Log in

View Full Version : Underworld 3: La Rivolta dei Lycan

Nuvola
2nd January 2009, 23:30
Underworld 3 - La Rivolta dei Lycan: trailer, trama, cast
Il prequel con la storia d'amore della vampira Sonja
Underworld 3 - La Rivolta dei Lycan: trailer, trama, cast Le origini della sanguinaria e secolare faida tra gli aristocratici vampiri conosciuti come Death Dealer e i loro schiavi di un tempo, i Lycan. Negli anni bui del primo Medioevo un lycan chiamato Lucian è emerso come il potente leader che ha lanciato la rivolta dei lupi mannari contro Viktor, il crudele re dei vampiri che li aveva resi schiavi. Con Lucian si è alleata Sonja, la sua innamorata segreta vampira...
I dati di produzione del film: Underworld 3: La Rivolta dei Lycan
Nazione: USA
Anno: 2008
Studio: Sony Screen Gems
Il cast del film: Underworld 3: La Rivolta dei Lycan
Michael Sheen, Bill Nighy, Rhona Mitra, Shane Brolly, Steven Mackintosh, Kevin Grevioux
Regia: Patrick Tatopoulos
Script: Len Wiseman, Danny McBride
Le date di uscita del film: Underworld 3: La Rivolta dei Lycan
Data di Uscita in USA: 23 Gennaio 2009
Data di Uscita in Italia: 20 Febbraio 2009
http://www.youtube.com/v/A3ZhjsufqxU&hl=it&fs=1

Mez
3rd January 2009, 00:19
che 2 coglioni, hanno il coraggio di farne un altro? -.-

Darkmind
3rd January 2009, 01:10
che 2 coglioni, hanno il coraggio di farne un altro? -.-
questo pare carino ... i primi due li guardavi per la troia in tutina nera :shrug:

BlackCOSO
3rd January 2009, 01:35
vabbe a me i primi 2 non erano dispiaciuti moltissimo :nod: ....poi voglio dire , sono riuscito a vedermi tutto Wanted , questo sara' una passeggiata :elfhat:

Drako
3rd January 2009, 02:31
wanted è una figata :nod:

il primo underworld si poteva vedere, il secondo no, il terzo lo temo :afraid:

edorapiangi
3rd January 2009, 03:06
secondo me , dopo un film indecente come il secondo, il terzo se lo potevano pure tenere per loro:rain:

Poi oh, di sicuro ai fan della serie piacerà

P.S. Wanted e' un film che va guardato sotto un'altro punto di vista...
le pallottole ad effetto vanno considerate come una sorta di "Licenza Poetica" , non come una puttanata messa li per accontentare i fan delle sparatorie titaniche alla Vin Diesel. :bleach:

ahzael
3rd January 2009, 06:39
non come una puttanata messa li per accontentare i fan delle sparatorie titaniche alla Vin Diesel. :bleach:
Scusa ma da quando vin diesel e' diventato un dio delle sparatorie? mi pare che l unica volta che ha sparato qualcosa era nel film che faceva il baby sitter......

saltaproc
3rd January 2009, 10:26
Scusa ma da quando vin diesel e' diventato un dio delle sparatorie? mi pare che l unica volta che ha sparato qualcosa era nel film che faceva il baby sitter......
:sneer::sneer: no bhe ci sta pure xXx :nod:

Shub
3rd January 2009, 11:53
Il primo Underworld era un bel film, divertente e con una trama coinvolgente e poi la figa in tutina nera tale Kate Beckinsdale...

Il terzo film ho visto il trailer sul sito del warner...diciamo che dopo la merdata del secondo...il terzo ho veramente il terrore di vedermelo....poi la Beckinsdale e un ci sarà quindi...perde di ulteriore interesse.

Film da videonoleggio.

Hador
3rd January 2009, 11:58
Il primo Underworld era un bel film, divertente e con una trama coinvolgente e poi la figa in tutina nera tale Kate Beckinsdale...

Il terzo film ho visto il trailer sul sito del warner...diciamo che dopo la merdata del secondo...il terzo ho veramente il terrore di vedermelo....poi la Beckinsdale e un ci sarà quindi...perde di ulteriore interesse.

Film da videonoleggio.
bel film, diciamo guardabile ma nulla di più
il secondo è un insulto alla decenza invece

Razj
3rd January 2009, 13:40
che senso ha farne un altro senza la beckinsale?

Rayvaughan
3rd January 2009, 13:41
wanted fa cacare lol

edorapiangi
3rd January 2009, 14:54

vabè, ho detto vin diesel solo per citare un'attore che di solito di sbragonate ne fa a pacchi:sneer:, e pure perche' come attore nn mi piace , e se vogliamo dirla tutta.... anche perche' da vivo dev'essere un'uomo inguardabile, è alto 1 metro e largo 2:gha:
:sneer:

7 Wonders
3rd January 2009, 14:59

La penso allo stesso modo... e poi no Kate Beckinsale no party. :confused:

rehlbe
3rd January 2009, 15:18
*:afraid:*

holysmoke
3rd January 2009, 17:32
me lo guardero senza troppe pretese come i 2 precedenti... manca la gnocca ed il mutante ma ci sono tanti lupetti :metal:

powerdegre
4th January 2009, 15:38
che senso ha farne un altro senza la beckinsale?
^ Questo.

Gia' il primo era una mezza cagata, ma un culo da urlo rivestito in pelle nera stimolava il tuo "interesse".
Il secondo che dio ce ne scampi e cozze, si salva solo il sopracitato culo, per il resto, vuoto pneumatico.

Questo terzo manco lo guardo. A sto punto se devo guardare dei bei culi fammi prendere qualcosa di Rocco, che almeno son pure rotti a dovere.

San Vegeta
7th January 2009, 10:52

il primo Underworld, soprattutto nei primi 40 50 minuti, era una figata pazzesca.

il secondo mi ha lasciato un po' come :achehm:

il terzo ho paura di vederlo... però so già che lo farò, lei è il prototipo di ragazza perfetta :elfhat:

San Vegeta
7th January 2009, 10:55
ah non c'è lei... non avevo notato... allora posso anche risparmiarmi sti 8 euro...

Yisildur
7th January 2009, 20:24
questo non me lo perdo!

Aphofis
8th January 2009, 13:57

concordo con drakella...tra l'altro quando è uscito il primo dicevano che era la trasposizione cinematografica della WW .... :nod:

Aphofis
25th February 2009, 11:25
visto ... uhm... non so devo dire che è un po tamarro ma diciamo giusto, godibile...

Shub
25th February 2009, 12:32
no beckinsdale no party! :nod:

Dryden
25th February 2009, 12:34
no beckinsdale no party! :nod:

Beckinsale, senza D :confused:
Oggi non è giornata coi nomi :sneer:

Razj
25th February 2009, 12:41
Visto.

Una cagata.

Rayvaughan
25th February 2009, 12:50
Visto.
Una cagata.
*

Shub
25th February 2009, 13:22
Beckinsale, senza D :confused:
Oggi non è giornata coi nomi :sneer:

Perchè te della beckinsDale ti ricordi il cognome eh?? :sneer:

Dryden
25th February 2009, 13:33
Perchè te della beckinsDale ti ricordi il cognome eh?? :sneer:

Cell'ho come desktop ed in basso c'è anche il nome\cognome, ormai m'è rimasto in testa :sneer:

Mjollo
25th February 2009, 13:52
Cell'ho come desktop ed in basso c'è anche il nome\cognome, ormai m'è rimasto in testa :sneer:

passamelo in msn poi :sneer:

Arakno
25th February 2009, 15:22
quanto è figa Rhona Mitra!

seriler
25th February 2009, 16:22
era un po difficile usare la beckinsale anche xke il suo personaggio all'epoca dei fatti era una bambina^^

Faramjr
25th February 2009, 16:44
quanto è figa Rhona Mitra!

*

Ha i suoi anni, ma diciamo che si "mantiene" bene, a botte di botox, zigomi finti e bocce pompate. Ma il risultato è sempre piacevole.

Shub
26th February 2009, 09:50
http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BNDQ5MjMyMzc5OV5BMl5BanBnXkFtZTcwNzQ2MTYxMg@@._ V1._SX600_SY399_.jpg
VS
http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BNzg3ODA5MDEzN15BMl5BanBnXkFtZTYwMzAzMzc2._V1._ SX267_SY400_.jpg

0-4 palla al centro!!!

Cmq non se ne sentiva il bisogno di sto prequel...semmai dovevano farne uno era meglio il terzo capitolo con l'ultimo dei 3.

Mjollo
26th February 2009, 12:07
http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BNDQ5MjMyMzc5OV5BMl5BanBnXkFtZTcwNzQ2MTYxMg@@._ V1._SX600_SY399_.jpg
VS
http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BNzg3ODA5MDEzN15BMl5BanBnXkFtZTYwMzAzMzc2._V1._ SX267_SY400_.jpg

0-4 palla al centro!!!

Cmq non se ne sentiva il bisogno di sto prequel...semmai dovevano farne uno era meglio il terzo capitolo con l'ultimo dei 3.

quale ultimo dei 3?

i tre anziani non erano mica victor e amelia che schiattano nell'1 e marcus che schiatta nel 2?

holysmoke
26th February 2009, 12:46
[IMG]...semmai dovevano farne uno era meglio il terzo capitolo con l'ultimo dei 3.

tu hai capito tutto dei primi 2 film :point::point::point:

Shub
26th February 2009, 13:15
Il primo era il vecchiaccio, poi viene fori il secondo che era il lupastro chi era..marcus. Mi manca il terzo...

Se ne parlavano nel 2 sinceramente ho rimosso i ricordi di quel cesso di film se si esclude il culo della beckinsDale rinchiuso come una mortazza fetish in quel bel vestitino di latex.

seriler
27th February 2009, 14:31
nel primo l'anziana "in attività" era amelia, victor vennè "summonato" (:sneer:) dalla topona quando non era ancora l'ora, e marcus si risveglia nel 2 film dopo aver raccolto il sangue nel 1 :nod:

Lars
27th February 2009, 18:39
visto :
na cagata ma piacevole nel senso che ci passi tranqui un'oretta e mezzo ...

cmq per essere un prequel e' tutto fuorche' stand-alone ..capisco la mancanza di tempo ma la storia di wiliam & cornelius almeno la potevano riprendere un attimo .. per dirla tutta la scenografia nn era affatto malaccio e nemmeno i costumi ... peccato che gli attori siano un po' monoface ma vabbe' mica mi aspettavo un capolavoro .. e' gia0 difficile trovare un film che nn faccia addormentare dopo 1 ora ( una volta si poteva andare al cinema mezzi bevuti ed era il film a tirarti un po' su evitando di addormentarti e reffandoti per la bevuta successiva .. adesso mo' per seguire un film senza abbioccarsi tocca impasticcarsi di ritalin e deplagos)

Mahaut
27th February 2009, 19:18
Ma che cazzo di gusti avete? almeno per coloro che dicono di averlo visto..
mah mi fate preoccupare perchè mi sa o so io che non sono apposto...o tornate a vedervi distretto di polizia o il grande fratello gha: a me il film è piaciuto molto, si vabbeh la storia la si sapeva già ok, ma effetti speciali e quel senso di rabbia che mi faceva nel vedere i lycan sodomizzati da quei travestiti dei vampiri era davvero ben azzeccato, inzomma non un capolavoro ma un film che mi ha tenuto incollato fino all'ultimo!

Guardatevelo per chi non l'ha visto!
Mahaut

Dryden
27th February 2009, 19:20
Lo vedrò solo per poterti dire che è una merda con cognizione di causa :confused:

Mahaut
27th February 2009, 19:27
:devil:e io vengo a cercarti con il mio Buster e le catene, insieme alla mia cumpa e meglio che scappi e non ti fai proprio trovare, tu non sai con chi hai a che fare!

Mahaut

rehlbe
27th February 2009, 20:24
boh per le aspettative che avevo me lo son goduto il film

certo che scelgono delle protagoniste di una toposità fuori dal comune :confused:

Mahaut
27th February 2009, 20:59
Beh, questo lo fanno apposta per i mandrilli che del film non ie ne pò fregà de meno, ma in compenso fanno odiens sfoggiando gran pezzi d'ubalda:banana:

Mahaut

Darkmind
1st March 2009, 14:40
imho è il migliore dei tre almeno per storia ... sara che nel primo la tutina nera portava mia il 99% della mia attenzione :sneer:

Razj
1st March 2009, 15:08
Ma che cazzo di gusti avete? almeno per coloro che dicono di averlo visto..
mah mi fate preoccupare perchè mi sa o so io che non sono apposto...o tornate a vedervi distretto di polizia o il grande fratello gha: a me il film è piaciuto molto, si vabbeh la storia la si sapeva già ok, ma effetti speciali e quel senso di rabbia che mi faceva nel vedere i lycan sodomizzati da quei travestiti dei vampiri era davvero ben azzeccato, inzomma non un capolavoro ma un film che mi ha tenuto incollato fino all'ultimo!
Guardatevelo per chi non l'ha visto!
Mahaut

no

Mjollo
1st March 2009, 15:31
boh secondo me il migliore dei tre è il primo...

oh non stiamo parlando di capolavori ma di film piacevoli con delle belle patonze eh