PDA

View Full Version : Per info Su EU time Classic



black
3rd January 2009, 12:43
http://vnboards.ign.com/bossiney_cluster/b23059/109847096/p1/?3


se volete organizzarvi o spingere qualcun altro a rinnovare, qui si sta discutendo

Talisac
3rd January 2009, 13:20
http://vnboards.ign.com/bossiney_cluster/b23059/109847096/p1/?3
se volete organizzarvi o spingere qualcun altro a rinnovare, qui si sta discutendo
dai su numerosi che devo prendere woc a 3 sul vamp :sneer:
ma teo (athanarius) è ancora vivo?

Rayvaughan
3rd January 2009, 13:37
dai su numerosi che devo prendere woc a 3 sul vamp :sneer:
ma teo (athanarius) è ancora vivo?
sei tu che mi hai quotato sulle vn asd?

Mjollo
3rd January 2009, 13:42
dai su numerosi che devo prendere woc a 3 sul vamp :sneer:
ma teo (athanarius) è ancora vivo?

sisi cè ancora

black
3rd January 2009, 14:18
dai su numerosi che devo prendere woc a 3 sul vamp :sneer:
ma teo (athanarius) è ancora vivo?

mi hai quotato nella tua risp, ma io stavo chiedendo a Wrag dove giocavano coi partagium :gha:

Diabolique Fantastique
3rd January 2009, 14:37
No ma forte Stilnox che quota Black e gli risponde pure.
Peccato che siano nella stessa gilda .:rotfl:

Fetish
3rd January 2009, 15:31
Si ma fate nome e cognome di chi siete, che gilda, che reame, che setup, cosi decido se loggare mazinga o se prendere il mio neovw...
Magari scambiamoci msn cosi organizziamo qualcosa ad agramon, noi siamo su hib.

Metrox
3rd January 2009, 15:33
Si ma fate nome e cognome di chi siete, che gilda, che reame, che setup, cosi decido se loggare mazinga o se prendere il mio neovw...
Magari scambiamoci msn cosi organizziamo qualcosa ad agramon, noi siamo su hib.

noi chi? :confused:

Fetish
3rd January 2009, 15:35
noi chi? :confused:

Il mio party :nod:

Fi$iCo
3rd January 2009, 15:41
dai su numerosi che devo prendere woc a 3 sul vamp :sneer:
ma teo (athanarius) è ancora vivo?
sai che sei il primo che fa il botto nel video di Sacrificer(o come minkia si chiama) ?

Cmq rinnovate in massa che ci divertiamo!!

Metrox
3rd January 2009, 15:44
Il mio party :nod:

interessante..

io non ci capisco piu un cazzo.Io so rimasto ancora a quando c'erano Craobh, Lame silenti e insert coin.

Ora dire "il mio party" mi da molto di presa per il culo :nod:.Io so solo che dovrei giocare co mjollo :confused:

black
3rd January 2009, 15:48
interessante..

io non ci capisco piu un cazzo.Io so rimasto ancora a quando c'erano Craobh, Lame silenti e insert coin.

Ora dire "il mio party" mi da molto di presa per il culo :nod:.Io so solo che dovrei giocare co mjollo :confused:

visto che è presa la scimmia a molti, gli ex morgue stavano pensando di andare sul reame dove non ci sono gli ex craob-ic-lame cosi da fare qualke inc a orari simili con gente conosciuta, in caso puggare sempre con gli stessi, avento acconti su entrambi i reami mid/hib.

atm gli ex morgue sarebbero circa 5-6 disponibili a rinnovare, se almeno si riuscisse ad avere 1-2 party per reame (contando in uno di questi l'altro gruppo di wayne)

questa era la seconda idea, la prima era di fare un gruppone su hib (soloke si rischia di incare i mob se nn c'e nessuno sull'altro reame)

Fi$iCo
3rd January 2009, 15:50
interessante..

io non ci capisco piu un cazzo.Io so rimasto ancora a quando c'erano Craobh, Lame silenti e insert coin.

Ora dire "il mio party" mi da molto di presa per il culo :nod:.Io so solo che dovrei giocare co mjollo :confused:
mjollo bianco fetish camperstrike sangui io :/ raizen ferdi grosso modo è questo

Fetish
3rd January 2009, 15:50
interessante..

io non ci capisco piu un cazzo.Io so rimasto ancora a quando c'erano Craobh, Lame silenti e insert coin.

Ora dire "il mio party" mi da molto di presa per il culo :nod:.Io so solo che dovrei giocare co mjollo :confused:

Allora siamo insieme asd...cmq sono solo bianco e mjollo dei craobh, delle lame e degli insert coin nn c'è nessuno.
Pd con ste vacanze nn ci sto capendo piu un cazzo di chi siamo e chi ha mollato lol.

Metrox
3rd January 2009, 15:51
io non decido un cazzo ma a sto punto famo 2 gilde 1 ally.Io c'ho pg sia su mid che su hib.

Una sera devo girare in coppia col druido di minollo..

Fetish
3rd January 2009, 15:51
mjollo bianco fetish camperstrike sangui io :/ raizen ferdi grosso modo è questo

E nn dimenticare ace il "tappabuchi" preferito...
Acegay se leggi, appena torno voglio trovare il template nuovo pronto sulla mia scrivania al melee ranger :nod:

Mjollo
3rd January 2009, 15:53
stiamo aspettando la fine delle vacanze per capire chi cazzo siamo...

Steh
3rd January 2009, 15:54
rinnovo? :afraid:

Fetish
3rd January 2009, 15:54
io non decido un cazzo ma a sto punto famo 2 gilde 1 ally.Io c'ho pg sia su mid che su hib.

Una sera devo girare in coppia col druido di minollo..

Io sinceramente penso sia meglio dividerci e fare un gruppo middo/albion, uno hibbo, cosi ci schiaffeggiamo ad agramon. Il massimo sarebbe un party albion, uno hibbo e su mid ci sono quei tizi del nord.

Mjollo
3rd January 2009, 15:57
e chi ci va su alb? io ci andrei :P

ah bisogna anche vedere se a bianco mettono a posto la linea...

Fetish
3rd January 2009, 15:58
e chi ci va su alb? io ci andrei :P

ah bisogna anche vedere se a bianco mettono a posto la linea...

Bè io avrei teurgo su alb, ma mi fa proprio merda come reame e classi.

Mjollo
3rd January 2009, 15:59
Bè io avrei teurgo su alb, ma mi fa proprio merda come reame e classi.

ma te adesso sei dalla donna? hai una adsl? o che :sneer:


rinnovo? :afraid:
si rinnova e dammi pr al thane... che devo fare almeno il 4l :sneer:

Sulimo
3rd January 2009, 15:59
e chi ci va su alb? io ci andrei :P

.
approved :nod:

Fetish
3rd January 2009, 16:00
ma te adesso sei dalla donna? hai una adsl? o che :sneer:

Si sono ancora a casa della mia ragazza...l'adsl ce l'ho ma nn mi lascia neanche vedere i video di daoc...Cmq 3-4 gg e sono operativo.

Steh
3rd January 2009, 16:00
e chi ci va su alb? io ci andrei :P

approved :nod:
coppia di gay as usual :nod:

Mjollo
3rd January 2009, 16:01
Si sono ancora a casa della mia ragazza...l'adsl ce l'ho ma nn mi lascia neanche vedere i video di daoc...Cmq 3-4 gg e sono operativo.

eh te lho detto ci aggiorniamo tutti dopo il 7 cosi ci contiamo bene e vediamo chi cazzo siamo...

Metrox
3rd January 2009, 16:02
io col cazzo mi expo un altro pg :point:

Fetish
3rd January 2009, 16:02
Qualche volontario a farmi la medal of honor al vw prima che finisca la quest?

Questo è un compito perfetto per bianco :sneer:

Fetish
3rd January 2009, 16:04
io col cazzo mi expo un altro pg :point:

Se sai spingere il tasto dello snare e quello dello slam potresti usare il custode :nod:

Fi$iCo
3rd January 2009, 16:04
bianco manco volendo te la fa col ping a 2000ms

black
3rd January 2009, 16:05
Allora siamo insieme asd...cmq sono solo bianco e mjollo dei craobh, delle lame e degli insert coin nn c'è nessuno.
Pd con ste vacanze nn ci sto capendo piu un cazzo di chi siamo e chi ha mollato lol.

c'e fulgore.... cmq l'idea sarebbe di avere almeno 2 party, cosi anke nelel sere di magra ci si pesta tra di noi. averne 3 , uno per reame sarebbe il top, ma non so chi e quanti abbiano pg su alb

Fi$iCo
3rd January 2009, 16:07
c'e fulgore.... cmq l'idea sarebbe di avere almeno 2 party, cosi anke nelel sere di magra ci si pesta tra di noi. averne 3 , uno per reame sarebbe il top, ma non so chi e quanti abbiano pg su alb
fulgochiiii??

Mjollo
3rd January 2009, 16:07
c'e fulgore.... cmq l'idea sarebbe di avere almeno 2 party, cosi anke nelel sere di magra ci si pesta tra di noi. averne 3 , uno per reame sarebbe il top, ma non so chi e quanti abbiano pg su alb

nn siamo abbastanza per fare anche un gruppo su albion...

Mjollo
3rd January 2009, 16:10
Se sai spingere il tasto dello snare e quello dello slam potresti usare il custode :nod:

ce lha gia custo mi pare 8L... cmq quanto torni ti voglio a disco che ti duello col mio thane 2L :sneer:

Talisac
3rd January 2009, 16:11
sei tu che mi hai quotato sulle vn asd?

uhm mi pare di aver quotato black, cmq se riusciamo a fare 3 reami imho è meglio altriment np famo 2

Fetish
3rd January 2009, 16:12
c'e fulgore.... cmq l'idea sarebbe di avere almeno 2 party, cosi anke nelel sere di magra ci si pesta tra di noi. averne 3 , uno per reame sarebbe il top, ma non so chi e quanti abbiano pg su alb

Io so che bianco ha healer e skald su mid (io userei healer e lui skald), su hib a tutti i pg asd , raizen ha healer e vamp, fisiko vamp champ e warrior, tu bone, mjollo se nn sbaglio solo bardo, ci sarebbe anche il gay di vins che ha champ e caba, sangui ha solo vamp, ace ha hero merce arms e healer se nn ricordo male, ferdi nn so cosa abbia su mid o alb, metrox credo healer druido e custode..gli altri bò

Cmq è fattibile come cosa.
Al max mi vesto lo shammi e gg cosi gioco tutti i reami :nod:

Rayvaughan
3rd January 2009, 16:13
io ho pronto supporti su alb e mid... ma volendo in 3gg mi equippo e fo un 50 everywhere:sneer: peccato che vindi non mi da il permesso per andare sul classic:(

Mjollo
3rd January 2009, 16:14
Io so che bianco ha healer e skald su mid (io userei healer e lui skald), su hib a tutti i pg asd , raizen ha healer e vamp, fisiko vamp champ e warrior, tu bone, mjollo se nn sbaglio solo bardo, ci sarebbe anche il gay di vins che ha champ e caba, sangui ha solo vamp, ace ha hero merce arms e healer se nn ricordo male, ferdi nn so cosa abbia su mid o alb, metrox credo healer druido e custode..gli altri bò
Cmq è fattibile come cosa.
Al max mi vesto lo shammi e gg cosi gioco tutti i reami :nod:

io ho bardo druido healer skald thane valk(49 0,2 dal 50) sorcio(49 0,2 dal 50)

sangui ha vamp skald berz bd

Metrox
3rd January 2009, 16:19
Se sai spingere il tasto dello snare e quello dello slam potresti usare il custode :nod:

qualcuno mi capisce :love:

VORFIRA
3rd January 2009, 16:20
giocate hib e' la piu divertente

black
3rd January 2009, 16:22
qualckuno facci una lista!

fantozzi cazzi questa gomena...

Talisac
3rd January 2009, 16:23
giocate hib e' la piu divertente
a proposito siamo su war con mavryn e moffo, in caso di trasferta su daoc vieni ?

Fetish
3rd January 2009, 16:25
a proposito siamo su war con mavryn e moffo, in caso di trasferta su daoc vieni ?

Su che reame andate? cosi iniziamo ad organizzarci.

black
3rd January 2009, 16:28
http://it.youtube.com/watch?v=lLoWDkrVONE

Talisac
3rd January 2009, 16:35
Su che reame andate? cosi iniziamo ad organizzarci.
abbiamo pg sia su mid che hib ma ancora nn abiamo deciso dipende dove riusciamo a tirare fuori un 8 man decente.

Dryden
3rd January 2009, 16:45
Sta cosa già la si è provata su uno shard e non funziona, figuriamoci su official.
BTW il mio party è pronto :point:

VORFIRA
3rd January 2009, 16:51
a proposito siamo su war con mavryn e moffo, in caso di trasferta su daoc vieni ?
daoc si war mai! :P

Talisac
3rd January 2009, 16:58
daoc si war mai! :P
si beh stiamo scappando da WAR ovvio x daoc

Fetish
3rd January 2009, 17:01
io ho pronto supporti su alb e mid... ma volendo in 3gg mi equippo e fo un 50 everywhere:sneer: peccato che vindi non mi da il permesso per andare sul classic:(

Dai non rompete il cazzo e venite sul classic che organizziamo qualcosa...
Cmq chi sei tu nel post @euro primetime :scratch:

Rayvaughan
3rd January 2009, 17:07
Cmq chi sei tu nel post @euro primetime :scratch:

se ti riferisci a quello postato sul devon cluster, son quello che ha fatto un +1 random ovviamente:sneer:

ho scritto qlk tipo euro-fags puppate

bianco
3rd January 2009, 20:42
procuratevi un'account sul classic entro il 7 gennaio che ci sara' del movimento!hib/mid/alb.. non fa' differenza, l'importante e' rinnovare e picchiarsi.

Mjollo
3rd January 2009, 21:23
procuratevi un'account sul classic entro il 7 gennaio che ci sara' del movimento!hib/mid/alb.. non fa' differenza, l'importante e' rinnovare e picchiarsi.

cristo man!!! sei proprio un difensore del reame...

Steh
3rd January 2009, 21:30
cristo man!!! sei proprio un difensore del reame...
:sneer:

AceGentile
3rd January 2009, 21:31
venite su mid che devo farmare king tuscar per arco + sgraved del gioco :sneer:

Dryden
3rd January 2009, 21:37
cristo man!!! sei proprio un difensore del reame...


http://images.hollywood.com/cms/300x375/5241015.jpg

Steh
3rd January 2009, 21:38
http://www.comingsoon.net/nextraimages/tropicthunderposters.jpg
tanto non hai speranza :sneer:

Rayvaughan
3rd January 2009, 21:55
eccalla' che iniziano a parlare come i negri

Metrox
3rd January 2009, 22:01
eccalla' che iniziano a parlare come i negri

cosa hai contro i negri? e se ora ti dicessi che io sono di colore?

Fi$iCo
3rd January 2009, 22:03
cosa hai contro i negri? e se ora ti dicessi che io sono di colore?
Tapparella !!!

VORFIRA
3rd January 2009, 22:33
cosa hai contro i negri? e se ora ti dicessi che io sono di colore?
di che colore?

Rayvaughan
3rd January 2009, 22:38
cosa hai contro i negri? e se ora ti dicessi che io sono di colore?
ti direi: ciao, negro

Dryden
3rd January 2009, 22:38
tanto non hai speranza :sneer:


:wolfeek:

Mjollo
3rd January 2009, 22:39
http://images.hollywood.com/cms/300x375/5241015.jpg

stavo pensando proprio a lui :sneer:

Mjollo
3rd January 2009, 22:40
cosa hai contro i negri? e se ora ti dicessi che io sono di colore?

voi romani siete coloraticci...

Metrox
3rd January 2009, 22:43
di che colore?

bianco...forte sei l'unico che l'ha capita :nod:

Steh
3rd January 2009, 22:47
bianco...forte sei l'unico che l'ha capita :nod:
http://byfiles.storage.live.com/y1pwRBst8g7gAzlTrBQSfpx5dzoR6MZQ1ULR5Gbo744Lsfw-2rY38FgIyHcnQJNzLvZ86-_2hxyDls

Sulimo
4th January 2009, 00:19
bianco...forte sei l'unico che l'ha capita :nod:
Mh..
Fail? :sneer:

Allora craob cheffate voi brutti culi?

Elnor
4th January 2009, 09:15
Se qualcuno deve rerollare dall'inizio, e ha un posto potrebbe mandarmi un PM o lasciare un messaggio qui?? Grazie

Possibilmente vorrei fare un tank, non mi interessa particolarmente il Reame, non chiedo posto in un' eventuale Gilda, solo per exp.

:nod:

black
4th January 2009, 11:50
tornando OT

sembra che ci sia piu movimento EU che us, almeno rieleggendo il topic sulle vn che c'e al promo spost

Vindicare
4th January 2009, 12:54
ultimamente cmq sto registrando un netto aumento della gente almeno sul devon... e hanno ripreso a girare i fg :afraid:

Fi$iCo
4th January 2009, 19:23
ultimamente cmq sto registrando un netto aumento della gente almeno sul devon... e hanno ripreso a girare i fg :afraid:
aumento generale su tutti i server usa, praticamente pure su killibury :/:afraid:

black
6th January 2009, 11:08
noi si sta rinnovando, per il 7/8 siamo pronti

Mjollo
6th January 2009, 14:36
OT mi serve uno spellcrafter su mid classic e qualcuno che possa tradare platini... ne ho da dare su hib e mi servono su mid (8p)

black
6th January 2009, 14:49
abbiamo lo spellcrafter, bisogna vedere solo chi è disposto a farti il lavoro sporco

Mjollo
6th January 2009, 14:54
abbiamo lo spellcrafter, bisogna vedere solo chi è disposto a farti il lavoro sporco

ok io devo spellare 4 pezzi per il thane...
ci si mette poco visto che solo 1 gemma per pezzo deve essere 99 di qualità...

Rayvaughan
6th January 2009, 15:01
ok io devo spellare 4 pezzi per il thane...
ci si mette poco visto che solo 1 gemma per pezzo deve essere 99 di qualità...
balle, puoi anche avere tutte le gemme 96%, la percentuale di far boom con imbue 37.5 su pezzo 99 è fissa del 10%

Mjollo
6th January 2009, 15:04
balle, puoi anche avere tutte le gemme 96%, la percentuale di far boom con imbue 37.5 su pezzo 99 è fissa del 10%

ancora meglio... mi avevano detto che prima metti le 3gemmine scasse e poi l'ultima a 99.
mai craftato in vita mia :sneer:

Loki
6th January 2009, 15:40
non sai cosa ti perdi... è quasi piu emozionante che farsi killare da Bianco al Laby.

EDIT: mi servono due pezzi DS lato MID, possibilmente a prezzi migliori di quelli del market -_-

Fi$iCo
6th January 2009, 20:33
balle, puoi anche avere tutte le gemme 96%, la percentuale di far boom con imbue 37.5 su pezzo 99 è fissa del 10%
up la qualità delle gemme nn serve più a niente..

cmq di solito si mettono prima 3 gemme e poi la quarta in modo che se scoppi perdi solo l ultima (quindi di solito l ultima è quella più economica).

black
7th January 2009, 00:12
non sai cosa ti perdi... è quasi piu emozionante che farsi killare da Bianco al Laby.

EDIT: mi servono due pezzi DS lato MID, possibilmente a prezzi migliori di quelli del market -_-

ma adesso anke voi mid?.... che cosa ti serve cmq?

Loki
7th January 2009, 00:33
pg a scazzo su Mid... mentre aspettiamo tornino tutti dalle ferie...

comunque mi servirebbero gli stivali chain e un tempered bracer...

Loki
7th January 2009, 21:27
toglietemi un dubbio sullo SC... differenza tra un pezzo 99% qua e uno 98% è rimasta o non c'entra piu nulla e posso overchargare a 37.5 ugualmente?!?

Maddolino
7th January 2009, 21:50
toglietemi un dubbio sullo SC... differenza tra un pezzo 99% qua e uno 98% è rimasta o non c'entra piu nulla e posso overchargare a 37.5 ugualmente?!?

Penso che la differenza sia solo nell'assorbimento dell'armatura

Rayvaughan
7th January 2009, 23:21
up la qualità delle gemme nn serve più a niente..
cmq di solito si mettono prima 3 gemme e poi la quarta in modo che se scoppi perdi solo l ultima (quindi di solito l ultima è quella più economica).
ovvio

toglietemi un dubbio sullo SC... differenza tra un pezzo 99% qua e uno 98% è rimasta o non c'entra piu nulla e posso overchargare a 37.5 ugualmente?!?

sempre 37.5. Sempre dal punto di vista del crafting, aumenta soltanto la possibilità di fare boom:sneer:

krieg
10th January 2009, 02:52
A proposito del classic, vi informo che i CCCP han appena rerollato stonehenge-mid ("chissenefrega!" dirà più di qualcuno :sneer: )
:wave:

Gramas
10th January 2009, 03:09
vabbe cccp...mi avessi detto i free rps..

Steven
10th January 2009, 10:37
gramas incontentabile

VORFIRA
10th January 2009, 13:24
A proposito del classic, vi informo che i CCCP han appena rerollato stonehenge-mid ("chissenefrega!" dirà più di qualcuno :sneer: )
:wave:

ammesso che siano loro , salutameli

krieg
10th January 2009, 14:34
ammesso che siano loro , salutameli
Parlano in un linguaggio che non comprendo
:D

gabryx
10th January 2009, 15:15
Parlano in un linguaggio che non comprendo
:D

Vabbe pure in vent non era facile capirli....si capiva bene quando sukavano...miii una sera quante se ne son tirate dietro(e dopo che siam morti col terzo party nemico uno di fila all'altro, non da niubbi insomma).

CMQ ANCHE LE LAME SILENTI CI SONO !!!! (sono io)

Se vi serve vamp, hero, ench son tutti di rank dal 7 al 10.

CIAUUU KRIEGGGGgggg

krieg
10th January 2009, 16:25
Ciao Gabryx, graditissimo compagno di mille expate notturne nei tempi che furono :D
L'avevo scritto in corsivo perchè loro sono su midgard, io su albion :D