View Full Version : la vera eleganza
maedocco
30th December 2008, 15:12
http://www.corriere.it/gallery/Sport/vuoto.shtml?2008/12_Dicembre/russo/1&3
Questo nella sua cameretta, da ragazzino, aveva il poster di Huggy
Bear, il pappone di Starsky & Hutch.
http://jameshannon.com/ChillerTheatre/images/Chiller2001-jameshuggybear3.jpg
holysmoke
30th December 2008, 15:14
mamma che greZzzz :rotfl::rotfl::rotfl:
Andreazakk
30th December 2008, 15:32
mamma mia, vomito:eek:
Axelfolie
30th December 2008, 15:35
madooooo inguardabile -.-'
Rayvaughan
30th December 2008, 15:40
trash a dir poco
Mellen
30th December 2008, 17:17
visto prima le immagini su Sky Sport...
:gha::gha::gha::gha::gha:
d'altronde lui ha fatto un reality... :confused:
PS: le tette di lei che pressione hanno subito??
:sneer:
Gramas
30th December 2008, 17:35
che grezzata veramente
Estrema
30th December 2008, 17:39
ficata anche io voglio il colletto d'ermellino :sneer:
Kappa
30th December 2008, 17:46
huahuahuahu ma dai che ridicolo
NelloDominat
30th December 2008, 17:50
che tristezza
Mez
30th December 2008, 17:51
lol
Evildark
30th December 2008, 18:45
colletto di ermellino ftw :confused:
Sintak
30th December 2008, 18:49
raccapricciante
Hardcore
30th December 2008, 18:59
la foto 2 si vede il paese.....pensavo fosse l'Iraq...
Beleriand
30th December 2008, 19:04
Ma sopratutto, chi cazzo è?
Marphil
30th December 2008, 19:17
Meglio non sapere.
Darkmind
30th December 2008, 19:21
il bastone e l'ermellino spaccano!!!!!
:metal:
Pazzo
30th December 2008, 19:43
mi è venuta voglia di sposarmi anche a me solo per vestirmi così.
sul bastone però voglio una palla da 8. d'oro. e poi verniciata da palla da 8, ma intanto d'oro. e pelliccia.
gilda
30th December 2008, 19:45
E' così bravo nel suo sport ma forse non ha capito che dovrebbe limitarsi a fare solo quello,ogni volta che l'ho sentito parlare in tv ho dovuto togliere l'audio....
uno così è da appoggiare su un comodino per bellezza ma guai a parlare....meno male che poi criticate le donne....
Kuroko
30th December 2008, 19:52
Napoletano, semplice. ;)
marchese
30th December 2008, 19:58
Napoletano, semplice. ;)
spero non ci siano molti napoletani su sto forum, ma ti devo quotare
Rayvaughan
30th December 2008, 20:18
Napoletano, semplice. ;)
:sneer:
Andreazakk
30th December 2008, 20:37
io napoletano lo sono e vi dò ragione solo in parte, nel senso che questi livelli di trashaggine penso siano comuni in tutto il mondo dello spettacolo da due soldi... il classico tamarro napoletano alla fine veste tamarro quanto quello romano o qualsiasi altro...
Drako
30th December 2008, 20:49
però quello napoletano ha un qualcosa in più :sneer:
Kali
30th December 2008, 21:23
Napoletano, semplice. ;)
sei il solito razzista di merda gg :bored:
Slurpix
30th December 2008, 21:36
solo perchè mi sposo in giugno altrimenti mi vestirei anch'io cosi :metal:
Mosaik
31st December 2008, 01:17
ficata anche io voglio il colletto d'ermellino :sneer:
Ma sopratutto, chi cazzo è?
Nell'ordine quello che ho pensato anche io...
Poi ho visto su Wiki ...
x4d00m
31st December 2008, 05:51
sei il solito razzista di merda gg :bored:
non e' lui razzista (anche xke' i napoletani fino a prova contraria non sono una razza), semplicemente e' la gente come questo clemente russo che nn fa altro che far notare certi modi di fare un po' eccessivi classici da quelle parti (nel sud intendo)
ho una casa di villeggiatura in calabria da quando sono nato, nel nostro villaggio turistico c'e' un ristorante di lusso da far skifo.....e ho visto certi matrimoni da mettersi le mani in testa: il migliore e' stato quello con circa (e non scherzo) 15mila euro di fuochi d'artificio, 18mila euro di bentley ARANCIONE con guida a destra AFFITTATA DIRETTAMENTE DALL'INGHILTERRA (PER UN GIORNO) e qualcosa come 20mila euro per le bomboniere dei 400 invitati.....ci aggiungiamo la cena pagata a TUTTI (cena non da 5, ma da 7 stelle....hanno prezzi fuori misura li dentro) eccovi cosa si vede da quelle parti......ah dimenticavo, ristorante completamente riempito di fiori e la strada che facevano con la bentley era preceduta da un pickup (ovviamente quelli giganteschi americani) che gettava petali.....-.-'
vabe' direte, saranno ricchi....col cazzo, hanno una ferramenta e un bar (uno x famiglia) in un paesino limitrofo di 1500anime......un paesino che cade a pezzi sulle colline interne
certa gente li (e me l'hanno confermato le stesse persone del posto) si mangerebbe fuori la casa pur di fare IL matrimonio....
perdonatemi ma il termine "terronata" quando si indica una cosa sfarzosa all'eccesso, trash.....non e' detta cosi' a caso ;) sempre detta con rispetto, ognuno e' libero di fare cio' che vuole :)
delo
31st December 2008, 09:19
oddio ma come si fa a conciarsi in quel modo, se fossi stato la sua futura consorte avrei detto no all'altare....
Necker
31st December 2008, 10:24
scusate eh ma certe cose si vedono solo al sud... io ho partecipato a un po di matrimoni, fra parenti miei ed amici... e alcuni, parlo di quelli dei miei parenti ricconi e fascistoidi del cazzo, essere MOLTO lussuosi, trattandosi di gente ricca e agiata (si sono nato nella famiggghia pofera :D).
Ho visto in due chiare occasioni un castello interamente affittato e uno dei circoli più vecchi d'europa qui a milano, impiegati per il ricevimento e la super cena... si parla veramente di uno sfracello di soldi spesi, visto che gli invitati erano circa 300 in entrambi.
MA al di là di questo genere di lusso non si è andati... i meridionali hanno certe loro usanze che al nord non esistono... quando si parla di terronata lo si fa non in senso offensivo ma per denotare proprio quel genere di costumi che van di moda giù soltanto.
GIà il vestirsi tutto di bianco 'per un uomo è terribilmente terroide :rotfl: ad un matrimonio poi è semplicemente osceno. Ma vedere poi tutto quel kitch quello sfarzo cosi eccessivo... vedere le guardie del corpo che ti accompagnano fuori dalla chiesa dopo la cerimonia (mi ricordo quando si sposarono Totti e la letterina) fa veramente una tristezza e una pena che non dico.
E' un'altra di quelle rarissime occasioni in cui son contento di non avere tutti quei soldi.
Ma dio bono ti sposi dovresti essere circondato dai tuoi parenti.. vecchi nuovi ed acquisiti.. mica da 2 gorilla brutti come il peccato che manco sai chi cazzo sono.. che merda è?!?!
Avrai le foto del giorno più bella della tua vita (si spera :sneer:) ogni tanto le rivedi e guarda ci sono io c'è la mamma la moglie e... 8 agenti di scorta :rotfl: ma poi scorta de che?!?!
bodyguard ---> sfigato che deve darsi importanza agl'occhi del popolino :)
PS: la sposa sembra una bella topa.. se poi è una che picchia duro (campionessa bliblubla di Judo) mi fa già sesso estremo :D
Kappa
31st December 2008, 11:43
Senza volermene ma confermo che certi matrimoni si possono vedere solo al sud, anche io ho esperienza diretta di gente non ricca che si indebita per fare IL matrimonio.
Majesty
31st December 2008, 12:58
Madonna che cafonata estrema, ma i parenti non gli hanno detto niente? :sneer: