PDA

View Full Version : Teh Monster



Hador
8th January 2009, 17:11
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2117/nvidia-geforce-gtx-295-il-nuovo-riferimento_index.html
ecchila, sti 500 euro di vga :sneer:

Gate
8th January 2009, 17:13
vado a comprarla in giappone :nod:
costera' tipo 50 euro

Bakaras
8th January 2009, 17:28
la 265 dio caro è da ottobre che aspettooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh quando cazzo esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Zaider
8th January 2009, 17:28
uber :eek:

Evildark
8th January 2009, 18:09
421WATT in stress O M G

Luceen
8th January 2009, 18:15
421WATT in stress O M G

leggendo qui pensavo fosse il consumo della sola scheda... invece è del sistema totale!!! grandioso

Evildark
8th January 2009, 18:19
leggendo qui pensavo fosse il consumo della sola scheda... invece è del sistema totale!!! grandioso

ah io avevo capito della singola scheda :achehm:

Ercos
8th January 2009, 18:22
aspetto la gt212 o addirittura la gt300 a fine anno, questa 295 non ha neanche l'uscita displayport. :nod:

Jarsil
8th January 2009, 18:48
Bah. Chi ha i soldi per comprarla è destinato al solito rosik dato che tra un sei mesi dovrà cambiarla per continuare a essere il piu' fico del mondo, per gli altri è un bell'esercizio accademico dall'utilità pari a zero... non penso siano in molti a poter far girare Crysis a 2500x1600....

Kinson
8th January 2009, 18:56
io ho preso la gtx 260 216 sp a 260 euro . A parte che è ferma perchè le ram le ho dovute rispedire indietro ( grazie prokoo che ti sbagli il kit e me lo rispedisci sano solo dopo le feste , gg ) , onestamente mi ero decisamente rotto di fare la gara del pisello più lungo aspettando qualcosa in futuro .

E lo dico io che ho aspettato tipo 3 preventivi e un anno e mezzo ghghgh.

Uppo il fatto che spendere soldi per una vga top di gamma è un esercizio di stile poco utile con un rapporto prezzo / rendimento troppo basso e di breve durata.

Hador
8th January 2009, 18:56
eh vabbè sono come la serie extreme dei processori intel o le mb di fascia enthusiastic (o come caz se scrive)... poi se guardi su XS sti sistemi li ha un sacco di gente :sneer:

Evildark
8th January 2009, 19:37
è per il nerd sborone questa fascia di hardware; il nerd normale gode nella fascia media / media-alta, mentre il nerd povero si accontenta di pimparsi il sistema con 2 lucine di natale, con le ram cinesi e overcloccandosi la cpu con il dissi stock :nod:

Axelfolie
8th January 2009, 19:57
io ho preso la gtx 260 216 sp a 260 euro . A parte che è ferma perchè le ram le ho dovute rispedire indietro ( grazie prokoo che ti sbagli il kit e me lo rispedisci sano solo dopo le feste , gg ) , onestamente mi ero decisamente rotto di fare la gara del pisello più lungo aspettando qualcosa in futuro .
E lo dico io che ho aspettato tipo 3 preventivi e un anno e mezzo ghghgh.
Uppo il fatto che spendere soldi per una vga top di gamma è un esercizio di stile poco utile con un rapporto prezzo / rendimento troppo basso e di breve durata.

idem come te, preso la xfx gtx260 black edition.. e onestamente sono più che soddisfatto del rendimento... stare ad aspettare le nuove uscite è una cazzata perchè prima aspetti la vga.. poi quando esce scopri che a breve uscirà il processore + figo.. poi quando esce scopri che se aspetti altri 2 mesetti esce la ram più performante.. e quando finalmente hai aspettato tutte le uscite scopri che sta per uscire una nuova vga e via daccapo.. nn mi sembra una furbata :D

tornando IT: bella scheda, però sono dell'opinione che prendere roba top gamma sia uno spreco di soldi guardando il rapporto prestazioni/prezzo... poi se uno li ha da buttare fortunato lui ^^