PDA

View Full Version : Growth Rate



Diablix
10th May 2004, 15:07
Qualcuno ha un link ad una tabella con i Growth Rate della 1.69? O cmq il + possibile aggiornata?

Inoltre per un DW che usa slash/crush dex serve solo per parry vero?


Tnx ^^

Taran
10th May 2004, 15:31
Qualcuno ha un link ad una tabella con i Growth Rate della 1.69? O cmq il + possibile aggiornata?

Inoltre per un DW che usa slash/crush dex serve solo per parry vero?


Tnx ^^

http://daoc.nisrv.com/modules.php?name=Weapon_Style_Faq

Anche per schivata.

Diablix
10th May 2004, 16:05
http://daoc.nisrv.com/modules.php?name=Weapon_Style_Faq

Anche per schivata.

Tnx... schivata non era Quickness?

Dusk
10th May 2004, 16:12
Tnx... schivata non era Quickness?

Se non ricordo male, da ombretta uber che ero, dovrebbe essere qualcosa come 50/50, oppure un pò più dex che agi.
Dovrei andare a ripescare il grab bag su cui lo lessi :awk:

SharTeel
10th May 2004, 16:18
nel calcolo della percentuale di schivata compare un (dex+agi)/2 ;)
quindi è 50/50

Diablix
10th May 2004, 16:40
Ok ok ^^ Essendo stato un hero con la mia mitica Evade I non mi sono mai interessato :p

Cmq certo che per un Mercenary [evade I] ora che non c'è + Dodger (almeno non mi sembra di averla vista su NF o.O) e dato che si sa che l'utilità di parry in RvR è relativa.... beh, molto utile Dex :sneer:

Marphil
10th May 2004, 16:50
La formula della schivata se non ricordo male non è mai stata rilasciata ufficialmente da Mythic. Quelle che trovate sono solo approssimazioni basate su test empirici.

Hador
10th May 2004, 16:55
La formula della schivata non è mai stata rilasciata ufficialmente da Mythic. Quelle che trovate sono solo approssimazioni basate su test empirici.

SharTeel
10th May 2004, 18:12
approssimazioni che possiamo prendere per vere finchè nn smentite ufficialmente :p

Taran
10th May 2004, 18:47
La formula della schivata se non ricordo male non è mai stata rilasciata ufficialmente da Mythic. Quelle che trovate sono solo approssimazioni basate su test empirici.

A dire il vero ricordo che in un grab bag fu scritto, appunto, che non si poteva rendere nota la formula di schivata perche' dipendeva da troppi parametri, ma fu detto anche che destrezza e agilita' influivano su di essa in parti uguali. Poi vabbe'...secondo la Thomas la ws di scudo doveva dipendere dalla spec di scudo, ma son dettagli :gha: