PDA

View Full Version : Guard of Valor e Spear of Kings



Anywyn
10th May 2004, 13:25
Raga dopo che Duskulo ha aggiornato la lista degli artefattti ho fatto un po di conti delle persone a cui servono questi 2 artefatti (ci sono pure io in mezzo :awk: ).

Guard of Valor
io
Rhap
Vajo
Dusk

Spear of kings
io
Polluce
Nyraviel


Per la GoV mi sono informato + che potevo sia tramite forum sia sendando in game: da quanto avevo capito l'encounter sembrava un calvario ... ho scoperto invece che e' meno complicato di quello che sembra.
Io sarei propenso a iniziare a provare anche questo encounter: magari non riusciamo a farlo al 1 colpo ma intanto accumuliamo esperienza.

Per la SoK invecenon cambia nulla ... e' un encounter lungo e palloso senza particolari difficolta oggettive ... serve solo tempo per tirare giu Olmagion(_,_).

Io volevo appunto proporre per stasera o per le prossime sere (esclusa/e la/le serata/e di ML ... va fatto pure questo) questi 2 encounter.
Fatemi sapere chi e' disponibile a venire. Penso che con 1 gruppo uber o con 2 gruppi ben fatti questi 2 encounter siano fattibili.

PS
Cmq continuo a essere dell'idea che servano un paio di persone che si occupino di tenere un calendario per artefatti e scroll, in modo da non perdere tempo a fare le cose ognuno per conto proprio (organizziandoci insieme si possono ottenere risultati migliori in minor tempo) ... se continuiamo con l'andazzo attuale non concludiamo granche'. Prima ci leviamo dalle scatole artefatti e scroll prima possiamo iniziare a giocare sul serio (per la exp degli artefatti e' un altro discorso ... iniziamo a averli e a attivarli ... poi pensiamo a exparli ... e cmq con Frontiers la exp che gli artefatti prendono in forntiera dovrebbe aumentare)

Per me Dusk e Arco sarebbero i candidati ideali dato che in parte hanno gi svolto questo ruolo. Chiaramente se qualcun altro si offre non e' un male ... tipo anche Rhap ho visto che ha provato a mettere giu una lista di artefatti e scroll quantificandoli ...

Anywyn
10th May 2004, 13:28
Vi aggiungo il link al 3d che ho fatto sul forum di ToA per avere un po di info in merito all'encounter della GoV: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=96860#post96860


Kraus in particolare ha segnalato una tencica che potrebbe funzionare.

Cmq e' da verificare se Danos linka o non linka a seconda di come lo si pulla. Quindi il fatto di provare 2 differenti tipi di pull (cioe' puller sgruppato o puller gruppato) ci puo aiutare a chiarirci le idee.

Sierpinsky
10th May 2004, 14:20
Io ci sono per provare entrambi. In linea di massima mi va bene: stasera, domani sera e mercoledi sera.
Gigi.

Ygritte
10th May 2004, 14:55
Io potrei non esserci domani sera, ma a parte quello contami, vi do una mano volentieri. ;)

/kiss




PS: eventualmente se dovessero mancare le persone posso dare una mano a tenere il calendario con gli aggiornamenti.. cmq prima senti i candidati proposti.

Anywyn
10th May 2004, 15:38
Ah dimenticavo una cosa .. per fare la GoV servirebbe un gruppo cosi fatto:

3 chierici (o cmq healers)
3 tank (almeno 1 paladino)
1 ice
1 teurgo terra

questo e' il gruppo che mi hanno consigliato .. volendo se manca qualche classe proviamo a farlo in un altro modo ...quello che serve per forza sono almeno 2 healer e 3 tank). Con un gruppo del genere si puo anche fare Olmagion per la SoK.
PS: eventualmente se dovessero mancare le persone posso dare una mano a tenere il calendario con gli aggiornamenti.. cmq prima senti i candidati proposti.

Certo Ygri .. se te la senti per me e' ok.
Pero serve gente che svolga questo compito in maniera continuativa: servono + persone in modo che se qualcuno non puo occuparsene per qualche giorno gli altri sopperiscono e il lavoro va avanti; siamo in tanti e ognuno di noi ha almeno 3 artefatti (molti dei quali ancora da droppare) + le 3 scroll per ogni artefatto (in ogni caso i gruppi vengono organizzati prevalentemente per le scroll rare o di difficile reperimento ... se una scroll si trova a 20/50/100 gold alle case e' inutile tirare su un party per farmarla)

Venatorius
10th May 2004, 16:30
Auguri :D
Per la Gov ci vogliono almeno 2party dopo la patch, ma non credo sia un grosso problema per voi.
PEr la Sok l'encounter una volta capito e' banale, pero' non la droppa mai :(

AngerDany
10th May 2004, 16:35
Io sono in ritiro spirituale exp... nn contate su di me... 92% liv 8 Egg... per domani sera faccio il sudatissimo liv 10 ! Salvo complicazioni...

Anywyn
11th May 2004, 12:48
Non interessa proprio a nessuno? :( :cry:

Ygritte
11th May 2004, 12:58
Allora alla fine io non ci sono domani, per cui vi propongo di provarle stasera.... dai su su... chi viene? Ce la facciamo a tirar su le persone che servono???? :confused:

Va beh, se si fa io vi do una mano.

Ciauz.

Anywyn
11th May 2004, 13:06
Stasera secondo me potremmo provare a rifare ML1 o ML2 ... al max se finiamo presto il raid proviamo a proporlo :p

YKK
11th May 2004, 13:18
Stasera si cerca di finire ML3 Ygri ... al max se finiamo presto il raid provo a proporlo :p


???? ma sull'altro post non si era detto il 18?

Dusk
11th May 2004, 13:53
???? ma sull'altro post non si era detto il 18?

Si martedì prossimo dicono... se tutto va bene ci sarò anch'io :bow:

Anywyn
11th May 2004, 14:39
???? ma sull'altro post non si era detto il 18?


Si Ykk, ho cannato io a scrivere (ero ancora assonnato quando ho replayato) :awk:

Infatti...

MARTEDI' 18 MAGGIO SI PARTE ALLE 22 DA NOTOS PER RIPROVARE A FINIRE ML 3

Io sarei propenso a far recuperare ML1 e/o ML2 in questa settimana ... se la cosa non andasse in porto mi piacerebbe provare questi 2 encounter ... fatemi sapere che ne pensate.

Ygritte
11th May 2004, 15:29
Si, senz'altro.. mi sta bene qualsiasi cosa.

Dusk
11th May 2004, 15:31
Si, senz'altro.. mi sta bene qualsiasi cosa.

Ygri :kiss: :love:

YKK
11th May 2004, 15:40
Si Ykk, ho cannato io a scrivere (ero ancora assonnato quando ho replayato) :awk:


assonnato a mezzogiorno? :madd: :madd:

qua c'e' gente che sta in piedi dalle 7 di mattina e che lavora :madd:

oltre a sti due encounter si potrebbero provare anche la staff of the god oppure la tartaro, ho le scroll da mesi in banca che fan la muffa :cry:

Odo
11th May 2004, 16:38
assonnato a mezzogiorno? :madd: :madd:

qua c'e' gente che sta in piedi dalle 7 di mattina e che lavora :madd::

Si effettivamente ykk ha ragione ashculo ... ma non credere parli di se stesso ...




oltre a sti due encounter si potrebbero provare anche la staff of the god oppure la tartaro, ho le scroll da mesi in banca che fan la muffa :cry:
spetta che riesco a mettere le mani sulla tua banca e te lo tolgo io il tartaro ... e visto che ci sono spolvero pure tutte le tue scroll :rotfl:

Anywyn
11th May 2004, 16:44
assonnato a mezzogiorno? :madd: :madd:

qua c'e' gente che sta in piedi dalle 7 di mattina e che lavora :madd:

Veramente io 7.30 ero in piedi :gha: ... e alle 9 ero in uni a studiare Diritto dell'Unione Europea ... voglio vedere se non ti viene sonno a leggere quella roba :madd:


spetta che riesco a mettere le mani sulla tua banca e te lo tolgo io il tartaro ... e visto che ci sono spolvero pure tutte le tue scroll :rotfl:

:sneer:

YKK
11th May 2004, 16:57
tze trapanacarie che non sei altro, manco te allora sei la persona + adatta a far critiche su questo argomento, torna ad importunare le tue "assistenti di poltrona" :lick:.

Anywyn
11th May 2004, 17:01
tze trapanacarie che non sei altro, manco te allora sei la persona + adatta a far critiche su questo argomento,torna ad importunare le tue "assistenti di poltrona" :lick:.


Tranquillo Odo ... ti do na mano io :D

leonfir
11th May 2004, 17:07
Tranquillo Odo ... ti do na mano io :D

:lick: Ciucciatrapani :eek:

YKK
11th May 2004, 17:13
:lick: Ciucciatrapani :eek:

Odo
11th May 2004, 18:25
:lick: Ciucciatrapani :eek:

Te mensola occhio che prendo il trapano 2 tasselli e te attacco al muro del wall
:rotfl:

tajodeasso
11th May 2004, 18:54
Raga io dovrei finire 3 quest pure in questi giorni ( seven coins,stone of king, orcs and spellbooks). Ci sono stasera e credo giovedì domani no di sicuro. Se a qualcun'altro servono si può organizzare io sono al passo finale con tutte e tre praticamente ma serve un grp ben fatto soprattutto per l'ultima a quanto ho sentito. Poi prometto che nn rompo più le palle ( tranne a Ash naturalmente che mi deve spellare anche il (_._) )

Anywyn
11th May 2004, 21:11
( tranne a Ash naturalmente che mi deve spellare anche il (_._) )

:scratch: :shocked: :fuck:

Rhapsody
12th May 2004, 09:17
Io e Vajo siamo sempre disponibili quando siamo loggati, per qualsiasi Artefatto.

bye