamorak?

com è la situazione li sopra?

soka!

black
31st December 2008, 15:31
è che sapete fare public relations quanto un babbo natale sbronzo alla vigilia...
:elfhat:
auguri a tutti!! ^^

ioioioio pr ioio pr ioio pr

prprprprprprprprprprprprprprprprprprprprprprprprpr prprprprprprprprprprprprprprprprprprprprprprprprpr prprprprprprprprprprprprprprprprprprprprprprprprpr prprprprprprprprprprprprprprprprprprprprprprprprpr prprprprprprprprprpr

Reddynius
2nd January 2009, 04:52
ma buchi le ruote dei treni mangiando i sassi fatti dal diavolo mentre va al mulino non guardando in bocca al cavallo che risica sotto i ponti?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ti è stato semplicemente detto che se vi va ci si becca ad agramon per fare 8vs8, se non fosse ancora chiaro è una proposta di inc, visto che siamo sullo stesso forum e ci si puo organizzare....

Hum , vediamo un po' di fare un sintesi di questo simpatico reply,

Buon uomo , ho capito benissimo che la suddetta richiesta era per dei simpatici duellini ad Agramon , ora me spieghi molto ma molto gentilmente quando ti ho dato l'impressione di nn capire una stramazza di nulla?, e soprattutto quando stavo a fa la Beta di Vortigernsss a quale scatola di micromachine stavi ancora giocando?
Ti piacciono le micromachines ?
te ne compro un paio cosi' la pianti di fare post inutili...

Venghino venghino siori e siore la gilda sta crescendo grazie a voi ,

ci si vede in game un salutone di buon anno a tutti !!! :thumbup:

Metrox
2nd January 2009, 05:54
Hum , vediamo un po' di fare un sintesi di questo simpatico reply,
Buon uomo , ho capito benissimo che la suddetta richiesta era per dei simpatici duellini ad Agramon , ora me spieghi molto ma molto gentilmente quando ti ho dato l'impressione di nn capire una stramazza di nulla?, e soprattutto quando stavo a fa la Beta di Vortigernsss a quale scatola di micromachine stavi ancora giocando?
Ti piacciono le micromachines ?
te ne compro un paio cosi' la pianti di fare post inutili...
Venghino venghino siori e siore la gilda sta crescendo grazie a voi ,
ci si vede in game un salutone di buon anno a tutti !!! :thumbup:

è no..qua c'è da rinnovare.So arrivati i lamer's revenge 2 la vendetta :sneer:

Odyen
2nd January 2009, 13:23
metrox contattami su msn che me tornata voja di daoc :nod:
ready 4 rinnovare !

Solo
2nd January 2009, 14:02
Mi sa che un giretto su middo (sarebbe meglio classic che ho gia tutto a posto) lo farò volentieri. Na domanda al volo anche se avrò letto la risposta un migliaio di volte ve la fò istess, ho formattato il pc dove avevo installato daoc, considerando che ho tutto fino a LOTM x rifare l'installazione che mi serve? il gioco base + espansione?

Ciaps

black
2nd January 2009, 14:08
Hum , vediamo un po' di fare un sintesi di questo simpatico reply,
Buon uomo , ho capito benissimo che la suddetta richiesta era per dei simpatici duellini ad Agramon , ora me spieghi molto ma molto gentilmente quando ti ho dato l'impressione di nn capire una stramazza di nulla?, e soprattutto quando stavo a fa la Beta di Vortigernsss a quale scatola di micromachine stavi ancora giocando?
Ti piacciono le micromachines ?
te ne compro un paio cosi' la pianti di fare post inutili...
Venghino venghino siori e siore la gilda sta crescendo grazie a voi ,
ci si vede in game un salutone di buon anno a tutti !!! :thumbup:

giocare dalla beta non è sindrome di skill, mi spiace per te.

gioco da 3 anni, ma tanto mi basta per capire quando uno parla per saputo o per sentito dire. detto ciò mi faccio dare un acconto hibbo, ancke a costo di giocare un pet, e fissiamo un "incontro" dai....

Rayvaughan
2nd January 2009, 14:13
ce gente che gioca dalla beta ed ancora non ci ha capito un cazzo:shrug:

Dryden
2nd January 2009, 16:25
metrox contattami su msn che me tornata voja di daoc :nod:
ready 4 rinnovare !


Sei peggio di Berlusconi.....

Odyen
2nd January 2009, 16:28
NO, io sono berlusconi, e' diverso.:rain:
Sto cercando un passatempo sicuro prima di Aion, wowhammer non e' all'altezza.

Fi$iCo
2nd January 2009, 16:38
NO, io sono berlusconi, e' diverso.:rain:
Sto cercando un passatempo sicuro prima di Aion, wowhammer non e' all'altezza.
andare in giro col booster e le catene nn ti diverte più ?

Dryden
2nd January 2009, 16:50
NO, io sono berlusconi, e' diverso.:rain:
Sto cercando un passatempo sicuro prima di Aion, wowhammer non e' all'altezza.


Inseminare donzelle no ? Mica sarai come Wolfo ? :wolfeek:

Odyen
2nd January 2009, 16:54
No non son come wolfo :wolfeek: ! A donzelle e' ok !
Booster e catene un po' meno in effetti, ed infatti sento nostalgia :(

Reddynius
2nd January 2009, 17:57
giocare dalla beta non è sindrome di skill, mi spiace per te.
gioco da 3 anni, ma tanto mi basta per capire quando uno parla per saputo o per sentito dire. detto ciò mi faccio dare un acconto hibbo, ancke a costo di giocare un pet, e fissiamo un "incontro" dai....


ce gente che gioca dalla beta ed ancora non ci ha capito un cazzo:shrug:

Gentili baldi giovani flik e flok , premesso che mi chiedo come mai fate reply coordinati , (siete siamesi?), con sommo ma che dire sommo, con immenso ma che dire immenso , con piacere , dico piacere , penso che conveniate con me che su DAOC basta che uno nn ha scaricato una Patch e ritorna tranquillamente nel limbo della niubbezza totale....

Premesso questo e premesso che dalla beta di Vorty mi so pacciato anche il buco piu' oscuro che trovate in un corpo umano... (Sia Ita che USA....)

potrete capire che forse forse questo blateratore mascherato (me medesimo)
qualcosina su sto giochino l' ha capita....

Spero di esservi stato chiaro nonche' utile per scoprire la vostra inutilita' di post che fuoriescono dalle vostre manine ogni pomeriggio ,

Grazie cmq per il dialogo costruttivo , qualcosa di positivo riescono a carpirla anche delle mosche dallo sterco di Vacca , non vedo xchè nn possiate anche voi fare di meglio ,

Un saluto a tutti i nuovi arrivati nell' "Armata del Nord" su su forza con sti pg nuovi !!!La settimana prossima siamo tutti in front coi 50 !!! :wave:

Shock
2nd January 2009, 18:01
Il bimbominchia checca. :rotfl:


qualcosa di positivo riescono a carpirla anche delle mosche dallo sterco di Vacca , non vedo xchè nn possiate anche voi fare di meglio
Metafora in cui chi vorrebbe ownare si paragona allo sterco di vacca (o meno) > all. :rotfl:

Rayvaughan
2nd January 2009, 18:29
ah ora ad ogni patch uno ridiventa niubbo.
lol.

Shock
2nd January 2009, 18:33
Certo che su wayne sono tutti degli scassacazzo. :(


:sneer:

Steh
2nd January 2009, 18:37
ah ora ad ogni patch uno ridiventa niubbo.
lol.
In alcuni casi avviene anche una regressione costante fino a collassare su se stessi.

Shock
2nd January 2009, 18:39
fi... ma che ftfonzi....

Fi$iCo
2nd January 2009, 18:40
ah ora ad ogni patch uno ridiventa niubbo.
lol.
vedi che ha ragione lui, nn capisci proprio..prova tu a giocare la classe fotm del momento dopo la patch che l ha nerfata..ovvio che dopo la patch si vede che sei niubbo.

Kjoene
2nd January 2009, 18:47
ce gente che gioca dalla beta ed ancora non ci ha capito un cazzo:shrug:

Benvenuto nel club :nod:

Metrox
2nd January 2009, 18:49
c'è chi trova piu facile dimenticare tutto e ricominciare da capo che impare i 2-3 cambiamenti di una patch :nod:

Rayvaughan
2nd January 2009, 19:02
Benvenuto nel club :nod:
io non gioco dalla beta, gioco da catacombs><

black
2nd January 2009, 19:16
Gentili baldi giovani flik e flok , premesso che mi chiedo come mai fate reply coordinati , (siete siamesi?), con sommo ma che dire sommo, con immenso ma che dire immenso , con piacere , dico piacere , penso che conveniate con me che su DAOC basta che uno nn ha scaricato una Patch e ritorna tranquillamente nel limbo della niubbezza totale....
Premesso questo e premesso che dalla beta di Vorty mi so pacciato anche il buco piu' oscuro che trovate in un corpo umano... (Sia Ita che USA....)
potrete capire che forse forse questo blateratore mascherato (me medesimo)
qualcosina su sto giochino l' ha capita....
Spero di esservi stato chiaro nonche' utile per scoprire la vostra inutilita' di post che fuoriescono dalle vostre manine ogni pomeriggio ,
Grazie cmq per il dialogo costruttivo , qualcosa di positivo riescono a carpirla anche delle mosche dallo sterco di Vacca , non vedo xchè nn possiate anche voi fare di meglio ,
Un saluto a tutti i nuovi arrivati nell' "Armata del Nord" su su forza con sti pg nuovi !!!La settimana prossima siamo tutti in front coi 50 !!! :wave:
ma proprio mid dovevate scegliere? cosi mi tocca exparmi un pg su hib o farmene proprio prestare uno uff :rain:

Kjoene
2nd January 2009, 19:20
io non gioco dalla beta, gioco da catacombs><

Era un autosfottò riferito a me stesso medesimo tale cotale costui costei siffatto ciò :nod:

Bionico
3rd January 2009, 01:48
..ragazzi ma quando siete online più o meno?..ke so 2gg ke fo /who armata.. ho trovato solo 1pg giocante stasera all'1..

..

Fi$iCo
3rd January 2009, 01:56
..ragazzi ma quando siete online più o meno?..ke so 2gg ke fo /who armata.. ho trovato solo 1pg giocante stasera all'1..
..
gli altri ci sono ma giocano in /anon altrimenti le spie degli altri reami sanno che stanno difendendo i keep

Shock
3rd January 2009, 19:05
:rotfl: tattica conosciuta anche come "RH prima di un relic raid"

Vindicare
4th January 2009, 13:00
wow me l'ero perso sto post :sneer:

Rayvaughan
4th January 2009, 13:30
wow me l'ero perso sto post :sneer:
se vuoi ti aiuto a perdere anche la vita

Vindicare
4th January 2009, 13:41
allora comincia a loggare vent e msn :nod:

Camminatore Oscuro
5th January 2009, 00:20
Scusate se riuppo e ripeto una cosa già detta da altro utente....ma c'è ancora qualcuno dell' "armata del nord" che logga?sono 4 giorni che loggo la sera e non trovo nessuno...


Cmq sul classic mid ho un hunter in exp se qualcuno ha voglia di aggregarsi (liv 11) appena iniziato

Dryden
5th January 2009, 02:13
Scusate se riuppo e ripeto una cosa già detta da altro utente....ma c'è ancora qualcuno dell' "armata del nord" che logga?sono 4 giorni che loggo la sera e non trovo nessuno...



Minchia un successo insomma :sneer:

Vindicare
5th January 2009, 02:49
sempre più divertente la cosa :sneer:

Steh
5th January 2009, 02:59
Minchia un successo insomma :sneer:

sempre più divertente la cosa :sneer:
che bastardi :sneer:

Reddynius
5th January 2009, 03:02
Rieccomi qua! Vi sono mancato scommetto !
Sono giusto giusto or ora tornato dalle ferie , ho letto or ora le vostre risposte e con sommo piacere , ma che dire sommo , 3+2 = 5 post inutili se nn de +,
andiamo per ordine nn cio' voglia di quotare l'inquotabile facciamo una sintesi partendo dalle priorita' :
1-La gilda come potete immaginare ha sia veterani 50 che giocano su piu' regni , sia un gruppetto di nuovi arrivi che stanno expando i pg dall' inizio, la possibilita' che ci siano loggati ad orari "particolari" è possibile aime' , cmq nn disperate , su alcune betatest prima di loggare ci volevano pure giorni , io da Mercoledi' dovrei esserci "PER TUTTA LA SETTIMANA!"
2- Se nn convenite con me , che ci sono state Patch che hanno radicalmente mutato sto gioco nel corso degli anni , o siete dei bimbiminchia senza spirito di osservazione o ve piace imbrattare il forum di fesserie il pomeriggio. Del secondo genere di postatori questo post nn ha che farsene mi spiace...cmq se vi diverte farlo fatelo pure amo la democrazia ma nn gli sproloqui.
3-Nella calzetta della Befana ho un regalozzo x tutti i nuovi che gilderanno, un salutone di buone feste !:elfhat: con una piccola precisazione, signori e sognorini ricordiamoci sempre che DAOC è e rimarrà SEMPRE un gioco, :thumbup::D, con la speranza che esca qualcosa di carino....saluti!!!

Kjoene
5th January 2009, 03:05
Rieccomi qua! Vi sono mancato scommetto !
Sono giusto giusto or ora tornato dalle ferie , ho letto or ora le vostre risposte e con sommo piacere , ma che dire sommo , 3+2 = 5 post inutili se nn de +,
andiamo per ordine nn cio' voglia di quotare l'inquotabile facciamo una sintesi partendo dalle priorita' :
1-La gilda come potete immaginare ha sia veterani 50 che giocano su piu' regni , sia un gruppetto di nuovi arrivi che stanno expando i pg dall' inizio, la possibilita' che ci siano loggati ad orari "particolari" è possibile aime' , cmq nn disperate , su alcune betatest prima di loggare ci volevano pure giorni , io da Mercoledi' dovrei esserci "PER TUTTA LA SETTIMANA!"
2- Se nn convenite con me , che ci sono state Patch che hanno radicalmente mutato sto gioco nel corso degli anni , o siete dei bimbiminchia senza spirito di osservazione o ve piace imbrattare il forum di fesserie il pomeriggio. Del secondo genere di postatori questo post nn ha che farsene mi spiace...cmq se vi diverte farlo fatelo pure amo la democrazia ma nn gli sproloqui.
3-Nella calzetta della Befana ho un regalozzo x tutti i nuovi che gilderanno, un salutone di buone feste !:elfhat: con una piccola precisazione, signori e sognorini ricordiamoci sempre che DAOC è e rimarrà SEMPRE un gioco, :thumbup::D, con la speranza che esca qualcosa di carino....saluti!!!

Attento che le riserve mondiali di virgole stanno finendo...

Gramas
5th January 2009, 03:16
ocazzo...fake!

...a no Join Date: Oct 2005
:rotfl:

Steh
5th January 2009, 03:32
ocazzo...fake!
...a no Join Date: Oct 2005
:rotfl:
sempre a pensare male te eh :sneer:

Metrox
5th January 2009, 03:32
Rieccomi qua! Vi sono mancato scommetto !
Sono giusto giusto or ora tornato dalle ferie , ho letto or ora le vostre risposte e con sommo piacere , ma che dire sommo , 3+2 = 5 post inutili se nn de +,
andiamo per ordine nn cio' voglia di quotare l'inquotabile facciamo una sintesi partendo dalle priorita' :
1-La gilda come potete immaginare ha sia veterani 50 che giocano su piu' regni , sia un gruppetto di nuovi arrivi che stanno expando i pg dall' inizio, la possibilita' che ci siano loggati ad orari "particolari" è possibile aime' , cmq nn disperate , su alcune betatest prima di loggare ci volevano pure giorni , io da Mercoledi' dovrei esserci "PER TUTTA LA SETTIMANA!"
2- Se nn convenite con me , che ci sono state Patch che hanno radicalmente mutato sto gioco nel corso degli anni , o siete dei bimbiminchia senza spirito di osservazione o ve piace imbrattare il forum di fesserie il pomeriggio. Del secondo genere di postatori questo post nn ha che farsene mi spiace...cmq se vi diverte farlo fatelo pure amo la democrazia ma nn gli sproloqui.
3-Nella calzetta della Befana ho un regalozzo x tutti i nuovi che gilderanno, un salutone di buone feste !:elfhat: con una piccola precisazione, signori e sognorini ricordiamoci sempre che DAOC è e rimarrà SEMPRE un gioco, :thumbup::D, con la speranza che esca qualcosa di carino....saluti!!!

non so spiegartelo bene..ma sono le persone come te che ancora mi danno la forza per sbattermi e pagare un mensile ad un videogioco del cazzo.

edit: senza offesa..

Odyen
5th January 2009, 11:44
Rieccomi qua! Vi sono mancato scommetto !
Sono giusto giusto or ora tornato dalle ferie , ho letto or ora le vostre risposte e con sommo piacere , ma che dire sommo , 3+2 = 5 post inutili se nn de +,
andiamo per ordine nn cio' voglia di quotare l'inquotabile facciamo una sintesi partendo dalle priorita' :
1-La gilda come potete immaginare ha sia veterani 50 che giocano su piu' regni , sia un gruppetto di nuovi arrivi che stanno expando i pg dall' inizio, la possibilita' che ci siano loggati ad orari "particolari" è possibile aime' , cmq nn disperate , su alcune betatest prima di loggare ci volevano pure giorni , io da Mercoledi' dovrei esserci "PER TUTTA LA SETTIMANA!"
2- Se nn convenite con me , che ci sono state Patch che hanno radicalmente mutato sto gioco nel corso degli anni , o siete dei bimbiminchia senza spirito di osservazione o ve piace imbrattare il forum di fesserie il pomeriggio. Del secondo genere di postatori questo post nn ha che farsene mi spiace...cmq se vi diverte farlo fatelo pure amo la democrazia ma nn gli sproloqui.
3-Nella calzetta della Befana ho un regalozzo x tutti i nuovi che gilderanno, un salutone di buone feste !:elfhat: con una piccola precisazione, signori e sognorini ricordiamoci sempre che DAOC è e rimarrà SEMPRE un gioco, :thumbup::D, con la speranza che esca qualcosa di carino....saluti!!!

Ma questo da dove cazzo esce? Lo sa con chi sta parlando?

Steh
5th January 2009, 12:07
Ma questo da dove cazzo esce? Lo sa con chi sta parlando?
http://img107.imageshack.us/img107/6122/worldisyoursjx4.jpg

Rayvaughan
5th January 2009, 12:48
paolo bonolis!

Dryden
6th January 2009, 00:33
WhattDaFukka Rly ?