Log in

View Full Version : wayne compilation 1951

ihc'naib
9th January 2009, 01:48
Ecco le canzoni di cui ho verificato la data, del 1951. a voi il voto.

Necker
10th January 2009, 09:48
però ce n'è di gente preparata :rotfl:

Vista l'età media degli utenti proprio quelle del 51 dovevi scegliere!?!?!?!

Bortas
10th January 2009, 12:07
Unforgettable è un classicone, direi che ha la pole position, però il mio voto lo darò a Nina simone, semplicemente perchè la sua voce e l'eleganza del brano mi piacciono di più.

Ps: Ihc sei uno svogliatone un linkettino sui brani da votare sarebbe carino, messi così alcuni, tipo quelli meno conosciuti rimangono tali se uno vota di getto o a nome di canzone...

Palur
10th January 2009, 12:30
io messo rocket 88 , se lo merita ^^

Sintak
10th January 2009, 16:19
nel 1951 esisteva la musica?!?

:sneer:

Kith
10th January 2009, 19:49
di sicuro le ho ascoltate ma nemmeno di 1 riesco ad associarne il titolo.

che poll è ihc ? :sneer:

ihc'naib
10th January 2009, 20:42
ma guardate che sono tutte linkate nel thread wayne compilation
pensavo non ci fosse bisogno di ribadire il link...

Katzenjammer
11th January 2009, 01:04
nel 1951 esisteva la musica?!?
:sneer:
:rotfl: i lol'd

Nina Simone btw.

Bortas
11th January 2009, 14:53
ma guardate che sono tutte linkate nel thread wayne compilation
pensavo non ci fosse bisogno di ribadire il link...

Bhè Ihc, è un pò come il conscorso delle fighe, se io invece della foto da votare ci scrivo il nome, e riporto la cosa nel post vicino non ottengo grandi risultati, oggi si parla di 1951, quando si arriva agli anni '70 ,magari il concorsino sulla musica ha successo e il post di riferimento magari avrà 10 pagine di canzoni che magari non saranno state selezionate, non credo che il frequentatore medio del forum abbia la voglia o pazienza di votare una canzone spulciandosi tutto un post, io propongo nella votazione un linkettino, non necessariamente il tag [youtube] basta anche un link sulla canzone che riporta alla pagina di youtube o sistema video a cui la canzone fa riferimento, così quello che vota prova a sentirsi anche il brano che magari conosce meno, credo sia buono anche per cultura musicale, il fatto di farsi valutazioni, magari più su c'è il rischio che la genti voti di riflesso canzoni famose che gli piacciono senza sentirsi le altre...

ihc'naib
12th January 2009, 12:52
Vittoria risicata di Uforgettable.
D'ora in poi provo a fare come dici Bortas, vai!