Log in

View Full Version : domanda tecnica

Daendur
30th December 2008, 18:14
secondo voi se imposto un raid0 con 2 dischi con 16mb di cache ciascuno noto tanta differenza rispetto ad un raid0 fatto con 2 dischi con 8mb di cache? :scratch:

in teoria da quello che ho visto no perche i file del gioco son file grossi però magari vengono usati anche tanti file piccoli che possono finire nei 32mb di cache.

ciao

Cubasis
2nd January 2009, 19:11
asd ma per war dici?

Daendur
4th January 2009, 18:19
asd ma per war dici?

eh si...

finalyoko hellslayer
4th January 2009, 19:56
io vado bene anche senza raid, cmq non penso ti cambi molto.
il raid0 cmq dovrebbe aiutare abbastanza nel miglioramento delle prestazioni del gioco (molti in gilda da me hanno notato nettamente la differenza)

Glorifindel
5th January 2009, 01:37
che io sappia la cache dei dischi cambia davvero poco o niente in termini di prestazioni

Zorander
7th January 2009, 10:26
secondo voi se imposto un raid0 con 2 dischi con 16mb di cache ciascuno noto tanta differenza rispetto ad un raid0 fatto con 2 dischi con 8mb di cache? :scratch:
in teoria da quello che ho visto no perche i file del gioco son file grossi però magari vengono usati anche tanti file piccoli che possono finire nei 32mb di cache.
ciao

Ciao scusa sei La streghetta che girella per il t3 di nome Daendur? Ci siamo menati un po di volte io ho un WH di nome Zittozitto.

Cubasis
7th January 2009, 18:28
eh si...
se è solo per war e vuoi un consiglio,non spendere soldi...se proprio vuoi migliorare un po,acquista un 10k piccolo,max 150 gb e SENZA PARTIZIONARE gli installi su il window (vista 64 bit ti consiglio) e il gioco,senza null'altro..

Daendur
7th January 2009, 18:57
Ciao scusa sei La streghetta che girella per il t3 di nome Daendur? Ci siamo menati un po di volte io ho un WH di nome Zittozitto.

eh me le ricordo le botte che mi hai dato ... dovresti essere piu carino con le signorine... :D

Virolo
8th January 2009, 03:13
eh me le ricordo le botte che mi hai dato ... dovresti essere piu carino con le signorine... :D
asd se sei te allora sta sera ci siamo divertiti un pò fuori dal wc ad avelorn... sopratutto quando abbiam rispedito a casa quelli che provavano a fare il keep :)

Zorander
8th January 2009, 10:48
Credo che son oriuscito a dartele solo perchè avevo qualche livello di più se no me sa che gonfi :)

Domanda ma in media quanto avete in inizativa voi ? Perchè noto che riesco a vedere prima io moltissime streghe prima che mi vedano loro anche di liv 40 e io sono di liv 32 ora.