PDA

View Full Version : Headset ps3 originale Sony [mini-recensione]



Camminatore Oscuro
30th December 2008, 19:15
CLICK PER L'IMMAGINE (http://www.blueunplugged.com/dbimgs/Sony_Playstation_3_Bluetooth_headset.jpg)
Prezzo 40 euro da hardstore ma anche al mediaworld si trova credo allo stesso prezzo.
L'auricolare è molto solida identica a quella della foto,la qualità audio è davvero ottima come quella del microfono.
Tasto rotondo centrale "mute-mic" e laterali vol + e -.
Si ricarica direttamente con mini usb oppure sempre mini usb da collegare direttamente alla base di supporto.
La cosa interessante è che lasciandola inserita nella base di supporto come da foto,si puo' comunque utilizzare per i giochi perchè funziona anche da microfono da tavolo con una resa sempre ottima (per quanto ho constatato io).
La PS3 la rileva facilmente e al primo tentativo(ho provato qualche volta a installarla e disinstallarla,sempre andata alla grande)e rimane rilevata ; non va reinstallata ogni volta che si accende la macchina come capitava con alcuni modelli.
Cosa buona è che funziona anche come auricolare da cellulare (sul mio nokia e90 funziona perfettamente).
Il prezzo non è proprio basso,in commercio si trovano sicuramente auricolari bluetooth compatibili a prezzi inferiori,ma
questo prodotto a mio avviso rimane ottimo sotto tutti gli aspetti sia estetici che funzionali.
Mi sento di consigliarlo a chi vuole un ottimo auriocolare con un prezzo leggermente alto ma che vale comunque quello che costa,e a chi vuole tutto originale Sony.
....spero possa essere utile a qualcuno :shrug:

Lyuknet
30th December 2008, 19:18
carino, io uso il mic usb di guitar hero per parlare solitamente :sneer:

Marphil
30th December 2008, 19:21
Imho lo dovrebbero ficcare nei futuri bundle, la giudico una mancanza abbastanza grave non inserire un microfono (cavo o bluetooth che sia) nella confezione.

Devon
30th December 2008, 19:29
preso a natlae con lbp, proprio questo :nod:

Gate
30th December 2008, 19:48
mic bt della motorola, 19 euro (smadonno ogni volta per collegarlo)

Axet
30th December 2008, 20:05
Bello, avevo letto pure la review di ign e dicono che è eccellente sia come riduzione del rumore che come qualità audio sia in input che in output, oltre ad avere un ottimo range ed essere molto comodo.

Io ho un auricolare bt nokia preso 1 anno e mezzo fa, non ho problemi di compatibilità ma la batteria dura poco, è scomodo se lo usi per tanto tempo e non si sente poi molto bene.

Non lo avessi già, prenderei questo :nod:

Camminatore Oscuro
30th December 2008, 23:06
Bello, avevo letto pure la review di ign e dicono che è eccellente sia come riduzione del rumore che come qualità audio sia in input che in output, oltre ad avere un ottimo range ed essere molto comodo.

Io ho un auricolare bt nokia preso 1 anno e mezzo fa, non ho problemi di compatibilità ma la batteria dura poco, è scomodo se lo usi per tanto tempo e non si sente poi molto bene.

Non lo avessi già, prenderei questo :nod:

Appena mi finisce la prima "batteria" aggiorno con la durata media con un uso moderato (x moderato intendo solo x giocare e volume medio)