PDA

View Full Version : Horde vs Ally



VORFIRA
2nd January 2009, 17:31
oggi leggevo ,sui vari forum ufficiali blizzard che nel 80% dei casi lle persone che giocano orda nei vari battlegrup si lamentano che i bg vengono vinti prevalentemente dall'ally ,dove sono io e' abb equilibrato ma pare sia cosi un po dappertutto mi confermate questa cosa?

e' davvero colpa del blod elf che ha attirato i bimbi ucraini?

Griffin
2nd January 2009, 23:28
su daggerspire (che non ricordo a che bg appartiere) all'inizio della season si perdeva alla grande lato ally.Ma adesso è un periodo che i bg si vincono quasi sempre in maniera anche abbastanza easy.Secondo me è dovuto al fatto che l'ally è piu' organizzata da certi punti di vista.Non vorrei generalizzare ma la sensazione è questa ^^

powerdegre
3rd January 2009, 13:13
C'e' anche il problema che per dinamiche e mappe gli ally sono lievemente avvantaggiati nei BG.

seriler
3rd January 2009, 17:19
dove gioco io (zenedar) gli ally sono il TRIPLO e mi tengo basso, pd

Griffin
3rd January 2009, 19:22
C'e' anche il problema che per dinamiche e mappe gli ally sono lievemente avvantaggiati nei BG.
tipo? io ho notato in ab con la spell frost per camminare sull'acqua del dk da st si arriva in una ttimo a bs tagliando dal laghetto

powerdegre
4th January 2009, 13:39
tipo? io ho notato in ab con la spell frost per camminare sull'acqua del dk da st si arriva in una ttimo a bs tagliando dal laghetto
Questa mi e' nuova, ultimamente non ho giocato molto e non ho visto che combinano i DK, pero' prendi sempre AB tanto per farti un esempio, stable e' piu' vicina di farm allo starting point, o AV con la base meglio difendibile per via del ponte. SotA soffre del problema che avendo gli ally iniziano sempre, son loro a settare il passo.

Tante piccole minchiate, ma pensa magari ad un AB perso 2000/1990, sapere che quei 10 punti te li han presi solo perche' loro ci arrivano prima non ti fa un filo girare le palle?

Dover difendere 10 minuti contro quegli scarsi appena entrati in SotA per poi macinarli in 3 minuti e' un filo noioso, senza considerare che non possiamo prendere l'achievement per una vittoria in 6 minuti.

Griffin
6th January 2009, 20:14
effettivamente questa storia che in strand inizia sempre ally è stupido.sarebbe necessario un sistema di random perlomeno per iniziare a turno ally/horde.da certi punti di vista è favorevole comunque perchè se non sbaglio se ally non riesce a catturare il keep in pratica horde ha vinto o sbaglio?

powerdegre
7th January 2009, 01:28
effettivamente questa storia che in strand inizia sempre ally è stupido.sarebbe necessario un sistema di random perlomeno per iniziare a turno ally/horde.da certi punti di vista è favorevole comunque perchè se non sbaglio se ally non riesce a catturare il keep in pratica horde ha vinto o sbaglio?
Sbagli.

Se nessuno cattura il keep e' un pareggio. 1 mark a tutti ed arrivederci.

Griffin
8th January 2009, 21:13
a questo non c'avevo mai fatto caso :/

Noelz
13th January 2009, 14:31
forte vorfira che gioca a wow di nascosto e fa il forumer