Shalee
8th January 2009, 15:39
dunque, ho avuto il piacere di passare il capodanno a Roma (31/12 - 07/01) e sono stato "ospite" del Kolbe Hotel situato a 100 metri dal Colosseo, di fronte al Foro romano e a 50 metri dal Circo Massimo.
Descrivere Roma credo non sia necessario in quanto tutti conosciamo quanto sia "magica" la capitale.
Il Kolbe e' decisamente un ottimo 4+ stelle a prezzi normali per la capitale .
Si parte dai 100 euro ai 400 Euro per la suit a notte.I prezzi sono SEMPRE trattabili.Naturalmente Bed & Breakfast.
Ero in Suit (presidential :sneer:) e devo proprio dire che mi sono trovato decisamente bene.
Stanze super pulite, calde , con jacuzzi in qualsiasi tipologia di stanza e TV LCD con satellitare.
Grazie alle FS ed in particolar modo alla FRECCIA ROSSA('tacci sua...) son dovuto rimanere una notte in piu' e per l'Inconveniente, il personale del Kolbe mi ha fatto un super prezzo per una notte in piu'.
Ci si trova a 2 passi da tutto , metro' compresa.
Il ristorante e' da 9+.
Il personale , presente e gentile 24h su 24 e' molto preparato e non lasciano nulla al caso.
Unica pecca: le stanze non sono molto insonorizzate. C'era una coppia di cinesi, vicini di stanza, che di notte guardavano la TV (cinese ...) e a volte li si sentivamo gridare....cmq....
Raccomando questo hotel a chi volesse visitare la capitale.
Kolbe Hotel
Indirizzo: Via di San Teodoro, 44 - 00186 - Roma
E-mail: kolbe@nycerome.com
Fax: +39 06 6794975
Telefono: +39 06 6798866
http://www.kolbehotelrome.com/
p.s. Qualcuno abita a Monterotondo? Ma che figata di citta' e' sto posto??:drool:
:wave:
Descrivere Roma credo non sia necessario in quanto tutti conosciamo quanto sia "magica" la capitale.
Il Kolbe e' decisamente un ottimo 4+ stelle a prezzi normali per la capitale .
Si parte dai 100 euro ai 400 Euro per la suit a notte.I prezzi sono SEMPRE trattabili.Naturalmente Bed & Breakfast.
Ero in Suit (presidential :sneer:) e devo proprio dire che mi sono trovato decisamente bene.
Stanze super pulite, calde , con jacuzzi in qualsiasi tipologia di stanza e TV LCD con satellitare.
Grazie alle FS ed in particolar modo alla FRECCIA ROSSA('tacci sua...) son dovuto rimanere una notte in piu' e per l'Inconveniente, il personale del Kolbe mi ha fatto un super prezzo per una notte in piu'.
Ci si trova a 2 passi da tutto , metro' compresa.
Il ristorante e' da 9+.
Il personale , presente e gentile 24h su 24 e' molto preparato e non lasciano nulla al caso.
Unica pecca: le stanze non sono molto insonorizzate. C'era una coppia di cinesi, vicini di stanza, che di notte guardavano la TV (cinese ...) e a volte li si sentivamo gridare....cmq....
Raccomando questo hotel a chi volesse visitare la capitale.
Kolbe Hotel
Indirizzo: Via di San Teodoro, 44 - 00186 - Roma
E-mail: kolbe@nycerome.com
Fax: +39 06 6794975
Telefono: +39 06 6798866
http://www.kolbehotelrome.com/
p.s. Qualcuno abita a Monterotondo? Ma che figata di citta' e' sto posto??:drool:
:wave: