Log in

View Full Version : Proposta indecente

Solfami
8th January 2009, 14:44
In questo periodo di stasi, vorrei lanciare una piccola proposta.
Negli ultimi periodi su daoc usa, c'era l'abitudine che diventò poi consuetudine, di eleggere un punto di ritrovo per chi volesse dilettarsi in duelli 1vs1.
Questa variante passatempo è sempre stata apprezzata da un po' di persone, tra cui mi inserisco.
Mi piacerebbe che ci fosse qualcuno che la pensasse come me, ed eventualmente organizzare qualche cosa insieme.

;)

Rayvaughan
8th January 2009, 15:04
senza le keywords cazzo figa tette culo non è una proposta indecente

Pazzo
8th January 2009, 15:04
per me si può anche fare, cazzo figa tette culo.

MiLLenTeX
8th January 2009, 15:05
In questo periodo di stasi, vorrei lanciare una piccola proposta.
Negli ultimi periodi su daoc usa, c'era l'abitudine che diventò poi consuetudine, di eleggere un punto di ritrovo per chi volesse dilettarsi in duelli 1vs1.
Questa variante passatempo è sempre stata apprezzata da un po' di persone, tra cui mi inserisco.
Mi piacerebbe che ci fosse qualcuno che la pensasse come me, ed eventualmente organizzare qualche cosa insieme.
;)

è già arrivato a quel punto li WAR?
Mamma mia, so proprio contento de aver piantato li :D

Good Luck Solfa, spammo uppandoti il thread :D

lagnn
8th January 2009, 15:51
Basterebbe andare nelle zone lokkate e vedrai che nessuno ti zerga.
Unico problema? per la distruzione ci troverai 30000 dok, 200 we e 100 bo, mentre per l'ordine presumo wh, templari, wp e ib.
Ovviamente i dok vinceranno 9 scontri su 10 :confused:

Solfami
8th January 2009, 15:56
Beh l'ideale è come su daoc che si scontrino le classi simili tra loro. E' ovviamente senza senso che un prete faccia un vs con un marauder, sapendo già come andrà a finire al 100%.
Tank vs Tank, dps contro dps, preti contro discepoli. E' un diversivo a mio avviso divertente. Poi certamente si possono provare altri mix di scontri, anche se uno muore non succede nulla. Io cmq do la mia disponibilità con il mio BO e il Marauder.
Ci sono quasi tutte le sere. Ci possiamo organizzare qui o mi trovate su msn, tanto per esulare dal solito zerg qualche volta :thumbup:

Pazzo
8th January 2009, 16:01
io mi diverto contro qualsiasi classe a dire il vero, quasi ogni classe ha chances contro quasi ogni classe, il resto sono chiacchiere da whiners

Solfami
8th January 2009, 16:12
Io parlavo ovviamente di persone con una skill di gioco medio-alta. Certe classi non possono davvero farcela contro altre, a meno di avere spec particolari fatte ad-hoc per duellare con classi specifiche.
Un esempio che posso farti è marauder vs prete. L'unica spec che può giocarsela anche se con molta difficoltà è savagery. Non puoi vincere contro una classe che continua a curarsi e i suoi danni decenti te li fa visto che sei vestito la metà di lui come armor.
Detto questo non mi tiro indietro da nessuna sfida, anche se ormai uso principalmente il bo.

Pazzo
8th January 2009, 16:14
Io parlavo ovviamente di persone con una skill di gioco medio-alta. Certe classi non possono davvero farcela contro altre, a meno di avere spec particolari fatte ad-hoc per duellare con classi specifiche.
Un esempio che posso farti è marauder vs prete. L'unica spec che può giocarsela anche se con molta difficoltà è savagery. Non puoi vincere contro una classe che continua a curarsi e i suoi danni decenti te li fa visto che sei vestito la metà di lui come armor.
Detto questo non mi tiro indietro da nessuna sfida, anche se ormai uso principalmente il bo.

bhe chiaro, ma se vai a duellare ti specchi per performare bene in duel, anche una WE non ha speranze contro un WP grace a meno che non sia speccata in un certo modo^^

Ged
8th January 2009, 16:30
io mi diverto contro qualsiasi classe a dire il vero, quasi ogni classe ha chances contro quasi ogni classe, il resto sono chiacchiere da whiners
io rientro nel quasi che NON ha chance contro quasi nessuna classe
:rain:

Demonio
8th January 2009, 16:32
è già arrivato a quel punto li WAR?
Mamma mia, so proprio contento de aver piantato li :D
Good Luck Solfa, spammo uppandoti il thread :D

No, non e' ancora al fondo toccato da DAoC, fotunatamente.

Ancora non ci sono i duellini in ogni dove e spero che tardino ad arrivare, mentre di contro trovo le frontiere sempre popolate.

Mi spiace per te.

Pazzo
8th January 2009, 16:55

healer? :sneer:

MiLLenTeX
8th January 2009, 17:03
No, non e' ancora al fondo toccato da DAoC, fotunatamente.
Ancora non ci sono i duellini in ogni dove e spero che tardino ad arrivare, mentre di contro trovo le frontiere sempre popolate.
Mi spiace per te.

ma non dispiacerti per me, non serve, il gioco, ora come ora, mi fa sboccare cmq :)
Non sentirti toccato eh, è solo una mia "esternazione" :)

Solfami
8th January 2009, 17:19
Millo sticazzi, riapri per fare un duellino con me, poi richiudi e gg :sneer:

MiLLenTeX
8th January 2009, 17:37
Millo sticazzi, riapri per fare un duellino con me, poi richiudi e gg :sneer:

MAI, traditore!
Ti ricordo tra le file dell'order... ora sei solo uno sporco mutante o un puzzoso orco! Non meriti rispetto! ahahahah :D

Solfami
8th January 2009, 17:40
MAI, traditore!
Ti ricordo tra le file dell'order... ora sei solo uno sporco mutante o un puzzoso orco! Non meriti rispetto! ahahahah :D
Non dirmi queste cose che poi soffro :(
In realtà non ho tradito, ti stimo cosi' tanto che mi sono sentito in dovere di diventare carne da farming per donarti punti fama e gloria nei secoli :nod:
Ma tu non hai capito le mie reali intenzioni unitamente alla bontà del mio gesto e hai abbandonato il gioco. :devil:

lagnn
8th January 2009, 18:07

L'altra sera davanti al wc ordine a reikland ci stava gente che faceva duelli e ho visto un rune segare due volte una we in duello.
Entrami erano 40 ma non ti saprei dire con precisione se ci stava una netta differenza di equip tra i due.
Chi si autocura enello stesso tempo fa danno è senza ombra di dubbio avvanttaggiato e poi sencondo me ok, duelli fra le classi speculari ma ti immagini che palle un duello fra un dok e un wp?
Paragonabile ai duelli tra paladini su daoc, o tra preti o tra walkyrie, cioè interminabili :sneer:

Solfami
8th January 2009, 18:17
Erano quelli + spettacolari da vedere dai, 2 ore di sding sding :D

MiLLenTeX
8th January 2009, 22:17
Non dirmi queste cose che poi soffro :(
In realtà non ho tradito, ti stimo cosi' tanto che mi sono sentito in dovere di diventare carne da farming per donarti punti fama e gloria nei secoli :nod:
Ma tu non hai capito le mie reali intenzioni unitamente alla bontà del mio gesto e hai abbandonato il gioco. :devil:

Falso :nono:

ahahahahah :D

Miave
8th January 2009, 23:18
io con lo zealot battevo solo bw e ib ç_ç
e i wh che incavo da destealthati

mavry
9th January 2009, 00:14
io con lo zealot battevo solo bw e ib ç_ç
e i wh che incavo da destealthati

pure io, a livello 20-25.

Miave
9th January 2009, 00:50
nah al 40, soprattutto quando c'era woi buggato :p

mavry
9th January 2009, 01:14
ora come ora, al punto in cui è arrivato il gioco ed i progressi in pve, da zealot non resisti contro nessuno che non sia un iron breaker.
Un wh decentemente equipaggiato ti shotta in pochi secondi.
Man mano che si procede e si prendono armi più potenti (i dps) non c'è un altrettanto degno improvement per la difesa di noi healers, ma questo succede in tutti i giochi, man mano che si ha accesso ai dungeon più competitivi come lost vale nella fattispecie.
Non me ne lamento, pero' vorrei un po' di differenziazione, almeno per farmi l'equip che dico io e poter essere diverso da tutti quelli che portano annientatore/sentinella/conquistatore.
p.s.
Quanto mi piacerebbe avere un mez :)

Cubasis
12th January 2009, 13:06
ma non dispiacerti per me, non serve, il gioco, ora come ora, mi fa sboccare cmq :)
Non sentirti toccato eh, è solo una mia "esternazione" :)

invece di esternare torna a giocare:D...secondo me hai semplicemente sbagliato classe...non ti si addice..fai na prova...fatti un ranged ma anche un templare..il prete te lo usi per duel o lo usiamo per bot ai dng:rotfl:

MiLLenTeX
12th January 2009, 13:27
invece di esternare torna a giocare:D...secondo me hai semplicemente sbagliato classe...non ti si addice..fai na prova...fatti un ranged ma anche un templare..il prete te lo usi per duel o lo usiamo per bot ai dng:rotfl:

Grazie dell'interessamento Cuba, ma proprio non ce la posso fare.
Ci ho messo + di 2 mesi per fare un lvl 40 e ora dovrei pensare di rifarne un altro col poco tempo che posso mettere a disposizione di un giochetto? No grazie.
Ma poi il punto non è tanto quello, è proprio che mi sto accorgendo che non sono + attratto da questa tipologia di videogiochi. Non riesco + a farmi affascinare dalla crescita di un personaggio e da tutto ciò che richiede per renderlo anche solo lontanamente competitivo :)

Insomma, che sia daoc, wow, aoc o war...con gli mmorpg provo a dire "Hio chiuso" :) (ps: dico provo xke lo avevo detto anche dopo WoW :sneer: )