Log in

View Full Version : Approposito di...

DaocFun
7th January 2009, 04:15
Ciao a tutti, sono un vecchio giocatore di daoc e vi ho letto per tanti anni senza mai registrarmi, ora mi sono registrato per postare un bel video che ho scaricato in questi giorni di ferie. il video in questione è di una gilda del classic usa che avete in questi anni ampiamente sputtanato.
Secondo me nn sono poi così male...
Considerazioni a parte, il video è gigantesco ma non ho mai visto un video così ben fatto in questi lunghi anni di daoc.
Buona visione

http://www.worldandweb.it/DAOC/LamersRevengeOwnsI.mov

Dryden
7th January 2009, 09:25
Considerazioni a parte, il video è gigantesco ma non ho mai visto un video così ben fatto in questi lunghi anni di daoc.

Ne hai visti pochi evidentemente.

Metrox
7th January 2009, 10:09
Ciao a tutti, sono un vecchio giocatore di daoc e vi ho letto per tanti anni senza mai registrarmi, ora mi sono registrato per postare un bel video che ho scaricato in questi giorni di ferie. il video in questione è di una gilda del classic usa che avete in questi anni ampiamente sputtanato.
Buona visione
100% fake
edit: sarà ciccio ninja :sneer:

Loki
7th January 2009, 10:39
che faccio? evito di scaricare allora?

Mjollo
7th January 2009, 11:02
Buona visione

vai indietro di un paio di passi e letteralmente... CACATI IN FACCIA! (cit)

p.s. devo scaricarlo?

Metrox
7th January 2009, 11:14
se ti può interessare ci so 3 video in cui prendiamo gli schiaffoni :sneer:

co bianco che gironzolava per gli inc cercando di stunnare qualcuno a velocità bradipo :nod:

Loki
7th January 2009, 11:19
co bianco che gironzolava per gli inc cercando di stunnare qualcuno a velocità bradipo :nod:

allora devo scaricarlo :rotfl:

Mjollo
7th January 2009, 12:42
se ti può interessare ci so 3 video in cui prendiamo gli schiaffoni :sneer:

quelli dove staccavo dalla bile perchè non avevo chi mi peelava ed esplodevo dopo 2 secondi dai due berz 10L in furia? me li ricordo ancora guarda... location primo ponte agramon verso mid.

se siamo stati messi in un video vuol dire che ci consideravano tosti da menare... io se avessi fatto un video CR non so se avrei messo i lamers dentro (o avremmo avuto ore solo di quelli) :sneer:

Rayvaughan
7th January 2009, 12:44
non scaricA

Mjollo
7th January 2009, 12:52
scarico scarico ma... 840mb pz

Fi$iCo
7th January 2009, 12:55
ma di che gilda sono i pov? lamers ?

(ovviamente lo chiedo perchè nn ci penso minimamente a scaricarlo)

Metrox
7th January 2009, 13:23
ma di che gilda sono i pov? lamers ?

(ovviamente lo chiedo perchè nn ci penso minimamente a scaricarlo)

si sono lamers..

Maddolino
7th January 2009, 13:41
Che io mi ricordi i Lamers sono stati sputtanati parecchie volte perchè giravano in 14 ad Agramon e tutta Gareth li prendeva in giro....poi è ovvio che, in parte grazie al rank aumentato, in parte frazie al periodo Mid FOTM > 1.90 (che a quanto pare continua ancora adesso), e soprattutto grazie al fatto che le maggiori gank che una volta affollavano Gareth ormai non ci sono piu', possano aver fatto dei begli inc :confused:

Nel periodo 2005-2007 quando giocavamo noi, avremo perso dai LR forse una volta o due(tre esagerando), ma sempre dopo 1.90 quando Mid comincio' a diventare imbattibile...cioè con loro ce la giocavamo, le altre gank mid ci oneshottavano :nod:
Per non parlare di quella volta che ne segammo 14 di loro ad Agramon :sneer:

VORFIRA
7th January 2009, 13:46
ma giocavano quando giocavo io? non me li ricordo...

Mjollo
7th January 2009, 13:52
ma giocavano quando giocavo io? non me li ricordo...

avoja si

VORFIRA
7th January 2009, 14:03
ho visto il video e ho capito che gruppo e' , editing bello , sugli inc non commento xche sono talmente assuefatto da wow che non capisco un cazzo di daoc...

Fetish
7th January 2009, 14:04
Io sto video l'ho gia visto da parecchio tempo...l'editing è molto bello..davvero molto bello. Per il resto, tutti quelli che mi conoscono sanno che odio 99% di quella gilda (1% è niubless che imo è un giocatore rispettabile), per tutte le volte che hanno sporcato i miei giri in solo, per tutti i miliardi di add in 8 vs 8 e sopratutto per quella volta che mi hanno inseguito in 8 vs 1 dal ponte del bledmeer fino al centro di irish sea da megalodon (lo squalone per intenderci) per avere 100 rp a testa (ovviamente non c'era niubless con loro)...Davvero una cosa squallida. Il loro tipo di gioco non mi piace, non posso concepire un party senza peeler (lo hanno solo in 2-3 inc).
Cmq video bello da guardare.

Loki
7th January 2009, 14:06
per quella volta che mi hanno inseguito in 8 vs 1 dal ponte del bledmeer fino al centro di irish sea da megalodon (lo squalone per intenderci) per avere 100 rp a testa (ovviamente non c'era niubless con loro)...Davvero una cosa squallida..

quella si chiama "FAME" :rolleyes:

Rayvaughan
7th January 2009, 14:07
naa, è per far rosikare

Fetish
7th January 2009, 14:09
Era per vendicarsi di quello che subivano quando giravano da soli.

MiLLenTeX
7th January 2009, 14:09
naa, è per far rosikare

e mi sa che ci son riusciti :sneer:

Fetish
7th January 2009, 14:10
e mi sa che ci son riusciti :sneer:

Avoglia :sneer:
Xò almeno gli ho fatto fare una passeggiatina fino allo squalone :sneer:

black
7th January 2009, 14:41
Video editing veramente bello, vale la pena guardarlo solo per quello (ps : quanto ci avrà messo per farlo?)

il resto bho, nothing di impressionante

Mjollo
7th January 2009, 15:08
editing mooooolto bello... vale gli 800mb.

mi ha fatto scompisciare la scena di apertura ad agramon... no veramente una scena del genere da una gilda che prima di aver registrato il video addava SEMPRE ad agramon (nessuno di voi penso si ricordi i bei trenini che facevano ad agramon coi glacial fighters l'estate prima) merita il premio oscar... rly fare il rank zergando il laby coi pr tripli, addando e poi farsi il filmatino da 8v8 è molto triste.

i primi due inc li giocammo malissimo... tipo chi cazzo usava mortacci il primo inc si deve sparare (o io o faz). inc perso per chi giocava l'eld
il secondo si nota come col secondo bardo vai sotto di dps mostruosamente... soprattutto contro di loro..
il terzo perso per colpa mia (me lo ricordo pure).

cmq rispecchiano la nostra situazione... 3 inc 3 setup diversi per cercare di far qualcosa contro mid rofl. (1 eld, secondo bardo, vamp 3l)

p.s. bianco peggior peeler mai visto -nod-

Fi$iCo
7th January 2009, 16:31
ma in sto video oltre i craobh shottano qualcun altro ?

Mjollo
7th January 2009, 16:39
ma in sto video oltre i craobh shottano qualcun altro ?

anche cccp spartagium tanto per dire che su hib ste gilde spaccavano culi a iosa.

-nod-

baba
7th January 2009, 16:41
video molto bello,pero...è la guerra dei moc..il rank li alza parecchio!

Bionico
7th January 2009, 16:42
..il montaggio è kmq da oscar :)..

black
7th January 2009, 16:45
il discorso è che incare gente 10/11l con pg 3-5L di media nn è facile (leggasi cccp- pug Blind - Partagium)

cmq finchè ho girato io sul classic metà di queste persone chainrellava a ruota (molto bello il periodo in cui 2 fg giravano ad agramon, magari non addando, ma vedevi magari i cccp o gli unleashed spammare 16 middi di fila non aveva prezzo)

Mjollo
7th January 2009, 16:54
il discorso è che incare gente 10/11l con pg 3-5L di media nn è facile (leggasi cccp- pug Blind - Partagium)

cmq finchè ho girato io sul classic metà di queste persone chainrellava a ruota (molto bello il periodo in cui 2 fg giravano ad agramon, magari non addando, ma vedevi magari i cccp o gli unleashed spammare 16 middi di fila non aveva prezzo)

i cccp in quel video hanno rank tiarna emerald ridere e gilded spear :look:
i blind esattamente come noi di rank... tutti alti tranne il vamp (che purtroppo fa la differenza averlo rankato o no)

fantastico il pezzo del chi sukera stasera? pd roflata pesante...

torno a studiare che èmmmmeglio

Metrox
7th January 2009, 17:01

si li so sbottato a ride pure io :sneer:

Steh
7th January 2009, 17:23
occristo lo devo scaricare? :confused:

black
7th January 2009, 17:25
i cccp in quel video hanno rank tiarna emerald ridere e gilded spear :look:
i blind esattamente come noi di rank... tutti alti tranne il vamp (che purtroppo fa la differenza averlo rankato o no)

hanno eld/ench groove protector idem i blind , almeno per quello che ho visto io. (non ho visto tutto il video minuto per minuto, valeva l'ediding, non il gameplay imho)

Fi$iCo
7th January 2009, 17:26
l ultima volta che ho visto i lamers in game mi hanno sossato addosso mentre eravamo seduti a bordo mappa...ah eravamo entrambi su mid -.-

Faz
7th January 2009, 17:27
Sto vedendo il video..l'editing davvero stupendo degno di un professionista e spero che chi lo ha ffatto si renda conto di avere un mestiere tra le mani....se già nn ci lavora nel campo(immagino sia fatto con un programma di montaggio serio tipo avid)

Gli scontri nn sono neanche da commentare.

@miollo chi giocava mortacci nel primo inc??? io no di certo!!!!

Metrox
7th January 2009, 17:32
@miollo chi giocava mortacci nel primo inc??? io no di certo!!!!

tutti che fanno i vaghi :sneer:

Faz
7th January 2009, 17:35
No guarda questo inc me lo ricordo...mentre lo guardavo pensavo se a fine inc finisco in mezzo alle wanshee son io su mortacci ed in mezzo ai mob ci finisco con il bardo ghghhghg...ma nn capisco chi gioca mortacci:D :D

Mjollo
7th January 2009, 17:52
No guarda questo inc me lo ricordo...mentre lo guardavo pensavo se finisco a fine inc finisco in mezzo alle wanshee son io su mortacci ed in mezzo ai mob ci finisco con il bardo ghghhghg...ma nn capisco chi gioca mortacci:D :D

non ho capito un cazzo, cmq o lo gioco io o lo giochi te... cmq è giocato di merda il risultato non cambia :sneer:
cmq dalle movente a inizio inc sembro io... bella merdata che ho fatto sulla sponda :sneer:
si doveva essere il periodo che mi ero sfavato di instaesplodere perchè non cera peel su di me e crepavo dai 2 3 berz in furia con sotto bof3 e allora avevamo appena switchato i pg.

@black: un lurido dei cccp è 8l son sicuro

Mjollo
7th January 2009, 17:54
occristo lo devo scaricare? :confused:

se lo scarichi ti incazzi solo... capisci l'inutilità del tuo bm 10L in confronto all'alterego middo.

Steh
7th January 2009, 17:55
se lo scarichi ti incazzi solo... capisci l'inutilità del tuo bm 10L in confronto all'alterego middo.
Vedrai che appena dingo rr11 cambia tutto :point:

Metrox
7th January 2009, 17:58
Vedrai che appena dingo rr11 cambia tutto :point:

immagino che questa storia l'hai raccontata anche al passaggio del 5-6-7-8-9-10L..

Mjollo
7th January 2009, 17:59
immagino che questa storia l'hai raccontata anche al passaggio del 5-6-7-8-9-10L..

no e' dall' 8L che è diventato inutile... prima quando era thunderer c'era ancora il tremendo assist stetka sentence volkragg

Metrox
7th January 2009, 18:00
no e' dall' 8L che è diventato inutile... prima quando era thunderer c'era ancora il tremendo assist stetka sentence volkragg

e richiamiamoli.. :confused:

Mjollo
7th January 2009, 18:03

mmm dei 3 uno è di praga mentre l'altro è costretto dalla donna a giocare a wow -nod-

e sono tutti bm

Steh
7th January 2009, 18:06
Stetka credo sia irrecuperabile, un ceco con la saudade (:sneer:)... Sentence volendo recupero l'account ma che ce ne facciamo di un BM rr6 con tp da rifare?

Mjollo
7th January 2009, 18:07
Stetka credo sia irrecuperabile, un ceco con la saudade (:sneer:)... Sentence volendo recupero l'account ma che ce ne facciamo di un BM rr6 con tp da rifare?

lui intendeva le persone :nod:

Steh
7th January 2009, 18:08
Piuttosto... stasera ci siamo quantomeno per contarci? Io volendo sono disponibile da ora.

Fetish
7th January 2009, 18:10
Ho appena scoperto che un ragazzo che legge questo forum con nickname se nn sbaglio Fisiko su midgard giocava un berserker di nome nibblit... casomai qualcuno dovesse conoscerlo :look:

Metrox
7th January 2009, 18:17
Piuttosto... stasera ci siamo quantomeno per contarci? Io volendo sono disponibile da ora.

io non ho modo di rinnovare al momento.Ho proprio problemi con la postapay..

Steh
7th January 2009, 18:20
io non ho modo di rinnovare al momento.Ho proprio problemi con la postapay..
vieni almeno in ts, poi se serve ti rinnovo io e al prox giro mi rinnovi tu.

Mjollo
7th January 2009, 18:20

io ci sono... col thane a duellare!
cmq manca bianco per il problema con la connessione... se volete rinnovare e girare dobbiamo puggare almeno 1 druido (perchè anche fazzino mi ha chiesto se stasera giocavamo)

Steh
7th January 2009, 18:32
io ci sono... col thane a duellare!
cmq manca bianco per il problema con la connessione... se volete rinnovare e girare dobbiamo puggare almeno 1 druido (perchè anche fazzino mi ha chiesto se stasera giocavamo)
Cominciamo a trovarci in ts cosi almeno vediamo chi siamo e cosa si puo fare, io arrivo per le 21.
A dopo.

Mjollo
7th January 2009, 18:40
Cominciamo a trovarci in ts cosi almeno vediamo chi siamo e cosa si puo fare, io arrivo per le 21.
A dopo.

io forse non ci sono... domani ho un esame e dovendo alzarmi alle 6 con sta neve forse vado a dormire in città da mio fratello che abita vicino alla stazione se no domattina è merda

Dryden
7th January 2009, 23:07
cmq manca bianco per il problema con la connessione...

Per voi è solo un vantaggio ! :sneer:

Ps. Se serve sul mio acco ci so Vamp 4L con equip drago (soul glimmer etc. tnx to Rosa&Rob) e Bm 9L ( puaaaaasdasdasdasd), a vostra disposizione.

Steh
7th January 2009, 23:11
Per voi è solo un vantaggio ! :sneer:
Ps. Se serve sul mio acco ci so Vamp 4L con equip drago (soul glimmer etc. tnx to Rosa&Rob) e Bm 9L ( puaaaaasdasdasdasd), a vostra disposizione.
ci manca 1, ti do i dati di ts? :sneer:

Dryden
7th January 2009, 23:16
ci manca 1, ti do i dati di ts? :sneer:

Vi stimo molto, mi mancate, a te poi voglio tanto bene................ ma piuttosto che rinnovare Daoc torno su La Quarta Profezia !

black
8th January 2009, 00:04
ma dove tornate ? classic o devon?

Steh
8th January 2009, 00:10
classic

black
8th January 2009, 08:05
hib? noi stiamo cercando di fare qualcosina su mid, almeno per sapere da subito se ci si puo "accordare", niente di hardcore cmq

Hiver
8th January 2009, 11:46
hib? noi stiamo cercando di fare qualcosina su mid, almeno per sapere da subito se ci si puo "accordare", niente di hardcore cmq
Io su mid mi sto crescendo uno zerk...se il tempo che lo cinquanto vi manca ancora qualcuno tenetemi in considerazione...

Larsulu
8th January 2009, 15:52
bhe non ci sono inc difficili o impegnativi e cmq questa gilda la conosco solo di nome..ma devo dire che il montaggio e molto bello e ben fatto secondo me.

DaocFun
8th January 2009, 21:33
bhe non ci sono inc difficili o impegnativi e cmq questa gilda la conosco solo di nome..ma devo dire che il montaggio e molto bello e ben fatto secondo me.

Infatti io sottolineavo proprio questo aspetto del video quando ho detto che nn ho mai visto un video così!
Sicuramente gli inc non sono nulla di speciale ma visti con quel tipo di montaggio rendono parecchio sul complesso.
Solitamente quando si guardano i video di daoc sono tutti abbastanza monotoni dopo 10 min di visione, questo no. tutto sempre imho.

Ad ogni modo quando giocavo io sul classic i cccp erano su alb e gli spartagium (o partagium?) su mid, ricordo anche che menavano parecchio gli sparta, i cccp non so perche stavo lato alb. gli altri non li conosco. :angel:

Larsulu
8th January 2009, 21:54
se ti piacciono i video di daoc con montaggio da paura prova se riesci a trovare i video degli HoA (house of ahm) oppure nella sezione di wayne di daoc il video del selvaggio old frontier(8 vs 8).

ps: vorrei passarti un video fatto dall'healer della mia gilda sul devon ma non so come fare a postarli asd:gha:

DaocFun
8th January 2009, 22:15
quello del selva old frontier me lo ricordo bene, gran bel video!!!
provero' a scaricare quello degli hoa
per il tuo video prova ad hostarlo su filefront (mi pare si chiami cosi il sito) e poi metti il link :)

Gramas
8th January 2009, 22:36
Buona visione
ho guardato "solo" 30 minuti di video poi guarderò il resto.

Devo dire che tutti i pov tranne quello zerk fanno cagare ed in più il cambio di camera mi è molto fastidioso e secondo me non andrebbe mai fatto in un video.

il pov zerk è giocato abb bene ed è bello da vedere..

Il montaggio scusate ma non mi pare sto gran ke...savagethemovie e alcuni video degli hoa erano decisamente fatti meglio per non parlare di video di altri giochi tipo cs:D

Per quanto riguarda le critiche..visto che sei palesemente uno di quelli nel video:Dnon te ne dovresti preoccupare..o meglio si...non entro nello specifico ma il 99% del forum che ha giocato a daoc ha zergato in modo più o meno pesante o cmq girato in 3party quando gli altri erano 2 o 2 quando gli altri erano in un party singolo...se ne salvano proprio pochi certo che però pare dai commenti che eravate una gilda dall'add persistente e sistematico fino a che non avete fatto il rank il che è molto lamer.imo:wave:

Metrox
8th January 2009, 22:51
Il montaggio scusate ma non mi pare sto gran ke...savagethemovie e alcuni video degli hoa erano decisamente fatti meglio per non parlare di video di altri giochi tipo cs:D

tipo http://it.youtube.com/watch?v=OU1v6ijI0PM ?

Perche a css so tutti cheater :nod:

notare la canzone > all :nod:

DaocFun
8th January 2009, 23:13
ho guardato "solo" 30 minuti di video poi guarderò il resto...
a me il cambio di visuale è piaciuto molto in questo video ma sopratutto mi è piaciuta la doppia visuale durante gli inc, credo che per soncronizzare due pov differenti si sia fatto una lavoro della madonna, ho apprezzato questo.
Credo che chiunque abbia giocato a daoc non possa dire di non aver mai zergato o addato se lo fa è perche o ha iniziato "tardi" oppure si racconta un sacco di stronzate da solo :sneer:
P.S. non sono uno di quelli del video :wave:

Gramas
8th January 2009, 23:24
tipo http://it.youtube.com/watch?v=OU1v6ijI0PM ?
Perche a css so tutti cheater :nod:
notare la canzone > all :nod:
na pensavo + a qualcosa tipo questo:nod:

http://it.youtube.com/watch?v=s7JyA5Zda8Y

Larsulu
8th January 2009, 23:59
quello del selva old frontier me lo ricordo bene, gran bel video!!!
provero' a scaricare quello degli hoa
per il tuo video prova ad hostarlo su filefront (mi pare si chiami cosi il sito) e poi metti il link :)

bho mi sembra geroglifico cmq al massimo domani provo :lol:

Larsulu
9th January 2009, 00:03
pd gramas hai sempre qualcosa da dire non ti va mai bene niente asd:sneer::sneer:

kakov
9th January 2009, 06:51
(ps : quanto ci avrà messo per farlo?)

Non lo so penso almeno un 3-4 mesi di game, quegli inc vinti in 8v8 sono le eccezioni che confermano la regola :elfhat:

editing molto bello cmq

black
9th January 2009, 08:14
io parlo del tempo di editing, non in quanto tempo ha frappato...

kakov
9th January 2009, 08:29
io parlo del tempo di editing, non in quanto tempo ha frappato...

:rain:

Dryden
9th January 2009, 13:18
Tristezza immensa per un montaggio eccellente su una gilda senza rispetto. Il L R Onwz sà proprio di presa in giro.

Ps. Tempo di editing dipende dal programma e dalla bravura di chi ci sta dietro, ma è sicuramente un lavoro ben fatto che ha rischiesto giorni.

Shock
9th January 2009, 13:23
Boh, adesso scarico e guardo.

Personalmente, anche dopo molti anni, non conosco tutti gli aspetti del gioco. Mi pare chiaro che un montaggio appariscente possa abbindolare i fun players, ma credo che i pro, per un bagaglio di conoscenze maggiori, guardino al teamplay, per cui quella gilda non era affatto famosa.

Comunque scarico...

Maddolino
9th January 2009, 13:32
L'ho visto tutto, l'editing in generale mi è piaciuto, di inc ce ne sono un paio carini (uno contro i cccp e uno contro i partagium se non ricordo male) anche se per la maggior parte alla fine si vincono by rank e by mid fotm :sneer:
Difficile trovare un inc in cui qualcuno degli avversari non faccia almeno un errore clamoroso, soprattutto da parte dei bardi che se si posizionano in quel modo il loro gruppo ha gia perso in partenza.
La maggior parte degli inc sono vs Hib, gruppi nei quali difficilmente ho visto un interupt sui supporti o sul mago, malattie e debuff/buff shear quasi zero, e come ho detto prima bardi a farfalle(per non parlare degli eldritch omg mi è venuto da piangere).
Poi vabè è la fiera del moc e del bdIwin :nod:

Shock
9th January 2009, 15:53
buonissimo montaggio, effettivamente.

AzzA
10th January 2009, 22:41
Incredibile, anche se è passato tanto tempo ancora si parla che i LR addavano qualsiasi cosa.
C'è stato un periodo in cui i Lamers addavano e giravano 2 party stick, c'è stato un periodo in cui i Lamers giravano in 2 party separati, nel party in cui o guidavo io o c'era Niubless (chiamiamolo il main party), non usavamo addare nè ad agra nè nelle zone di frontiera.
Essendo una gilda e non una gank, il party ci variava continuamente e se ci fate caso, in tutti gli inc del video, non c'è mai la stessa formazione.
Di rank alti eravamo in 2 fissi io e Niubless gli altri variavano da 3L a 8L.
Il merito per il montaggio del video va esclusivamente a niubboculo, gli ci è voluto circa 6/7 mesi per terminarlo, voleva qualità assurde, che frappassimo almeno in 2 e voleva durata di inc tra i 3 e i 5 min, la scelta di non mettere molti video vs alb è stata appunto questa, perchè gli scontri vs alb duravano ben più di 5 min, ne abbiamo messi un paio dalla durata idonea al video.
Questo video non è stato fatto per fare ioioio sul forum, è stato fatto per noi, come ricordo del cluster bossiney.
Per chi parla di rispetto ecc... le gilde piu importanti del cluster lo avevano e noi lo avevamo nei loro confronti, sto parlando di CCCP, Unleashed, Spartagium, Bedlam, Broalition ecc…
Ricordo, con molta simpatia, che pure i Morgue ci sossarono addosso, nonostante fossimo nella stessa fazione, ricordo pure, con altrettanta simpatia, i piacevoli scambi di battute tra me e Fisico dei Morgue nel pk, mentre buffavamo.
Ricordo l’ultimo periodo in cui giocavano gli IC abbiamo fatto dei bellissimi scontri, non solo ad agra, che poi sono continuati con i Craob (nella quale gilda, se non sbaglio, parecchi erano degli IC), altrettanti bei inc li abbiamo fatti contro i Blind che, sempre se non sbaglio, pure loro sono frequentatori di questo forum.
In definitiva, sebbene stessimo sul cazzo alla gran parte della community italiana sul cluster, ed in particolare alla community di questo forum, ci siamo divertiti tantissimo e con l’occasione ringrazio tutti per le allegre serate passate a pestarci di botte, sia quando le abbiamo date che quando le abbiamo prese, ma si sa, qua su questo forum tutti le hanno date ai LR anche quelli che non hanno mai giocato sul classic e non è MAI successo il contrario, quando è successo è stato perchè abbiamo addato o eravamo in netta superiorità numerica oppure perchè avevamo tutti 10L in party. :sneer:

DAOC mi manca PD

Pazzo
11th January 2009, 03:24
lol non fosse per l'editing buono sto video sarebbe spazzatura pura

Mjollo
11th January 2009, 04:22
Incredibile, anche se è passato tanto tempo ancora si parla che i LR addavano qualsiasi cosa.
C'è stato un periodo in cui i Lamers addavano e giravano 2 party stick, c'è stato un periodo in cui i Lamers giravano in 2 party separati, nel party in cui o guidavo io o c'era Niubless (chiamiamolo il main party), non usavamo addare nè ad agra nè nelle zone di frontiera.

si parla ancora di quello perchè è quello che facevate come scrivi te sotto... cioè se dici che avete giocato 100 per il 90 avete zergato/addato
cioè dovrei ricordarmi di una gilda perchè ha fatto circa 3-4 mesi a girare in 8 con rank medio-alti quando per raggiungere quei rank ha fatto magari periodi maggiori a rovinarmi serate intere vs mid? (tanto per citare le belle addate che vi scambiavate fra LR e glacial fighters l'anno prima)
insomma per intenderci quando partagium e cccp erano gia su hib... da parecchio :sneer:
di sicuro non ci state sul cazzo (almeno a me)... vi si prende per quello che avete dimostrato. poi daoc è un gioco e ognuno la vede come vuole...

Ricordo l’ultimo periodo in cui giocavano gli IC abbiamo fatto dei bellissimi scontri, non solo ad agra, che poi sono continuati con i Craob (nella quale gilda, se non sbaglio, parecchi erano degli IC)
e sfatiamo sta cosa... i CR sono piu vecchi degli IC (parlo di classic). hanno giocato sul classic per piu tempo e hanno continuato per piu tempo... su 13 persone circa che erano alla fine i CR, 2 persone avevano giocato negli IC (metrox e dryden)
e che sempre i CR non hanno mai fatto un video da mostrare al forum perchè: non erano fenomeni (per me i video dovrebbero permetterseli si e no 5 gilde) ed in ogni inc che frappavo c'era qualcosa che non avrei mai voluto far vedere ad un altro giocatore di daoc :sneer:

Rayvaughan
11th January 2009, 14:03
lol non fosse per l'editing buono sto video sarebbe spazzatura pura
*

Dryden
11th January 2009, 16:05
Ricordo l’ultimo periodo in cui giocavano gli IC abbiamo fatto dei bellissimi scontri, non solo ad agra, che poi sono continuati con i Craob (nella quale gilda, se non sbaglio, parecchi erano degli IC), altrettanti bei inc li abbiamo fatti contro i Blind che, sempre se non sbaglio, pure loro sono frequentatori di questo forum.

Ricordi male, dato che i Craobh ci sono fin da quando è nato il server, e ci son rimasti fino alla sua "morte". Noi IC siam arrivati un anno e passa dopo, e siam rimasti per circa 12+ mesi tra alti e bassi. Alla fine quando abbiam smesso 2 di noi si son uniti ai Craobh.
Io non cel'ho con voi, semplicemente ho avuto modo di vedere come due gilde strutturalmente simili (Craobh e Lr entrambi senza grp fisso) abbiano avuto due modi differenti di comportarsi, ed ho quindi due differenti giudizi.