PDA

View Full Version : Istance di Wintergrasp?



San Vegeta
8th January 2009, 12:08
Scusate, ma se tutti dicono che è una stronzata... perchè non proviamo a buttarci dentro quando è possibile? male che vada si crepa... se va bene iniziamo a mettere da parte i pezzi per i set pvp...

e in ogni caso facciamo esperienza per raid da 10...

lo zoccolo duro esiste già ed è composto da

2 tank (pala e warr)
2 healer (dudu e shammy)
1 rogue
1 mago
1 prete shadow
1 dudu feral
2 warrior fury

che ne dite, proviamo?

Violatore
8th January 2009, 12:20
sicuramente cominceremo a fare pure quello ma come esperienza nn ti da niente in realta perchè si tratta si un semplice corridoio con 2 o 3 coppie di giganti da killare per arrivare a lui che ha qualche mega di hp. la tecnica è molto semplice il main tank picchia e tiene aggro finchè lui nn gli casta una cosa che lo butta affanculo per un po, li l' off tank taunta e tiene aggro finchè il main nn torna e via cosi finchè nn muore. è molto facile la tattica ma un minimo di equip ci vuole perchè il tizio picchia decisamente forte. attualmente col nostro dps gli facciamo le seghine secondo me. pero ovviamente se si vuole provare insieme io ci sono.

San Vegeta
8th January 2009, 12:26
si che siam messi male con l'equip lo penso anche io, però ripeto che è un gioco... giochiamo un po' anche lì... male che vada siam morti 2 o 3 volte, si riprova la settimana dopo... non è un morire continuo ogni santo giorno, che darebbe tanto fastidio :)

cmq apro un altro thread, m'è venuta un'idea per migliorare un pelo la qualità dell'equip di gilda

mrfusion
8th January 2009, 12:47
Per me va bene.

Nefion
9th January 2009, 17:38
Scusate, ma se tutti dicono che è una stronzata... perchè non proviamo a buttarci dentro quando è possibile? male che vada si crepa... se va bene iniziamo a mettere da parte i pezzi per i set pvp...
e in ogni caso facciamo esperienza per raid da 10...
lo zoccolo duro esiste già ed è composto da
2 tank (pala e warr)
2 healer (dudu e shammy)
1 rogue
1 mago
1 prete shadow
1 dudu feral
2 warrior fury
che ne dite, proviamo?

è bello godere di cotanta considerazione :( :(

San Vegeta
9th January 2009, 18:41
tu sparisci, non puoi pretendere che alla veneranda età di 30 anni io mi ricordi di tutti i paladini :p

powerdegre
11th January 2009, 15:51
Il posto e' na minchiata, basta che i tank tauntino quando l'altro viene agguantato e che tutti si ricordino di muoversi dalle nuvole. DPS a palla e gg.
Sicuramente aiuta a vestirsi dato che caga un pezzo di 7.1 ed un pezzo PvP.

Fate qualche try, se vedete che non ci rientrate di troppo nell'enrage semplicemente gearate meglio e tornate la settimana dopo.

Se riuscite, andate quindi a farvi tranquillamente anche Sartharion10, che fatto senza adds e' na minchiata epica.

VORFIRA
11th January 2009, 16:10
quella da 10 la fate easy !

Drako
13th January 2009, 12:55
non abbiamo il dps per farlo, io se ci vado preferisco avere una possibilità. Wipare e basta mi rode il culo :sneer: