PDA

View Full Version : Sportitalia



Oro
6th January 2009, 13:41
Ho visto che Sportitalia ha la programmazione NBA più gustosa ma.. io di tv, sat e roba simile non so un benemerito casso di niente.. so solo che sky mi costa troppo per quel che la sfrutterei.. mi sapete dire che roba è, quanto costa, se ha canone e quanti € vogliono, come fare per eventualmente abbonarmi.. ecc..

insomma.. una guida dork proof :D

forse è il forum sbagliato ma di sicuro qui dentro ci sono più possibili utenti di Sportitalia :p

peluche
6th January 2009, 13:43
Ho visto che Sportitalia ha la programmazione NBA più gustosa ma.. io di tv, sat e roba simile non so un benemerito casso di niente.. so solo che sky mi costa troppo per quel che la sfrutterei.. mi sapete dire che roba è, quanto costa, se ha canone e quanti € vogliono, come fare per eventualmente abbonarmi.. ecc..
insomma.. una guida dork proof :D
forse è il forum sbagliato ma di sicuro qui dentro ci sono più possibili utenti di Sportitalia :p

da quello che so io sportitalia è un canale gratuito presente sia su sky che sul digitale terrestre..

Kat
6th January 2009, 13:52
Ho visto che Sportitalia ha la programmazione NBA più gustosa ma.. io di tv, sat e roba simile non so un benemerito casso di niente.. so solo che sky mi costa troppo per quel che la sfrutterei.. mi sapete dire che roba è, quanto costa, se ha canone e quanti € vogliono, come fare per eventualmente abbonarmi.. ecc..
insomma.. una guida dork proof :D
forse è il forum sbagliato ma di sicuro qui dentro ci sono più possibili utenti di Sportitalia :p
Basta il digitale terrestre e lo vedi tranquillamente, non serve nessun tipo di abbonamento.

Fanno un sacco di partite NBA, leggera pecca il commento non sempre all'altezza.

[T]iaz
6th January 2009, 14:46
il commento fa proprio schifo a meno che non ci sia triggari
la coppia bagatta+peterson fa pena !

Kalgan
6th January 2009, 14:51
peterson >>>>> all!

Gathz
6th January 2009, 18:16
the coach >>>> all :nod: mammaaaa butta lea pastaaaa yeahhhh

Oro
6th January 2009, 20:37
quindi mi tocca prendere almeno il decoder per il digitale terrone? boh.. quasi quasi ci fo un pensiero..

Slurpix
6th January 2009, 21:20
si esatto, una volta era in chiaro poi l'hanno messo sul digitale.

quindi se lòo vuoi vedere ti tocca prendere x forza il terrestre.

Oro
6th January 2009, 22:23
è possibile che il mio tv abbia già il decoder? è un 42" hd ready che ho preso un paio di mesi fa.. però se non ricordo male devo aver scelto quello senza digitale.. mboh.. mo' ci guardo.. nel caso come farei ad attaccarlo?

Kat
6th January 2009, 22:37
Le tv recenti dovrebbero averlo.
Sulla mia c'e' semplicemente un tasto sul telecomando per switchare fra analogico e digitale, non c'e' nulla da attivare.

peluche
6th January 2009, 22:40
approfitto del post per un semi ot: ma solo sulla mia tivvu il digitale terrestre si vede da schifo? è un phillips hd-ready preso quasi 1 anno fa...è proprio cosi la qualità o ce qualche impostazione da settare? :shrug:

Kat
6th January 2009, 23:03
Sul mio plasma 37" si nota una sostanziale differenza nella qualita' video fra digitale e non a favore del primo.

Che problemi ti da?

peluche
6th January 2009, 23:07
Sul mio plasma 37" si nota una sostanziale differenza nella qualita' video fra digitale e non a favore del primo.
Che problemi ti da?

la definizione è veramente bassa...si vede meglio in analogico credo...per dire oggi mi stavo guardando su la7 la juventus e c'erano dei pixelloni grandi quanto un tasto della tastiera -__-

Marphil
7th January 2009, 00:11
Potrebbe dipende dalla scheda digitale terrestre che non è un granchè o dall'antenna.

Dovresti provare con un ricevitore esterno per vedere se ti si vede male uguale.

O magari chiedi ai vicini che ti abitano sopra/sotto.

Oro
7th January 2009, 12:07
ho trovato il coso per switchare sul digitale.. l'ho attivato.. ho trovato i canali e.. surprise!

ce ne sono una decina al massimo peddè.. solo La7 in chiaro e decente, ma di sport italia nessuna traccia :cry:

possibili soluzioni?

Slurpix
7th January 2009, 12:16
riaggiorna i canali.

Polez
7th January 2009, 12:49
Il digitale è una tecnologia fallimentare: è normale che si veda peggio dato che sono stati fatti per costruire i segnali televisivi abbondanti tagli alle frequenze prima di digitalizzare il segnale. E' però piu economico in termini di banda utilizzata per trasmettere perchè in un canale analogico stanno circa 5 canali digitali e quindi il berlusca spende meno

Tornando a sportitalia: a me come canale piace molto. Soprattutto per l'NBA che la notte ha il commento originale in inglese. Da non perdere

Oro
7th January 2009, 12:53
niente di fatto.. ho chiamato anche un mio cliente che è del mestiere.. si vede proprio che qui da me non arriva il segnale :cry: mi arriva La7 e altri 6-7 canali codificati, manco mediaset in chiaro si vede :cry:

Sportitalia su satellite proprio no vero? O magari qualche canale in chiaro dove passano qualche partita di nba..

Oro
7th January 2009, 12:54
oppure.. oppure.. avendo la frequenza potrei provare l'inserimento manuale del canale ma.. ho come l'impressione che sia giusta l'ipotesi che qui da me non arrivi.. essendo un canale in chiaro, lo avrei trovato nella ricerca automatica no?

MiLLenTeX
7th January 2009, 13:03
http://tv.tiscali.it/promozione/index.html

può essere utile? magari è meglio del digitale normale... non lo so e non ho tempo di leggere :)

ihc'naib
7th January 2009, 13:44
da un forum
IMPORTANTE! DAL 7 GENNAIO RISINTONIZZA IL TUO DECODER DIGITALE TERRESTRE!

Per garantire una maggiore copertura del territorio italiano e una migliore visibilità, dal 7 Gennaio Sportitalia e Sportitalia24 verranno trasmessi sulla piattaforma digitale terrestre di Telecom Italia (TIMB1).Ricorda: per continuare a vedere Sportitalia e Sportitalia24 è necessario fare la risintonizzazione del tuo decoder digitale terrestre.E’ possibile verificare a questo link la copertura della propria città: http://www.telecomitaliamediabroadcasting.it/copertura/mappa_copertura_italia.shtml



cmq oro smetti di rompe' le balle: sei un professionista di acclarata fama intercomunale. Pigliati il satellite e basta.

Oro
7th January 2009, 13:49
avere denari non significa doverli spendere a cazzum, razza di italiano medio che non sei altro :D se devo spendere 39€ al mese per vedere due partite, li spendo per andare a palazzo.. e piuttosto che andare a palazzo vado a farmi un giro in moto, questo dovrebbe darti l'idea di quanto mi interessi vedere la TV :D

Poi oh.. discorso generico tanto per far due chiacchiere ma..non so se vi siete mai fatti i conti in tasca, 39€ al mese fanno 468€ in un anno.. per vedere la tv? Mi vien da dire sticazzi.. :afraid:

ihc'naib
7th January 2009, 13:53
gonzerello :P sportitalia, oltre a un sacco di altra roba, ti costa 16 euro al mese.. ciapami su msn che ti spiego tutto