Log in

View Full Version : EA...Origin lontano!

Pages : 1 [2]

Rayvaughan
5th January 2009, 18:14
io potrei prestare l'account "madre",
druido 10L equippatosburo,
più mentalista, nightshade, con equip perfetti, piu altra roba tipo eldritch , e 3 pg su igraine mid, pg su classic alb, e su altri server vari

chiaramente a gente di cui mi fido, che già conosco, di provata lealtà, eccetera.
buono, ci serviva un bot su hib

BlackCOSO
5th January 2009, 18:15
Vendo , Zerk Ml10 equip full drago con asce ( pure 2 lol ) spade tutto quello che volete , con Skald Ml10 rank7L o 8L equip drago bla bla ...., pessima reputazione, scarso e giocatore conosciuto per essere antisociale.

Accetto anche chiavi della macchina o assegni :sneer:

Kat
5th January 2009, 18:17
Mmmm se ci sono account rinnovo sicuro, io il mio l'ho venduto e dovrei fare un pò di casini per recuperarlo (merce su galahad e dudu su merlin)
Per la birra...mi sa un'altra volta, stasera la offro a qualcun' altr...a :sneer:
Se vuoi c'e' il mio vecchio account col merce.
Altrimenti dei Rush di sicuro ce ne sono altri che non sono stati venduti, basta recuperare i dati.

Cicoh
5th January 2009, 18:21
buono, ci serviva un bot su hib

si va là, figurati se metto un mio pg in mano tua :nod:

Hador
5th January 2009, 18:29
new sign

Rayvaughan
5th January 2009, 19:01
si va là, figurati se metto un mio pg in mano tua :nod:
li ho già i tuoi dati:sneer:

Gramas
5th January 2009, 19:04
allora si snabba party alb con i pg dei rush e dei nod,gogo

sante recupera l'account

io uso ramelov o elays bhahah

Cicoh
5th January 2009, 19:10
li ho già i tuoi dati:sneer:

neanche per idea :D

ora che ci penso potrei farmi ridare il mio acc in prestito da kuroko quello dove c'era il teurgo, pally, bers e lui ce s'era fatto sopra il maestro d'armi sul classic :D

Pazzo
5th January 2009, 21:01
ma ci sono fg che girano o son solo niubbi tristi e mesti in 2-3?

Rayvaughan
5th January 2009, 22:42
a te chettefrega, ti piace così tanto war:sneer:

Pazzo
6th January 2009, 02:05
a te chettefrega, ti piace così tanto war:sneer:

sono nerd e disoccupato, ho tempo da buttare nel cesso :sneer:

( e chiaramente il doppio della skill di tutto il forum, gramas a parte :wolfeek: )

Gramas
6th January 2009, 02:13
ci sono i nerds in avan scoperta:nod:

nortis
6th January 2009, 03:11
ci sono i nerds in avan scoperta:nod:
ray se salta un rinnovo ormai lo chiamano a casa a chiedere se sta bene:look:

Taro Swarosky
6th January 2009, 04:28
in ogni tread del genere chiedo

"ma a chi cazzo piace il pve??!" e non mi risponde mai nessuno, mi dite pls che gusto c'è nel segare tutti insieme appassionatamente sempre gli stessi MOB?

VORFIRA
6th January 2009, 09:59
in ogni tread del genere chiedo
"ma a chi cazzo piace il pve??!" e non mi risponde mai nessuno, mi dite pls che gusto c'è nel segare tutti insieme appassionatamente sempre gli stessi MOB?
conta che su wow le gilde pve se la tirano pure eh

Rayvaughan
6th January 2009, 12:09
ray se salta un rinnovo ormai lo chiamano a casa a chiedere se sta bene:look:
durante war non ho rinnovato 2 mesi e prima ancora 1 mese perchè ero al mare:sneer:

Sante
6th January 2009, 19:29
Se vuoi c'e' il mio vecchio account col merce.
Altrimenti dei Rush di sicuro ce ne sono altri che non sono stati venduti, basta recuperare i dati.

Grazie ;)

In realtà se esce qualcosa di carino spero che un paio di giri ce li facciamo insieme :p

Taro Swarosky
6th January 2009, 20:56

ma se la tirano cosa? che sanno fare un mob che bug a parte si comporterà sempre nello stesso modo? almeno su warhammer il pve è più impegnativo grazie alla media di 1 bug a istanza.

Gramas
6th January 2009, 20:57
ma che dicono?tipo:

wtfpwnzor amo fatto l'istanza in 30minuti di meno di voi gnegne

Miave
6th January 2009, 21:05
no, si fanno pagare nk euro al mese per segare script.
pure io me la tirerei se avessi un lavoro così.

VORFIRA
6th January 2009, 22:39
le gilde pve su wow solo x entrare ti richedono l'application x chi non sapesse cosa e' informatevi xche ame fa abb ridere

VORFIRA
6th January 2009, 22:41
ma che dicono?tipo:
wtfpwnzor amo fatto l'istanza in 30minuti di meno di voi gnegne
te ridi ma se la tirano davvero della serie spammano in chat generale , che hanno segato il boss etc , ma non solo , sono molto elite ovvero non gruppano mai con gente fuori gilda etc , insomma diciamo che sono come i rage dei tempi d'oro:D

Miave
6th January 2009, 22:46
vabbe ma quello dei pug è anche abbastanza doveroso come cosa... a parte i mob che sono dei gear check spesso, su 10 milioni di player 9 sono lesi forte e rovinano pomeriggi/giornate intere...

VORFIRA
6th January 2009, 22:49
vabbe ma quello dei pug è anche abbastanza doveroso come cosa... a parte i mob che sono dei gear check spesso, su 10 milioni di player 9 sono lesi forte e rovinano pomeriggi/giornate intere...
vabeh ma addirittura x le istance blu dai ..

Miave
6th January 2009, 22:50
no ok entro un certo limite chiaramente

Taro Swarosky
6th January 2009, 22:59
le gilde pve su wow solo x entrare ti richedono l'application x chi non sapesse cosa e' informatevi xche ame fa abb ridere

http://www.lowar.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=397&view=previous ?

VORFIRA
6th January 2009, 23:02
http://www.lowar.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=397&view=previous ?

haha tu dimmi cosa cazzo gliene frega che sesso sei quanti anni hai e dove vivi , va che sono malati manco al lavoro chiedono tutti sti dati

Taro Swarosky
6th January 2009, 23:06
haha tu dimmi cosa cazzo gliene frega che sesso sei quanti anni hai e dove vivi , va che sono malati manco al lavoro chiedono tutti sti dati

nei momenti di scazzo di war volevo quasi quasi provare wow, ma dopo sta cacata mi sa che piuttosto quitto coi mmorpg.

Dryden
7th January 2009, 01:39
I pro-nerd di Daoc a confronto di quelli son succhiapollici. Tristezza.

seriler
7th January 2009, 02:39
ci sono anche i forum di spec/calcoli del danno che le vn a confronto eran un forum per bimbi d'asilo :sneer:

Miave
8th January 2009, 00:20
c'è anche ci si fa pagare l'affitto dagli "sponsor" così può non perdere tempo a cercarsi un lavoro avendone di più per giocare :|

Taro Swarosky
8th January 2009, 02:11
c'è anche ci si fa pagare l'affitto dagli "sponsor" così può non perdere tempo a cercarsi un lavoro avendone di più per giocare :|

si ma c'è un problema logico:

1) sei ammirato
2) ottieni sponsor
3) ti pagano
4) te la tiri e fai l'elite

ma il problema è al punto 0, ovvero, perchè sei ammirato? PERCHè UCCIDI MOB? qualcuno chiami un esorcista per sti rincoglioniti:wolfeek:!

C@stro
8th January 2009, 02:44
te ridi ma se la tirano davvero della serie spammano in chat generale , che hanno segato il boss etc , ma non solo , sono molto elite ovvero non gruppano mai con gente fuori gilda etc
la cosa ancora + triste, sono i POV pve dove probabilmente fanno tutto gli addon/ui/cazzivaribrainless.

@vorfi: sempre a gettare legna sul fuoco eh...

VORFIRA
8th January 2009, 14:39
la cosa ancora + triste, sono i POV pve dove probabilmente fanno tutto gli addon/ui/cazzivaribrainless.

@vorfi: sempre a gettare legna sul fuoco eh...:rotfl:

VORFIRA
8th January 2009, 14:40

attenzione , qua si parla pero' di professionisti vedi nihilum etc , ma io parlo di gilde pve normalissime nei vari server che vengono osannate xche hanno ucciso il boss peppino per primi

quando giocavo su crush ed expavo mi ricordo di una gilda i cursed o crushed boh non ricordo bene il nome , minchia sti qua si credevano dio in terra

Arthu
8th January 2009, 16:15
Ogni tanto verrebbe voglia di giocarci solo per umiliare sta gente , poi rivedo gli screen e non ce la fo'.

Zaider
8th January 2009, 17:07
attenzione , qua si parla pero' di professionisti vedi nihilum etc , ma io parlo di gilde pve normalissime nei vari server che vengono osannate xche hanno ucciso il boss peppino per primi

quando giocavo su crush ed expavo mi ricordo di una gilda i cursed

I cursed son forti di brutto cmq...

VORFIRA
8th January 2009, 17:13
I cursed son forti di brutto cmq...

a far che?

Zaider
8th January 2009, 17:21
a far che?

pve

VORFIRA
8th January 2009, 17:23
pve

sinceramente on li conosco ma ne sentivo parlare molto bene come gilda pve , mi pare fosse la prima del cluster

Zaider
8th January 2009, 17:26
Sono abbastanza stronzi (come gruppo, nel singolo sono quasi tutti simpa, gruppo spesso con alcuni di loro per hero).

E' vero che ne hanno bannati un fottio per macro/botting ecc ecc.
Però sono sempre trai primi a downare i boss, i loro gildati hanno quasi tutte le lavorative perfette del pve (esempio tank con jc + bs per socket aggiuntivi ecc ecc), sono dannatamente forti e coordinati, sanno usare tutti da dio il proprio pg..

Hador
8th January 2009, 17:31
forti nel pve non si può sentire cristo

Zaider
8th January 2009, 17:35
forti nel pve non si può sentire cristo

Bah sò punti di vista, per me forti nel pvp è una bestemmia, potremmo star qua a discutere un sacco di tempo ed entrambi rimarremmo convinti delle nostre idee.

Ad ogni modo tu reputi forti delle persone che COL TUO METRO DI GIUDIZIO (pvp) hanno dimostrato skill (nel campo del pvp).

Io reputo forti delle persone che COL MIO METRO DI GIUDIZIO (pve) hanno dimostrato skill (con risultati pve).

Come secondo me è una cazzata immensa dire che tutti quelli bravi in pvp rullano in pve, è una fanboyata assurda, non nego che ci siano dei casi ma non è un dogma, tutt'altro.. ho prove quotidiane di questo, e chiunque faccia (o abbia fatto) pve ad un certo livello potrà confermarmi sicuramente.

VORFIRA
8th January 2009, 17:50
Bah sò punti di vista, per me forti nel pvp è una bestemmia, p.
il pve combatti contro script ovvero intelligenze artificiali , questo cosa significa , una volta che sai cosa fa quello script agisci di conseguenza il pvp combatti contro gli umani e non ci sono mai tattiche precise senza imprevisti
il pvp richiede molta piu coordinazione , ma ame il pve di wow cmq piace

Taro Swarosky
8th January 2009, 17:50
si ma un pver non sarà mai bravo in pvp.

Hador
8th January 2009, 18:15
Bah sò punti di vista, per me forti nel pvp è una bestemmia, potremmo star qua a discutere un sacco di tempo ed entrambi rimarremmo convinti delle nostre idee.
Ad ogni modo tu reputi forti delle persone che COL TUO METRO DI GIUDIZIO (pvp) hanno dimostrato skill (nel campo del pvp).
Io reputo forti delle persone che COL MIO METRO DI GIUDIZIO (pve) hanno dimostrato skill (con risultati pve).
Come secondo me è una cazzata immensa dire che tutti quelli bravi in pvp rullano in pve, è una fanboyata assurda, non nego che ci siano dei casi ma non è un dogma, tutt'altro.. ho prove quotidiane di questo, e chiunque faccia (o abbia fatto) pve ad un certo livello potrà confermarmi sicuramente.pve = automatismi e conoscenza delle cose da fare.
pvp = automatismi, riflessi e capacità di improvvisazione.
soprattutto in un mmorpg dove dopo la prima volta il boss tutti sanno come si sega ed è sempre uguale.

Sono convinto che per fare pve a "livello alto" (qualsiasi cosa voglia dire, lo posso solo immaginare caz ne so ci saranno encounter difficili che si riescono a fare in pochi) necessiti saper usare il proprio pg, ma in pvp saper usare il proprio pg è solo metà dell'opera :)

I player forti in pvp e scarsi in pve che conosco sono tali solo perchè in pve si scassano il cazzo e giocano con disattenzione :nod:

Nazgul Tirith
8th January 2009, 20:27
A me c'e una cosa che mi fa tanto ridere.

Ed e' proprio il WoW Vs Daoc.

Son due mondi completamente diversi eppure c'e ancora gente che li vuole per forza di cose metterli contro.
Ed e' cerchio che non si puo chiudere mai.
Per esempio, io dalla mia potrei dirvi, che e' dalla prima release in del lontano settembre del 97 che con un modem mezzo scassato giocai alla prima release di UO. Ero ancora meno di un cinno e ho passato dodici anni a giocare a UO, facendo del PvP compreso di Faction Wars e Server Wars che neanche DaoC ha raggiunto come apice. E quindi, che mi potrei mettere a dire che Uo >>>> Qualsiasi altra stronzata che voi pensate che ci sia come mmo o che uscira'.
Ma non lo dico, perche' e' una cosa strettamente personale il mio pensiero e di certo non puo essere condiviso con il mondo intero. Quindi ognuno ha il suo gioco dove sicuramente pensera' che e' il migliore per XX motivi.

Maddolino
8th January 2009, 21:15
Scusa Nazgul ma stai puntualizzando un po' l'ovvio, nel senso che è normale che le opinioni siano completamente soggettive, ma è inevitabile mettere a paragone i vari DaoC, WoW, AoC, Warhammer ecc, il perchè è semplice : fanno tutti parte della stessa branchia ludica, e cioè sono MMORPG.
E' come se uno dicesse che non è possibile confrontare 2 macchine di Formula1 o 2 squadre di SerieA...facendo parte della stessa "serie" è normale che si scontrino, ed è altresi' normale che si abbiano delle "fazioni" di pensiero.

Potevo capirti se i termini di paragone fossero stati per esempio un Baldur's Gate che è gdr puro con DaoC che è un mmorpg...li' son proprio generi differenti e allora ok, ma tra mmorpg è normalissimo fare paragoni

Taro Swarosky
8th January 2009, 23:43
penso che sia ovvio che uo >> all, se solo avesse una grafica un po' più carina imho starei sicuro la.

Nazgul Tirith
9th January 2009, 00:07
Scusa Nazgul ma stai puntualizzando un po' l'ovvio, nel senso che è normale che le opinioni siano completamente soggettive, ma è inevitabile mettere a paragone i vari DaoC, WoW, AoC, Warhammer ecc, il perchè è semplice : fanno tutti parte della stessa branchia ludica, e cioè sono MMORPG.
E' come se uno dicesse che non è possibile confrontare 2 macchine di Formula1 o 2 squadre di SerieA...facendo parte della stessa "serie" è normale che si scontrino, ed è altresi' normale che si abbiano delle "fazioni" di pensiero.
Potevo capirti se i termini di paragone fossero stati per esempio un Baldur's Gate che è gdr puro con DaoC che è un mmorpg...li' son proprio generi differenti e allora ok, ma tra mmorpg è normalissimo fare paragoni

Puntualizzare l'ovvio e' appunto dire che Tizio X gli piace WoW, Tizio Y gli piace Daoc, Tizio Io gli piace Uo.
(trascedendo dal fatto che Uo e' l'apice ed unico nel suo genere ora et sempre).

Detta questa cosa OVVIA e' alquanto stupido che Tizio X e Tizio Y incominciano a flammarsi per 10 pagine di thread dicendo "NO e' Meglio il gioco bliblubla perche e' da pro e il tuo mmo e' da idioti e viceversa".

Questo fa ridere come appunto dicevo all'inizio del mio precedente topic.

Taro, c'e tanta gente compreso me (sicuramente ora un po meno dopo un secolo che ci gioco) che anche con il client un po piu carino (KR) gioca ancora con il client vecchio, si mi diverto e anche tanto, indifferentemente dalla grafica ormai preistorica.

VORFIRA
9th January 2009, 00:12
piccolo ot , conoscete qualche server attivo di UO'?

Taro Swarosky
9th January 2009, 08:21
Puntualizzare l'ovvio e' appunto dire che Tizio X gli piace WoW, Tizio Y gli piace Daoc, Tizio Io gli piace Uo.
(trascedendo dal fatto che Uo e' l'apice ed unico nel suo genere ora et sempre).

Detta questa cosa OVVIA e' alquanto stupido che Tizio X e Tizio Y incominciano a flammarsi per 10 pagine di thread dicendo "NO e' Meglio il gioco bliblubla perche e' da pro e il tuo mmo e' da idioti e viceversa".

Questo fa ridere come appunto dicevo all'inizio del mio precedente topic.

Taro, c'e tanta gente compreso me (sicuramente ora un po meno dopo un secolo che ci gioco) che anche con il client un po piu carino (KR) gioca ancora con il client vecchio, si mi diverto e anche tanto, indifferentemente dalla grafica ormai preistorica.

e lo so, quegli omini pixelosi mi piacciono (e quando sento il theme mi commuovo ancora QQ )

N1cot1n3
16th January 2009, 20:21
piccolo ot , conoscete qualche server attivo di UO'?

UODreams se cerchi l'ita :) Ma io odio il RunUO, l'insured, Sop e tt ste cagatine,

Io stavo pensando di andare su The Abyss, è uno sphere debuggato ma ci son tanti russi.

Ma quando apre sto Originssssssssss????????????????????????? Si sa nulla?

Lyd
16th January 2009, 20:26
Di Origins non si sa proprio nulla....però entro un paio di settimane aprirà uno shard Origins style se così si può definire.
1.60 con vecchie RA, vecchio tutto, però i50!

Loki
16th January 2009, 20:29
Di Origins non si sa proprio nulla....però entro un paio di settimane aprirà uno shard Origins style se così si può definire.
1.60 con vecchie RA, vecchio tutto, però i50!

nasce già vecchio insomma.