PDA

View Full Version : Cod: Waw



zendel
28th December 2008, 20:34
Vorrei prenderlo per pc, qualcuno che lo sta giocando mi sa dire qualcosa sul multiplayer merita oppure no? Ho già cod4 ma per xbox360 e sinceramente con il pad non mi trovo....quindi mi sposto sul pc!!

Ercos
28th December 2008, 21:03
Dovrebbe essere simile a quello di cod4 con vari obbiettivi e sblocchi di abilità ecc...

bakunin
28th December 2008, 21:08
non comprarlo, la community di cod4 non ha fatto il salto perche ci sono bug e problemi di gameplay rilevanti e da parte della treyarch non c'è supporto, non c'è server linux dedicato e non sono riusciti a sistemare il comando /record... di fatto è impossibile farci un torneo
il gioco è un mix tra cod2 e 4 non troppo riuscito, se parliamo di server fun, anche li è sicuramente decente ma di fatto inferiore al predecessore

inoltre tra un anno esce il prossimo capitolo della infinity ward, che garantisce innovazioni serie e supporto, quindi visto che il 4 è ancora giocatissimo e ci sono tanti tornei in corso si è rimasti fermi li

Lyuknet
28th December 2008, 21:21
a me non è piaciuto :shrug:

Faramjr
29th December 2008, 00:40
Fa cagare. Non uno, ma due passi indietro rispetto al 4 sotto tutti i punti di vista.

Cuj0
29th December 2008, 11:33
Per il single, grafica e storia mi è piaciuto più il 5.. ambientazione a parte..

Per il multi non so, mi affido a chi ci gioca :nod:

Drako
29th December 2008, 12:49
ancora non avete capito che dal 2 in poi i numeri dispari vanno snobbati. Vorrei solo provare il single perchè l'ambientazione è la mia preferita. Il 4 mi è piaciuto molto ma io sono un nostalgico in quanto a wwii :p

Slurpix
29th December 2008, 13:57
grafica

:eek::eek:


a me sembra che in merito alla grafica il 4 è 1 spanna sopra rispetto al 5.

poi ho notato che anche giocando a difficoltà massima i nemici erano piuttosto stupidi.

bella invece l'ambientazione, anche perchè son un patito della WW2.

cmq finito sta mattina e gia deletato :sneer:

Cuj0
30th December 2008, 00:48
:eek::eek:
a me sembra che in merito alla grafica il 4 è 1 spanna sopra rispetto al 5.
poi ho notato che anche giocando a difficoltà massima i nemici erano piuttosto stupidi.
bella invece l'ambientazione, anche perchè son un patito della WW2.
cmq finito sta mattina e gia deletato :sneer:

E' inutile fare quella faccia.. si vede lontano un miglio che tecnicamente il 5 è più avanzato graficamente. Senza contare che mantiene un ottimo rapporto resa/leggerezza strepitoso. Lo faccio girare a dettagli max e persino quando c'è bordello, fumo, bombardamenti e quant'altro, non scatta.
Il 4 già scattava leggermente dai primi lvl a dettagli non massimi, stessa config, stesso tutto, e la qualità si nota eccome.

Ti converrebbe provarli uno dopo l'altro per saggiare meglio le differenze! ;)

Comunque anch'io vado meglio per l'ambientazione WW2.. almeno se la si gioca un po' con le armi..
Il 4 è nettamente troppo isi :nod:

L'IA è un caso a parte.. comunque molto ben fatta con gli attacci a sorpresa e gli assalti dei "kamikaze".. c'è da dire che i single non sono altro che dei "film" :)

Faramjr
30th December 2008, 01:58
E' inutile fare quella faccia.. si vede lontano un miglio che tecnicamente il 5 è più avanzato graficamente. Senza contare che mantiene un ottimo rapporto resa/leggerezza strepitoso. Lo faccio girare a dettagli max e persino quando c'è bordello, fumo, bombardamenti e quant'altro, non scatta.
Il 4 già scattava leggermente dai primi lvl a dettagli non massimi, stessa config, stesso tutto, e la qualità si nota eccome.

Ti converrebbe provarli uno dopo l'altro per saggiare meglio le differenze! ;)

Comunque anch'io vado meglio per l'ambientazione WW2.. almeno se la si gioca un po' con le armi..
Il 4 è nettamente troppo isi :nod:

L'IA è un caso a parte.. comunque molto ben fatta con gli attacci a sorpresa e gli assalti dei "kamikaze".. c'è da dire che i single non sono altro che dei "film" :)

Ma a che gioco hai giocato? Con tutto il rispetto, eh.

I livelli del 5 sono microscopici, la grafica imho è inferiore, non basta sparare l'hdr a palla per fare una grafica decente. Anzi, semmai viene fuori molto più irreale. Anche texture e modelli sembrano più vicini al 3 che al 4 :look:

Axet
30th December 2008, 02:31
Per me vi fate pugnette per niente, il motore grafico è LO STESSO tra le due versioni.

Cuj0
30th December 2008, 11:17
Per me vi fate pugnette per niente, il motore grafico è LO STESSO tra le due versioni.

Mai detto sia diverso per l'appunto. Dal momento che si tratta comunque di un titolo nuovo, il motore è lo stesso, e le ottimizzazioni sono assolutamente migliori. Non lo dico solo io eh.. poi credete quel che volete :wave: