PDA

View Full Version : Harpy's Feather Cloak encounter



Faramjr
10th May 2004, 13:55
Dato per scontato che il fatto che sia difficile da expare è una cazzata (chiesto a tutti i pg che portavano il mantello "è vero che è duro da expare?" "Si, verisssimo." "Quanto ci hai messo?" "2 ore in solo col bot per un liv" " :gha: ..."), parliamo dell'encounter.

Ho farmato una 50ina di aedarge harpies, con un piccolo gruppo o in due col bot, ma una sola ha droppato il mantello. Al momento del drop è comparso solo un messaggio in principale "The aedarge harpy drops a Harpy's Feathers Cloak!" seguito immediatamente da "The aedarge harpy steals the Harpy's Feathers Cloak!". In sostanza i due messaggi sono comparsi immediatamente uno dopo l'altro, senza darmi il tempo materiale di fare alcunchè.

Quando l'arpia che ha droppato è morta ha lasciato solo una sacca di monete, devo supporre che il mantello venga riposto automaticamente nell'inventario di un pg del gruppo?

Quando l'arpia che ha droppato è morta eravamo stati incati dalle due aedarge che erano in cima alla torre. Dato che quando il mantello droppa tutte le altre aedarge vengono dalle altre torri per fregartelo, come fare se si aggrano due arpie della stessa torre? Praticamente non hai possibilità di lootare il mantello e scappare... o no?

Quando mi hanno fregato il mantello sono andato a seccare le arpie delle due torri adiacenti, ma nessuna di queste ha droppato. Su visionofsages dicono che dopo un furto basta segare l'arpia che ha rubato il mantello per ridropparlo, deve desumere che è una cazzata?

Quest'incontro è veramente frustrante...

Epilol
10th May 2004, 14:30
....
ma vai killa una arpia a kakkio e te lo droppa :O
dopo 3 ore : 25% level 0
som dopo 3 ore: level 10 ed e' pure mejo

Devon
10th May 2004, 14:43
quando giocavo ancora con ilmio selvaggio su igraine abbiamo fatto questo artefatto in 3- io (savage) un thane ed un healer, ne abbiamo droppati 2 in 3 ore, appena vedi il messaggio bisogna che tutti i membri del gruppo spammino f7 + G
e tutti buttarsi sotto in acqua

almeno facevamo cosi per evitare le arpie ladrone :> in 4 ore abbiamo prenso 2 mantelli, sia per me che per il thane :>

Faramjr
10th May 2004, 15:12
....
ma vai killa una arpia a kakkio e te lo droppa :O

no.



dopo 3 ore : 25% level 0
som dopo 3 ore: level 10 ed e' pure mejo

no.

Hangel
10th May 2004, 15:54
Devi droppare tutte le arpie in cima, prima o poi dovrebbe droppartela. L'importante è lootare subito e stare attenti che il droop nn finisca in acqua sotto. Appena seghi l'arpia F7 get a raffica.
una volta preso io non sono stato attaccato dalle altre arpie, qualcuna mi ha attaccato mentre mi alontanavo ma solo se passavo vicino ai pilastri.. quindi passa in immersione e np.

Che sia facile da expare... boh per te 2h per fare un livello saranno poche... per me son tante, il bot non ce l'ho e i mob sono red e spesso ne aggri un paio perchè son vicini.

Karidi
10th May 2004, 16:05
Devi killare le Arpie che si trovano sopra le colonne di Pietra nel Oceano davanti a aeurus (mi sembra notos), e okkio quando ti lanci giu a non finire sugli scogli :nod:

Anywyn
10th May 2004, 16:35
Devi killare le Arpie che si trovano sopra le colonne di Pietra nel Oceano davanti a aeurus (mi sembra notos), e okkio quando ti lanci giu a non finire sugli scogli :nod:

Tu sei un professionista del volo acrobatico :sneer:

Cmq puo succedere che le arpie ti rubino il mantello appena droppato. Questo giocheto lo fanno tutte le arpie ... anche per la Spear of Kings funziona cosi. Bisogna essere veloci a lootare il drop e a immergersi sott'acqua (dove le arpie nn possono arrivare). Infatti le arpie ti rubano il drop anche se lo hai gia nello zaino.

Faramjr
10th May 2004, 16:52
Devi killare le Arpie che si trovano sopra le colonne di Pietra nel Oceano davanti a aeurus (mi sembra notos), e okkio quando ti lanci giu a non finire sugli scogli :nod:

/ponder

Faramjr
10th May 2004, 16:54
Tu sei un professionista del volo acrobatico :sneer:

Cmq puo succedere che le arpie ti rubino il mantello appena droppato. Questo giocheto lo fanno tutte le arpie ... anche per la Spear of Kings funziona cosi. Bisogna essere veloci a lootare il drop e a immergersi sott'acqua (dove le arpie nn possono arrivare). Infatti le arpie ti rubano il drop anche se lo hai gia nello zaino.


Forse non avete letto bene. Quando l'hanno droppato l'arpia ha lasciato solo una sacca di monete. Il mantello viene collocato quindi direttametne nell'inventario?

Anywyn
10th May 2004, 17:01
Forse non avete letto bene. Quando l'hanno droppato l'arpia ha lasciato solo una sacca di monete. Il mantello viene collocato quindi direttametne nell'inventario?
No devi lootarlo .. l'artefatto viene droppato a terra ... se c'e' ancora qualche arpia li in zona e' molto facile ke te lo rubi e scappi.
Ne sono certo dato che e' capitato anche a noi una sera ... e data la miriade di arie che ci sono li in giro ribeccare quella che ti ha rubato il manto e' difficile.
Se riesci a capire qual'e' l'arpia ke ti ha fregato il manto cercate di stunnarla al volo e killarla di dd se e' gia in volo ... ma se piglia il volo ( :sneer: ) ritrovarla e' dura.

Faramjr
10th May 2004, 17:09
No devi lootarlo .. l'artefatto viene droppato a terra ... se c'e' ancora qualche arpia li in zona e' molto facile ke te lo rubi e scappi.
Ne sono certo dato che e' capitato anche a noi una sera ... e data la miriade di arie che ci sono li in giro ribeccare quella che ti ha rubato il manto e' difficile.
Se riesci a capire qual'e' l'arpia ke ti ha fregato il manto cercate di stunnarla al volo e killarla di dd se e' gia in volo ... ma se piglia il volo ( :sneer: ) ritrovarla e' dura.

Non è dura per niente, le abbiamo nuclearizzate tutte in mezzora, tanto che abbiamo aspettato il repop sulle prime colonne ripulite. Cmq ripeto che l'arpia killata non ha droppato il mantello come un comune loot (solo messaggio in principale) e che sono solo le aedarge che vengono dalle altre colonne a cercare di rubarti l'artefatto. E che le abbiamo uccise tutte senza che droppassero di nuovo il mantello.

Hangel
10th May 2004, 17:36
L'unica cosa che devi fare è lootare al volo... non dirti perchè ma è così quindi appena vedi che un harpy sta morendo comincia ad andare di f7 get e nn ti sbagli.

Hypno
11th May 2004, 05:44
L'unica cosa che devi fare è lootare al volo... non dirti perchè ma è così quindi appena vedi che un harpy sta morendo comincia ad andare di f7 get e nn ti sbagli.
up