PDA

View Full Version : c'è ancora chi si diverte!



Pilone #1
30th December 2008, 00:19
Ragazzi su warhammer c'è ancora chi riesce a divertirsi....
chiedete a quelli della distruzione che due sere fà cercavano di raggiungere la loro cittadella sotto assedio, chiedete amolti di loro cosa gli è capitato,
chiedete loro se conosco i temibili:
:cool:"DOGANIERI":cool:


:metal::clap:SPETTACOLO!!:clap::metal:

Arcotemo
31st December 2008, 00:54
doganieri FTW altro che zerg

piaga
12th January 2009, 18:04
io son passato alla distruzione ora appena fo il 40(nel 2020) vi fo novi!

Daxan
13th January 2009, 01:04
anche io ero alla distruzione....ma ora sono alla ricostruzione....

Anywyn
13th January 2009, 15:01
Ma ci levassimo dal server italiano no? :scratch:
Ne parlavo con Jeth giusto ieri sera: si potrebbe fare qualcosa altrove magari. :afraid:


io son passato alla distruzione ora appena fo il 40(nel 2020) vi fo novi!

come ti chiami piaguzzo? :kiss:

Pilone #1
13th January 2009, 20:28
e si me sto a fa un culo pe arriva a 40 mo aricomincio.... tze!!
te piuttosto che tiri su 40 come niente fosse vieni de qua!!!

Anywyn
14th January 2009, 11:27
te piuttosto che tiri su 40 come niente fosse vieni de qua!!!


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Porgimi il braccio va ... :sneer:

Dovrei prendermi un altro account e di spendere altri soldi per sto gioco non mi sembra il caso.

Anche se non so ancora se andrò avanti a giocare una cosa è sicura: su Gorthor MAI PIU'. Se proprio devo andare avanti a giocare preferisco rerollare su un server straniero (la proposta era in quel senso). :nod:

Pilone #1
15th January 2009, 09:22
scherzo, hai ragione!
sarebbe fico, magari andiamo su quello inglese, pero' io sarei curioso di provare nella distruzione, a sto punto se cambiamo server cambiamo pure lato!
ovviamente noi!
tu per punizione sarai costretto a restare distruzione, mi sembra piu' giusto :point::point::point:


:lol:

Anywyn
15th January 2009, 11:57
scherzo, hai ragione!
sarebbe fico, magari andiamo su quello inglese, pero' io sarei curioso di provare nella distruzione, a sto punto se cambiamo server cambiamo pure lato!
ovviamente noi!
tu per punizione sarai costretto a restare distruzione, mi sembra piu' giusto :point::point::point:
:lol:

:hm: :point:

Pilone #1
17th January 2009, 01:55
ao allora almeno stabiliamo che cazz di server inglese dobbiam utilizzare cosi' magari quando uno se rompe de sta su ghottorot esce e comincia a farsi il pg nuevo!!!
che ne dite???


fidateve! anche sto gioco puo' esser divertente se lo facciamo assieme!!!

Rantolo
17th January 2009, 02:54
pilo vai a comprare l'ariete và...

Pilone #1
18th January 2009, 02:05
ecco vedi, sul prox server rantolo fara il mio pet!!!

piaga
18th January 2009, 15:12
mi chiamo Lapiaga ora sono al 19... ma perchè il server italiano fa schifo?

Pilone #1
19th January 2009, 09:32
perche vige lo zerg assoluto!!!!

ma soprattutto perchè nn abbiam la nostra vecchia gilda, e infondo manca a tutti!!!

Vajolance
19th January 2009, 10:01
visto l'imminente uscita dei dualisti (finalmente anche nell'ordine razza di paraculi delle distruzioni) io faro quello...!! lasciare tutto con il mazzo che mi son fatto sia per l'IB che per l'ENG un po mi da fasidio pero!

Pilone #1
20th January 2009, 02:42
atteenzione io nn dico di lasciare tutto, ma di creare una sorta di proggetto parallelo...
se vuoi puoipensare di premere pausa nel lato ordine e cominciare su distruzione!
poi chissa....

io lo farei anche a tempo perso, nelle serate di scazzo in order!

Rhapsody
20th January 2009, 12:35
io io io io liv 37 e suko!!!!

Figurati se cancello i pg -.-

Figurati se vado nella distruzione in questo server!!!

Meglio attendere che la mancanza di rvr serio faccia sgonfiare lo zerg e poi vedremo il dafarsi.

Cmq io suko alla grande ..... non riesco più a loggare come una volta PZ.

....... se sapevo così non mi sposavo!!!! :lol:

Pilone #1
20th January 2009, 15:22
anche la linea di rhap mi incuriosisce, secondo me infatti non'appena terminera la febbre dello zerg e la sfrenata ricerca ai pezzi di template da indossare forse vedremo qualcosa che forse ci piacerà! ma forse

poi sinceramente nn capisco tutta sta frenesia nel terminare il template, se gli inc so' sempre mega zergate che quando ti ci trovi o meni in 4 allo stesso tizio, oppure in 4 ti menano in contemporanea....

cmq staremo a vedere, infondo possiamo anche aspettare che finisca lo zerg e lasciare ash a marcire nella distruzione, cosi' se un giorno finira' lo zerg magari riusciremo a ritirare su gli O oppure gli Zen, io e vajo ci siamo sempre, spesso logga anfield, keard, daxan e' da un botto che nn lo vedo, il supergay arco (voci di corridoio lo vedono in crisi perchè il suo nano non è un pg monotasto), e poi c'e' la questione rhap che da sposato nn riesce a loggare, quindi io punto tutto su rhap junior che chissa magari si scoprira addirittura piu' huber del papino e soprattutto spero che almeno lui nn si ricordi del mio debito col padre di svariati platini su daoc a causa di un respec "fasullo"!!!!

Anywyn
21st January 2009, 13:09
anche la linea di rhap mi incuriosisce, secondo me infatti non'appena terminera la febbre dello zerg e la sfrenata ricerca ai pezzi di template da indossare forse vedremo qualcosa che forse ci piacerà! ma forse

poi sinceramente nn capisco tutta sta frenesia nel terminare il template, se gli inc so' sempre mega zergate che quando ti ci trovi o meni in 4 allo stesso tizio, oppure in 4 ti menano in contemporanea....

Proprio per questo il gioco non mi piace e a fine mese non rinnoverò. :nod:

Mi provo l'espansione di wow a tempo perso per vedere com'é ;)

Karidi
21st January 2009, 16:48
Se volete io propongo Karak Azgal lato Order o se no Burtlok (come cavolo si scrive) lato distru.

Sinceramente preferirei order anche perche in tutti i server è la fazione meno popolata, ma giocando a scazzo.

Arcotemo
22nd January 2009, 16:01
io ho poco tempo, e i mmorpg ne richiedono troppo ç_ç

quando ci sono preferisco giochi + immediati (rts, fps, dota, etcetc )

Pilone #1
22nd January 2009, 17:39
io ho poco tempo, e i mmorpg ne richiedono troppo ç_ç
quando ci sono preferisco giochi + immediati (rts, fps, dota, etcetc )

se ne semo accorti!!!
non logghi piu'!!!!

e cmq sappiamo tutti ma nessuno lo dice che nn giochi perche' non hai trovato la classe monotasto!!!!!
:thumbdown

Anywyn
22nd January 2009, 19:08
io ho poco tempo, e i mmorpg ne richiedono troppo ç_ç
quando ci sono preferisco giochi + immediati (rts, fps, dota, etcetc )

Son abbastanza daccordo con Arco: potendo giocare solo la sera (quando non esco) il tempo si è drasticamente ridotto. Spesso mi faccio una partita ad un fps (solitamente gioco a TF2) oppure mi provo qualche gioco singleplayer che mi son perso in passato (tipo ultimamente ho giocato Gears of War nella versione pc).

Ah a proposito di Dota, ho recuperato sia Warcraft III che The Frozen Throne finalmente: quando vogliam fare una partita a Dota ci sono. :love:

Arcotemo
23rd January 2009, 04:32
ts 77.37.6.67:8767

canale zen registrato

a me mi trovi sempre tarda serata o dopo pranzo, cmq tu entra che qualcuno c'è sempre e chiedi ^^

Pilone #1
26th January 2009, 11:55
ma dei nostri qulcuno entra in ts con gli ycc?

Karidi
26th January 2009, 16:27
io anfield rantolo.

Pilone #1
26th January 2009, 19:04
puoi farmi sapere il canale ts password cazzi e mazzi?
cosi' li passo pure a vajo che se ficca pure lui magari, visto che qua l'ozendream e' sempre piu' dream!!!

Pilone #1
28th January 2009, 11:40
mi hanno detto di cercare sul forum loro l'indirizzo di ts ma se entro nell'area mi dice che nn posso e nn ho permessi per farlo!

Vajolance
28th January 2009, 11:49
pilo pacco .. io ci son gia in ts ycc....
devi entrare e domandare di essere registrato finche sei online...
io ho fatto fare a blu perceh non ci capivo un emerito ovviamente!

Pilone #1
28th January 2009, 12:04
ok allora mo quando rinnovo glielo chiedo pure io!
poi ti rompo un po' perche me dive spiega come funziona l'addon dellasist, l'ho istallato ma mica ho capito come se usa!
appena rinnovo ti sendo ahah

Vajolance
28th January 2009, 14:51
vai tranqui... è semplicissimo!

Pilone #1
30th January 2009, 01:24
ok capito tutto ma mi serve il testo della macro
perche' quello che mi hanno passato dalla gilda nn mi funziona!!!

Rantolo
2nd February 2009, 01:13
c'è un post vecchio sul forum di gilda ycc con le macro per quell'addon.. prova a fare una ricerca

Vajolance
2nd February 2009, 11:21
# Red MT: /script ISAssistTracker.AssistRedMT()
# Red 0T: /script ISAssistTracker.AssistRedOT()
# Orange MT: /script ISAssistTracker.AssistOrangeMT()
# Orange OT: /script ISAssistTracker.AssistOrangeOT()
# Yellow MT: /script ISAssistTracker.AssistYellowMT()
# Yellow OT: /script ISAssistTracker.AssistYellowOT()
# Blue MT: /script ISAssistTracker.AssistBlueMT()
# Blue OT: /script ISAssistTracker.AssistBlueOT()

fatevi una macro con una stringa comando in base a quante ne volete usare e al colore che preferite.
Ovviamente dal / in poi.

Pilone #1
2nd February 2009, 14:32
ty vajo ormai so' praticissimo!!!

Pilone #1
6th February 2009, 13:19
http://www.youtube.com/watch?v=6Uz7BjhKEmA

Daxan
19th February 2009, 13:36
lol

Vajolance
23rd February 2009, 10:44
Raga sto gioco mi sta andando sempre piu giù.. a voi come vi va?!

Arcotemo
23rd February 2009, 17:48
http://www.youtube.com/watch?v=gSSHqNicKSs


questi so giochi, entri e spari , ormai i mmorpg sono troppo "impegnativi"

Pilone #1
24th February 2009, 10:31
io sinceramente mi sto divertendo, ogni sera passo de orette veramente molto tranquille, devo dire che in ts con gli ykk mi diverto, sono seri al punto giusto e anche organizzati bene, non ci si butta mai nello zerg ma si cerca sempre di fare qualcosa di diverso.
spero solo che con le future patch si sistemino i problemi di server per avere magiore fluidità in cittadella come in rvr aperto quando c'e' un boato de gente.
poi nn so' saa che al 39 il wl comincia veramente a far male di brutto brutto che quando vado in giro e mi trovo da solo, mi diverto ancora di piu', parlo da giocatore che ancora nn ha calamita, quindi quando faro' il 40 mi divertiro ancora molto prima di dire, nn mi va piu'!!


x arco!
mi avevi detto che rinnovavi, vecchia merdina secca, l'ho detto a tutti, pure ai porceddu!!!
maledetto!!!

Arcotemo
24th February 2009, 17:41
io sinceramente mi sto divertendo, ogni sera passo de orette veramente molto tranquille, devo dire che in ts con gli ykk mi diverto
peccato che il nome della gilda è ycc :sneer:



x arco!
mi avevi detto che rinnovavi, vecchia merdina secca, l'ho detto a tutti, pure ai porceddu!!!
maledetto!!!

la settimana che dovevo rinnovare ero incasinato, poi il weekend hanno messo in vendita l4d a 20€ e ho preso quello :D

Pilone #1
24th February 2009, 20:34
:lol:asd
vabbe mo stai a guarda il :bow:capezzolo!!!
cmq mentitore impostore:thumbdown,
volevo proporre una reunion a foligno:shocked:... visto che si va incontro alla bella stagione:kiss:... che dici? che dite??


ovviamente sempre in relazione ai tuoi impegni:bleach::bleach:



visto che sei sempre cosi' impegnato:oro::oro:

Arcotemo
24th February 2009, 20:39
suka , io sempre favorevole ai raduni

Anywyn
25th February 2009, 19:35
Io ho smesso a metà gennaio con WAR. Da quasi un mesetto ho rinnovato su WOW per provare l'espansione (che devo dire rispetto a TBC è stato davvero un gran passo in avanti, per quanto sempre e solo in ottica pve) e da un paio di settimane sto giocando anche a L4D (ennesimo capolavoro by Valve). :D


peccato che il nome della gilda è ycc :sneer:
la settimana che dovevo rinnovare ero incasinato, poi il weekend hanno messo in vendita l4d a 20€ e ho preso quello :D

Il ragazzo ne sa, ma lo ammazzerò prima io quello smoker! :nod: A te lascio solo le witch :sneer:


:lol:asd
vabbe mo stai a guarda il :bow:capezzolo!!!
cmq mentitore impostore:thumbdown,
volevo proporre una reunion a foligno:shocked:... visto che si va incontro alla bella stagione:kiss:... che dici? che dite??
ovviamente sempre in relazione ai tuoi impegni:bleach::bleach:
visto che sei sempre cosi' impegnato:oro::oro:

Per raduno ci sono sempre. Dite come dove e quando e vedo di esserci. ;)

Pilone #1
26th February 2009, 12:04
http://www.youtube.com/watch?v=VTiN2ij_kes

Palur
26th February 2009, 13:59
bella rega , io sto offlineeeeeeeeeeeeeeee ce se beccaaaaaaaaaaaaaa