PDA

View Full Version : ma.....

Palur
9th January 2009, 13:56
di alitalia non dice niente nessuno lol :banana:

Necker
9th January 2009, 13:56
di alitalia non dice niente nessuno lol :banana:

noo ora il tema è la crisi economica. :sneer: e il popolino deve sentirsi dire da quello là che bisogna spendereeeeeh :rotfl:

Mosaik
9th January 2009, 14:08
Di cosa vogliamo parlare?

Del perchè lo stato debba mettere bocca sulle scelte aziendali di una societa' ormai privata?

Questa è una cosa che non riesco proprio a capire -.-
E' come se Obama dicesse a M$ che deve allearsi con DELL invece che con HP -.-°

Kolp
9th January 2009, 14:43
oppure del fatto che se si vendeva ad air france ci avremmo guadagnato tutti, tranne i soliti noti?

colpevoli? i sindacati da una parte e berlusconi dall'altra... c'è poco da girarci intorno

Necker
9th January 2009, 16:02
Di cosa vogliamo parlare?
Del perchè lo stato debba mettere bocca sulle scelte aziendali di una societa' ormai privata?
Questa è una cosa che non riesco proprio a capire -.-
E' come se Obama dicesse a M$ che deve allearsi con DELL invece che con HP -.-°

alèèèè avanti pure qui paraocchi e fette di salame belle spesse...

Ma cristo ce la fai a non difendere una cazzo di volta che sia una i politici??!
E' assurdo...

Si da il caso che la situazione non è come la descrivi tu, qui non si parla di un'aziendina che vende magliette e del cui fallimento non gliene fotterebbe un cazzo a nessuno, se non in modo molto superficiale per i dipendenti finiti per la strada.

Qua si parla di un intero settore strategico, della spina dorsale del trasporto aereo nazionale per dio! E privata un par di cazzi perchè lo Stato aveva partecipazioni per il 51% in quello schifo di compagnia.. quindi ne ha eccome di voce in capitolo.

E se la situazione è andata di merda la colpa è del governo e della sfera di froci che gli gravita attorno, tutti immanicati e preoccupati a mangiarci sopra invece che fare del bene per il paese.

Mosaik
9th January 2009, 16:43
alèèèè avanti pure qui paraocchi e fette di salame belle spesse...
Ma cristo ce la fai a non difendere una cazzo di volta che sia una i politici??!

Io sto dicendo che i politici non devono mettere bocca (come stanno facendo ora) nelle scelte aziendali di una societa' e questo sarebbe difenderli? :scratch:
In questo caso li sto attaccando mi pare ;)

Tu la gente la difendi dicendo "State sbagliando a fare cosi'"? :sneer:

Per quanto riguarda il resto abbiamo 2 visioni differenti c'e' poco da parlare :D

Necker
9th January 2009, 19:02
senti mosa quotami ma quotami dal principio alla fine, senza fare partizioni :D

I politici guidano il paese e stanno al governo, Alitalia era per il 50% nelle mani dello stato quindi sotto la loro diretta responsabilità.
La favoletta che è privata e quindi non ci si può metter bocca è una stronzata..e tutto questo a prescindere dalle ns visioni, che mi sta non bene ma benissimo che siano diverse ;)

Mosaik
9th January 2009, 19:37
Ho quotato solo quella parte perche' era un'affermazione sbagliata (almeno in questo 3d :angel: ) e al resto ti ho risposto con l'ultima frase :D

[Edit]
Piu' che altro parliamo di questo..
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=319516
Viva l'Italia :clap:

Necker
10th January 2009, 00:47
:rotfl:
la topa volante finirà al Gf... beh si vede che dev'essere stata abile a succhiare piselli..

Comunque per questa edizione del GF ahimè ho subito un affronto indelebile... solo che nn voglio dirlo perchè la vergogna è troppa :sneer:

Steh
10th January 2009, 01:00
la topa volante finirà al Gf... beh si vede che dev'essere stata abile a succhiare piselli..
Comunque per questa edizione del GF ahimè ho subito un affronto indelebile... solo che nn voglio dirlo perchè la vergogna è troppa :sneer:
Avresti dovuto tenere la bocca chiusa.
Ora ti tocca dire tutto altrimenti verranno formulate N ipotesi, la più infamante verrà scelta e ripetuta fino allo sfinimento e conseguentemente diverrà la verità.

:sneer:

Slurpix
10th January 2009, 02:19

dai pd spara.

Necker
10th January 2009, 09:44
scavate nei reconditi meandri della vostra immaginazione e vi assicuro che non riuscirete ad avvicinarvi abbastanza per inventarvi qualcosa di cosi infamante :sneer:
In altre parole, la verità è peggiore di qualunque cosa voi possiate pensare :D

No raga non posso... sul serio, è troppo anche per me.

Mosaik
10th January 2009, 14:24
Grillo partecipa al Gf? :shocked:

Steh
10th January 2009, 14:33
scavate nei reconditi meandri della vostra immaginazione e vi assicuro che non riuscirete ad avvicinarvi abbastanza per inventarvi qualcosa di cosi infamante :sneer:
In altre parole, la verità è peggiore di qualunque cosa voi possiate pensare :D
No raga non posso... sul serio, è troppo anche per me.
Sei un trans e farai outing al prossimo GF mostrando contemporaneamente la foto fatta col cellulare mentre votavi berlusca alle ultime elezioni.

Qualcosa di peggio? :sneer:

Hudlok
10th January 2009, 14:35
Adoro lo stile de "il giornale" :love:

Una Melandri d’alta quota e d’alto bordo. Facilissimo che anche dentro la casa del Grande Fratello, con tutto il tempo che avrà per intessere dibattiti, risentiremo le sue acuminate analisi sindacali. Magari ci spiegherà pure che ha voluto esserci proprio per sfruttare una simile platea a scopi superiori, per diffondere tra gli italiani le problematiche e i crucci della sua categoria negletta, e bla-bla, e bla-bla, e bla-bla. Qualcosa che più o meno abbiamo già visto, neanche tanto tempo fa, quando Luxuria è andata sull'Isola dei famosi come Chiappucci e come Pappalardo, però specificando come nel suo caso ci fosse dietro tutto un significato profondo di testimonianza e di sensibilizzazione. Anche in questa nuova avventura, l'estrema sinistra - questa moderna sinistra di lotta e di salotto - non mancherà di partecipare con tanto impegno. Dopo Luxuria, la Pasionaria di Fiumicino: il fronte delle battaglie civili si allarga. Presto un movimento popolare per appoggiare qualcuno anche a «Chi vuol essere milionario».

Quanto a lei, alla Pasionaria di Fiumicino, non c’è il minimo dubbio che saprà interpretare il ruolo alla perfezione. Ha i numeri. Ha il fisico del ruolo. Sì, buona fortuna a lei. Basta soltanto che si tolga dalla testa l'idea di risistemare il sistema aereo nazionale, una volta per tutte. La sincera speranza, sostanzialmente, è che la finisca di rompere il cappio.

Steh
10th January 2009, 14:39
Adoro lo stile de "il giornale" :love:
Una Melandri d’alta quota e d’alto bordo. Facilissimo che anche dentro la casa del Grande Fratello, con tutto il tempo che avrà per intessere dibattiti, risentiremo le sue acuminate analisi sindacali. Magari ci spiegherà pure che ha voluto esserci proprio per sfruttare una simile platea a scopi superiori, per diffondere tra gli italiani le problematiche e i crucci della sua categoria negletta, e bla-bla, e bla-bla, e bla-bla. Qualcosa che più o meno abbiamo già visto, neanche tanto tempo fa, quando Luxuria è andata sull'Isola dei famosi come Chiappucci e come Pappalardo, però specificando come nel suo caso ci fosse dietro tutto un significato profondo di testimonianza e di sensibilizzazione. Anche in questa nuova avventura, l'estrema sinistra - questa moderna sinistra di lotta e di salotto - non mancherà di partecipare con tanto impegno. Dopo Luxuria, la Pasionaria di Fiumicino: il fronte delle battaglie civili si allarga. Presto un movimento popolare per appoggiare qualcuno anche a «Chi vuol essere milionario».
Quanto a lei, alla Pasionaria di Fiumicino, non c’è il minimo dubbio che saprà interpretare il ruolo alla perfezione. Ha i numeri. Ha il fisico del ruolo. Sì, buona fortuna a lei. Basta soltanto che si tolga dalla testa l'idea di risistemare il sistema aereo nazionale, una volta per tutte. La sincera speranza, sostanzialmente, è che la finisca di rompere il cappio.

Eh si, proprio un bell'esempio di giornalismo di alta classe; così come qualsiasi altra testata giornalistica abbia dedicato anche un solo trafiletto a questa irrilevante puttanata.

Hudlok
10th January 2009, 14:43
ma mica tanto un irrilevante puttanata.. la signorina era stata issata a simbolo da messere santoro e qua ti fan vedere l'altra faccia.. altrimenti alla storia passava solo la sceneggiata di rai2 .. non ti pare?

Steh
10th January 2009, 14:54
ma mica tanto un irrilevante puttanata.. la signorina era stata issata a simbolo da messere santoro e qua ti fan vedere l'altra faccia.. altrimenti alla storia passava solo la sceneggiata di rai2 .. non ti pare?
Non guardo santoro e non ero a conoscenza dell'esistenza di questa tizia finchè non ho clickato sul link in questo post.
Per pincipio sono sfavorevole ai flow chart di cazzate e questo pare proprio rientrare nella categoria.
Direi che rimane una puttanata irrilevante.

Edit: direi che la cosa più interessante di questo thread resta il terribile segreto di Necker :afraid:

Necker
10th January 2009, 18:57
non lo dico steh comunque non sono io l'oggetto della questione.

Insomma non vado al Gf9 e non voto per il berluscoide :rotfl: (ma potrei essere trans... chi può dirlo :look:)

Però regà è troppo... io mi sto già vergognando come una bestia e il gf non è ancora partito.. :sneer:

Mosaik
13th January 2009, 01:34
Ok ora puoi parlare Necker :confused:

edotrek
13th January 2009, 02:16
vogliamo sapereeee :wolfeek:

NelloDominat
13th January 2009, 02:17
senti mosa quotami ma quotami dal principio alla fine, senza fare partizioni :D
I politici guidano il paese e stanno al governo, Alitalia era per il 50% nelle mani dello stato quindi sotto la loro diretta responsabilità.
La favoletta che è privata e quindi non ci si può metter bocca è una stronzata..e tutto questo a prescindere dalle ns visioni, che mi sta non bene ma benissimo che siano diverse ;)

finché la politica sarà al centro delle attenzioni. L'Italia rimarrà indietro sempre e comunque.

Necker
13th January 2009, 11:23
ho un parente abbastanza stretto al GF.

Rad
13th January 2009, 11:30
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

chi? e quanto stretto? :sneer: (andando per esclusione deve essere uno di milano o cmq del nord, aspetta che mi collego al sito :rotfl: )

ebbravo necker! nn dovevi dirlo ora tutti vorranno l'autografo :rotfl:

Rad
13th January 2009, 11:38
secondo me, lui

http://static.blogo.it/tvblog/grande-fratello-9/big_Immagine3.jpg

Shub
13th January 2009, 11:51

Chi lo zingaro? :wolfeek:

Tornando in tema...

Abbiamo venduto a chi avrebbe preso l'Alitalia mesi fa, senza prestito ponte. Non so se il piano esuberi sia differente, cmq sia...noi italiani non avremmo sulle spalle la bad company, quindi avremmo di certo risparmiato. Se poi alla fine i posti di lavoro salvati saranno i soliti...che cazzo ce ne viene??

Necker
13th January 2009, 12:21
secondo me, lui

http://static.blogo.it/tvblog/grande-fratello-9/big_Immagine3.jpg

:nono:

e non è lo zingaro peddè shub. ma è ovviamente nordico :D

Shub
13th January 2009, 12:26
Sarebbe stato troppo bello però :sneer:

Alkabar
13th January 2009, 12:27
http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2488587.html

intanto...:sneer::sneer:

Mosaik
13th January 2009, 12:43

M o F ? :blush:

Alka PZ si sta cercando di parlare di cose serie non ci disturbare con i tuoi link!!

Necker
13th January 2009, 12:56
ho saputo che c'è una tettona.. ma se pensiate che sia lei non è lei :D

è mio cuggggggino.

Bortas
13th January 2009, 14:06
ho saputo che c'è una tettona.. ma se pensiate che sia lei non è lei :D
è mio cuggggggino.

Questa?

http://img143.imageshack.us/img143/7352/immaginevr2.jpg