PDA

View Full Version : xbox naab - sniubbatemi!



CrescentMoon
3rd January 2009, 14:34
Mi e' sorto un dubbio leggendo un altro 3d...ma come li installo i giochini sull'hd?io pensavo facesse tutto in auto, ma ho notato che lo spazio sull'hd nn e' mai diminuito da quando gioco a eternal sonata...anche salvandoci sopra...aiutatemi!!!11!!

Defender
3rd January 2009, 14:41
Dall'Xbox dashboard devi andare nella sezione "giochi", selezionare quello che ti interessa e vedrai che tra le opzioni c'è anche "installa su disco rigido" :)

CrescentMoon
3rd January 2009, 14:56
Dall'Xbox dashboard devi andare nella sezione "giochi", selezionare quello che ti interessa e vedrai che tra le opzioni c'è anche "installa su disco rigido" :)
piano piano deffo..cazzo e' l'xbox dashboard:shocked:
e' la schermata delle opzioni che compare quando non c'e' un cd inserito nella console?

7 Wonders
3rd January 2009, 15:02
piano piano deffo..cazzo e' l'xbox dashboard:shocked:
e' la schermata delle opzioni che compare quando non c'e' un cd inserito nella console?

Si il sistema operativo insomma...
Metti il Eternal sonata nel lettore, poi in xbox personale nella slide dove vedi il gioco, premendo Y te lo installa su hdd.

Drako
3rd January 2009, 15:31
minchia crescent ma quanto sei niubbo :sneer:

Devon
3rd January 2009, 15:47
piano piano deffo..cazzo e' l'xbox dashboard:shocked:

:rain:

Kjoene
3rd January 2009, 15:48
Asp frena, frena! Che cos è un xbox :shocked:

Suppa
3rd January 2009, 17:49
Minkia marty te l'avevo detto che il 360 era troppo per te!!! :sneer:

Hai eternal sonata? mo lo vengo a vedere prima o poi :p

CrescentMoon
3rd January 2009, 18:00
minchia crescent ma quanto sei niubbo :sneer:

:rain:

Minkia marty te l'avevo detto che il 360 era troppo per te!!! :sneer:

leccatemelo in punta:fuck:





Hai eternal sonata? mo lo vengo a vedere prima o poi :p
sisi l'ho gia finito:sneer:
gioco bellerrimo, storia da 10/10, un po' troppo facile secondo me, ora lo sto reiniziando in encore mode con i mob piu' tosti, vedremo. Cmq giocone:love:
Ho pure lost odyssey ma nn l'ho ancora iniziato..

Suppa
3rd January 2009, 18:09
bravo!
poi fatti Last Remnant e l'altro square sempre che non ricordo mai...

a te piacciono tutti.
Ah e non mancare Tales of Vesperia quando arriva... e Star Ocean quando esce.

Defender
3rd January 2009, 18:42
sisi l'ho gia finito:sneer:
gioco bellerrimo, storia da 10/10, un po' troppo facile secondo me, ora lo sto reiniziando in encore mode con i mob piu' tosti, vedremo. Cmq giocone:love:
Ho pure lost odyssey ma nn l'ho ancora iniziato..

Hai fatto anche il dungeon segreto Mysterious Unison? Quello non è tanto facile ;)

CrescentMoon
3rd January 2009, 18:47
Hai fatto anche il dungeon segreto Mysterious Unison? Quello non è tanto facile ;)
lo sto facendo, pero' nn mi sembra sia cosi' difficile....io uso Viola, Allegretto e Jazz e non ho problemi di sorta..ora son liv 89 e punto a capparli tanto per...

Defender
3rd January 2009, 21:34
Beh se sei di quel livello sicuramente non hai difficoltà nemmeno nel Mysterious Unison, poi usi 3 pg molto solidi (forse la "combo" di pg migliore, io usavo molto anche Frederic ma siamo lì)

Io l'encore mode non l'ho fatto, dicono che lì sì che il dungeon sia davvero tosto..

Vabè siamo andati OT :P

CrescentMoon
4th January 2009, 14:03
Beh se sei di quel livello sicuramente non hai difficoltà nemmeno nel Mysterious Unison, poi usi 3 pg molto solidi (forse la "combo" di pg migliore, io usavo molto anche Frederic ma siamo lì)
Io l'encore mode non l'ho fatto, dicono che lì sì che il dungeon sia davvero tosto..
Vabè siamo andati OT :P
frederic nn riesco proprio a farmelo piacere...pochissimo danno e cure molte buone, questo si, ma nn ho mai trovato burst che obbligassero l'uso di un healer...l'encore mode l'ho iniziato e devo dire che la differenza e' moltissima anche a livelli bassi, il dg mi sa che sara' cazzutissimo da fare, anche perche' il boss finale avra' 7 milioni di hp:sneer:

ps siamo ot in un mio post va bene uguale :sneer:

pps non ho mica ancora capito come fare a installare i giochi eh...io nella dashboard nn ho trovato nulla...solo come spostare o cancellare i salvataggi o rinominare l'hd..

Gate
4th January 2009, 14:14
fable 2 e' da :drool:
mi ci sto troppo intrippando

CrescentMoon
4th January 2009, 14:22
fable 2 e' da :drool:
mi ci sto troppo intrippando
sei ot:sneer:

ispira un bel po' pure a me, ma ho ancora lost odyssey da iniziare e ho gia preso due rpg, come prossimo gioco vorrei qualcosa di diverso...forse mi prendero' mgs4 o ninja gaiden 2 mo vedo...

[Crilin]
4th January 2009, 14:34
Ma non è che stai ancora con la dashboard vecchia?

VECCHIA DASHBOARD: http://files.xboxic.com/xboxic/10-top-tips-xmas06/dashboard.jpg

NUOVA DASHBOARD: http://www.slashgear.com/gallery/data_files/1/4/6/new-xbox-experience-e3_keynote_myxbox-490.jpg

Se hai la vecchia non puoi installare i giochi... Per avere la nuova devi connettere l'xbox ad internet e scaricare l'aggiornamento.

Defender
4th January 2009, 14:39
pps non ho mica ancora capito come fare a installare i giochi eh...io nella dashboard nn ho trovato nulla...solo come spostare o cancellare i salvataggi o rinominare l'hd..

Tagliamo la testa al toro và, beccati il video :P

GQMAz1qIWvs


forse mi prendero' mgs4 o ninja gaiden 2 mo vedo...

mgs4 ti devi prendere anche una ps3 però :P

Suppa
4th January 2009, 15:13
sei ot:sneer:
ispira un bel po' pure a me, ma ho ancora lost odyssey da iniziare e ho gia preso due rpg, come prossimo gioco vorrei qualcosa di diverso...forse mi prendero' mgs4 o ninja gaiden 2 mo vedo...

Vai al meridiana che ne hanno un bordello usati.. ci trovi DMC4 e NG2 a 10-15€
Poi magari a te piace GTA4 o SaintRow2..

CrescentMoon
4th January 2009, 16:12
Tagliamo la testa al toro và, beccati il video :P
GQMAz1qIWvs
mgs4 ti devi prendere anche una ps3 però :P
:swear::swear::swear::swear::swear::swear::swear:
ho, OVVIAMENTE, la vecchia dashboard:swear::swear::swear:
ecco svelato l'arcano, nn e' che sniubbeggiavo in giro io:point:
forse si in ogni caso, pero' ho ragione e i fatti mi cosano!

du palle portero' l'xbox a casa dei miei e la colleghero' a internet...che minchiata pero'....ti danno l'xbox con l'hd e la vecchia dashboard
grande bill!non ti smentisci mai!


[edit] giusto per saperlo...devo sottoscrivere l'abbonamento annuo per poter accedere a internet e scaricare la nuova dashboard?mi scoccerebbe spendere 60 euri per poi nn usarla mai piu', visto che a casa mia nn ho internet...

ps intendevo dmc4 :p

Defender
4th January 2009, 16:30
[edit] giusto per saperlo...devo sottoscrivere l'abbonamento annuo per poter accedere a internet e scaricare la nuova dashboard?mi scoccerebbe spendere 60 euri per poi nn usarla mai piu', visto che a casa mia nn ho internet...



No, l'abbonamento gold (quello che si paga) è solo se vuoi giocare on line, per scaricare patch / demo / aggiornamenti vari basta il silver (quello gratis)

Mosaik
4th January 2009, 16:51
Faccio un domanda newbba pure io anche se penso di sapere gia' la risposta..

Ovviamente una volta installati i giochi per partire hanno sempre bisogno del disco originale dentro ve? :D

Kuroko
4th January 2009, 16:53
Faccio un domanda newbba pure io anche se penso di sapere gia' la risposta..

Ovviamente una volta installati i giochi per partire hanno sempre bisogno del disco originale dentro ve? :D

Beh si, altrimenti sarebbe la nuova frontiera della pirateria autolesionista.

Dan Palmer
4th January 2009, 19:33
:swear::swear::swear::swear::swear::swear::swear:
ho, OVVIAMENTE, la vecchia dashboard:swear::swear::swear:
ecco svelato l'arcano, nn e' che sniubbeggiavo in giro io:point:
forse si in ogni caso, pero' ho ragione e i fatti mi cosano!

du palle portero' l'xbox a casa dei miei e la colleghero' a internet...che minchiata pero'....ti danno l'xbox con l'hd e la vecchia dashboard
grande bill!non ti smentisci mai!


Link x scaricare la nuova dashboard ed installarla tramite cd o chiavetta usb.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1853606

Gramas
4th January 2009, 20:21
che ha di diverso fable2 dal 1?molte cose?l'1 faceva cagare non lo ho nemmeno finito

CrescentMoon
4th January 2009, 20:34
Link x scaricare la nuova dashboard ed installarla tramite cd o chiavetta usb.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1853606
ottimo grazie mille:love:

Devon
4th January 2009, 20:34
che ha di diverso fable2 dal 1?molte cose?l'1 faceva cagare non lo ho nemmeno finito

non ci sorprende la cosa

cmq si è migliore

peccato troppo corto

CrescentMoon
4th January 2009, 20:40
non ci sorprende la cosa
cmq si è migliore
peccato troppo corto
a me nn era dispiaciuto manco il primo eh:scratch:

Devon
4th January 2009, 21:42
era riferito al gusto di gramas

Suppa
4th January 2009, 21:49
era riferito al gusto di gramas

beh non che quelli di cresc siano meglio :sneer::sneer::love:

Marphil
4th January 2009, 22:23
Non so se sia peggio vedere Gramas postare in sport o in games.

Dubblio amletico.

Gramas
4th January 2009, 23:41
detto da uno che ha giocato al max in parrocchia o a daoc è un grosso complimento:nod:

Dan Palmer
4th January 2009, 23:51
che ha di diverso fable2 dal 1?molte cose?l'1 faceva cagare non lo ho nemmeno finito

Il cane.

Comunque se il primo ti ha fatto schifo, difficilmente il secondo ti piacerebbe.

Marphil
5th January 2009, 01:03
Ma te pure che gli rispondi lol.

Devon
5th January 2009, 01:36
detto da uno che ha giocato al max in parrocchia o a daoc è un grosso complimento:nod:
mi sa che hai cannato targhet :sneer:

Gramas
5th January 2009, 01:43
mi sa che hai cannato targhet :sneer:
nu :/

Axet
5th January 2009, 01:54
Tutti vorremmo essere come gramas!

Devon
5th January 2009, 01:58
io no
essere come gramas significherebbe essere sostanzialmente un niubbo :<

Warbarbie
5th January 2009, 02:00
Che è successo Gramasz hai finito CS e ti stai informando sui giochi usciti dopo?

Razj
5th January 2009, 09:36
Che è successo Gramasz hai finito CS e ti stai informando sui giochi usciti dopo?

:rotfl:

Gramas
5th January 2009, 16:18
Che è successo Gramasz hai finito CS e ti stai informando sui giochi usciti dopo?
impossibile,cs è immortale,non come i vostri giochini di merda da 15 ore:sneer:

Marphil
5th January 2009, 16:46
impossibile,cs è immortale,non come i vostri giochini di merda da 15 ore:sneer:

E allora che cazzo stai a fa qua :sneer:

Gramas
5th January 2009, 16:49
cerco paliativi quando non ho altri 4 stronzi per giocare:sneer:

Evildark
5th January 2009, 16:49
E allora che cazzo stai a fa qua :sneer:
:sneer: