PDA

View Full Version : [Guida][PC]Utilizzare Guitar hero per pc con una chitarra ps3



Lyuknet
28th December 2008, 21:20
visto che dopo shagaz me lo hanno chiesto altri scrivo una miniguida su come utilizzare la chitarra ps3 sul pc
.
.
.
1: per prima cosa scaricatevi Xpadder da qui
http://fileforum.betanews.com/detail/Xpadder/1148671810/1
.
.
2: una volta installato/scompattato xpadder scaricatevi il profilo che ho creato da qui http://www.megaupload.com/?d=K0TVV2DH
questa è un anteprima del profilo
http://img231.imageshack.us/img231/204/xpadderviewal7.jpg
.
.
3: scompattate il profilo nella cartella di xpadder mettendo nella cartella principale i 2 file .xpaddercontroller e .xpadderprofile e nella cartella controllerimages il file guitar-hero-world-tour Guitar.bmp
.
.
4: collegate il ricevitore usb al pc e accendete la chitarra, aprite xpadder e clikkate il simboletto del pad e andate su open e aprite il profilo del pad e poi clikkate sulla paginetta a destra e aprite il profilo come nello screenshot
http://img181.imageshack.us/img181/6671/opencp4.jpg
.
.
5: se il profilo è stato caricato correttamente aprite guitar hero del pc andate in opzioni/controller/configurazione tastiera
e mettete i tasti corrispondenti a questo screen
http://img231.imageshack.us/img231/5947/gh3comeimpostareitastinof6.jpg
.
.
salvate e se avete fatto tutto per bene la chitarra funzionerà alla perfezione :D
.
.
NOTA: non fate come shagaz accendete la chitarra prima di dire che non funziona :sneer::sneer::sneer:
NOTA2: testato con chitarra PS3 di GHWT e GH3 per PC (ma dovrebbe essere uguale anche con la chitarra di GH3 per ps3, in caso non vada bene provate nelle opzioni a selezionare il controller giusto e poi ad associarci il profilo mio)
.
.
spero vi sia utile ^^

Devon
28th December 2008, 21:21
ora fanne una per fixare i save

Sulimo
28th December 2008, 21:26
NOTA: non fate come shagaz accendete la chitarra prima di dire che non funziona :sneer::sneer::sneer:



mammamia sto shagaz quanto è pro :sneer::sneer:

Lyuknet
28th December 2008, 21:44
ora fanne una per fixare i save

hai aggiornato il gioco alla 1.1?

Lyuknet
28th December 2008, 21:51
posto una guida che ho trovato su consoletribe su come mettere custom song

Il necessario:
- Una copia di Guitar hero 3 - IMPORTANTE: il gioco deve essere installato in lingua 'Inglese Usa' altrimenti insorgono incompatibilità con i brani. Il gioco deve essere anche aggiornato alla versione 1.1.
- Chart2Midi http://www.scorehero.com/forum/viewtopic.php?t=45092
- Guitar Hero 3 Pc editor http://www.scorehero.com/forum/viewtopic.php?t=45322
- Lame.exe http://www.rarewares.org/mp3-lame-bundle.php
- Mp3info http://www.ibiblio.org/mp3info/
- Audacity 1.3 http://audacity.sourceforge.net/
- Midi modificati da scaricare da ScoreHero (li potete scaricare da qui http://www.scorehero.com/forum/login.php?redirect=viewtopic.php&t=16533)
- Mp3 del brano (file audio)
Come si fa:
La prima cosa da fare è innanzi tutto una copia dei vostri salvataggi. Andate nella cartella dove avete installato Guitar hero III, poi andate su DATA-->Pak e fatevi una copia di background dei file "qb.pab.xen" e "qb.pak.xen".
A questo punto potete crearvi una cartella e estrarci dentro tutti e tre programmi necessari. Dato che Chart2midi è un file eseguibile Java, assicuratevi di avere la piattaforma Java installata sul vostro computer. Se non l'avete la potete scaricare gratuitamente da Java.com e, una volta installata, segnate il file di Chart2midi come Executable Jar File. Dando per scontato che vi siate già procurati l'Mp3 e il file chart (o midi) da ScoreHero possiamo cominciare con l'operazione.
Per poter inserire i file con le sequenze di tasti nella vostra versione pc di Guitar hero è necessario che questi siano in formato midi. Purtroppo per voi non tutti i file sono in formato midi, ce ne sono diversi che hanno l'estensione .chart; Chart2midi serve per l'appunto a convertire i file chart in file midi. Se il vostro file è già midi potete saltare al paragrafo successivo, altrimenti fate così: lanciate Chart2midi, andare su Browse e selezionate il file da convertire. Il programma farà tutto da solo.
IMPORTANTE: ci sono elevate probabilità che i tasti delle chart, una volta inserite nel gioco non siano in sincronia con l'Mp3. Quando scaricate una custom song da ScoreHero (chart o midi è lo stesso) troverete sempre abbinato ad esso una voce indicante 'OFFSET' che esprime un valore numerico. Scrivetevi quel valore numerico da qualche parte perchè è il ritardo (o l'anticipo, dipende dai casi) espresso in millisecondi con cui la musica comincia rispetto ai tasti. Per rimettere sullo stessi binario tasti e musica dovete fare così: scaricatevi Audacity, installatelo e avviatelo. Aprite il vostro Mp3, andate su 'Generate' e selezionate 'Silence'. Inserite la quantità di tempo di silenzio che volete mettere o togliere all'inizio del brano tenendo conto che qui si parla di secondi, date l'ok e poi andare su File-->Export e generare un Mp3 a 128Kbps a bitrate costante.
Ora aprite il Guitar hero 3 Pc editor, andate su File-->Open e caricate la cartella DATA. Vi verrà fuori la lista delle canzoni. Voi cliccate su 'Insert new song' e vi verrà fuori una finesta con diversi campi da riempire. Nella parte alta ci sono 4 campi da riempire: il primo riguarda il nome identificativo del brano, che sarà poi quello con cui il brano comparirà nell'elenco dell'editor, mentre negli altri tre va inserita la parte audio: per farlo è sufficente inserire il vostro Mp3 in tutti e tre i campi utilizzando i tre tasti Browse. Con l'indicatore che trovate in mezzo potrete decidere da quale punto del brano deve partire l'anteprima, che sarebbe la riproposizione di uno stralcio della canzone della durata di 20-30 secondi, mentre nella parte bassa c'è da inserire il midi della canzone (sempre tramite il tasto Browse) e le informazioni relative ad esso ovvero il titolo, l'artista e l'anno. I volumi lasciateli sempre al 100% (anche se magari potrebbe fare comodo abbassarli qualora il brano fosse inciso con un volume piuttosto alto ma si tratta davvero di casi più unici che rari). Ora potete dare l'ok.
Il prossimo passo consiste nell'andare su 'EditSetlist' (sempre in basso). Nel menù Set List bisogna selezionare Bonus song. Questo menù serve per scegliere dove si vuole posizionare il brano all'interno del gioco; è sempre consigliabile mettersi i brani aggiuntivi tra i brani bonus. Successivamente bisogna andare su 'Song per tier' e aumentare di 1 il valore, poi spostarsi sul menù 'Song number' e selezionare l'ultimo brano in fondo (che sarà una nuova Slow ride) e infine, nell'ultimo campo in basso, alla voce 'Song' selezionate il vostro brano. A questo punto potete dare l'ok e salvare il vostro operato (sotto il menù principale File).
Ora avviate il gioco, andate nella scheramata dei trucchi e premete due volte il tasto verde. Andando nella modalità Avvio veloce la canzone dovrebbe ora essere disponibile tra i brani bonus sotto Through the fire and the flames.
NOTA: se non vedete la vostra canzone anche se avete fatto tutto il necessario, provate ad inserire il trucco per sbloccare tutte le canzoni. Il problema è comunque diffuso, perciò prossimamente dovremmo essere in grado di postare una soluzione al problema.

nota: se vi chiede login il forum di scorehero andate alla homepage e registratevi ci vogliono 10 secondi e non dovete neanche confermare via mail

Tanek
28th December 2008, 21:59
Io ho appena scoperto una cosa curiosa, se carico GH1 e scelgo No One Knows (dei QOTSA) mi fa Go with the flow (sempre dei QOTSA) del pack di RB...
Il che è assurdo perchè io mi ricordo di averla suonata appena installato il custom pack :D

Sono malato e succede anche a voi, oppure a voi va tutto liscio e quindi non ho l'alzheimer? :D

Evildark
28th December 2008, 22:37
Io ho appena scoperto una cosa curiosa, se carico GH1 e scelgo No One Knows (dei QOTSA) mi fa Go with the flow (sempre dei QOTSA) del pack di RB...
Il che è assurdo perchè io mi ricordo di averla suonata appena installato il custom pack :D

Sono malato e succede anche a voi, oppure a voi va tutto liscio e quindi non ho l'alzheimer? :D

adesso che mi hai fatto provare..

ho acceso GH, ho messo sblocca tutte le songs tramite cheat e ho provato a suonarla.. e non è quella QQ.

io non la ho mai suonata in realtà originale però... :look:

Tanek
29th December 2008, 14:32
Io sono discretamente sicuro (alzheimer a parte) di averla suonata l'altro giorno, anche se la mia memoria volatile potrebbe essere stata tratta in inganno dal fatto che ce l'avevo su FoF :nod:

Lyuknet
1st January 2009, 02:13
ora fanne una per fixare i save

ho letto in giro che in pratica quando usi custom song o lo switcher non devi salvare la partita e quando all'inizio ti dice salvataggio corrotto blabla non devi salvare mai



When starting up your new Customized Guitar Hero III it
will give you a warning that the save files are faulty.
Next choose the one of the below choises, don't OVERWRITE!
CONTINUE WITHOUT SAVING or CANCEL
Don't try to save the game .. you CANNOT save this one !!!
I don't know WHY it can't be done .. but it can't
Beside that the game and ALL songs will be FULLY playable
It will ask every single time you start up GH III!
Just do the same procedure every time!

Mark
11th January 2009, 18:55
Grazie mille Lyuknet. Funziona benissimo con la chitarra della Ps3 di GHIII.

Unico problema...Ma lo Star Power come si attiva? Se agito la chitarra non funziona....

Lyuknet
11th January 2009, 21:27
per come ho impostato i tasti in questa guida devi premere il tasto select (sulla chitarra ghwt su sto tasto c'è in rilievo la scritta SELECT/STAR POWER non so se sulla gh3 è uguale)

ga93juve
13th January 2009, 18:37
Buonasera mi sono appena iscritto per chiedervi una cosa, come mai con il gioco senza patch, canzoni aggiunte in pratica il gioco vergine ogni volta che lo apro dopo la domanda se volgio andare online mi dice che il contenuto e danneggiato se volgio eliminare o contiunuare senza salvare e quindi devo ricominciare il gioco ogni volta??? Mi sono stufato di suonare sempre le solite dieci canzoni :( PS. Gioco con la Les PAuls Wireless della ps3 e la guida di Lyuk è fantastica!!! Grazie!!!).
PS2^. ho provato anche ad aggiornare il gioco con la patch 1.3 ma il risultato non cambia :(

ga93juve
13th January 2009, 21:35
ora fanne una per fixare i save

noto solo ora che non sono l' unico ad aver riscontrato questo problema :scratch:

ga93juve
14th January 2009, 16:08
Ecco lo screen dell' errore che mi viene sempre:

http://i40.tinypic.com/2z4xq2s.jpg

Tanek
14th January 2009, 16:15
Buonasera mi sono appena iscritto per chiedervi una cosa, come mai con il gioco senza patch, canzoni aggiunte in pratica il gioco vergine ogni volta che lo apro dopo la domanda se volgio andare online mi dice che il contenuto e danneggiato se volgio eliminare o contiunuare senza salvare e quindi devo ricominciare il gioco ogni volta??? Mi sono stufato di suonare sempre le solite dieci canzoni :( PS. Gioco con la Les PAuls Wireless della ps3 e la guida di Lyuk è fantastica!!! Grazie!!!).
PS2^. ho provato anche ad aggiornare il gioco con la patch 1.3 ma il risultato non cambia :(
Quindi hai il gioco completamente "pulito" senza il mod pack? (perchè altrimenti col mod pack è normale questo errore)
Che sistema operativo hai? L'installazione è andata tutta liscia senza problemi? Se hai Xp/Vista, su che utente hai installato il gioco?
Hai provato a disinstallare e reinstallare? Oppure a fare "delete" così da far riscrivere di nuovo da zero i file al gioco?

ga93juve
14th January 2009, 17:17
sistema operativo ho windows XP, il gioco confermo è vergine, il gioco l' ho installato solo sul mio account (puo' essere che devo installarlo per ogni utente quando me lo chiede all' installazione?), ho gia provato a installare e disinstallare anche con CCleaner per pulire il registro e quando ho reinstallato non va lo stesso, e se faccio DELETE la situazione rimane sempre la stessa, la volta dopo che riapro sempre lo stesso errore. Comunque come si fa a diminuire il tempo di reazione della chitarra che ho provato frtesonfire e la chitarra è molto più reattiva

ga93juve
15th January 2009, 17:30
nessuno che riesce a aiutarmi?

ga93juve
15th January 2009, 19:26
aggiungo: deve essere un problema legato alla chitarra della ps3 perchè se uso la tastiera funziona tutto bene :(

Lyuknet
15th January 2009, 23:33
se usi il programma della guida è come se usassi la tastiera la chitarra non centra nulla

ga93juve
16th January 2009, 16:07
e allora dove puo' essere il problema e come si puo' risolvere?

ga93juve
18th January 2009, 22:11
up

Tanek
19th January 2009, 14:40
Non è che c'è qualche directory (quella in cui ci sono i savegame oppure quella dove hai installato il gioco) che è readonly?

Boh è l'unica cosa che mi viene in mente.

ga93juve
19th January 2009, 22:26
Tanek 6 un GENIO!!!!

ga93juve
20th January 2009, 21:08
Uffa non riesco a togliere la sola lettura, quando vado in proprietà della cartella e deseleziono la spunta di sola lettura, faccio applica chiudo la finestra delle proprietà, ma poi quando controllo se sono applicati i cambiamenti è riselezionata la sola lettura :(

Tanek
20th January 2009, 21:27
Tanek 6 un GENIO!!!!
Grazie, me lo dicono in molti :nod: :sneer:

Hai provato a fare "applica a tutte le sottocartelle etc" quando levi il readonly (se te lo chiede)
Ma in che dir hai messo il gioco? Perchè attenzione che gh3 scrive sia su user/documenti/aspyr/gh3/ ecc ecc ma scrive anche nella sua stessa cartella sui file qb.pab.xen e qb.pak.xen

Elderth
20th January 2009, 21:40
tante volte, sapete se c'è 1 modo per importare canzoni dal proprio pc nella wii? per qualsiasi guitar hero??

Guitar Hero Aerosmith, è considerato Guitar hero 3?

si, effettivamente non ci ho capito 1 cazzo XD

ga93juve
21st January 2009, 09:11
TAnek il gioco ce l' ho in user/documenti/aspyr/gh3/ e quando faccio applica mi viene il messaggio se volgio farlo solo alla cartella selezionata o anche a tutte le sottocartelle, io faccio anche alle sottocartelle, ma niente, invece cosa sono qb.pab.xen e qb.pak.xen???
Dove posso trovarli e come devo modificarli?

ga93juve
22nd January 2009, 20:16
up

ga93juve
23rd January 2009, 22:10
up

ga93juve
24th January 2009, 14:48
Up

Tanek
24th January 2009, 17:17
TAnek il gioco ce l' ho in user/documenti/aspyr/gh3/ e quando faccio applica mi viene il messaggio se volgio farlo solo alla cartella selezionata o anche a tutte le sottocartelle, io faccio anche alle sottocartelle, ma niente, invece cosa sono qb.pab.xen e qb.pak.xen???
Dove posso trovarli e come devo modificarli?
Il gioco è in quella cartella??
Non credo, quella è la cartella dei salvataggi... se avessi messo il gioco in quella cartella allora direi che la cosa migliore è disinstallarlo e reinstallarlo in una cartella "normale" come per esempio c:\gh3 , non sotto documents.
I due file che ho nominato sono aggiornati quando si gioca e non sono nella directory dei salvataggi ma nella directory del gioco.

ga93juve
26th January 2009, 15:09
no il gioco ce l' ho su c/programmi/aspyr/guitar hero 3

nell' altro indirizzoe è qlla dove c'è la cartella dei save, che non riesco a modificare :( mi dai il tuo contatto msn da avere un supporto più diretto :D

ga93juve
27th January 2009, 15:41
up

ga93juve
27th January 2009, 21:43
ho trovato quei due file strani che dici te e quelli non sono in sola lettura ma non so che farci con quelli aiutamiiiiii la chitarra si sta impolverando, gli altri giochi come frets on fire e guitar zero non mi piacciono :(

Tanek
27th January 2009, 23:11
Allora:
1) vai in C:\Users\Tanek\Documents\Aspyr\Guitar Hero III\Save\Progress}{Progress e verifica che i due file non siano read only (anche verificandolo singolarmente se dalla cartella non ti funziona
2) gli altri 2 file sono nella dir del gioco ma se li hai controllatie non sono read only allora sono già ok
3) la mia è solo una ipotesi, magari non c'entra un cavolo questo controllo, cmq hai fatto una ricerca un po' in giro (=google)??

ga93juve
28th January 2009, 22:34
Allora:
1) vai in C:\Users\Tanek\Documents\Aspyr\Guitar Hero III\Save\Progress}{Progress e verifica che i due file non siano read only (anche verificandolo singolarmente se dalla cartella non ti funziona i due file non sono read only ma la cartella che li contiene lo è;
2) gli altri 2 file sono nella dir del gioco ma se li hai controllatie non sono read only allora sono già ok si questi sembrano essere ok
3) la mia è solo una ipotesi, magari non c'entra un cavolo questo controllo, cmq hai fatto una ricerca un po' in giro (=google)??ho provato a cercare ma con varie parole di ricerca da crash save guitar hero 3 a bug guitar hero 3, insomma le ho provate tutte ma nnt di nnt

ga93juve
30th January 2009, 10:57
up

ga93juve
30th January 2009, 19:07
up

Tanek
30th January 2009, 19:51
Non ho altre ipotesi purtroppo, il tutto mi sembra troppo strano, c'è qualcosa che non quadra.
Però se continui con gli up potresti incorrere in cartellini e/o ban per spam :nod:

ga93juve
31st January 2009, 20:54
ok non uppo più comunque ho scoperto anche che quando cerco di installare una patch ufficiale del gioco mi da' questo errore:

gh3 non è stato individuato nel tuo sistema.installa il gioco ed esegui nuovamente la patch

Uffa!!! A sto punto mi scarico guitar hero aerosmith è bello???

Mosiah
31st January 2009, 23:25
ok non uppo più comunque ho scoperto anche che quando cerco di installare una patch ufficiale del gioco mi da' questo errore:

gh3 non è stato individuato nel tuo sistema.installa il gioco ed esegui nuovamente la patch

Uffa!!! A sto punto mi scarico guitar hero aerosmith è bello???

Quindi tu scarichi i giochi da Internet, non ti funzionano per chissà quale arcano motivo (:confused:) e pretendi anche che ti aiutino ?

Scusa, ma :point:

ga93juve
1st February 2009, 11:40
Se gli altri che scarico funzionano, solo guitar hero nonostante abbia scaricato diverse volte volte sempre da fonti diverse quindi il gioco dev' essere diverso mi da' sempre lo stesso errore -.-

Evildark
1st February 2009, 11:48
è illegale eh... :confused:

ga93juve
1st February 2009, 13:54
lo stesso erroe del salvataggio me lo da' anche con guitar hero aerosmith, però caso strano questo succede solamente giocando con la chitarra, se nn collego la chitarra e lascio semplicemente la tastiera va tutto ok

Tanek
1st February 2009, 14:31
.............................

Cioè porcoddue magari questa è una versione rip (e grazie al cazzo che non è installato) e io ho pure perso tempo ad aiutarti e a pensare a cosa potrebbe essere..........

Io voto per il ban.

Lyuknet
1st February 2009, 14:52
Io voto per il ban.

ahhh la vecchiaia.... in gioventù avresti detto

io voto per il dattefoco :nod:

Tanek
1st February 2009, 15:18
E' tristemente vero, sto invecchiando ç__ç :cry:

ga93juve
1st February 2009, 18:09
fate quello che volete certamente non verrò a lamentarmi, l' importante e trovare qualcuno che mi aiuti a risolvere questo problema, ma visto che voi non ne siete in grado e venite a moralizzare per cose che probabilemnte avete fatto pure voi almeno una volta nella vita andrò a cercare altrove.

Tanek
1st February 2009, 18:34
Ma che cazzo c'entra, dovevi dirlo subito pd... un conto è se installi il gioco originale (quindi che parte da un dvd che TUTTI hanno uguale) e hai un problema, un conto è se chissà che cazzo installi (ci sono 200 variabili tra versione, cracker, se è un rip e quant'altro) e qui ti si cerca di aiutare senza sapere niente di tutto questo perdendo allegramente tempo.

Senza contare che qui non si può parlare di queste cose, quindi dattefoco™ e :wave:

ps: Naz, non lockare perchè la guida di Lyuk è perfetta, piuttosto deleta tutti sti reply inutili e/o contro il regolamento.

Va$h
1st February 2009, 18:40
Domanda iperveloce >____<

Si può collegare la chitarra del Wii al pc? >_____<

ga93juve
3rd February 2009, 15:38
se ogni tanto non uppi questo forum è così poco serio che ti rispondono se va bene ogni 3 giorni

Tanek
3rd February 2009, 15:52
Allora:
Hai svaccato un 3d che non c'entrava un cazzo con le cose che chiedevi, nonostante ciò qualcuno qui (compreso il sottoscritto) ha cercato di ipotizzare cosa potesse essere, nel frattempo hai rotto i coglioni con gli up (che cosa ti scrivo se non ho idea di cosa possa essere lo sai solo tu :nod: ) per tot giorni salvo poi scoprire che chissà che cazzo di versione c'hai...
E ora fai anche lo spiritosone?

Naz pensaci tu, il cartellino va raddoppiato perchè ha 15 anni, quindi io propongo un insta ban immediato :nod:

ga93juve
4th February 2009, 09:14
quando cc'è da proporre un ban o insultare qlc1 però si risponde subito

Uraner Almasy
4th February 2009, 11:12
pink rabbit says:
shoot to newbies

ga93juve
8th February 2009, 18:36
Ho scoperto (sempre se interessa ancora a qlc1) che deve essere un problema di incompatibilità tra xPadder e il gioco

Lyuknet
8th February 2009, 23:51
xpadder in teoria non ha niente a che fare con GH semplicemente legge i comandi di un controller e li trasforma in tasti della tastiera... però potrei sbagliarmi..:shrug:

Torlquistone
10th February 2009, 17:57
Volevo chiedere un aiuto: ho provato a usare xpadder come dice il primo post ma i tasti della chitarra non corrispondono a come sono messi sul file che è stato proposto. ad esempio se pigio il tasto blu si accende il rosso (su xpadder) e il verde è come se non esistesse... qualcuno suggerisce qualcosa?

calagian
18th June 2009, 18:00
ragazzi, il link dove si scarica il profilo per poi utilizzarlo nel xpadder quando lo apro mi manda direttamente alla pagina iniziale di filefront invece che al file........ qualcuno gentilmente può ripostarlo?

Lyuknet
18th June 2009, 22:13
ho aggiornato il primo post cmq quessto è il link http://www.megaupload.com/?d=K0TVV2DH

l'ho dovuto riesumare dai meandri dell'hd esterno :D

Jingle
20th June 2009, 21:50
Domanda forse idiota perchè può essere che son sfigato di aver trovato difettosa, comprato oggi la PS3 abbinato insieme GH+chitarra, quando attacco il wireless x la chitarra su ps3, comincia lampeggiare in continuo e la chitarra nn da cenni di vita?? chitarra rotta?? o son idiota io che manca qualcosa?? :cry:

Lyuknet
20th June 2009, 21:55
la lucetta rossa è un bottone premilo

Jingle
20th June 2009, 21:58
la lucetta rossa è un bottone premilo

si fatto, lampeggia velocemente x una manciata di sec poi ricomincia lampeggiare lentamente... QQ

Lyuknet
20th June 2009, 22:03
quando lo fa velocemente premi il tasto ps sulla chitarra

Jingle
20th June 2009, 22:17
quando lo fa velocemente premi il tasto ps sulla chitarra

nulla, sta chitarra nn da segni di vita, ho controllato 2 volte lo stato delle batterie, ma nn so piu cosa inventarmi, pensavo di essere un idiota che nn so maneggiare + le cose elettroniche e invece comincio pensare che sia difettosa la chitarra/wireless o sbaglio?? :cry:

Lyuknet
20th June 2009, 22:23
ma fammi capire i 4 led rossi nn ti si accendono neanche sulla chitarra?

Jingle
20th June 2009, 22:28
ma fammi capire i 4 led rossi nn ti si accendono neanche sulla chitarra?

esatto

Lyuknet
20th June 2009, 22:45
se le pile sono ok allora è guasta.. appena premi il tasto ps si accendono i led

Jingle
21st June 2009, 10:10
se le pile sono ok allora è guasta.. appena premi il tasto ps si accendono i led

grazie x l'aiuto, a sto punto provo a cambiarla :)

geeno
6th January 2010, 15:58
ciao ragazzi
non riesco a configurare la chitarra les paul per ps3 su guitar hero 3 per pc

ho provato con la guida in prima pagina di xpadder, ho provato anche con joy2key ma non riesco a far andare proprio niente
qualcuno mi da una mano?
grazie