Log in

View Full Version : X-Men Origins - Wolverine

Randolk
3rd January 2009, 15:52
http://www.youtube.com/watch?v=_BOePg3iyOA&annotation_id=annotation_702854&feature=iv

GAMBIT IN! :metal: :metal: :metal:

Faramjr
3rd January 2009, 15:58
Elderrimo.

Kuroko
3rd January 2009, 16:20
Usiamo il tasto search ogni tanto.

holysmoke
3rd January 2009, 17:27
1° oldata dell'anno :sneer:

Shub
4th January 2009, 00:12
Non è old il thread...è che Randa nel 2009 ha sfondato il limite oltre il quale si entra nella quarta età dove la demenza senile è colei che guida le tue azioni :sneer:

Ercos
4th January 2009, 01:25
Spacca! :metal:

holysmoke
3rd March 2009, 12:10
3 nuovi trailer...

B9xa2D6sXh0

Rrfv-9FgZd4

K987h2vmkRQ

Dryden
3rd March 2009, 12:52
Mmmmh c'è qualcosa che non mi quadra....

Shub
3rd March 2009, 13:02
Ci sta na cazzata in sto trailer...spero sia dovuta al fatto che wolvie sta sognando mentre gli stioccano l'adamantio nelle ossa...

Ma il nostro amico artigliato non ha le ossa già ricoperte del magnifico metallo...quindi nel passato come dire....non poteva avere gli artigli adamantini già nell'adolescenza.

Quindi nel terzo trailer...hanno toppato.

Mmmmh c'è qualcosa che non mi quadra....

Cosa?

holysmoke
3rd March 2009, 13:07
Ci sta na cazzata in sto trailer...spero sia dovuta al fatto che wolvie sta sognando mentre gli stioccano l'adamantio nelle ossa...
Ma il nostro amico artigliato non ha le ossa già ricoperte del magnifico metallo...quindi nel passato come dire....non poteva avere gli artigli adamantini già nell'adolescenza.
Quindi nel terzo trailer...hanno toppato.
Cosa?

infatti sono di osso -.-

Shub
3rd March 2009, 13:09
non mi pare siano di osso...magari si vede na merda il trailer ma mi sembrano molto ma molto di metallo.

Kuroko
3rd March 2009, 13:10
non mi pare siano di osso...magari si vede na merda il trailer ma mi sembrano molto ma molto di metallo.

Sono fatte di osso Shub. :)

Dryden
3rd March 2009, 13:11
Cosa?

Esattamente quel che hai scritto.
In più non si capisce, pare come se sia immortale che s'è fatto la guerra civile e la guerra mondiale.......

holysmoke
3rd March 2009, 13:12

cioe prmo so di osso al 100% e poi vuoi paragonare gli artigli di logan "da grande" con quelli di lui piccolo? Ma nn vedi che so totalmente diversi? ammazza che talpa :sneer:

Esattamente quel che hai scritto.
In più non si capisce, pare come se sia immortale che s'è fatto la guerra civile e la guerra mondiale.......

ma lo leggi wolverine e soprattutto le origini? da quello che scrivi mi pare di no...

Shub
3rd March 2009, 13:25
Aho sarà che invecchio ma mi sembrano d'adamantio...

Cmq Dryden si, non leggi wolvie per dire ste cose :D

Riprendono parte della serie regolare, unendole alle sue graphic novel "wolverin origins" e "arma x", 2 pietre miliari dei fumetti sui mutanti.

Mi par di riconoscere tra i vari comprimari di arma x, sabretooth, gambit, maverick oltre ad iceman e ciclope.

Dryden
3rd March 2009, 13:33
No non lo leggo, io ero rimasto ai film in cui lui era un normalissimo cristiano al quale era stato impiantato l'adamantio.

Faramjr
3rd March 2009, 13:36
Aho sarà che invecchio ma mi sembrano d'adamantio...

Cmq Dryden si, non leggi wolvie per dire ste cose :D

Riprendono parte della serie regolare, unendole alle sue graphic novel "wolverin origins" e "arma x", 2 pietre miliari dei fumetti sui mutanti.

Mi par di riconoscere tra i vari comprimari di arma x, sabretooth, gambit, maverick oltre ad iceman e ciclope.

C'è anche Deadpool, e il tizio luccicoso (che ha le tette e quindi non è omo) non è Iceman, all'inizio mi sembrava Mercury della serie nuova, quella che si chiamava X-Men Academy e poi è diventata New x-Men, quella con X-23, tanto per capirci. Poi ho scoperto che è Emma Frost :afraid:

holysmoke
3rd March 2009, 13:51
C'è anche Deadpool, e il tizio luccicoso (che ha le tette e quindi non è omo) non è Iceman, all'inizio mi sembrava Mercury della serie nuova, quella che si chiamava X-Men Academy e poi è diventata New x-Men, quella con X-23, tanto per capirci. Poi ho scoperto che è Emma Frost :afraid:

pure io ho pensato alla forma adamantina della frost ma dato che nn ho ancora capito bene la timelyne di questo film nn ho detto nulla... tu ne sei sicuro perche è nel cast?

Shub
3rd March 2009, 14:07
Ho il terrore che la frost sia la biondona che parla con logan quando gli stanno per stioccare l'adamantio dentro.....e cmq non capisco cosa c'incastri la frost....

Manca anche un paio di tipi di arma x dei quali non ricordo il nome...sto invecchiando :D

In futuro se sto film prende...mi piacerebbe vedere cmq omega red...e poi il duo silver samurai+lady deathstrike...e in ultimo..la sua "dolce" mogliettina :P

Per Dryden ocio a leggere però...non so se spoilero il film... in una graphic novel pubblicata in italia in 3 numeri, wolvie si scopre ha vissuto nel periodo del far west, si suppone fratello di sabretooth e molte parti della sua adolescenza che vedi nel film si rifanno a questi fumetti. si passa poi alla parte giovanile delle varie guerre e li ci sono vari spezzoni della sua serie originaria ma credo siano cmq parti inventate dagli sceneggiatori, su spunti, interviste e varie notizie sul nostro eroe. la parte dell'impianto dell'adamantio invece è descritta bene sulla graphin novel "arma x", volume unico di meravigliosa fattura dove spiegano il processo d'impianto dell'adamantio a wolvie e le sue reazioni devastanti.

Bakaras
3rd March 2009, 14:09
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed

Faramjr
3rd March 2009, 14:20
tu ne sei sicuro perche è nel cast?

Si. L'attrice si chiama Tahyna Tozzi :rotfl:

Edit: e qui si vede bene che è fatta di Swarowsky :rotfl::rotfl::rotfl:

http://movies.apple.com/movies/fox/wolverine/wolverine-tlra_720p.mov

Shub
3rd March 2009, 14:35
Accidenti a te e a sti cazz di trailer della apple....

holysmoke
3rd March 2009, 14:38
shub beccati gli artigli di osso...

http://img12.imageshack.us/img12/74/artigli.jpg

Shub
3rd March 2009, 14:57
si ora si vede meglio, cmq potevano farli uno zinzino meno lineari...

Faramjr
5th March 2009, 10:30
Niù trailer http://www.usatoday.com/life/movies/news/2009-03-04-wolverine-early-look_N.htm

Mettetelo a tutto schermo o perdete la vista :gha:

holysmoke
5th March 2009, 10:43
ok i tempi cronologici so sballati, gambit che cazzo gli fanno fare (:rotfl:) e soprattutto nn riconosco 2/3 personaggi e spero nn siano inventati

Nonostante cio :drool::drool::drool:

Glorifindel
5th March 2009, 12:51
"uhu... shiny!"

:nod:

Shub
5th March 2009, 14:18
La tipa credo sia shadowcat anche se non capisco che c'incastra.
Al massimo potrebbe essere lady deathstrike ma non ha niente di impiantato.
Il nippo gli fanno fare Maverick, ha le 2 pistole come lui, Deadpool è il tipo con le 2 katane, il nero non capisco chi cacchio sia.
Ci sta ciclope e non so perchè...
Gambit non ci dice nulla anche se lo dovevano mettere che non ci stava nei film degli x-men.
Il tipo che usa tutti i poteri...chi cacchio è il mimo???

Speriamo sia figo..pare...ma chissà...

Andreazakk
6th March 2009, 01:43
"uhu... shiny!"

:nod:

ma quanto sono appiccicati male gli artigli in quella scena?:eek: