PDA

View Full Version : Comprate in UK!



Dan Palmer
29th December 2008, 16:14
Forse non tutti sanno che nell'ultimo mese la sterlina è letteralmente crollata nei confronti dell'euro ed al cambio attuale sta leggermente sotto l' 1:1

Quale momento migliore per approfittare di siti quali..

blahdvd.com
play.com
thehut.com

...Che vendono una caterva di giochi <anche nuovi> a prezzi assurdamente bassi se confrontati con quelli ita?

Fossi in voi mi ci butterei a pesce. :nod:

Gate
29th December 2008, 16:18
aaa blue ray cribbio

Devon
29th December 2008, 16:22
nid

Rayvaughan
29th December 2008, 16:22
W l'euro

Warbarbie
29th December 2008, 16:26
Ma per i film in BR c'e' anche l'italiano come lingua in UK?
Potenzialmente questa potrebbe essere una domanda da disadattato e quindi chiedo perdono in anticipo

Luceen
29th December 2008, 16:26
molti items possono essere spediti solo in UK... ho provato ad acquistare degli speakers

Hudlok
29th December 2008, 16:27
Ma l'uk non era il paradiso terestre? :S


Cmq ottima cosa

Rayvaughan
29th December 2008, 16:28
Ma l'uk non era il paradiso terestre? :S


Cmq ottima cosa
sei un flammer nato pd:sneer:

Dan Palmer
29th December 2008, 16:31
Ma per i film in BR c'e' anche l'italiano come lingua in UK?
Potenzialmente questa potrebbe essere una domanda da disadattato e quindi chiedo perdono in anticipo

Essendoci per i dvd comprati in uk, scommetterei una gamba che c'è anche per i br...



nid


:hm:

Comunque le offerte migliori ci sono su blahdvd(*), gli altri 2 store applicano prezzi (maggiorati) in euro per chi acquista da fuori uk.
Stronzi.


(*)E spediscono anche accessori fuori dall'uk, pagando 3 sterline in più.
A tal proposito, questo è notevole.... :nod:
http://www.blahdvd.com/GHw/Datel-Trash-Talk-Xbox-360/TRASHTALK360/product.htm

Marphil
29th December 2008, 17:35
Per la lingua italiana penso che molto dipenda dal prodotto, non è assolutamente detto che sia presente, anzi....

Alkabar
29th December 2008, 17:35
Comprate ragassuoli comprate.

Alkabar
29th December 2008, 17:36
Ma per i film in BR c'e' anche l'italiano come lingua in UK?
Potenzialmente questa potrebbe essere una domanda da disadattato e quindi chiedo perdono in anticipo

Onestamente io non la ho vista molto spesso, nemmeno nei dvd. Ci sono sempre i sottotitoli pero'.

Lyuknet
29th December 2008, 18:51
io compro volentieri dall'uk ma ho ordinato 2 giochi 1 mese e mezzo fa e ancora non si vedono :gha:

Kat
29th December 2008, 19:07
Ma per i film in BR c'e' anche l'italiano come lingua in UK?
Potenzialmente questa potrebbe essere una domanda da disadattato e quindi chiedo perdono in anticipo
Non e' detto. Avevo chiesto direttamente a 2 shop ed entrambi hanno risposto che non lo sanno :achehm:

Un peccato perche' i prezzi dei BR in italia sono spropositati.

Tanek
29th December 2008, 19:09
Ma play.com non ti mette in automatico gli euro quando vede che sei un compratore UE e non UK?

Lyuknet
29th December 2008, 19:17
Ma play.com non ti mette in automatico gli euro quando vede che sei un compratore UE e non UK?

basta clikkare sulla bandierina euro in alto

Dan Palmer
29th December 2008, 19:29
Ma play.com non ti mette in automatico gli euro quando vede che sei un compratore UE e non UK?

Si infatti, dopo ho rettificato dicendo che l'unico che mantiene le sterle senza sovraprezzare il cambio è blahdvd.

Preso dalla smania di cercare offerte convenienti ho guardato anche amazon uk...

Bhe vendono la 360 pro a 166 £ e soprattutto la ps3 con in bundle little big planet a poco meno di 300 £ (entrambi i prezzi comprensivi di iva, ma ss escluse).
Mica male. :confused:

Tanek
29th December 2008, 19:30
basta clikkare sulla bandierina euro in alto
Immagino intendessi la bandierina UK (altrimenti certo che sono in euro :P ), ma il problema rimane: io mi ricordo che al momento del check out ti "sceglie" la valuta in automatico se sei fuori UK.
Certo posso pure ricordarmi male, ho fatto un sacco di acquisti da play.com ma li ho sempre fatti fare a mia sorella che non ho mai perso 30 secondi per crearmi un account :sneer:

Edit per Dan: ok ricordavo bene, sorry non avevo letto la tua rettifica :P (e io mi chiedo, perchè il mondo deve essere così stronzo?? Cioè se tu lì vendi per 19 cazzo di sterline e 99 penny perchè a me devi fare 30 euro anche se ora la sterlina sta ad 1.1? Cioè un conto è facilitare l'utente, e magari arrotondare di qualche cent, un conto è fotterti i soldi...)

Ercos
29th December 2008, 20:48
Immagino intendessi la bandierina UK (altrimenti certo che sono in euro :P ), ma il problema rimane: io mi ricordo che al momento del check out ti "sceglie" la valuta in automatico se sei fuori UK.
Certo posso pure ricordarmi male, ho fatto un sacco di acquisti da play.com ma li ho sempre fatti fare a mia sorella che non ho mai perso 30 secondi per crearmi un account :sneer:

Edit per Dan: ok ricordavo bene, sorry non avevo letto la tua rettifica :P (e io mi chiedo, perchè il mondo deve essere così stronzo?? Cioè se tu lì vendi per 19 cazzo di sterline e 99 penny perchè a me devi fare 30 euro anche se ora la sterlina sta ad 1.1? Cioè un conto è facilitare l'utente, e magari arrotondare di qualche cent, un conto è fotterti i soldi...)


è l'economia, è come dire come mai la benza al barile costa 30 dollari e noi la paghiamo 1,1 al litro!? :sneer:

Kjoene
29th December 2008, 21:05
A tal proposito, questo è notevole.... :nod:
http://www.blahdvd.com/GHw/Datel-Trash-Talk-Xbox-360/TRASHTALK360/product.htm

Un giorno lo avrò :nod:

leia
29th December 2008, 21:41
Ma l'uk non era il paradiso terestre? :S


Cmq ottima cosa

non crediate che avere l'euro forte sia cosa buona..anzi e' proprio l'opposto

Dan Palmer
31st December 2008, 01:07
Segnalo anche http://www.game.co.uk/

Si paga direttamente in sterline, senza sovrapprezzi di cambio, e le spedizioni costano 3£ (non spediscono hardware fuori dall'uk).
Prezzi ottimi. :nod:

Dryden
31st December 2008, 03:03
Qualcuno mi può togliere un dubbio ? Siti come Play.com e affini sapevo che non spedissero materiale diverso da games/dvd fuori dal regno unito.
C'è qualche eccezione per determinati oggetti? C'è qualche sito senza restrizione che spedisce anche in italia l'intero catalogo ?

Dan Palmer
31st December 2008, 10:07
Qualcuno mi può togliere un dubbio ? Siti come Play.com e affini sapevo che non spedissero materiale diverso da games/dvd fuori dal regno unito.
C'è qualche eccezione per determinati oggetti? C'è qualche sito senza restrizione che spedisce anche in italia l'intero catalogo ?

amazon.co.uk

nexo
31st December 2008, 10:58
Forse non tutti sanno che nell'ultimo mese la sterlina è letteralmente crollata nei confronti dell'euro ed al cambio attuale sta leggermente sotto l' 1:1
Quale momento migliore per approfittare di siti quali..
blahdvd.com
play.com
thehut.com
...Che vendono una caterva di giochi <anche nuovi> a prezzi assurdamente bassi se confrontati con quelli ita?
Fossi in voi mi ci butterei a pesce. :nod:


vorrei aggredire expansys.com .. per ultraportatili/cellulari... qualcuno di voi ha già provato? non è che mi rimandano al sito .it in cui i prezzi sono irragionevoli?
graziA :nod:

Drako
31st December 2008, 11:31
non crediate che avere l'euro forte sia cosa buona..anzi e' proprio l'opposto
per noi gamers/lavoratori dipendenti/universitari lo è. Mica esportiamo noi :sneer:

Tanek
31st December 2008, 13:55
è l'economia, è come dire come mai la benza al barile costa 30 dollari e noi la paghiamo 1,1 al litro!? :sneer:
E io me lo chiedo e non capisco perchè non se lo chiedano anche gli altri 60 milioni di italiani. Ho scritto più volte che se avessi il tempo vorrei fare uno studio sull'andamento (negli ultimi 4 anni) del cambio €/$, del costo del barile in $ e del prezzo della benzina in Italia per dimostrare una ovvietà e cioè che sono "collegati" sempre solo sul rialzo e mai sul ribasso (= cartello delle compagnie, ovvio).

Questo non è fare economia, è fare speculazione, il che è decisamente diverso :)


Qualcuno mi può togliere un dubbio ? Siti come Play.com e affini sapevo che non spedissero materiale diverso da games/dvd fuori dal regno unito.
C'è qualche eccezione per determinati oggetti? C'è qualche sito senza restrizione che spedisce anche in italia l'intero catalogo ?
Io ho sempre comprato games (e mia sorella almeno 1 dvd) da play.com e me li hanno sempre spediti, solo qualche gadget e/o HW ho visto che ha scritto "no shipping outside UK". ;)

CrescentMoon
31st December 2008, 19:05
non crediate che avere l'euro forte sia cosa buona..anzi e' proprio l'opposto
abito in una zona dove il turismo e' zero.
esporto sta gran ceppa di cazzo.
si, e' proprio buona cosa.

Gate
2nd January 2009, 11:43
qualcuno ha comprato da questi siti e conferma che si paga in sterline?

Tacituz
2nd January 2009, 11:50
ho comprato pes 2009 e far cry 2 da game.co.uk e lbp da blahdvd.com e ho pagato in sterline, e i primi due sono già in viaggio

Kat
2nd January 2009, 11:53
Ho comprato sia su blah che su thehut, dal primo sito ho pagato in sterline, dal secondo mi pare in euro ma il cambio era corretto (non come play.com).

Shub
2nd January 2009, 12:10
Scusatemi ma....Ryanair, biglietto a 2€, ci aggiungi 20€ di terravision, ci metti un 50€ in ostello, 50€ di mangiare e....con 120€ ti fai un 2 giorni a Londra e ti compri un 300€ di giochini minchioni...non fai prima? :sneer:

Gate
2nd January 2009, 12:12
ma carta di credito o paypal o .. ?

Tacituz
2nd January 2009, 12:23
carta di credito

Kith
2nd January 2009, 12:54
bei ladri quelli di play.com

429 sterline diventano magicamente 650 € con l'euro a 1.1 sterline :rotfl:


9 sterline diventano 13 euro.... ma sparatevi cazzo.... rosiko

Odyen
2nd January 2009, 13:28
forte kith :nod:

powerdegre
2nd January 2009, 14:02
Fatemi un bonifico, vi compro io in sterline ed invio in Italia, basta che pagate la percentuale :nod: