aasimar
2nd January 2009, 18:45
[/B]Come da titolo del topic vendo Warlock BE sul server Maghteridon
Questo è il link alla armory: http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Magtheridon&n=Mortuus
Come potete ben vedere il suo equip è più che discreto.
E' in possesso della mount epica sia terrestre che volante.
Equip badge/naxx(10)/naxx(25)/Obsidian Sanctum(25)
Nell'accout sono presenti anche un hunter troll di lvl 64 uno shaman tauren di lvl 54 e un dk be di lvl 60.
Il pg non è mai stato trasferito e l'accout è sempre stato di mia proprietà.
Premetto che sono in possesso di tutti i dati(cd key, pass segreta, etc...).
In oltre la mia versione dell'espansione è una collector edition.
Quindi per chi fosse interessato poss oinviare la scatola contenente tutti i gadget in perfetto stato.
Non faccio provare il pg e non fornisco nessun dato riguardante il mio account se non a trasizione avvenuta quindi evitate di chiedermi se potete "vedere o provare il personaggio".
Pretendo e offro massima serietà.
se qualcuno fosse interessato ad un oscambio a mano io sono della provincia di vicenza.
per tutti gli altri potete contattarmi via pm.
Astenersi perditempo e non scrivete nemmeno se non siete veramente interessati o voltete fare un offerta decente per l'accout.
Questo è il link alla armory: http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Magtheridon&n=Mortuus
Come potete ben vedere il suo equip è più che discreto.
E' in possesso della mount epica sia terrestre che volante.
Equip badge/naxx(10)/naxx(25)/Obsidian Sanctum(25)
Nell'accout sono presenti anche un hunter troll di lvl 64 uno shaman tauren di lvl 54 e un dk be di lvl 60.
Il pg non è mai stato trasferito e l'accout è sempre stato di mia proprietà.
Premetto che sono in possesso di tutti i dati(cd key, pass segreta, etc...).
In oltre la mia versione dell'espansione è una collector edition.
Quindi per chi fosse interessato poss oinviare la scatola contenente tutti i gadget in perfetto stato.
Non faccio provare il pg e non fornisco nessun dato riguardante il mio account se non a trasizione avvenuta quindi evitate di chiedermi se potete "vedere o provare il personaggio".
Pretendo e offro massima serietà.
se qualcuno fosse interessato ad un oscambio a mano io sono della provincia di vicenza.
per tutti gli altri potete contattarmi via pm.
Astenersi perditempo e non scrivete nemmeno se non siete veramente interessati o voltete fare un offerta decente per l'accout.