View Full Version : [guitar Hero 2] Canzoni intermezzo
San Vegeta
1st January 2009, 04:41
olà
ho la lista completa di tutte le song del gioco, quello che mi serve sono titoli e performer delle canzoni che si sentono quando si è nei menù
qualcuno le conosce o ha un link in cui posso leggere la lista?
Lyuknet
1st January 2009, 06:37
non so se ti può aiutare questa lista perchè non ho ghII, vedi 1 po magari stanno in lista nelle bonus
San Vegeta
1st January 2009, 17:05
mi sa che non va bene :(
di sicuro c'è una canzone degli slipknot, che in lista non si vde :(
San Vegeta
12th January 2009, 09:43
up please... eddai, lo so che giocate tutti a GH :(
Tanek
12th January 2009, 10:51
up please... eddai, lo so che giocate tutti a GH :(
Al 2 non ho giocato ma di solito le canzoni di intermezzo sono le stesse che puoi suonare (quindi interne alla tracklist) solo con qualche effettino diverso ;)
San Vegeta
12th January 2009, 11:11
allora... una è la canzone degli Slipknot, before I forget. Di sicuro sta canzone la si può suonare in GH3, quindi ora m'è venuto il dubbio che io abbia erroneamente chiesto di GH2...
di quale GH stiamo parlando se vi dico che nelle schermate di caricamento escono delle frasi divertenti del tipo "giuro non ho lanciato il televisore fuori dalla finestra, si è staccata una vite dal supporto"?
Tanek
12th January 2009, 11:14
Lol immagino ci siano in tutta la serie (nel 3 ci sono sicuro).
Comunque, come hai detto tu, "Before I forget" si può suonare in GH3 e sicuramente è tra le canzoni che si sentono nel menu, me la ricordo :P
ps: per capire se eri sul 3, all'inizio il menu si apriva come se fosse la copertina di un vinile? Aperto "tipo libro" che poi steso diventa il menu con le immagini di lato?
San Vegeta
12th January 2009, 11:20
mi pare di si
ci sono una decina di artisti, tra cui un diavolo e una bella bionda, una delle chitarre è a forma di gamba di donna... e non ricordo altro, l'ho visto una volta sola :(
Tanek
12th January 2009, 11:37
mi pare di si
ci sono una decina di artisti, tra cui un diavolo e una bella bionda, una delle chitarre è a forma di gamba di donna... e non ricordo altro, l'ho visto una volta sola :(
Tutte le 3 cose sono in gh3, però ripeto non so esprimermi sui capitoli passati :)
Fai prima a noleggiarlo e provarlo per pc :D