Log in

View Full Version : @goodfellas & gruppetto delle 4am

Kirt
10th January 2009, 05:27
come facevate a essere dentro al keep senza aver tirato giu le porte e senza aver aggrato guardie?

spero mi risponda qualcuno :devil:

Matley
10th January 2009, 05:43
veramente le porte erano aperte, se so chiuse dopo perchè c'han messo 2 ore per tirarle giù.

Kirt
10th January 2009, 05:48
vabbè porte aperte e tutti le guardie in ordine?
ve le siete tirate dietro immagino e killate sulle scale però mi sembra strano, la cosa mi lascia perplesso

Matley
10th January 2009, 05:56
le guardie repoppano dopo 3 minuti circa, è normale che le ritrovi fuori dopo un pò.

Kirt
10th January 2009, 06:00
eh si però boh, avevate in aggro solo il lord
pensavamo fosse un bug solito visto che era tutto lindo come se nessuno ci fosse

Milker
10th January 2009, 10:52
Non so se è stata fixata sta cosa perchè non gioco più...può essere benissimo che hanno aspettato nascosti nel perimetro interno del keep mentre gli avversari lo prendevano.

Appena i nemici hanno finito e se ne sono andati ti ritrovi magicamente all'iinterno e puoi puntare direttamente al lord senza tanti sforzi.

Ai tempi era l'unico modo per farsi i vari set in 2-3 :nod:

Se per caso è stato sistemato fate come se non avessi scritto nienteehh.

edorapiangi
10th January 2009, 15:46
ti prego edita sto reply prima che la gente ci provi :D

P.S. ciao waky!!!!
allora non sei morto :D
e mo scopro che giochi su gorthor e per di + lato destruction... ahaha

tvb :P

Medrich
10th January 2009, 16:12
Non è nemmeno la prima volta sinceramente che sento una cosa del genere... un giorno stavamo girando in 2 per il T2 (nemmeno tanto direte voi) e, entrando dentro il keep per allenarmi dall'allenatore della fama ci siamo trovati un gruppo da 6 dentro il keep che si stava facendo i campioni e il lord.... stranamente però sulla mappa non veniva segnato nulla e non dava il lord sotto attacco e le porte erano chiuse.

Basta farsi furbi e non sloggare in zona rvr aspettando che le porte si chiudono e che nella mappa torni tutto normale per fare un attacco a sorpresa e prendersi un keep in 6 in meno di 10 min.

Goram
11th January 2009, 14:37
Io ho sloggato dentro ad un keep e mi so trovato al wc il giorno dopo.Sinceramente non ricordo se è stato perchè shottato dagli npc oppure ora funziona così , che chi rilogga si trova al wc .:shrug:

Demonio
12th January 2009, 11:42
Boh, ieri andavo al keep di talabecland, dato che ogni tanto fiammava e aprivo scenari dal keep, cosi' mentre aspettavo scenari facevo al guardia.
Quando rientravo ero immancabilmente al WC ... mentre se entravo in Scenario, appena fuori dal WC distru, ritornavo li ...

Cubasis
12th January 2009, 12:45
si è così.....se stai in open per strada e ti parte coda,appena esci ti ritrovi dove hai lasciato,ma se sei dentro un keep (sia se lo stai incando sia se è già tuo) e ti parte la coda,appena esci ti ritrovi al wc.

Eric
12th January 2009, 12:58
si è così.....se stai in open per strada e ti parte coda,appena esci ti ritrovi dove hai lasciato,ma se sei dentro un keep (sia se lo stai incando sia se è già tuo) e ti parte la coda,appena esci ti ritrovi al wc.
Anche nei pressi degli obiettivi.

Cubasis
12th January 2009, 13:07
Anche nei pressi degli obiettivi.

si..anche