PDA

View Full Version : Ilife 09 aggiornamento



Palur
7th January 2009, 19:30
ho comprato il mio primo mac che mi arriverà domani .
Ho visto del nuovo aggiornamento riguardante ilife 09 per un prezzo di 79 euro.
Visto che il mio arriverà con ilife 08 dovrò pagare per intero se voglio fare l'aggiornamento?
Ho letto che esiste anche un sistema ilife up-to-date che permetterebbe ai nuovi utenti di ricevere l'aggiornamento al semplice costo della spedizione ma non è che si capisca molto.
Nessuno ha lo stesso problema?

Axet
7th January 2009, 21:35
Non saprei, io ce l'avevo già dentro quando ho preso il mac :|
Per altro valuta se ti serve davvero. Nel senso, io garage band non l'ho mai usato e anzi ti porta via un botto di spazio per via delle librerie.
Idem imovie & co, mai usati.

Gli unici che uso sono iphoto e itunes, di cui il primo me l'ero perso con l'upgrade a leopard e mi ero dovuto andare a ripescare il tutto sul dvd di tiger :nod:

Palur
7th January 2009, 22:28
Non saprei, io ce l'avevo già dentro quando ho preso il mac :|
Per altro valuta se ti serve davvero. Nel senso, io garage band non l'ho mai usato e anzi ti porta via un botto di spazio per via delle librerie.
Idem imovie & co, mai usati.

Gli unici che uso sono iphoto e itunes, di cui il primo me l'ero perso con l'upgrade a leopard e mi ero dovuto andare a ripescare il tutto sul dvd di tiger :nod:
si infatti.
Quel discorso del riconoscimento del viso in iphoto mi scocciava perdermelo perche ho comprato il mac 15 giorni prima di capodanno .
Volevo vedere se mi riusciva di metterlo su comunque..................
cmq non vedo l'ora che arrivi sbav.............

Axet
8th January 2009, 00:26
Riconoscimento del viso in iphoto? :eek:
Spiega un po' che non sono informato (il mio iphoto è del 2006 :|)

Mosaik
8th January 2009, 00:33
C'e' il tour guidato sul sito di Apple altrimenti ti guardati il Keynote di ieri :D

Axet
8th January 2009, 00:37
Preferivo se me lo spiegavi in due righe tbh :sneer:

Mosaik
8th January 2009, 00:49
Prendi una foto -> gli tagghi la faccia -> ti propone le altre foto dove trova quella faccia -> confermi/scarti -> hai le foto raggruppate per faccia :D

Axet
8th January 2009, 03:01
Prendi una foto -> gli tagghi la faccia -> ti propone le altre foto dove trova quella faccia -> confermi/scarti -> hai le foto raggruppate per faccia :D

sticazzi o0
Vabbè per quel poco che uso iphoto non ci spendo soldi, anche perchè non mi pare sia acquistabile senza prendere tutta la suite, però che figata :D

Mosaik
8th January 2009, 12:23
Tornando IT

http://www.apple.com/it/ilife/uptodate/

Qui trovi tutto :D

Rob
8th January 2009, 15:10
ho comprato il mio primo mac che mi arriverà domani .
Ho visto del nuovo aggiornamento riguardante ilife 09 per un prezzo di 79 euro.
Visto che il mio arriverà con ilife 08 dovrò pagare per intero se voglio fare l'aggiornamento?
Ho letto che esiste anche un sistema ilife up-to-date che permetterebbe ai nuovi utenti di ricevere l'aggiornamento al semplice costo della spedizione ma non è che si capisca molto.
Nessuno ha lo stesso problema?

Se hai comprato il Mac tramite Apple store rimandalo indietro applicando la clausola di recesso, ti mandano il corriere a spese Apple a riprenderlo e ti rimborsano i soldi seduta stante. Aspetta poi 15gg e ricompralo da Apple store, avrai anche iLife '09

Palur
8th January 2009, 20:08
Se hai comprato il Mac tramite Apple store rimandalo indietro applicando la clausola di recesso, ti mandano il corriere a spese Apple a riprenderlo e ti rimborsano i soldi seduta stante. Aspetta poi 15gg e ricompralo da Apple store, avrai anche iLife '09
faro la figura del ghiozzo ma come arriva ups sgozzo l'autista e gli strappo il mac di violenza , lo apro e lo installo in 10 decimi di secondo :D .
Al max mi rassegno a comprare la nuova suite :metal:
Comunque grazie per la pa perla di saggezza ma il mio livello di sbavo non mi permette di ragionare lucidamente.

Axet
9th January 2009, 20:37
Allora palur? Sto mac? Mica doveva arrivare ieri? :nod:

MBK
9th January 2009, 21:33
Io ho letto, ma non vorrei sbagliarmi, che l'aggiornamento a iLife '09, se hai comprato un mac nuovo, veniva sui 10-15 €.

Palur
10th January 2009, 12:22
Allora palur? Sto mac? Mica doveva arrivare ieri? :nod:
è arrivato ^^ .
Un imac 24" che monta nvidia.
Ti posso aggiungere su msn che , si è tutto abbastanza intuitivo , ma ho bisogno di alcune delucidazioni in quanto sono abbastanza nabbo.
Mi sono trasferito tutto il multimediale su itunes , ho fatto la sincronizzazione con iphone , ho fatto tutti gli agg software , e domani provero a procedere con bootcamp (ho win originale) .
Però avere qualcuno un pò piu pratico come riferimento non fa mai male.Io torno stasera , provo a farti un trillo dopo cena se mai.

Palur
10th January 2009, 12:23
Io ho letto, ma non vorrei sbagliarmi, che l'aggiornamento a iLife '09, se hai comprato un mac nuovo, veniva sui 10-15 €.
eh dovrebbe essere il discorso dell'uptodate , ma non è chiarissimo , se mai andro al negozio.