PDA

View Full Version : Darkfall vs War



kadovino
9th January 2009, 12:57
Cosa ne pensate?
Ho cominciato da qualche giorno a interessarmi a questo nuovo gioco che uscirà adesso a fine gennaio e volevo sapere magari da chi è piu informato com'è!

Visto che hai tempi di daoc si fece un confronto con war, adesso lo propongo tra war e darkfall ;)

Uriziel
9th January 2009, 12:59
ho sentito qualche amico che ha giocato nella beta, nn ci sperate tanto, dico solo una cosa, dark and light.

Kappa
9th January 2009, 13:09
Mi spiace ma temo che sarà abbastanza deludente. Mi son documentato un pò dato che son anni che ne parlano e non sono per nulla convinto.

Spero anche che questo thread non evochi chobeat nella mia sezione ....

Shingo
9th January 2009, 13:27
Secondo me,è una mezza schifezza..

Uriziel
9th January 2009, 13:35
Mi spiace ma temo che sarà abbastanza deludente. Mi son documentato un pò dato che son anni che ne parlano e non sono per nulla convinto.

Spero anche che questo thread non evochi chobeat nella mia sezione ....
A riguardo ho fatto qualche ricerca anche io, e nn è andata bene, peccato xchè lo volevo provare anche se ho sempre odiato giochi alla UO, ma sta di fatto che con quest ultimo nn c entrera una fava.

Traumar
9th January 2009, 16:35
hanno messo una NDA di 5 anni per i tester anche dopo la release, questo particolare mi è risultato molto fun

Aga
12th January 2009, 16:20
Piuttosto War tutta la vita. L'unica cosa che posso dirvi è che è stato rinominato darkfail!

Darkwave
12th January 2009, 17:24
Ma come fate a parlare di un gioco nemmeno uscito?
Sinceramente non mi interessa la tipologia di gioco (full loot) e quindi penso che lo eviterò, ma dire a priori che farà schifo mi sembra un'emerita cagata, a meno che siate tutti in beta..

Inoltre raga rassegnatevi, ma WAR fa veramente pena e lo dico dopo averci giocato e speso 2/3 mesi della mia vita (dovevano essere 4 visto che da pirla gli avevo dato fiducia rinnovando per 3 mesi subito, ma da metà dicembre non lo tocco che mi fa ribrezzo e non mi sembra molto migliorare..)

Elderth
12th January 2009, 20:46
purtroppo l'unico gioco in cui vada la pena spendere soldi, perche il servizio è dei migliori, le news sono puntuali, e la gente non manca mai è wow, anche se ti brucia la vita, ma sono punti di vista

Sintak
12th January 2009, 21:03
Piuttosto War tutta la vita. L'unica cosa che posso dirvi è che è stato rinominato darkfail!

darkfail vs failhammer

bella sfida :sneer:

Miave
12th January 2009, 21:55
io ho sentito gente nominare DnL dopo aver provato darkfall...

Darkmind
13th January 2009, 00:13
io ho sentito gente nominare DnL dopo aver provato darkfall...
:afraid:

seriler
13th January 2009, 01:36
io dissi "darkfail" mesi e mesi fa e la gente mi pigliava per folle dicendo peee vedrai quando uscirà sarà la rivoluzione dei mmorpg



...




:sneer::sneer:

Matley
13th January 2009, 04:28
Ma come fate a parlare di un gioco nemmeno uscito?

Inoltre raga rassegnatevi, ma WAR fa veramente pena e lo dico dopo averci giocato e speso 2/3 mesi della mia vita (dovevano essere 4 visto che da pirla gli avevo dato fiducia rinnovando per 3 mesi subito, ma da metà dicembre non lo tocco che mi fa ribrezzo e non mi sembra molto migliorare..)


e tu come fai a sapere che non lo abbiamo provato? :sneer:

non posso dire altro.. ma il paragone fra war e darkfall non si può fare.. il primo lo puoi definire gioco.. il secondo non è ancora uscito quindi non lo è ancora!


andando OT potrei anche dire che ieri ho visto un vecchio film.. si chiamava "prendi i soldi e scappa".. non so perchè.. ma mentre lo guardavo pensavo a darkfall... chissà perchè:angel:

Devon
13th January 2009, 09:59
darkfail vs failhammer
bella sfida :sneer:
solo che uno deve ancora uscire e magari non è un epic fail
:sneer:

Demonio
13th January 2009, 10:46
Scusate sarebbe questo l'mmporg che deve ancora uscire ed e' il messia degli mmporg?

http://it.youtube.com/watch?v=XX4jLw5oM1c

No perche' qualcuno mi deve spiegare la grafica, il fatto che la tipa corra come se fosse stata sodomizzata da un cavallo, il combattimento se e' quello che si vede ... insomma questi stanno veramente cercando di pigliarsi i soldi (ho come questa impressione)

HamletX
13th January 2009, 10:48
ma tornate su daoc -.-

Kappa
13th January 2009, 11:06
ma tornate su daoc -.-

Purtroppo temo che per tornare su Daoc si dovrebbe fare daoc2 cioè dare uno stacco netto e presentarlo come un gioco nuovo con lo stesso concetto di gameplay.

Ma per ora temo che non sia nei loro piani... o no?

Axtanax
13th January 2009, 20:13
non mi interesso tanto di leggere articoli su giochi vari ma ho sentito che dovrebbe portare cose innovative
io non lo provo, lo faccio provare prima a un mio amico:clap:che di buttare altri soldi nel cesso tipo quelli che ho buttato con aoc non ne ho molta voglia

Kinson
30th January 2009, 19:40
Purtroppo temo che per tornare su Daoc si dovrebbe fare daoc2 cioè dare uno stacco netto e presentarlo come un gioco nuovo con lo stesso concetto di gameplay.
Ma per ora temo che non sia nei loro piani... o no?

ti parlo da utente che ha lasciato 4 anni di gioco con daoc e che s'è fatto la beta di war e un po di tempo nella release ( lasciata poi perchè il pc è imploso) .

Mi sarei aspettato che war fosse la continuazione di daoc . Ma a sentire tanti amici che ci hanno giocato , le aspettative sono andate perse in buona parte.

Sarà anche per un fattore di giocabilità che non è come il vecchio daoc , sarà anche perchè oramai noi non siamo più i cinni che non vedevano gli N difetti del gioco mithyc tanto eravamo presi dalla nutella di quel moorpg che ha cambiato per tanti il modo di giocare con un moorpg .

Se trovassimo daoc2 domani , sicuramente la valutazione sarebbe molto più critica di quando anni fa ci siam trovati davanti al primo :D

Darkmind
30th January 2009, 19:44
a me sa di nuovo AoC e quello che sento in giro lo conferma sempre di piu

magic
30th January 2009, 21:25
a me sa di nuovo AoC e quello che sento in giro lo conferma sempre di piu
sta tornando gente?end game?

Darkmind
30th January 2009, 21:38
sta tornando gente?end game?
nel senso che e un gioco che promette tanto ma alla fine e tutto da fare

Alison
31st January 2009, 13:02
ti parlo da utente che ha lasciato 4 anni di gioco con daoc e che s'è fatto la beta di war e un po di tempo nella release ( lasciata poi perchè il pc è imploso) .
Mi sarei aspettato che war fosse la continuazione di daoc . Ma a sentire tanti amici che ci hanno giocato , le aspettative sono andate perse in buona parte.
Sarà anche per un fattore di giocabilità che non è come il vecchio daoc , sarà anche perchè oramai noi non siamo più i cinni che non vedevano gli N difetti del gioco mithyc tanto eravamo presi dalla nutella di quel moorpg che ha cambiato per tanti il modo di giocare con un moorpg .
Se trovassimo daoc2 domani , sicuramente la valutazione sarebbe molto più critica di quando anni fa ci siam trovati davanti al primo :D
bravo..la penso =:thumbup:

Uriziel
31st January 2009, 14:26
a me sa di nuovo AoC e quello che sento in giro lo conferma sempre di piu
ah ah ah magari fosse come aoc!