Log in

View Full Version : Yesman

Kjoene
31st December 2008, 22:15
http://wwws.warnerbros.it/yesman/

Pare carino :nod:

Goram
3rd January 2009, 02:38
:nod:

Ercos
3rd January 2009, 10:47
jim carrey = sono già al cinema

Kjoene
3rd January 2009, 11:15

Sturm
4th January 2009, 00:59
Da vedere :nod:

edorapiangi
4th January 2009, 03:33
i due trailer che han buttato fuori un po di tempo fa mi sono piaciuti parecchio, di sicuro me lo andrò a vedere :D

Drako
4th January 2009, 13:05
hahah lo vedo sicuro.

Mosaik
4th January 2009, 16:48
Si!

antonybridge
4th January 2009, 17:50
dopo quello della memoria mi è un po calato :nod: il titolo nn ricordo pero' :scratch:

Ercos
4th January 2009, 17:55
dopo quello della memoria mi è un po calato :nod: il titolo nn ricordo pero' :scratch:

Si bhe quello (se mi lasci ti cancello) è stato un'esperimento poco riuscito, però visto che non me lo ricordavo praticamente più lo considero soltanto un errore di percorso che non influenza la mia stima ed ammirazione nei confronti di Jim!

Drako
4th January 2009, 17:59
m siete pazzi, lol se mi lasci ti cancello è stupendo...mica deve fare solo commedie demenziali. Il titolo italiano fa merda comunque, lo fa sembrare la solita commediola.

blaze
4th January 2009, 18:06
Se mi lasci ti cancello = esperimento poco riuscito = eresia

Razj
4th January 2009, 18:11
jim carrey = dio

Ercos
4th January 2009, 19:44
Ho apprezzato N volte di più The Majestic di Se mi lasci ti cancello, che per capirlo lo devi vedere almeno 3 volte.

Hador
4th January 2009, 20:40
Se mi lasci ti cancello per capirlo lo devi vedere almeno 3 volte.bhe se sei tardo non dare la colpa al regista...

:sneer: kiss

Jesper
4th January 2009, 21:02
jim carrey = dio

jim carrey=chuck norris

Kjoene
4th January 2009, 21:16

Si bhe quello (se mi lasci ti cancello) è stato un'esperimento poco riuscito, però visto che non me lo ricordavo praticamente più lo considero soltanto un errore di percorso che non influenza la mia stima ed ammirazione nei confronti di Jim!

Se mi lasci ti cancello ( che schifo sto titolo -.- ) è una delle migliori interpretazioni di Jim Carrey :/
edit: anzi parlare di migliore interpretazione è pure sbagilato visto che imho tutti i "suoi" film so stupendi :nod:

Sulimo
4th January 2009, 21:21
amo il jim

Ercos
4th January 2009, 21:41
bhe se sei tardo non dare la colpa al regista...
:sneer: kiss

come sei dolce :blush:

@omg: io mica ho detto che ha fatto una brutta interpretazione, jim carrey lo trovo magnifico in ogni suo film, ho solo detto che se mi lasci ti cancello non mi è piaciuto e non lo considero strettamente un film per jim carrey.

Drako
4th January 2009, 23:36
è quello il bello. Mica può fare robe tutte uguali, il film è carino e lui è bravo. Molti che non lo seguono lo bollano come clown e lo evitano a prescindere. Molto sottovalutato da chi non lo segue.

edorapiangi
5th January 2009, 00:41
è quello il bello. Mica può fare robe tutte uguali, il film è carino e lui è bravo. Molti che non lo seguono lo bollano come clown e lo evitano a prescindere. Molto sottovalutato da chi non lo segue.

*

anche 23 e' stato apprezzabile

cmq poverino jim....
ha schivato anche degli oscar a causa della sua "etichettatura" :cry:

Sulimo
5th January 2009, 00:44
*
anche 23 e' stato apprezzabile
cmq poverino jim....
ha schivato anche degli oscar a causa della sua "etichettatura" :cry:

nn ho visto se mi lasci ti cancello (mea culpa) ma imo l'oscar se lo meritava per the truman show...

Ercos
5th January 2009, 00:57
nn ho visto se mi lasci ti cancello (mea culpa) ma imo l'oscar se lo meritava per the truman show...

Non ti preoccupare, the truman show nn è paragonabile a se mi lasci ti cancello eheh.

Va$h
5th January 2009, 01:16
Non ti preoccupare, the truman show nn è paragonabile a se mi lasci ti cancello eheh.
Ercosa, Eternal Sunshine of the Spotless Mind è uno dei film più belli che Jim Carrey abbia mai fatto: il vero grande problema è stata la traduzione del titolo in italiano e la sua presentazione al pubblico: già con il titolo uno si immagina un film comico e aspettandosi quello non riuscirà mai a capirlo.

Se ti posso consigliare riguardatelo, è davvero magnfico ç____ç Ogni volta piango ç_____ç (Anche se, devo dirlo, i più grandi pianti li ho fatti con Big Fish ç_____________ç E'... è... magnifico quel film ç________ç)

Drako
5th January 2009, 01:52
Già, titolo peggiore non potevano trovarlo. Siamo un popolo di ignoranti. 23 non mi ha entusiasmato, The Truman Show è stupendo.

Ercos
5th January 2009, 02:01
Ercosa, Eternal Sunshine of the Spotless Mind è uno dei film più belli che Jim Carrey abbia mai fatto: il vero grande problema è stata la traduzione del titolo in italiano e la sua presentazione al pubblico: già con il titolo uno si immagina un film comico e aspettandosi quello non riuscirà mai a capirlo.
Se ti posso consigliare riguardatelo, è davvero magnfico ç____ç Ogni volta piango ç_____ç (Anche se, devo dirlo, i più grandi pianti li ho fatti con Big Fish ç_____________ç E'... è... magnifico quel film ç________ç)

Si può essere che l'abbia visto con l'intenzione di vedere un film comico e probabilmente se lo rivedessi potrebbe anche piacermi, ma the truman show è the truman show! :metal:

Mosaik
5th January 2009, 02:07
Se mi lasci ti cancello dire che mi sono spaccato i maroni è dire poco...
Non vedevo l'ora che fosse finito :gha:

Raramente mi sono annoiato cosi' tanto al cinema -.-

Io lo evito come la peste -.-
Se voglio commuovermi per una storia d'amore mi vedo Titanic a questo punto :blush:

Dryden
5th January 2009, 02:11
Mittico Jim, il film sembra davvero carino.

Kjoene
5th January 2009, 02:40
Se voglio commuovermi per una storia d'amore mi vedo Titanic a questo punto :blush:

Forse perchè non è una storia d amore, ma vabbe :nod:

Va$h
5th January 2009, 02:42
Se mi lasci ti cancello dire che mi sono spaccato i maroni è dire poco...
Non vedevo l'ora che fosse finito :gha:

Raramente mi sono annoiato cosi' tanto al cinema -.-

Aripeto, guardalo a freddo.

Davvero, anche a me la prima volta non è piaciuto molto perchè, come ho detto, mi aspettavo una cosa COMPLETAMENTE diversa. E' veramente bello, davvero >______<

Mosaik
5th January 2009, 03:05
Me lo ricordo Leeeeeento e poi ambientazione triste da morire .. mi sa che non fa per me come genere :D

Poi c'erano quelli con la faccia da ginocchio che non si possono vedere :sneer:

Va$h
5th January 2009, 03:17
Me lo ricordo Leeeeeento e poi ambientazione triste da morire .. mi sa che non fa per me come genere :D
Poi c'erano quelli con la faccia da ginocchio che non si possono vedere :sneer:
Lento non proprio, per il fatto che sia triste è anche per come è ambientata la storia.

Poi eh, se non piace, non piace xD Ma bisogna ammettere che è n^ spanne sopra a molti altri film drammatici.

Mellen
5th January 2009, 10:07
tornatene su weakgame che di cinema non capisci un bip
:swear::swear::swear:

idem con patate, specie sul discorso finale..
:cry::cry::cry:

Ercos
5th January 2009, 11:13
tornatene su weakgame che di cinema non capisci un bip

Cmq uppo quello che dice Mosa :sneer:

Mellen
5th January 2009, 11:36
Cmq uppo quello che dice Mosa :sneer:

Se uno mi dice "non fa per me il genere", allora a priori ammette di non poterlo giudicare come film.
;)

Se uno invece dice "esperimento mal riuscito", "incidente di percorso", significa che
1) non ha capito nulla del film
2) non è capace di apprezzare la bravura di un attore
3) è insessssibbbbile.. :blush:

Drako
5th January 2009, 11:40
insessibile? Cioè non è possibile determinarne il sesso? :sneer:

Ercos
5th January 2009, 11:47
Se uno mi dice "non fa per me il genere", allora a priori ammette di non poterlo giudicare come film.
;)
Se uno invece dice "esperimento mal riuscito", "incidente di percorso", significa che
1) non ha capito nulla del film
2) non è capace di apprezzare la bravura di un attore
3) è insessssibbbbile.. :blush:

si ma pakko di un mellen, jim ha fatto quel film per dimostrare a se stesso e agli altri che può fare qualsiasi tipo di film e qui nessuno lo mette in dubbio, ma il film in se era moooolto lento e noioso.
Che poi a posteriori si possa giudicarlo un film decente è un altro discorso.

NelloDominat
5th January 2009, 11:55
Non e' nulla di speciale.

Mosaik
5th January 2009, 18:14
Visto che siamo andati paurosamente OT a quale ti riferisci Nello? :D

Drako
5th January 2009, 19:06
visto dove abita dire yesman. lo avrà già visto.

Aphofis
8th January 2009, 14:11
io l'ho apprezzato molto in Number 23 sicuramente cmq lo vedrò

Ercos
8th January 2009, 15:41
Domani esce :metal:

Evildark
9th January 2009, 15:11
ah cmq direi che anche The Man on the Moon mi è piaciuto tantisssssssimo! chi non lo ha citato deserve to burn!

Kith
9th January 2009, 17:33
l'unico film del carrey che non ho capito sinceramente è il rompiscatole .... e il regista è pure ben stiller cioè 2 dei migliori e il film è un boh

boh

Kjoene
9th January 2009, 17:51
Stasera vado a vederlo, non vedo l ora :nod:

Ercos
9th January 2009, 18:12
l'unico film del carrey che non ho capito sinceramente è il rompiscatole .... e il regista è pure ben stiller cioè 2 dei migliori e il film è un boh

boh

Come disse Homer Simpson

"Maledetto copione del rompiscatole, stavi per rovinare la carriera di Jim Carrey" :sneer:

Cmq il rompiscatole non è il massimo ma non fa neanche schifo :p

Jesper
9th January 2009, 18:16
beh come non citare the mask? mi pare che non sia saltato fuori ancora in questa carreypedia :D

Glorifindel
10th January 2009, 00:24
bel film, originale nella sua comicità ma con quel fondo di verismo sparso qua e là che ci sa mettere Carey ogni volta (stavola anche più del solito e imho ci sta proprio bene).

Carine poi le scene paradossali che si vengono a creare in certe situazioni :sneer:
buon ritmo anche :nod:

Kjoene
10th January 2009, 03:06
Soddisfacente, di questi tempi non è facile :nod: Carrey come al solito bravissimo e imho la protagonista femminile è troppo faiga :nod:
Fermatevi
Si!
Che fai, corri!
Si!
FERMATEVI!
Si!
A terra!
Si!
Che faiii, corriiii !
SI!

:rotfl:

holysmoke
10th January 2009, 03:20
molto molto bello :nod:

Drako
10th January 2009, 04:26
beh come non citare the mask? mi pare che non sia saltato fuori ancora in questa carreypedia :D
mi fa morire in the mask... "guarda mamma, sono dimagrito!"

Glorifindel
10th January 2009, 11:31
pero' di Yesman non ho capito una cosa...

cioè dice sì quando la vecia gli vuole fare un soffocotto, ma dice di no alla sua ex-quasi-fidanzata che se lo vuole trombare, che è na gnocca mica male? :confused:

holysmoke
10th January 2009, 13:16

cioè dice sì quando la vecia gli vuole fare un soffocotto, ma dice di no alla sua ex-quasi-fidanzata che se lo vuole trombare, che è na gnocca mica male? :confused:

perche ha capito tutto! :sneer:

ihc'naib
10th January 2009, 20:59
Bel film. Carrey sta invecchiando. Deve smettere di fare commedie demenziali, purtroppo. Rimane comunque bravissimo. Somiglia sempre piu' a Defoe.

http://www.iwatchstuff.com/2007/11/06/yes-man-carrey-set.jpg

http://cache.daylife.com/imageserve/0gmbaM22zN4ba/340x.jpg

holysmoke
10th January 2009, 22:24
Somiglia sempre piu' a Defoe.

uguali proprio :achehm:

Glorifindel
11th January 2009, 00:29
Bel film. Carrey sta invecchiando. Deve smettere di fare commedie demenziali, purtroppo. Rimane comunque bravissimo. Somiglia sempre piu' a Defoe.

ommerda, Goblin! O.O

Katzenjammer
11th January 2009, 01:30
Aveva detto che non avrebbe più fatto il clown, e invece rieccolo.
Difficile che un film dove c'è Jim Carrey che fa il pirla sia anche poco meno che fantastico.
Se mi lasci ti cancello mi è piaciuto tanto la prima volta che l'ho visto, tantissimo la seconda.

Jim è il mio dio da sempre, domani vado a vederlo :nod:

Comunque nominate The Mask e non Ace Ventura?.

Slurpix
11th January 2009, 02:17
visto stasera, bellerrimo direi. :bow:

:gha::gha: l'hai seguito molto il film vedo....lo spiega praticamente il vecchio alla fine in ospedale..qq

Katzenjammer
11th January 2009, 21:00
Visto, bello bello :)

IrideL
12th January 2009, 01:57
visto , piegato in due per gran parte del film , anche le battute piu stupide col suo collega proprio perche' infantili e demenziali facevano ridere.

lo consiglio :D

Darkmind
12th January 2009, 02:49
Bel film :)

Glorifindel
12th January 2009, 21:45
visto stasera, bellerrimo direi. :bow:

:gha::gha: l'hai seguito molto il film vedo....lo spiega praticamente il vecchio alla fine in ospedale..qq

a parte che l'ho visto in lingua originale il film, ma cmq...

vuoi dire che lui voleva essere aspirato dalla vecia sdentata, e quindi le ha detto sì perchè era davvero quello che voleva, ma non voleva trombarsi la gnocca giovane? Sto tizio ha qualcosa che non va... perchè il guru a fine film se non sbaglio gli dice che lui non deve dire sì a tutto ma solo a ciò che desidererebbe fare veramente... insomma non c'è scusa che tenga, il succhione dalla vecia proprio no dai! A maggior ragione se poi dici "picche" alla gnagna figa; imho Carey è un pervertito :sneer:

Va$h
12th January 2009, 21:51
a parte che l'ho visto in lingua originale il film, ma cmq...
vuoi dire che lui voleva essere aspirato dalla vecia sdentata, e quindi le ha detto sì perchè era davvero quello che voleva, ma non voleva trombarsi la gnocca giovane? Sto tizio ha qualcosa che non va... perchè il guru a fine film se non sbaglio gli dice che lui non deve dire sì a tutto ma solo a ciò che desidererebbe fare veramente... insomma non c'è scusa che tenga, il succhione dalla vecia proprio no dai! A maggior ragione se poi dici "picche" alla gnagna figa; imho Carey è un pervertito :sneer:
....................

Non hai capito un cazz! >___<

Erano gli inizi e lui doveva dire a tutto SI se no avrebbe avuto un "Karma negativo" (stile My Name is Earl diciamo). Alla fine intuisce che non deve dire sempre si anche se non lo vuole e rifiuta la gnoccona: proprio all'ospedale il vecchio gli dice che deve dire si soltanto a quello che lui vuole e non a tutto.

Glorifindel
12th January 2009, 22:02
....................
Non hai capito un cazz! >___<
Erano gli inizi e lui doveva dire a tutto SI se no avrebbe avuto un "Karma negativo" (stile My Name is Earl diciamo). Alla fine intuisce che non deve dire sempre si anche se non lo vuole e rifiuta la gnoccona: proprio all'ospedale il vecchio gli dice che deve dire si soltanto a quello che lui vuole e non a tutto.

E lo capisce alla fineeeeeeeeee??? Ma vaaaaaaaaaaaaa ahahahah
lui non capisce un cazzo finchè non capita in ospedale e il vecchio glielo dice...
tant'è che quando sta per rifiutare la spompata dalla vecia rischia di essere sbranato dal cane e ritorna su... quando rifiuta la trombata con la tipa rimane quasi incastrato nell'ascensore, gil passa il gatto (nero? non ricordo...) appresso, sbatte contro le auto e infine finisce appunto in ospedale... qui però non ci pensa minimamente a tornare sui suoi passi per il bene del karma eh?
ma va la... je piace la vecia, altro che! Difatti dopo la si vede che si apparta con l'amico nei bagni del bar, ha pure passato parola :sneer:

Malbrouk
13th January 2009, 00:10
scusate se ne parlo qui, ma leggendo questo post mi avete fatto venir voglia di vedere the eternal sunshine of the spotless mind... ma che bel film :love:

maledetti traduttore di titoli che me lo avevano fatto sfuggire :bored:

cmq andrò a vedermi yesman appena possibile :nod:

Kith
16th January 2009, 22:58
E lo capisce alla fineeeeeeeeee??? Ma vaaaaaaaaaaaaa ahahahah
lui non capisce un cazzo finchè non capita in ospedale e il vecchio glielo dice...
tant'è che quando sta per rifiutare la spompata dalla vecia rischia di essere sbranato dal cane e ritorna su... quando rifiuta la trombata con la tipa rimane quasi incastrato nell'ascensore, gil passa il gatto (nero? non ricordo...) appresso, sbatte contro le auto e infine finisce appunto in ospedale... qui però non ci pensa minimamente a tornare sui suoi passi per il bene del karma eh?
ma va la... je piace la vecia, altro che! Difatti dopo la si vede che si apparta con l'amico nei bagni del bar, ha pure passato parola :sneer:

beh ma sinceramente un pompino da una vecchia è meglio che rischiare di essere sbranato da un cane o volare dalle scale :sneer:

e il succhiozzo dalla vezza se lo fa fare proprio perchè imho ha paura che non accettando gli possa accadere qualcosa di peggiore

Sulimo
16th January 2009, 23:03
scusate e il best film evah del jim (scemo& + scemo) non lo nomina nessuno?

LLOYD HAI VENDUTO LA NOSTRA PAPPAGALLINA MORTA AD UN RAGAZZINO CIECO? MA PEDRA NON AVEVA NEMMENO LA TESTA!

HERRY CI HO PENSATO IO!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Glorifindel
16th January 2009, 23:42
beh ma sinceramente un pompino da una vecchia è meglio che rischiare di essere sbranato da un cane o volare dalle scale :sneer:
e il succhiozzo dalla vezza se lo fa fare proprio perchè imho ha paura che non accettando gli possa accadere qualcosa di peggiore

si ma continuo a ribadire che imho potevano implementare meglio il rifiuto di Carey vs la sgnacchera... cioè è una tua semi-ex che ti chiede di provarci con lei, mica la peste.... s'è fatto fa l'aspirata dalla vecia, s'è sposato l'araba presa da internet ed ha sbaciucchiato una sconosciuta al bar prendendosi pure le mazzate... e cosa succede se l'ex tipa gli chiede di pomiciare? Scappa di punto in bianco senza esitare, neppure di fronte ai guai che pur arrivano... cioè, mi sembra esagerato, mi stravolge n'attimo il climax :confused:

antonybridge
17th January 2009, 01:39
LLOYD HAI VENDUTO LA NOSTRA PAPPAGALLINA MORTA AD UN RAGAZZINO CIECO? MA PEDRA NON AVEVA NEMMENO LA TESTA!
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

AceGentile
17th January 2009, 08:40

ciao, da dove vieni?
austria
hey cangurina, che ne dici se faccio un salto nel tuo marsupio?

:rotfl:

Kith
17th January 2009, 12:49
si ma continuo a ribadire che imho potevano implementare meglio il rifiuto di Carey vs la sgnacchera... cioè è una tua semi-ex che ti chiede di provarci con lei, mica la peste.... s'è fatto fa l'aspirata dalla vecia, s'è sposato l'araba presa da internet ed ha sbaciucchiato una sconosciuta al bar prendendosi pure le mazzate... e cosa succede se l'ex tipa gli chiede di pomiciare? Scappa di punto in bianco senza esitare, neppure di fronte ai guai che pur arrivano... cioè, mi sembra esagerato, mi stravolge n'attimo il climax :confused:

ma scusa eh usciva con l'altra e ne era follemente innamorato, sticazzi del patto, ha fatto bene a interromperlo, sennò rovinava del tutto la loro storia...

non è che se gli dicevano, vuoi spararti nelle palle visto che era yesman rispondeva di si :D

Goram
17th January 2009, 16:42
http://it.youtube.com/watch?v=glvGfQnx3DI
E' lui :rotfl::rotfl::rotfl:

PS:Me lo vo a vedere :nod::nod::nod:

Kith
17th January 2009, 17:47
scemo e più scemo è un film cult :D

Glorifindel
17th January 2009, 19:43
http://it.youtube.com/watch?v=WVQSkQD4QVA&NR=1

miiiiinchia che imbecilli :shocked:

San Vegeta
19th January 2009, 10:18
visto sabato... mi aspettavo una mezza cagata, invece m'ha fatto ridere :D

io mi sa che mi sarei fatto sbranare dal cane... più ci penso e più mi sembra l'alternativa migliore

Ercos
19th January 2009, 15:09
hahaha visto ieri, bel film che mi ha divertito e non mi ha fatto pentire di aver speso soldi.
Sicuramente non all'altezza dei suoi film cult ma veramente piacevole :D

Dryden
19th January 2009, 22:34
Very nice :nod:

gorgon
25th January 2009, 23:24
hahaha visto ieri, bel film che mi ha divertito e non mi ha fatto pentire di aver speso soldi.
Sicuramente non all'altezza dei suoi film cult ma veramente piacevole :D

quoto
divertente ma non scemo come i suoi film peggiori

Drako
26th January 2009, 02:11
molto carino :)

saltaproc
26th January 2009, 08:51
molto bello non ai livelli di io me e irene ma cmq molto carino:nod: