Log in

View Full Version : [Scambio] [Crushridge -Ally] Rogue - Shammy - Pala 80

SpeedyRoguePollon
6th January 2009, 04:24
CDT scambio Rogue Night elf maschio - Shammy draeneo maschio e pala umano maschio su crushridge. Tutti i PG sono nello stesso account, possono però essere spostati

Rogue: Full epico pve. con pezzi da Naxx da 25 e 10 , roba da hero e craftate, con motocicletta da engineer ed elicottero 280%, appunto mount 280% (drago dei wyrm ,elicottero etc ) equipp pvp 2/5deadly gladiator 1/5 hateful e 1/5 savage. tutto enchantato al massimo e sockettato da dio. teamrating a 1916. e personal a 1896. Thunderfury in banca e old gear school come Full t1 -t2 - 3 pezzi t3 - full t4 - 2 pezzi t5 - 4 pezzi t6. Engineer / Mining cappate con borse full reagenti etc.

Shamano: Spec Resto. equipp con 716 resilience (savage , deadly, gladiator) 21k hp e 18k hp mana, offspec da ele, cambiando solo alcuni pezzi, i glyphi e le gemme all'equipp resto ottimo. equipp di hero / badge e naxx da 10 x enanche. mammuth traveler, engineer ed enchanting cappate, mount 280% .

Pala: Equipp Blu (craftato con resilience) e savage. 19k hp e 6k mana 280%mount jwel e mining cappate. ed equipp PvE con 4/5 Valorous t7 set. tanti reagenti in banca e banca full old school

**Nell'account è presente pg banca il quale ha reagenti che vi possono servire x le professioni dei main oppure sono 3kgold all'asta. **

Il post l'ho fatto tardi quindi nn m'è sovvenuto tutto ciò che dovevo realmente scrivere x descrivere il mio account. ma è un account ubbah ubbah. nell'account c'è anche mago 67 umano sempre su crushridge.

Scambioi xkè nn riesco + a gestire tutti questi account e il mio main account è un altro. Scambio x un pg ovviamente messo bene , oppure x tanti gold sl mio mio main account. Pm o mandateme e-mail su Zingaromorto10@libero.it una volta proposto quel che avete, se sarò interessato procederò a dare msn , skype o numero di cellulare, Buona epifania a tutti, Marco:wave:

P.S: Fornisco tutti i dati, fotocopia carta identità etc, se necessario numero di telefono e se lo needate spedisco scatole (a spese vostre)contenente le cd key, altirmenti documento scannerizzato di esse :)

Problema con MSN risolto. addatemi pure, WeWillRockyou1986@hotmail.it e skype Roguecrafter72 Ciaau

SpeedyRoguePollon
7th January 2009, 02:13
Uppete aggiungo che lo shamano ha equip lev 70 7/8 T6 da Elemental .. Nell'account è presente mago umano liv. 67 e warrior 60 , poi va beh dk 55 ^^

SpeedyRoguePollon
7th January 2009, 15:58
Upp il rogue con stamattina ha 1600 punti arena da parte

dodino
7th January 2009, 20:18
potresti dirmi il prezzo approssimativo del rog e dello shammy (separatamente) pls

dodino
7th January 2009, 20:28
scusa nn avevo letto che era solo scambio, ho da offrirti un dk 80 prete 70 addami su msn dodo-69@hotmail.it che sono davvero interessato a questi pg

SpeedyRoguePollon
7th January 2009, 22:46
il prezzo s'aggira sui 15k-20k Gold sul main. Non avendo carta di credito dietro. oppure lo scambio x un account messo similmente

SpeedyRoguePollon
8th January 2009, 15:35
Bump

SpeedyRoguePollon
8th January 2009, 19:16
U P P D

dodino
8th January 2009, 23:08
12k per il rog pensi bastino?

SpeedyRoguePollon
9th January 2009, 00:19
potrebbe andare..contattami su msn: WeWillRockyou1986@hotmail.it

Così vediamo 1 po'

SpeedyRoguePollon
9th January 2009, 19:35
Uuuupppp

SpeedyRoguePollon
10th January 2009, 16:50
U P P U

SpeedyRoguePollon
11th January 2009, 14:04
uPpEtE - Fatevi avanti

SpeedyRoguePollon
12th January 2009, 16:09
uppete, ma a nessuno interessa uno di questi pg? ammazza oh.. la prossima volta li lascio all'80 e nn li vesto così li vendo istant ^^

SpeedyRoguePollon
14th January 2009, 01:11
Upppp,abbasso il prezzo 30k gold tutto l'account - 10k gold il pg singolo.

SpeedyRoguePollon
18th January 2009, 20:30
up

trotassassina
19th January 2009, 04:47
Avviso importante. Chiedo scusa agli utenti del forum e ai moderatori. Avviso chiunque abbia avuto contatti con questa persona di stare attento e chiedo collaborazione per rintracciare chi si nasconde dietro lo scam. Non si tratta dello scam di un personaggio ma di gold e molte persone potrebbero subire la stessa cosa che ho subito io (perso 100 euro). Ricordo a tutti che la truffa è sanzionabile nel nostro ordinamento ex art. 640 del codice penale. Ho le PROVE di ciò che dico. MI sono finto col nome di un utente inventato e ho salvato la conversazione. Dunque due documentazioni. MI RACCOMANDO DIFFIDATE NULLA DI CIO' CHE E' PROMESSO VERRA' DATO. Chi fosse a conoscenza di notizie mi contatti, ricordando che ben è la differenza tra scambiare account (che comunque è vietato dalla blizzard, commettendo un illecito civile) dal raggiare delle persone traendone profitto mediante danno altrui (nel qual caso si tratta di truffa, cioè un illecito penale). Utilizza il seguente cellulare, 3477592400,chiunque abbia notizie mi contatti. Inoltre esorto lo staff di wayne a considerare che qui si è in presenza di un reato e dunque di prendere le eventuali contromisure. Qui non si tratta di riprendere un account ma di un modus seriale atto a speculare sulle tasche degli altri. Ripeto ho le prove: ho tutto salvato, conversazioni e pagamenti effettuati.

Grazie per l'attenzione e, mi raccomando, diffidate. Aspetto notizie.