PDA

View Full Version : soldi e scrol a TOA



Manzotin
10th May 2004, 14:09
son liv 46 al momento e ho pensato che potrebbe essere ora d andare ad expare a toa per fare anche qlc soldino...
sapete dirmi dove trovo mob fattibili che droppano item o scroll?

ciauz

Manzotin
10th May 2004, 14:29
per ora mi son piazzato fuori stygia avete altri consigli? :D

Llaydee
10th May 2004, 14:37
Dipende molto dalle possibilità del tuo pg .....

Epilol
10th May 2004, 14:37
prendi il 50 q poi vai a toa a fa scroll ...

Anywyn
10th May 2004, 15:15
Anche a me servirebbe sapere qualche buono spot per farmare scroll (magari di un certo valore) e fare soldi col necro su ToA: l'unico spot abbastanza buono che conosco sono le 2 isole coi sobekite (arcieri e maghi) a Mesothalassa.
Ci sarebbe lo spot skiros sempre a Meso .... ma non e' eccezionale e tra l'altro i maghi castano abbastanza cattivi sul pet (eppoi stare 3/4 ore a mollo non e' il massimo ... dopo un po mi viene un mal di testa atroce :gha: )

potete segnalami qualche altro buono spot per farmare col necro su ToA? ;)

Manzotin
10th May 2004, 15:25
ho bot e vado benone
PS: LAYDEE dimmi dove hai trovato notizie sul wrestler gay che devo trovare tutto su di lui! è un idolo ! ghghgh :D

San Vegeta
10th May 2004, 17:41
dicono che l'isola delle arpie sia ottima... non ci ho mai provato personalmente

Llaydee
10th May 2004, 17:59
ho bot e vado benone
PS: LAYDEE dimmi dove hai trovato notizie sul wrestler gay che devo trovare tutto su di lui! è un idolo ! ghghgh :D

ho fatto un giro su google, mi fa pisciare sotto dal ridere quando lo vedo su Italia 1....

Llaydee
10th May 2004, 18:00
Anche a me servirebbe sapere qualche buono spot per farmare scroll (magari di un certo valore) e fare soldi col necro su ToA: l'unico spot abbastanza buono che conosco sono le 2 isole coi sobekite (arcieri e maghi) a Mesothalassa.
Ci sarebbe lo spot skiros sempre a Meso .... ma non e' eccezionale e tra l'altro i maghi castano abbastanza cattivi sul pet (eppoi stare 3/4 ore a mollo non e' il massimo ... dopo un po mi viene un mal di testa atroce :gha: )

potete segnalami qualche altro buono spot per farmare col necro su ToA? ;)

Dipende se hai un bot o no , se lo hai ci sono degli ottimi spot con setian dopo il fiume a Stygia, droppano scroll (najlha di solito) e anche oggettini alle volte carucci.

Anywyn
10th May 2004, 18:05
Dipende se hai un bot o no , se lo hai ci sono degli ottimi spot con setian dopo il fiume a Stygia, droppano scroll (najlha di solito) e anche oggettini alle volte carucci.

Asd gia stao anche li ... senza bot ma insieme a stregone ... ma per lo + mollano le scroll 1 della Sok che nn valgono un cazz .. dovrebbero droppare anche qualche scroll della Naila e la 3 della loukas (per la dream) ma sono davvero molto rare .... forse i sobekite restano la miglior alternativa :(

Arcotemo
10th May 2004, 19:08
i vari dungeon ML , un party di 3/4 pg e droppi scroll a palate

AngerDany
10th May 2004, 19:18
i vari dungeon ML , un party di 3/4 pg e droppi scroll a palate

Esatto il dg Necropoli ML 5 a Land Atum droppano di tutto... mob al 50 red e necessiata di ML1 per accedervi...

Altrimenti... in fondo al mar in fondo al mar... mob blu e qualcuno giallo e dropano scrol decenti ma item fan schifo...

Cicul
10th May 2004, 19:29
io vi consiglio in meso,
precisamente dalle parti del kithiara's sanctuary.

droppano scrolls e vanno dal blu all'ara al lvl 50.

Lars
10th May 2004, 20:33
ho bot e vado benone
PS: LAYDEE dimmi dove hai trovato notizie sul wrestler gay che devo trovare tutto su di lui! è un idolo ! ghghgh :D



Riko Rikkio :rotfl: :rotfl: