PDA

View Full Version : problemi con browser



marchese
9th January 2009, 11:05
da oggi sto avendo problemi con IE. Non mi memorizza i miei profili utenti. ogni volta che vado su un forum mi richiede nome utente e PW (compreso questo)

che è successo? non ho installato nulla di nuovo per cui mi abbia sfanculato le impostazione. avete idee? quali opzioni gestiscono la memorizzazione dei profili?

marchese
13th January 2009, 03:06
nessuno che mi sa dare una mano? credo che ho i cookies disattivi (se ad esempio vado su http://lucy.allakhazam.com/ mi dice appunto che non ho cookies)

ma per quanto smanetti con le impostazioni non riesco a sistemare la cosa. quali sono esattamente le opzioni per gestirli?

NelloDominat
13th January 2009, 03:35
passa a Opera :)

Gate
13th January 2009, 11:00
sicuro di non aver cambiato il livello di sicurezza?
controlla perche' magari anche con gli aggiornamenti lo fa da solo, essendo stato riconosciuto anche da m$ una cacca di browser :D

Ercos
13th January 2009, 12:21
sicuro di non aver cambiato il livello di sicurezza?
controlla perche' magari anche con gli aggiornamenti lo fa da solo, essendo stato riconosciuto anche da m$ una cacca di browser :D

asd ma dove lo hanno detto?

Cmq come dice Gate si saranno cambiate le impostazioni di sicurezza

marchese
13th January 2009, 14:36
ok, questo è strano. non lo avevo notato prima. se provo a cambiare il livello di sicurezza sotto "medio" mi da questo messaggio:

"il livello di protezione consigliato per questa zona è "medio"

Il livello scneto è inferiore. Scegliere un livello di protezione pari a "medio" o superiore"


e mi reimposta bloccato a medio. Se imposto alta non ci sono problemi.

Che cacchio succede? ho qualche vorm del cacchio o cosa?

Ercos
13th January 2009, 14:44
ok, questo è strano. non lo avevo notato prima. se provo a cambiare il livello di sicurezza sotto "medio" mi da questo messaggio:
"il livello di protezione consigliato per questa zona è "medio"
Il livello scneto è inferiore. Scegliere un livello di protezione pari a "medio" o superiore"
e mi reimposta bloccato a medio. Se imposto alta non ci sono problemi.
Che cacchio succede? ho qualche vorm del cacchio o cosa?

no è normale, mi sembra che quella scritta usciva in determinati casi che ora non mi ricordo.
Cmq puoi smanettare sul livello personalizzato.

Gate
13th January 2009, 14:48
per il bene del tuo pc cambia browser ;)