PDA

View Full Version : Ricominciare...



lordrast
9th January 2009, 16:52
Salve raga volevo ricominciare a giocare con l espanzione, e volevo tirar su uno shammo, siccome sono un casual player non sono interessato al pve hardcore ma fondamentalmente a fare un po di pvp, mi è stato detto che in pvp le classi pro sono rouge, pala, DK e hunter, tutto il resto è carne morta ?? specie shammo enanch o elemental ?? thk per le info

Sylent
9th January 2009, 19:17
in bg zerg for fun tutto è carne morta...tanto duri tra i 4 ed 5 secondi poi implodi nel mucchio.
Se fai premade è già diverso...ad ogni modo, shammy in pvp meglio healer ^^

Wulfila
10th January 2009, 12:45
ma scordati le arene:bored:

VORFIRA
10th January 2009, 14:08
Salve raga volevo ricominciare a giocare con l espanzione, e volevo tirar su uno shammo, siccome sono un casual player non sono interessato al pve hardcore ma fondamentalmente a fare un po di pvp, mi è stato detto che in pvp le classi pro sono rouge, pala, DK e hunter, tutto il resto è carne morta ?? specie shammo enanch o elemental ?? thk per le info

dovessi reiniziare da zero farei pally o druido poi se proprio ami lo shamano ok

Fuser
10th January 2009, 15:18
Secondo me è meglio per ricominciare un bel druido.

Griffin
10th January 2009, 15:28
in arena è piu' richiesto dudu resto vero? anche se il balance mi attira parecchio ottimo control e dps

VORFIRA
10th January 2009, 15:59
in arena è piu' richiesto dudu resto vero? anche se il balance mi attira parecchio ottimo control e dps

col dudu sbagli mai serve sempre

heartless
11th January 2009, 01:52
rogue e passa la paura :nod:

Katzenjammer
11th January 2009, 02:18
Rogue se giochi da casual player e farai pvp. Sicuramente molto divertente e comunque utile in arena.

Per giocare un pò più a fondo e fare anche PvE, dudu o pala.

lordrast
12th January 2009, 10:17
grazie per le info...ma allora in bel DK che vedo che in esp va su alla grande ??

San Vegeta
12th January 2009, 10:42
il DK in sostanza non ha problemi in exp, si fa quasi sempre anche gli elite di pari livello in solo.
in gruppo fa molto male, però c'è da dire che bisogna imparare a usare bene le rotazioni delle spell a seconda della build.

un bravo DK può tankare e fare un botto di dps allo stesso tempo, ergo ben voluto in gruppo

overpowered ma molto divertente :)

saltaproc
12th January 2009, 10:44
i dk hanno il cazzetto piccolo :nod:

powerdegre
12th January 2009, 11:45
un bravo DK può tankare e fare un botto di dps allo stesso tempo, ergo ben voluto in gruppo

A me restano sul cazzo, dato che sono l'ennesima classe melee, ed in un mondo pieno di rincoglioniti che vanno di classi overpowered secondo la moda, dove ti trovi secchi di rogue, druidi, poi i retridin, quindi i dk, trovare un cavolo di dps ranged e' piu' o meno vincere la lotteria.

San Vegeta
12th January 2009, 11:46
non capisco cosa c'entri col quote :p

VORFIRA
12th January 2009, 12:45
A me restano sul cazzo, dato che sono l'ennesima classe melee, ed in un mondo pieno di rincoglioniti che vanno di classi overpowered secondo la moda, dove ti trovi secchi di rogue, druidi, poi i retridin, quindi i dk, trovare un cavolo di dps ranged e' piu' o meno vincere la lotteria.
ma se e' strapieno di ranged dps anzi , c'e penuria di tank altro che tutti i dk dovrebbero fare tank io per primo

saltaproc
12th January 2009, 12:57
spedisco 10 gold ad ogni persona mi mandi una foto del proprio pg che spitta su un dk appena ucciso :nod:

powerdegre
12th January 2009, 13:17
non capisco cosa c'entri col quote :p
Te dici che sono benvoluti, da me non lo sono.


ma se e' strapieno di ranged dps anzi , c'e penuria di tank altro che tutti i dk dovrebbero fare tank io per primo
Che ti devo dire, beati voi. SU Twilight's Hammer abbiam secchi di melee e secchi di DK, questi secondi in particolare spesso capita che siano ritardati con gear dps e spec pvp che si offrono di tankare perche' "possono", poi senti gli healer bestemmiare perche' non li tengono.

Sylent
12th January 2009, 13:49
ma se deve fare pvp non ha la spec da tank :look:

Cmq...se fai arene, la coppia rogue+dk attualmente è un semi-cheat :sneer:

VORFIRA
12th January 2009, 14:11
Te dici che sono benvoluti, da me non lo sono.
Che ti devo dire, beati voi. SU Twilight's Hammer abbiam secchi di melee e secchi di DK, questi secondi in particolare spesso capita che siano ritardati con gear dps e spec pvp che si offrono di tankare perche' "possono", poi senti gli healer bestemmiare perche' non li tengono.
ah ma tankano senza essere tank ? sulla spec il dk bene o male tanka con tutte le spec ma essere in gear dps e' inaccettabile tankare

powerdegre
12th January 2009, 15:06
ah ma tankano senza essere tank ? sulla spec il dk bene o male tanka con tutte le spec ma essere in gear dps e' inaccettabile tankare
grazie di aver ribadito l'ovvio, ora vai a farlo presente al ritardato medio che gioca un dk :sneer:

VORFIRA
12th January 2009, 15:07
grazie di aver ribadito l'ovvio, ora vai a farlo presente al ritardato medio che gioca un dk :sneer:

ed io che pensavo i ritardati fosse solo sul mio server quindi . l'orda e' senza speranza

Wayne
13th January 2009, 11:21
spedisco 10 gold ad ogni persona mi mandi una foto del proprio pg che spitta su un dk appena ucciso :nod:

Al DK che abbiam gankato l'altro giorno (n.b. livello 72), Salta ha cominciato a urlare in Skype: "IL DICCAPPAAAAHHHHHHHH!!"

:rotfl:

Drako
13th January 2009, 12:50
I dk non possono tankare tutto comunque. Classe di merda, ma col war prot me li faccio quindi non rosiko :sneer:

saltaproc
13th January 2009, 12:52
I dk non possono tankare tutto comunque. Classe di merda, ma col war prot me li faccio quindi non rosiko :sneer:

mando 10 gold anche a chi mi manda una foto del proprio pg che spitta su drako ma da vivo :sneer::sneer:

lordrast
13th January 2009, 13:04
scusate, io ho ricominciato da poco ma non capisco tutto questo astio verso i DK, personalmente cerco un pg che salga velocemente di esp e questo lo fa, ho sempre fatto classi dps ranged :mago, hunter e Shammo elemental e quindi volevo provare un tank (che prob all 80 per fare pvp lo speccherò 28 blood 43 frost :metal::metal:) e trovo anche la caratterizazione del lore del DK molto carino e la cosa mi stupisce perchè a me nn è mai interessato piu di tanto del lore del gioco, solo per sapere le vostre opinioni tutto qui :wave:

powerdegre
13th January 2009, 18:47
I dk non possono tankare tutto comunque. Classe di merda, ma col war prot me li faccio quindi non rosiko :sneer:
Tutti possono tankare tutto. Se ancora non lo hai capito e' perche' sei rimasto fermo a vanilla.
Ti dico di piu', per roba come Malygos o Sartharion e' suggerito portarsi un DK che si comporta meglio di tutti gli altri tank.


scusate, io ho ricominciato da poco ma non capisco tutto questo astio verso i DK, personalmente cerco un pg che salga velocemente di esp e questo lo fa, ho sempre fatto classi dps ranged :mago, hunter e Shammo elemental e quindi volevo provare un tank (che prob all 80 per fare pvp lo speccherò 28 blood 43 frost :metal::metal:) e trovo anche la caratterizazione del lore del DK molto carino e la cosa mi stupisce perchè a me nn è mai interessato piu di tanto del lore del gioco, solo per sapere le vostre opinioni tutto qui :wave:
Per un discorso di Lore li adoro, le quest sono goduriose.
Mi restano sul cazzo solo per il motivo sopra descritto, ho sempre visto troppi melee a giro, ed ora i bimbiminchia hanno una nuova classe melee overpowered da usare. Per raidare, o comunque istanze in generale, troppi melee rompono il cazzo.

Devon
13th January 2009, 19:01
cosa mi tocca leggere

Rise-the-Sky
14th January 2009, 11:20
Tutti possono tankare tutto. Se ancora non lo hai capito e' perche' sei rimasto fermo a vanilla.
Ti dico di piu', per roba come Malygos o Sartharion e' suggerito portarsi un DK che si comporta meglio di tutti gli altri tank.

:nono: Da Sartharion (specie 3D) un DK Un tank è quasi indispensabile, ma da Malygos proprio no (anzi è infinitamente meglio un Tankadin x una questione di tps) (cmq i dk da malygos grabbano le pallette quindi servono =)
In effetti cmq sentir dire a un war prot che i dk non possono tankare tutto è molto lolloso :sneer: .

Devon
14th January 2009, 11:28
l'unico encounter che necessita di un dk è sarth 3d
i dk da malygos li usiamo solo per pullare gli spark e stackarli

Drako
14th January 2009, 13:03
:nono: Da Sartharion (specie 3D) un DK Un tank è quasi indispensabile, ma da Malygos proprio no (anzi è infinitamente meglio un Tankadin x una questione di tps) (cmq i dk da malygos grabbano le pallette quindi servono =)
In effetti cmq sentir dire a un war prot che i dk non possono tankare tutto è molto lolloso :sneer: .
più che altro è rosik visto che sono anche stanco di classi che fanno tutto insieme. Dudu, pally e mo pure dk che fa danno e tanka allo stesso tempo. Pally e dudu che a seconda della spec possono fare TUTTO quello che serve nel gioco. E la dual spec imho non cambia le cose, le porta solo al livello successivo. Rosiko perchè chiunque abbia un dk va di skill aggro anche quando è preso come un dps, rosiko perchè per fare aggro aoe io devo farmi il culo e le altre classi tank spammano e basta e quando hanno dps seri perdono aggro perchè non sono abituati a tenerlo. Non odio il dk in se, è una bella classe, solo che non c'entra un cazzo ora come ora con tutti il resto. Odio anche dudu e pally ma non è che li escludo dal gruppo. Forse tutti tankano tutto, ma non allo stesso modo.


@saltamerd: se ti mando uno screen di me che spitto su di te dopo che un dk ti ha piallato quanto mi dai?

saltaproc
14th January 2009, 13:07
@saltamerd: se ti mando uno screen di me che spitto su di te dopo che un dk ti ha piallato quanto mi dai?
con che pc lo mandi lo screen? con quello che ti è esploso? :cry::cry:

:sneer::sneer::sneer::sneer:

Wayne
14th January 2009, 13:11
con che pc lo mandi lo screen? con quello che ti è esploso? :cry::cry:
:sneer::sneer::sneer::sneer:

Pwnt. :point:

Drako
14th January 2009, 13:58
con che pc lo mandi lo screen? con quello che ti è esploso? :cry::cry:
:sneer::sneer::sneer::sneer:
Con quello che userò per tankare nuovamente in istanze a cui tu non parteciperai più :point:

saltaproc
14th January 2009, 14:01
Con quello che userò per tankare nuovamente in istanze a cui tu non parteciperai più :point:
ci vado con sturmtankadinouber gneeegneeee :nod:

Drako
14th January 2009, 14:12
vai vai :nod:

Devon
14th January 2009, 14:23
datemi draco

QQ

saltaproc
14th January 2009, 14:25
datemi draco
QQ
quanto siete teneri :love::love::love:

:sneer:

powerdegre
14th January 2009, 18:29
Forse tutti tankano tutto, ma non allo stesso modo.
Grazie al cazzo.
Il fatto che tutti possano tankare tutto non vuol dire che lo facciano tutti allo stesso modo. Se hai varieta' usa la testa e vedi dove e' meglio usare chi o cosa, se non hai varieta' pero' ce la fai ugualmente, peggio, ma ce la fai.


l'unico encounter che necessita di un dk è sarth 3d
i dk da malygos li usiamo solo per pullare gli spark e stackarli
Anche Sarth 3D volendo lo fai senza, e' solo piu' difficile. Per il semplice motivo sopra riportato, non c'e' nessuna classe che realmente serva, ma se ottimizzi ovviamente fai meglio, e per i draghi in generale il DK e' superiore a causa del tonnellaggio di CD veloci.

Poi anche noi famo Malygos con un tankadin, ma cio' non vuol dire che un DK non sarebbe meglio.

Devon
14th January 2009, 18:46
un dk a tankare malygos non avrebbe nessun vantaggio guarda

a sarth 3d si porta un dk tank per non dover tenere 2 tank a tauntare per rotazione di CD sui breath

powerdegre
15th January 2009, 10:07
Proprio nessuno, come se avere ogni minuto bolla e boneshield non serva a niente sui breath :nod:

Oh, io te l'ho detto, fai anche senza, ma il quanto a damage reduction sui peak non c'e' storia.

Devon
18th January 2009, 11:26
sui breath di malygos non cambia gran che, lo regge qualunque tank senza cds
su sartharion servono per forza senno è oneshot

lordrast
19th January 2009, 18:08
Raga altra domanda...siccome leggo solo questo forum e sono poco informato...per un Dk dps consigliate arma 2H o WH ?? ho sentito dire che con la prossima patch ci saranno cambiamenti, mi potete illuminare plz. grazie

lordrast
21st January 2009, 12:55
Raga altra domanda...siccome leggo solo questo forum e sono poco informato...per un Dk dps consigliate arma 2H o WH ?? ho sentito dire che con la prossima patch ci saranno cambiamenti, mi potete illuminare plz. grazie

Dai raga è brutto quotarsi...ma nessuno si pronuncia ???

Miave
21st January 2009, 13:00
dw. fino a ieri.

powerdegre
21st January 2009, 13:46
A me garba 2H DPS e DW tank. Con l'enchant di classe nuovo pero', anche il 2H tank non e' male.

lordrast
21st January 2009, 15:14
figuriamoci :gha: io avevo capito proprio il contrario, ovvero che con la nuova patch il DW diventava più performante come dps :scratch: