PDA

View Full Version : [Stagione 37] 14° giornata : ok sto giro post serio...



Sylent
8th January 2009, 09:58
... ma quando mai :point:

Eccoci all'ultima gufata dell'anno!! Salta è a posto...manca solo il piccino che deve morire :afraid:

Io sono a posto...devo solo evitare qlk altro morto (siamo a 4 in 3 partite) :cry:

Evil tenta il miracolo di riprendere il primo...ma ovviamente con 4 infortuni nella stessa partita è dura no? :look:

Holy che deve fare? sono curioso :nod:

E gli altri? susu fatevi avanti non abbiate paura :sneer:

holysmoke
8th January 2009, 10:39
io devo cercare di vendere il mio CC che so 3 volte che lo metto in vendita ma nada -.-
Per il resto spero di rivare 3° che è il max per questa stagione dove ho leggermente migliorato la squadra e se vendo sto dannato CC la cosa si fara interessante :achehm:

Salta sabato e martedi avrai morti in campo :banana:

Jingle
8th January 2009, 10:58
dovrai aspettare la stagione nuova, anche io devo vendere ma i prezzi che vedo preferisco tenermeli e aspettare...

x me stagione finita, sabato ho il bot ma scendo ugualmente in V :fuck:

Evildark
8th January 2009, 10:59
"io spero che me la cavo" (cit.)


ps. ban per Sylent e per tutti i suoi amici immaginari!

Sylent
8th January 2009, 11:33
x me stagione finita, sabato ho il bot ma scendo ugualmente in V :fuck:

:cry:

Jingle
8th January 2009, 11:56
:cry:

sto ancora sokando :cry:

Sylent
8th January 2009, 14:26
sto ancora sokando :cry:

Ma non potevi motsare? :look:

ulciscar
8th January 2009, 14:40
boh io so secondo n posso nè raggiunge il primo nè essere raggiunto dal terzo, e dovrei chiude in bellezza nella mia serie farlocca...ovvio che senza i consigli di Sylent non vad da nessuna parte l'anno prox....quindi devo unirmi al coach nel gufare Salta e soci :sneer:

Jingle
8th January 2009, 16:33
Ma non potevi motsare? :look:

volendo, ma con allenatore debole in carisma avrei potuto aver problemi di TS in caso di spareggio, ovvio che potevo cambiare tempo fà l'allenatore, ma mi sono detto faccio questa stagione e vendo tutto x cui erano soldi buttati, inoltre era diventata una sfida personale nel salvarmi con quella carisma :)

cmq il suo mots ha permesso di allungare la sua agonia, nn credo che allo spareggio possa salvarsi...

Sylent
9th January 2009, 10:05
aggiornamento forma medio...-3 al vecchietto infortunato...qlk titolare salito di forma .. e 2 ottimi scatti in attacco.
Ancora 1 settimana di attacco, poi 2 di passaggi con res alta...

Evildark
9th January 2009, 13:38
buon aggiornamento forma, dovrei fare buono basso a cc mots in casa con 2 lati attacco decenti: accettabile alto e buono basso

Spero di vincerla per spodestare il primo! voglio il gagliardetto!

holysmoke
9th January 2009, 13:53
buon aggiornamento forma, dovrei fare buono basso a cc mots in casa con 2 lati attacco decenti: accettabile alto e buono basso

Spero di vincerla per spodestare il primo! voglio il gagliardetto!


np niente promozione e 1 giocatore rotto per chiudere bene la stagione :metal:

holysmoke
10th January 2009, 13:51
Rukia deve privarsi di Yarden Segev per quello che, dopo una caduta scomposta, sembra un grave infortunio alla clavicola.


quanti mesi sono :afraid:

saltaproc
10th January 2009, 14:15
con un cc rotto e 48% di possesso palla QQ vinco 3 a 1 fuori casa :nod:

holysmoke
10th January 2009, 14:42
altro azzoppato piddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

saltaproc
10th January 2009, 14:53
1 a 5 :nod::nod::nod::nod::nod:

holysmoke
10th January 2009, 15:05
mi fermo ad un punto dalla promozione... miglior attacco della serie, la difesa con questo TA meglio nn citarla :sneer:

BYRoN
10th January 2009, 15:10
Secondo nella prima mia stagione in VI usando il 4-3-3 , l'unico contro tutti che hanno usato il solito 3-5-2. Mi posso ritenere soddisfatto :)

holysmoke
10th January 2009, 15:17
il cambio allenatore posso farlo ora o aspetto la prima di coppa?

Sylent
10th January 2009, 16:28
eccomiiiiiiii!!!

Secco 6-0 e via coi festeggiamenti....oggi vedo che con gli azzoppati ci siamo andati pesanti... 4-3-3 Byron???? uhm ...

Oggi Evil ha dato spettacolo! Prima va 0-3 sotto col 62% di possesso (SE negativo portiere, cross+gol e contropiede spontaneo...:rotfl: immagino i santi :rotfl: ) ... poi tira fuori una doppietta normale dell'attaccante... uno SE positivo Ala imprevedibile (lancio da 40 metri) roba che ne esce 1 a stagione in tutto Hattrick :sneer: e come ciliegina sulla torta chiude sul 4-3 con un gol ancora dell'ala.

E voleva venderla l'ala subito tipo 4 giornate fa :point: :point: :point:

Hellsound
10th January 2009, 16:45
Secondo nella prima mia stagione in VI usando il 4-3-3 , l'unico contro tutti che hanno usato il solito 3-5-2. Mi posso ritenere soddisfatto :)
ma sei un mostro...io ho sudato come un pazzo per scularla la salvezza e mi son dovuto pure svenare.. con il 4-3-3 è ancora più dura..avrai mica lo squadrone =_=

Sylent
10th January 2009, 16:59
Byron voleva dire 3-4-3 ... ora vabbè che li mette a caso... ma neanche sapere la formazione :sneer:

Sylent
10th January 2009, 16:59
il cambio allenatore posso farlo ora o aspetto la prima di coppa?
lo fai il giorno prima della partita di coppa, così non perdi giorni ora nella pausa.

BYRoN
10th January 2009, 19:13
eccomiiiiiiii!!!

Secco 6-0 e via coi festeggiamenti....oggi vedo che con gli azzoppati ci siamo andati pesanti... 4-3-3 Byron???? uhm ...


3-4-3 :awk: