View Full Version : [Stagione 37] 13° giornata : chi gufa a capodanno...
Sylent
1st January 2009, 13:50
....fa felice la community! :point:
Preso atto che ormai Salta ha la promozione in tasca, dobbiam trovare qualcosa da gufargli...come ad esempio un ban :sneer:
oppure spostiamo le nostre attenzioni altrove?
cmq... Evil oggi SICURO vince senza infortuni, così come tutti gli altri... :afraid:
cosa farò io? boh gioco random :rotfl:
Evildark
1st January 2009, 14:07
....fa felice la community! :point:
Preso atto che ormai Salta ha la promozione in tasca, dobbiam trovare qualcosa da gufargli...come ad esempio un ban :sneer:
oppure spostiamo le nostre attenzioni altrove?
cmq... Evil oggi SICURO vince senza infortuni, così come tutti gli altri... :afraid:
cosa farò io? boh gioco random :rotfl:
senti spostiamo l'attenzione su holy non su me :nod:
holysmoke
1st January 2009, 14:50
incominciamo bene... :gha:
Jingle
2nd January 2009, 10:07
3 scatti, forma quasi un pò meglio dell'altra settimana tranne quel famoso cc ancora fermo a debole...
domani scontro x nn retrocedere, purtroppo niente pic e ancora nn so come giocarmela, prevedo pressing da parte sua o addirittura 4-4-2 CA, dipende da un suo cc se stanotte passa da +1 a cerotto...
insomma sembra facile ma è na partitaccia :afraid:
saltaproc
2nd January 2009, 10:33
forma a merda un cc fermo a scarso e non si sposta pd gli altri centrocampisti tra l'insuff e l'accettabile per il resto tutto ok nessuno scatto..ora si inizia a sondare il mercato
aimhè il sovrannaturale è in partenza se voglio sperare di salvarmi cmq aspetto l'ultima giornata se capito con 2 bot vendo tutti e fo cassa :rotfl::rotfl:
Sylent
2nd January 2009, 14:21
forma a merda un cc fermo a scarso e non si sposta pd gli altri centrocampisti tra l'insuff e l'accettabile per il resto tutto ok nessuno scatto..ora si inizia a sondare il mercato
aimhè il sovrannaturale è in partenza se voglio sperare di salvarmi cmq aspetto l'ultima giornata se capito con 2 bot vendo tutti e fo cassa :rotfl::rotfl:
imho capiti nel girone dallo standing migliore delle VI con tutti traders che fanno come minimo fuoriclasse a CC :afraid:
Hiver
2nd January 2009, 20:46
Forma altalenante e purtroppo senza nessun scatto :|
Raga ho bisogno di una info, se io motso con ts a composti c'è la possibilità che rischi di perdere la giornata successiva contro il bot? :rain:
Evildark
2nd January 2009, 20:51
Raga ho bisogno di una info, se io motso con ts a composti c'è la possibilità che rischi di perdere la giornata successiva contro il bot? :rain:
dipende se se fuori casa o in casa e che valori fai :D
Sylent
3rd January 2009, 00:50
SE è un vero bot fa disastroso/tremendo a CC...se fai almeno scarso basso stravinci cmq.
Hiver
3rd January 2009, 00:52
SE è un vero bot fa disastroso/tremendo a CC...se fai almeno scarso basso stravinci cmq.
Allora vado tranquillo....dentro casa in genere faccio buono basso a centrocampo....motsando con ts composti di quanti sottolivelli può scendere il centrocampo ?
Evildark
3rd January 2009, 01:56
Allora vado tranquillo....dentro casa in genere faccio buono basso a centrocampo....motsando con ts composti di quanti sottolivelli può scendere il centrocampo ?
motsando aumenta...
Hiver
3rd January 2009, 03:27
motsando aumenta...
intendo la partita successiva.... :gha:
Sylent
3rd January 2009, 11:24
intendo la partita successiva.... :gha:
il mots dimezza aritmeticamente il TS....ad ogni modo, fai doppio mots e via tanto è l'ultima di campionato col bot no?
Hiver
3rd January 2009, 12:22
il mots dimezza aritmeticamente il TS....ad ogni modo, fai doppio mots e via tanto è l'ultima di campionato col bot no?
Sì è l'ultima di campionato contro il bot...cmq io sapevo che se si motsava con ts sotto a composti l'effetto era più deleterio che altro...
Evildark
3rd January 2009, 12:38
Sì è l'ultima di campionato contro il bot...cmq io sapevo che se si motsava con ts sotto a composti l'effetto era più deleterio che altro...
io ho motsato a furiosi e sono arrivato a guerra aperta l'ultima dello scorso campionato ahahaha
Sylent
3rd January 2009, 13:18
semplicemente il "bonus" ottenuto col mots, essendo in %, è tanto minore quanto + basso il TS di partenza.
Hiver
3rd January 2009, 13:32
semplicemente il "bonus" ottenuto col mots, essendo in %, è tanto minore quanto + basso il TS di partenza.
Ah ok, quindi motsare a furiosi è quasi come se non si motsasse... :P
Sylent
3rd January 2009, 13:40
no ma Jingle :
Il possesso di Victimula è stato superiore a quello avversario, con un discreto 53%.
e vince 0-3 Capperi :rotfl:
Sylent
3rd January 2009, 13:57
4-1 per me ... ma addio portiere
saltaproc
3rd January 2009, 14:01
1 a 0 :nod:
2 a 0 :nod:
3 a 0 :nod:
ops 5 a 0 :nod:
Sylent
3rd January 2009, 14:15
ecco ... partita la gufata a Jingle ... 1-3 :afraid:
Sylent
3rd January 2009, 14:33
porco zio Jingle 3-3 :look:
Jingle
3rd January 2009, 14:42
TI ODIO!!! :fuck:
vabbè amen, fine della sofferenza e mo nn so se vendere tutto ora o aspetto ancora anche perchè il mercato mi pare che sia sceso
Sylent
3rd January 2009, 14:51
:cry: :cry: :cry: :cry:
Sylent
3rd January 2009, 14:55
oggi il server cmq caga fuori dal vaso.... alcune partite che seguo...67% di possesso e TRE azioni all'altra squadra...
saltaproc
3rd January 2009, 14:59
mi si è rotto un cc :cry::cry:
Lupoazzurro
3rd January 2009, 15:07
Vittoria 8 a 0 con un semicadavere e promozione in VII :love:
Ciliegina sulla torta il primo e (per ora) pure il secondo posto della classifica cannonieri :elfhat:
holysmoke
3rd January 2009, 17:34
mi si è rotto un cc :cry::cry:
il thread ha avuto successo :rotfl::rotfl::rotfl:
Evildark
3rd January 2009, 18:29
vinto in scioltezza contro un bot. ora super mots di finestagione contro la prima in classifica :metal:
saltaproc
3rd January 2009, 18:47
il thread ha avuto successo :rotfl::rotfl::rotfl:
anche la mia stagione :point::point: primo posto assicurato 5 punti dalla seconda
e una partita da disputare il cc si è rotto +2 il che mi potrebbe far giocare con i panchinari sabato prossimo tanto la coccardina è MIAAAAAAAAAAAAA in ogni casooooo :rotfl::rotfl:
:sneer::sneer: :wolfeek::wolfeek:
holysmoke
3rd January 2009, 18:57
anche la mia stagione :point::point: primo posto assicurato 5 punti dalla seconda
e una partita da disputare il cc si è rotto +2 il che mi potrebbe far giocare con i panchinari sabato prossimo tanto la coccardina è MIAAAAAAAAAAAAA in ogni casooooo :rotfl::rotfl:
:sneer::sneer: :wolfeek::wolfeek:
np sara na cosa indolore... sarai retrocesso istant :sneer:
saltaproc
3rd January 2009, 21:16
np sara na cosa indolore... sarai retrocesso istant :sneer:
ovvio:sneer::sneer: