PDA

View Full Version : saro' un progressista futurista..



VORFIRA
30th December 2008, 15:30
ma xme il dk frost e' veramente superiore in tutto..

dibattiamo

Zaider
30th December 2008, 15:35
Sarai un progressista ma non si capisce che vuoi dire.
parli di pvp o pve o entrambi?
se parli di pve intendi come dps, come tank e checcazzo ? o tutte le cose assieme? ambito raid o hero normali?
se parli di pvp intendi 1 vs 1 o in ambito arena o bg o tutto?

Devon
30th December 2008, 15:39
ha molte utility per pvp, vero ma dps ne faveramente poco comparato a un dk unholy\blood
poi se ti spieghi meglio magari si dibatte su qualcosa :nod:

Sylent
30th December 2008, 15:40
a breve si prende un nerf in pvp...che allo stesso tempo è un boots in pve ^^

VORFIRA
30th December 2008, 15:44
guardate che il dps di un frost non e' inferiore a unholy , poi vabeh parlo di frost -blod in pve e' veramente utile in pvp a mio avviso speccato decentemente fa parecchi danni.
unholy ha dalla sua le disease ma sinceramente obliterate e frost strike crittano da far paura sul mio pg ovvero con l'equip del cazzo , da unholy e frost il danno e' aumentato di tanto non oso pensare su un pg vestito da dio.

powerdegre
30th December 2008, 15:52
C'e' un team 3v3 con 3 tankadin che sta spopolando, a che servono i DK quando paladini fan tutto :sneer:

VORFIRA
30th December 2008, 15:57
C'e' un team 3v3 con 3 tankadin che sta spopolando, a che servono i DK quando paladini fan tutto :sneer:

beh son due pg differenti il pala a mio avviso e' davvero bello , il dk pero' secondo me sotto certi versi e' stato sopravalutato

powerdegre
30th December 2008, 16:06
Vabbe', io facevo piu' per riderci sopra.

3 tankadin adesso ti sbucciano il culo andando di bolla, stun e 6 scudate nei denti, sfruttando quindi una bolla che praticamente non ci toglie danno ed usando entrambi i ranghi di ShotR, ma gia' dopo patch bestemmieranno, con bolla che riduce i danni del 50% e ShotR di cui useremo un rango solo.

Il DK e' il nuovo rogue. Snare, speed e nonmiricordocomecazzosichiamalacatenachetipulla tutti su un pg, che veste plate, ha secchi di HP, riduzioni addizionali via bolla, bone armour e non me le ricordo tutte.

Mi ripeto, su WoW il pvp non si prende seriamente, e' bilanciato col culo.

VORFIRA
30th December 2008, 16:08
Vabbe', io facevo piu' per riderci sopra.
3 tankadin adesso ti sbucciano il culo andando di bolla, stun e 6 scudate nei denti, sfruttando quindi una bolla che praticamente non ci toglie danno ed usando entrambi i ranghi di ShotR, ma gia' dopo patch bestemmieranno, con bolla che riduce i danni del 50% e ShotR di cui useremo un rango solo.
Il DK e' il nuovo rogue. Snare, speed e nonmiricordocomecazzosichiamalacatenachetipulla tutti su un pg, che veste plate, ha secchi di HP, riduzioni addizionali via bolla, bone armour e non me le ricordo tutte.
Mi ripeto, su WoW il pvp non si prende seriamente, e' bilanciato col culo.
bone armour etc son tutte del dk holy! il dk frost verra' fuori ben presto in arena questa e' la mia impressione :elfhat:

Devon
30th December 2008, 16:19
dk holy? come si fa?

VORFIRA
30th December 2008, 16:26
dk holy? come si fa?

haha in effetti sai che sgravo per dio , ti curi full paladino mode con i danni del dk mannaggia ..!

il pala xme rimane superiore al dk..

Sturm
30th December 2008, 20:04
Vabbe', io facevo piu' per riderci sopra.
3 tankadin adesso ti sbucciano il culo andando di bolla, stun e 6 scudate nei denti, sfruttando quindi una bolla che praticamente non ci toglie danno ed usando entrambi i ranghi di ShotR, ma gia' dopo patch bestemmieranno, con bolla che riduce i danni del 50% e ShotR di cui useremo un rango solo.
Il DK e' il nuovo rogue. Snare, speed e nonmiricordocomecazzosichiamalacatenachetipulla tutti su un pg, che veste plate, ha secchi di HP, riduzioni addizionali via bolla, bone armour e non me le ricordo tutte.
Mi ripeto, su WoW il pvp non si prende seriamente, e' bilanciato col culo.

Noi non famo testo siamo pally dipendenti :sneer:

Zaider
30th December 2008, 21:18
Onestamente a me il dk stà sul culo... ma quasi esclusivamente per 1 motivo.

Sono war 80 quasi tutto epix ed ho 23,7k di armor unbuffed, solo il mio scudo me ne dà + di 7k
Perchè con la frost naab presence del cazzo un dk mediocre deve avere tipo 26k ? -.-

San Vegeta
31st December 2008, 01:24
perchè così chi fa il DK si sente pro e lo puoi inserire ovunque... e cmq unholy fa troppo danno, che per altro non è manco danno fisico :(

Drako
31st December 2008, 11:35
haha in effetti sai che sgravo per dio , ti curi full paladino mode con i danni del dk mannaggia ..!
il pala xme rimane superiore al dk..
ma non era superiore a tutto il dk?

Vabbè lo nerferanno, per dps unholy è sicuramente superiore a frost. Poi di solito con il war prot un dk pari liv me lo faccio...cioè un dk 80 ieri faceva fatica a buttarmi giù e io so 75 :look: Poi vabbè noob lui sicuro :sneer:

powerdegre
31st December 2008, 11:56
Onestamente a me il dk stà sul culo... ma quasi esclusivamente per 1 motivo.
Sono war 80 quasi tutto epix ed ho 23,7k di armor unbuffed, solo il mio scudo me ne dà + di 7k
Perchè con la frost naab presence del cazzo un dk mediocre deve avere tipo 26k ? -.-
Perche' il DK non avendo quel famoso scudo non blocca, e quindi prende piu' pizze nei denti e deve mitigare meglio?

Per averci 23.7k ma che hai la meta 32sta+armour? Faccio 23.3 io...

Devon
31st December 2008, 12:06
che vol dire io ho 23.9 senza meta 2%ar lal, dipende dall'equip


per il discorso armor del dk: è simile a quello del bear, per farli tankare hanno dovuto escogitare qualcosa per dargli possibilita di mitigare danno senza scudo, ora cmq nerfano il bonus armor della bear form\frost presence che non avra piu effetto su trinket\ring etc :nod:

ps. ho visto il tuo link armory: ho lollato sulla spada :D

seriler
31st December 2008, 14:47
lolle, avevan finito le spade da tank?

Devon
31st December 2008, 15:02
lol

powerdegre
31st December 2008, 15:45
Le armi da tank quando ci sono io non cadono... ed ho pure passato sulla Last Laugh per darla al mio guru... pirla... QQ

Devon
31st December 2008, 15:57
si no be gg passare sulla last laugh, no veramente
gg. :sneer:

e al max fatti UP a nastro

powerdegre
31st December 2008, 17:52
si no be gg passare sulla last laugh, no veramente
gg. :sneer:
e al max fatti UP a nastro
Si, UP a nastro...mi fa fatica loggare per i raid, sai quanta voglia ho di farmi l'appuntamento fisso in eroica per una spada con cui perderei threat e che non mi serve a niente? no grazie.

Comunque, buon anno finocchi, io spengo il pc e vado a casa :elfhat: