PDA

View Full Version : Windows 7 [Beta]



holysmoke
8th January 2009, 21:06
vorrei provare la versione beta. Per i driver fondamentali tipo scheda madre e video ci sono problemi di compatibilità?

Ercos
8th January 2009, 21:31
sei un pakko, ci stava già un post, spero che Hador prenda provvedimenti....ah già nn è capace di splittare, anche se in questo caso deve accorpare :sneer:


:kiss:

Evildark
8th January 2009, 21:38
imho ban per holy.

holysmoke
8th January 2009, 22:29
esseri inutili na risposta no?

cmq ho fatto search ma nn ho trovato il post... ora cerco meglio :cry:


edit: trovato... ma nn mi dice quello che ho chiesto -.-

Ercos
9th January 2009, 11:24
holy così, a sentimento e a logica ti direi, è una beta, quel che va va, quel che non va non va, isi.

Mez
9th January 2009, 16:27
Comunque io l'ho provato, ma occupa 7 e passa giga l'installazione! Memoria ne consuma 400mb, cmq ho aperto mediacenter e mi ha dato un errore di dll

Darkwave
9th January 2009, 17:20
Beh 7GB mica è tanto.. vista occupa molto di più :)
Memoria ne consuma 400mb bisogna vedere se hai guardato bene (non so se è come vista che precarica alcuni sw, ma poi libera ram al volo appena serve).

Cmq voi siete pazzi a mettere una beta..
Imo serve solo a chi sviluppa SW!

Mez
9th January 2009, 17:22
Beh 7GB mica è tanto.. vista occupa molto di più :)
Memoria ne consuma 400mb bisogna vedere se hai guardato bene (non so se è come vista che precarica alcuni sw, ma poi libera ram al volo appena serve).

Cmq voi siete pazzi a mettere una beta..
Imo serve solo a chi sviluppa SW!
giusto voluto vederla, dai videi non si capisce un cazzo

NoeX
9th January 2009, 20:39
Beh 7GB mica è tanto.. vista occupa molto di più :)
Memoria ne consuma 400mb bisogna vedere se hai guardato bene (non so se è come vista che precarica alcuni sw, ma poi libera ram al volo appena serve).


il pc nuovo non mi è ancora arrivato, però i 3.6GB del dvd Vista X64 sono riuscito a ridurlo a 1.3 GB :sneer::sneer::sneer:

Evildark
9th January 2009, 20:44
il pc nuovo non mi è ancora arrivato, però i 3.6GB del dvd Vista X64 sono riuscito a ridurlo a 1.3 GB :sneer::sneer::sneer:

che hai tolto e che hai fatto? sono curiosoooohh

Zaider
9th January 2009, 20:47
il pc nuovo non mi è ancora arrivato, però i 3.6GB del dvd Vista X64 sono riuscito a ridurlo a 1.3 GB :sneer::sneer::sneer:


Minchia!!! nel mio portatile vista pesa quasi 10gb (9,78 tipo...)

Mosaik
9th January 2009, 20:55
Sto scaricando la versione beta su MSDN ci sta un pack da 500Mb di driver per win7..

Penso che ci sia pure nell'area download classica :)

Hador
9th January 2009, 21:03
il pc nuovo non mi è ancora arrivato, però i 3.6GB del dvd Vista X64 sono riuscito a ridurlo a 1.3 GB :sneer::sneer::sneer:
vai così al primo SP non ti si aggiorna e devi formattare :nod:

Jarkheld
10th January 2009, 00:46
vai così al primo SP non ti si aggiorna e devi formattare :nod:
* :nod:

Mosaik
10th January 2009, 03:18
Bon installato su una macchina virtuale la nuova barra in pratica e' il dock di OSX -.-°

Ci dragghi i programmi e funzionano da link veloce e se apri un programma ti appare so l'icona ha giusto una gestione migliore delle multi-finestre di ogni singola applicazione

Le Library sembrano abbastanza comode come cosa :)

Altro non so visto che le performace su una macchina virtuale lasciano il tempo che trovano :D

NoeX
10th January 2009, 13:03
vai così al primo SP non ti si aggiorna e devi formattare :nod:

Perchè non dovrebbe aggiornarmelo ? Hai già provato ? Ho usato VLite per eliminare la roba non necessaria... vedi cazzate di riconoscimento vocale ecc

VLite usa il toolkit di Microsoft per personalizzare l'installazione...

Goram
11th January 2009, 15:08
Riconoscimento vocale?
:look:

Jarkheld
11th January 2009, 15:11
Perchè non dovrebbe aggiornarmelo ? Hai già provato ? Ho usato VLite per eliminare la roba non necessaria... vedi cazzate di riconoscimento vocale ecc
VLite usa il toolkit di Microsoft per personalizzare l'installazione...

si lo uso anche io...però mi è gia capitato di ridurre di molto l'installazione. e poi una volta installato di non riuscire ad installare l'sp1 :nod:

Kinson
23rd January 2009, 03:36
uppo sto post perchè mi stanno parlando un gran bene di questa beta ... a voi come procede ?

Lars
23rd January 2009, 05:49
SO stabile ... compatibile con driver vista per lo piu' ..

mi ci trovo bene ...
ho qualche problema a passare da un SO a un altro con il loro laucher (vorrei installare il grab ma nn so farlo ) xke' di volta in volta mi perde le impostazioni della tastiera BT

nexo
23rd January 2009, 10:58
SO stabile ... compatibile con driver vista per lo piu' ..
mi ci trovo bene ...
ho qualche problema a passare da un SO a un altro con il loro laucher (vorrei installare il grab ma nn so farlo ) xke' di volta in volta mi perde le impostazioni della tastiera BT

curiosità, hai installato la 64bit o la 32?

Syriel
23rd January 2009, 11:40
ma per passare da vista a questa beta come si dovrebbe fare?

Gate
23rd January 2009, 11:45
io te lo sconsiglio :sneer:
usa wmware

Mosaik
23rd January 2009, 11:50
ma per passare da vista a questa beta come si dovrebbe fare?

Ora non esageriamo :gha:
E' cmq una beta e se cercate su youtube vedete quante schermate blu si riescono a far uscire con solo un paio di click :D

Kinson
23rd January 2009, 13:49
quindi mosa metto su direttamente vista con sp1 e via eh ? :D

Formattato il pc mi ero incuriosito a far partire Win 7 al posto di vista direttamente !

Lascio perdere ? :P

Syriel
23rd January 2009, 14:07
e ma io tanto devo formattare e volevo provarla prima di farlo, certamente non passare ad una beta come so eh :sneer: