PDA

View Full Version : Artefatti per menestrello



pitone
10th May 2004, 14:19
Quali sono quelli per cosi dire indispensabili a un menestrello?
E quali i più facili da fare?

holysmoke
11th May 2004, 15:25
Io ho:
- Shades of myst
- Crocodile Ring
- Belt of Sun
- Malice Axe

con questi cappo tutto...

puoi prendere anche Phoebus Harp e al posto della Malice puoi prendere Battler.

ciau :nod:

Realac0
17th May 2004, 10:39
il problema è lo Shade Of Mist.
io gioco sul PvP e da quel che ho capito è una vera guerra avere quell'item :(
per il resto ho gia Phoebus Harp
Belt Of Sun

e volendo il Crocodrile Ring che posso prendere, ce l'abbiamo in gilda inutilizzato ...

ho sostituito il Godless Necklace che avevo già attivato con il Phoebus Harp ... che dite ho fatto una cavolata?

a parte questo ho qualche domanda niubba:

1) il Phoebus Harp funziona come sul Bardo? cioè siamo sicuri che anche al Mene fa usare un solo strumento per tutte le song? io in giro sui siti ho trovato solo riferimenti al Bardo ...
2) gli unici mob che expano il Phebus (e la Godness Necklace) che ho trovato sono le Arpie ... le info dell'item dicono che expa con "i mob magici" ... conoscete altri mob magici? dato che io so quasi 48 e ho attivato ste cose x expare artefatti finche faccio il 50?
3) x arma avevo pensato di craftarla e di lasciar perdere il traitors, poi quando posso userò quella della Belt of Sun che mi è sembrata sgravatella dura (ce l 'ha un mio amico)

in conclusione:

dovrei farlo così:

1) Belt of Sun
2) Phebus Harp
3) Crocodrile Ring (? a sto punto, aspetto asuggerimenti)
4) Shade Of Mist

arma craft, e tutto il resto craft/quest come su Vorty.

che ne dite?

SilverIt
18th May 2004, 17:30
Mob magici anche Talemoni a Lyonesse
SilverIt

kruga
18th May 2004, 18:07
Phoebus Harp puoi anche usarlo solo per summonare lo strumento, sostituendo poi il medaglione con uno con più utility

Serfinor
19th May 2004, 01:53
Io ho:
- Shades of myst
- Crocodile Ring
- Belt of Sun
- Malice Axe

con questi cappo tutto...

puoi prendere anche Phoebus Harp e al posto della Malice puoi prendere Battler.

ciau :nod:


cappi tutto?
nn vorrei proprio chiederti il template...ma qualche info si visto che ho gli stessi artefatti (al limite anche altri con piu utility tipo scudo ciclopi, battler rispetto a malice ..) e nn riesco a cappare tutto (res, for cost dex agi carisma, taglio strum al limite silenzio, 200 e passa pf) cioè mi pare impossibile con gli artefatti che dici capapre proprio tutto

tnx ciauz
:)

holysmoke
21st May 2004, 03:48
Scusami... nn cappo strumenti e silenzio ma tutto il resto si.
Strumenti è gia a 50 quindi l'aumento nn è considerevole in % mentre silenzio sec me so punti sprecati... qui nn e come su vorti... (dove avevo messo +11 e avevo piu di 40) io lo uso per entrare nei keep e montare al max ariete diretto 2d. Ai gate, visto lo zerg torrette mazzi e lazzi, è impossibile giocare hiddati con le ombrette :nod:

Tutto imo of course :p

Ciauz

Serfinor
21st May 2004, 11:16
Scusami... nn cappo strumenti e silenzio ma tutto il resto si.
Strumenti è gia a 50 quindi l'aumento nn è considerevole in % mentre silenzio sec me so punti sprecati... qui nn e come su vorti... (dove avevo messo +11 e avevo piu di 40) io lo uso per entrare nei keep e montare al max ariete diretto 2d. Ai gate, visto lo zerg torrette mazzi e lazzi, è impossibile giocare hiddati con le ombrette :nod:

Tutto imo of course :p

Ciauz

e son pienamente daccorso ..il problema è che io nn riesco a cappare tutto con quegli artefatti anche se mi ci avvicino molto e sto rimpiangendo la mia bella Telesuono che pur senza tutti sti artefatti era cappatta a meraviglia ..

pitone
21st May 2004, 11:20
Scusami... nn cappo strumenti e silenzio ma tutto il resto si.
Strumenti è gia a 50 quindi l'aumento nn è considerevole in % mentre silenzio sec me so punti sprecati... qui nn e come su vorti... (dove avevo messo +11 e avevo piu di 40) io lo uso per entrare nei keep e montare al max ariete diretto 2d. Ai gate, visto lo zerg torrette mazzi e lazzi, è impossibile giocare hiddati con le ombrette :nod:

Tutto imo of course :p

Ciauz

Me metteresti il tp cosi per vedere che altri oggetti usi?sempre se possibile!

holysmoke
21st May 2004, 13:35
Allora gli Artefatti li ho detti... passiamo agli Items...

Collana ----> Ancient 4 res 10 (quest)
Anello -----> Cenalon Ring (quest)
Bracciale --> Ebony Hide Bracer (quest)
Bracciale --> Cyclone (drop Aerus City)
Scudo -----> ML7.7
Corpetto---> Quest Orcs and Spellbooks

tutto il resto è crafted...

Ciau :p